Behind the Mirror...
di Lily_Luna

24/09/10, ore 23:22

che bello sono venuta tra i preferiti ed visto che era aggiornata la storia.
Non vedo l' ora di scoprire cosa succedera a Nott.
Come in ogni film ,manga ,romanzo o fanfiction che si ripsetti tutti sanno che tra i due c'è qualcosa tranne i diretti interessati,
E poi Rose povera e figlia di quel tonno riomare di Ron,che ne ha messo di tempo per capire che Hermione l ' amava,ma anche lei non era da meno.com Rose e Scorpius lo spaveano tutti anche i muri tranne loro XD

24/09/10, ore 21:11

Ciaaaaao carissima! (;
Il gesto di Nott mi ha proprio stupito! Però è stato davvero carino! Insomma almeno sta cercando di farsi perdonare - infatti mi ricordavo della sua espressione più o meno colpevole *-* - ahaha poverino non oso però immaginare che cosa gli combineranno quegli altri pazzi scalmanati di Al, Lily ed Emily!!! :D
Altro che Malfoy schizofrenico! (ahaha pensarlo così dopo aver letto quello che mi avevi scritto mi a fatto troppo ridere!) Questa è stata una vera e propria scenata di gelosia! *-*
...Beh Però Rose la capisco benissimo... insomma non è facile comprendere i sentimenti degli altri specie se questi altri ti sono antipatici oppure... non so... indifferenti (o forse siamo tutte e due rimbambite ahaha)
Comunque non voglio fare una critica perché la tua storia è STUPENDISSIMA così com'è, però secondo me oltre le loro parole e i loro battibecchi che sai scrivere benissimo *-* quando ci sono momenti Scorpius-Rose vorrei suggerirti di soffermarti un po' di più a descrivere i loro comportamenti... cioè i loro gesti, le loro espressioni Oddio boh non so come spiegarti... ehm forse sto solamente sclerando xD ma spero che tu abbia capito ciò che intendo dire ;D
...Tornando al capitolo:
Muhahaha ma allora le altre ragazze si sono accorte di quello che sta succedendo ai due "piccioncini"! Sapevo che le cugine Weasley-Potter erano troppo sveglie!
Spero che si risolverà anche la coppia Lily-Lysander! Mi sono innamorata di questa coppia :D
Mmm volevo farti una piccola domanda riguardo i fratelli Lorcan: ma sono davvero gemelli? C'è una confusione totale tra le diverse fanfiction che non mi raccapezzo più... Però non mi sembra che la Rowlig li descriva... boh :S
Al prossimo capitolo! Che bello è tra due giorni! :D
Un bacione, Chiara.
P.s. Questa volta ho scritto una recensione un po' più lunga delle altre xD
(Recensione modificata il 24/09/2010 - 09:12 pm)

24/09/10, ore 19:22

Oddio che bello, hai aggiornato in fretta!sono proprio curiosa di leggere questa storia, ogni capitolo mi emoziona sempre di più...anche se vorrei che Scorp si decidesse a parlarle, a Rose!
Ma che vuole Nott?Progetta qualcosa?un altra stupida scommessa?Perchè tutto questo mobilitamento per essere l'accompagnatore mi pare sospetto!
Poi anche quell'imbecille di Will, e che cavolo! sei un deficente, te ne vuoi rendere conto e lasciare in pace Rose?
Ma perchè non la invita Scorp, al ballo, Rose!
Ecco ti avrò annoiato con le mie supposizioni, ora ti lascio e aspetto un aggiornamento!
Baci baci

24/09/10, ore 18:57

Ihihih eccomi qui..l'ho appena finito!
L'unica cosa che mi è dispiaciuta è che non ci sia stato il ragazzo dello specchio...neanche un accenno?E Nott non me la conta giusta!XD
Ma quanto ci mette Scorpius?Siamo già al 14 capitolo....!!!
Dai sei bravissima 1 bacione

22/09/10, ore 23:29

XD ecco ha fatto la follia l' detto alle sue amiche adesso faranno di tutto per sapre chi è il ragazzo misteriosoXDe chissà Rose come ci rimane appena scopre di chi si sta innamorando.
Da me a cappodanno altro che baci tra fidazati,a mezzanotte sparano i botti ed in alcuni quatieri buttano ancora le cose vecchie anche l nonni che non vogliono dare la pensioneXD

22/09/10, ore 15:00

mi piace!!E' davvero scritto in modo carino..speriamo che Scorpius trovi un pò di coraggio..dai che non è difficile!XD Spero di leggerne presto un nuovo capitolo!

20/09/10, ore 23:43

ma che bella storia xD non vedo l'ora di leggere il seguito <3è tutto così dolce... brava mi piace proprio un sacco!!!! posso azzardare una scommessa???? rose e scorpius si riconosceranno alla mezzanotte del ballo... e io sverrò nel leggerlo xD hahahahaah e via con i film mentali xD
ancora bravissimissima ... baci
silver

20/09/10, ore 21:45

AAAAAAAAH!
Tu NON dovevi proprio dire quello che hai detto!
Scorpius si scalderà?
Chicosacomeperchèquandoperqualemotivo?
Ahh ç__________ç
Sono curiosissima....
Il capitolo poi è scritto benissimo... mi è piaciuto come lo hai strutturato...
E Rosie, olèè!
Ha capito di avere una cotta per "Il ragazzo dello Specchio."
Il bello sarà quando comprenderà questo ragazzo chi è!
Ahaahah...
E Scorpius invece?
Hai già detto che si scalderà!!!!!
Eh?
Perchèèè?
Aaaaah tu mi vuoi far morire!
Bravissima davvero.
Un bacione e a prestoprestopresto (spero),
Tali.

20/09/10, ore 20:31

Ok. Forse in fondo in fondo gli pseudo spoiler mi piacciono! ahahaha :D
Uohoho Rose sarà anche confusa per tutti i cambiamenti che stanno avvenendo... però a me sembra che più che confondersi si stia schiarendo un po' le idee (;
Non so perché ma mi aspettavo che prima o poi Dom e le altre avrebbero scoperto la storia del ragazzo dello specchio (che dolceeeee in questo capitolo *-* è incredibile come tu riesca a costruire così bene la maschera di Scorpius per poi farla sparire in questi momenti) insomma sarebbe sembrato un po' strano se nessuno si fosse accorto delle sue momentanee assenze.
Wow sono molto contenta che tu in questo periodo sia così "prolifica" ahahah Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! *-*
Un bacione grande, Chiara.

19/09/10, ore 02:20

ohh ed ecco che inizia ad ingradirsi mano mano i piccoli passi e Rose che inizia a cambiare opinione di Scorpius che è stato davvero carino a difenderla e si sta facendo coraggio nel farsi notare dalla amata con piccoli gesti di gentilezza,ora che è fuori Will.
p.s.:sono felice che tua nonna stia meglio,sono una folletta testa di vento irrimediabile ed avevo letto nonno prima XDsorry per l' errore.
aspetto con ansia che arrivi martedi per il nuovo capitolo pronta a leggerlo ed a recensirlo

19/09/10, ore 02:04

no no asolutamente venivo tutti i giorni al mio profilo per vedere se avevi aggiornato ed oggi zackete ho visto ben due nuovi capitoloniXD
Ah Scoprpius e Rose all' specchio mi ricordano un poco c'è posta per te(non la squallida trasmissione della de filippi,ma il film con Tom HanksXDsto sempre a fare citazioni di filmXD)che nella vità di tutti i giorni si litigano e poi di fronte agli specchi sono amiciXD
p.s.:aguro buona guarigione a tuo nonno sperando che non sia nulla di grave ma solo i soliti mallesseri di chi è aimè anziano.
p.s. 2:a proposito di c' è posta per te domenica scorsa mi venuto una sincope perchè avevo letto il titolo su canle cinque ed detto <

18/09/10, ore 18:52

Aaaaaaaaaaaaaaaaaw quanto può essere carino Scorpius che si scalda così?
E immagino che adesso neanche lui ne capirà il motivo, almeno non da subito!
Oh *______*
Mmm spero che si aggiusterà tutto con Alex perchè è una persona buona, ma, lo hai detto tu stessa, innamorata...!
Ah, non vedo l'ora di scorpire cosa ti frulla in quella mente!
Non tenerci troppo con il fiato sospeso!
Baci,
Bea.

18/09/10, ore 17:49

Eh si ho visto che discreta che è Domi...
haha :-)
Narcisi... hmmm... ne terrò conto... :-)
Comunque cazzarolina... Malfoy... mi ha davvero supito cioè... si però anche cioè...
oK... lasciamo perdere..
Bravissima ed aggiorna presto.
Ps: Mi ha stupito Scorp...
Pss: NA figata il capitolo!!!
BAcioni
Kale

18/09/10, ore 16:45

oddio!!!!!!!!!! Ma cosa fai?! Ma come scrivi?! Davvero non so come dirti che il tuo modo di scrivere è FANTASTICO... vabbè ho usato la parola 'fantastico' ma tu dovresti essere complimentata con qualcosa più di 'fantastico'!! adoro le tue fic, scrivi benissimo! Perfavore posta al più presto possibile, tutti aspettiamo con ansia(almeno io) il prossimo capitolo...!!

18/09/10, ore 14:52

Ciaooo! UUU sono contenta per tua nonna! :D
Wooow addirittura è già pronto il prossimo capitolo?! bene bene *-*
Allelujaaaaaa Rose si è accorta che Scorpius è un RAGAZZO (anche se le è ancora antipatico) e non solo un ESSERE (atipico xD) Allelujaaaa! E poi Scorpius che la difende da Alex... che bellezzaaaa!
- non so se si è notato il mio tono entusiasta ahaha -
Beh sono d'accordo con te per la James/Dom insomma sono cugini... mi fa strano anche a me! Frank e Dom sono più belli ;) però Dom avrebbe dovuto dire della sua relazione ad Alex perché scoprirlo così... insomma deve essere stato orribile per quella ragazza! Aaaah che cosa complicata l'amourrrr :V
...Se a te piacciono gli pseudo spoiler... a me no xD Che cosa vuol dire che Malfoy comincerà ad avere i suoi dubbi?! °-° sono curiosissima! La tua storia mi ha preso troppo :D
Un bacione, Chiara.