Behind the Mirror...
di Lily_Luna

06/01/11, ore 01:50

Ciao!! È la prima volta che commento questa storia, anche se avevo già cominciato a leggerla un pò di tempo fa, ma a causa della scuola e di altri impegni non ho potuto continuare a seguirla.. Adesso però dopo averla ritrovata l'ho letta tutta in una volta e posso solo dire che l'adoro..inanzitutto adore la coppia rose/scorpius perché in loro rivedo i genitori (si mi piace un bel pò la coppia hermione/draco ma solo se la storia è bella)..comunque ritornando alla storia mi è piaciuta molto e sono contenta che finalmente si siano dichiarati, già dall'inizio si capica che dovevano stare insieme, peccato che lui fosse troppo timido e lei troppo "Rose" per accorgersene!!! Spero che scriverai altre storie su di loro li adoro. Un bacio stefaniel

27/12/10, ore 22:05

BRAVISSIMA è BELLISSIMA QUESTA STORIA

27/12/10, ore 20:40

ma malfoy nn glielo aveva detto di natale!

24/11/10, ore 11:09

....oh.. che dolce Scorpius!!!!!! La ama con tutto il cuore e che stupida che è Rose... neppure lo sa... Uffa. Mi dispiace un casino x Scorp... ma almeno ha avuto Rose tutta x sè x un pomeriggio intero.. no??? Bellissimo lo scenario del tramonto, vicin al Lago e quelle bellissime parole... davvero.. non sarei mai capace di essere così romantica e fantasiosa... che mente piatta che ho io.. ma non esistono confronti.. tu sei Lily_Luna..!! cmq super brava.. complimenti di nuovo!!!

24/11/10, ore 11:05

oh... Jeadamour!!!!!!!!!!!!!! E in bocca a Rose Weasley!!!! Potrebbe succedere di tutto!!!! E chi è che vede x primo... Proprio il carissimo snob.. Malfoy..... Dai un effetto di suspense incredibile... finisci sempre sul più bello... che guastafeste (skerzo!!!)... comunque.. mi sa che un po' si capiva che dall'altra parte dello specchio, forse, c'è Scorpius.. potrebbe anche essere qualcun altro.. ma.. boh... forse è un sesto sento.. ok.. adesso la smetto sennò va a finire che inizio a blaterare cose sceme e senza senso.. comunque complimenti ancora una volta x questa bellissima idea del filtro d'amore... bye.. baci!!

24/11/10, ore 11:00

mmm... Rose e Scorpius non vanno daccordo x niente... eh... il confine tra odio e amore è così sottile... neppure se ne accorgono... oppure sì???? bel chap... come tutti gli altri naturalmente! ;).. baci

23/11/10, ore 11:10

L'idea dello specchio, l'idea dello specchi, l'idea dello specchio!!! é stupenda.... non so che dirti... Sei bravissimissima!!! ma come fai????????? Giuro che sei tra le migliori scrittrici del momento.. non so... ok.. posso apparire leggermente infantile, come una bambina stupidina che dice cose senza senso.. ma davvero sei bravissima.. non so se riuscirò a trovare tutto il tempo per recensire ma se lo faccio ti giuro che lo faccio col cuore.. baci!!

23/11/10, ore 11:07

bellissimo anche questo capitolo.. è l'inizio ma incuriosisce tanto... scusa se recensisco così tardi e dopo aver letto tutta la storia.. ma avevo una gran voglia di recensire ogni capitolo.. realmente, te lo meriti un kasino... sono una tua fan!!! scrivi benissimo... !!!!!! MI piacerebbe tanto avere delle belle idee cm te!!! :D

23/11/10, ore 11:05

Penso che sia una storia bellissima e scritta benissimo. L'autrice ha scritto anche altre storie, anch'esse bellissime, ma questa è realmente la migliore. Ha una trama bellissima!!!

19/11/10, ore 16:47

Sei cattivaaaaaa!!! Hai scritto una storia di quarantacinque capitoli ("A wish is a dream..." che io ho letto in tre giorni, ma questi sono dettagli...) E allora perchééééééé!!! Sei cattiva, ma il capitolo mi è piaciuto, finalmente due zucconi di nostra conoscenza si sono dichiarati, solo questo mi revoca dal denunciarti per interruzione di magnifici sogni (nuova legge appena coniata xD).
Comunque, non vedo l'ora di leggere le tue nuove fic!!
Baci (sei cattiva! ^^)
Lally_97
(Recensione modificata il 19/11/2010 - 04:51 pm)

16/11/10, ore 21:15

Oddio è stupendo... è troppo bella questa fanfic, l'ho sempre detto... Sai sono la svitata ke ha già recensito :):) Cmq veramente bella, sia la storia, sia come l'hai scritta e anke quest'ultimo capitolo... Ancora complimenti!!! Un bacio, alla prossima fic :*

16/11/10, ore 15:14

è bellissima

15/11/10, ore 21:18

promette bene

15/11/10, ore 18:53

Oddio questo capitolo è DAVVERO meraviglioso! ti giuro sei stata grande e non smetterò mai di complimentarmi con te per questa storia così originale che mi ha preso totalmente. E l'idea della Dama Grigia? Semplicemente spettacolare! Mi dispiace troppo che sia finita! ti prego prendi in considerazione l'idea di fare un continuo di questa fic perchè serebbe troppo bello! Complimenti,davvero!
Sei mitica
Lily_Cissy

p.s non sei tu che ringrazi noi che scriviamo le recensioni, ma sono io che ringrazio te per la grande emozione che mi hai donato con questa storia. =)

15/11/10, ore 14:59

E così, siamo arrivati alla fine.
Non so se essere triste, perché così non leggerò più i tuoi fantastici capitoli, oppure felice, perché un finale migliore di questo non c'era.
E'... perfetto.
It was you.
Dolcissimo, divertente, tenero.
Bravissima davvero.
Scusa per la recensione striminzita ma sono di fretta;
Ti voglio solo ringraziare di cuore per averci regalato una storia del genere!
Grazie mille davvero,
Tali.