Behind the Mirror...
di Lily_Luna

18/10/10, ore 12:37

quando avevo finito il capitolo precedente stavo con il fiato sospeso: anche se sapevo che il ragazzo dietro lo specchio era scorpius non vedevo l'ora di sapere cosa si sarebbero detti e ora..................!!!!!!!!!!!!!!!!!!
penso che rose sia un po' (anzi parecchio ) supida: cioè proprio non capisce che è lei la ragazza che piace a scorpius!! non, lei pensa che sia innamorato si un'altra..! pure scorpius però..... se la prende sempre!
 comunque la storia mi piace un sacco e non vedo l'ora di vedere come contnua
baci Ali96

16/10/10, ore 18:55

ok, devo calmare i miei sentimenti...
Oh cazzo... una lacrima amara... E CHE CAZZOOOO!!!!!!!!
nuuuu non piò assolutamente no no no
scriviiiiiiiiii scriviiiiiiiiii veluceeee....
scrivi che rose e scorp sono fatti x stare insieme che loro si sposeranno e che avrenno un mucchio di figli e vivranno come shrek e fione x sempre felici e contenti!!!!!
cazzo ci sono restata di merda... ma sai di merda...
però con il cuore pesante devo ammettere che sei bravissssima e che questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri!
cazzo...
complimenti
un bacio
kale

15/10/10, ore 17:59

Una sola parola al riguardo:
NUOOOOOOOOOOOOOOO!!! ._.

15/10/10, ore 14:43

se mi è piaciuto il capitolo????? ma è assolutamente stupendo!!!! è dolcissimo... triste certo per il modo in cui si sono lasciati... ma anche tanto tanto dolce...perchè rose FINALMENTE inizia a capire qualcosa.... ma seriamente, perchè???? perchè lo hai fatto scappare a capodanno???? perchè non gli hai fatto spiccicare parola nel ripostiglio???? cavolo mi stavo per mettere  a piangere anche io... ma dal nervoso... come può rose non capire un'accidenti???? uff... mi fa innervosire!!!! voglio proprio sapere che farà scorpius adesso!!! in poche parole non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!! perchè mi sento sempre così' dopo aver finito un tuo capitolo???? xD

augurissimi per la nipotina... ne ho una anche io ahahahah è una peste di 4 anni che più che una bambina sembra un'uragano forza 10!!!!... goditela ora che non fa altro che piangere...almeno sai che fare ( ridarla alla mamma hahahah) perchè appena inizierà la fase dei "perché" le vorrai ficcare un calzino in bocca pur di non sentirla!!!! come fanno i bambini ad essere tanto imbarazzanti non lo so ^_^ hahahahah xD

15/10/10, ore 11:26

Ma certooo che è di mio gradimento!!xD... beh un po mi è dispiaciuto che  hanno litigato in quel modo e che ci sono ancora tutte quelle incomprensioni.. ma so che tutto si aggiusterà!! grazie mille per aver risposto alla mia recensione!!..a presto, baci! :))

14/10/10, ore 21:56

Cattivaaaaaaaaaaaaa!
Perché non li hai fatti chiarire? E io che speravo tanto u.u
Ora che ci penso... tanto meglio apetterò il prossimo capitolo ^_^, ma tu aggiorna presto.
Scorpius effettivamente è un po' vigliacco, ma, vorrei vedermi al posto suo: rinchiusa in uno stanzino delle scope a troppa vicinanza con la persona che amo... Beh io sarei piuttosto imabarazzata ^_^".
Altre due cose: 1 Falli chiarire presto (O un'ondata di sfiga si abbatterà su di te... xD, ovviamente scherzo)
                            2 Bravaaaaaa!!!
Complimenti e Baci
Lally_97

14/10/10, ore 21:06

Siiii finalmente!! Un altro giorno e mi sarei uccisa! Mi dispaice troppo per quello che è successo ma quel cretino di Scopius quando si decide a prendere Rose e parlarle anche se non vuole e dirle tutto quello che pensa?!? Uff. Vabbè almeno Rose ha capito che è innamorata di Scorpius! E' già un passo avanti.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E ti prego, per la mia incolumità mentale, aggiorna presto.
Lily_Cissy <3

14/10/10, ore 19:43

Weeee auguri per la nipotinaaaaaaaaa!! :D
Ahi ahi il raffreddore ha colpito anche a te! D: Io mi sono appena ripresa da una settimana! Spero che tu guarisca presto! :D
Allora veniamo al capitolo:
Nuoooo me lo immaginavo che li avresti fatti litigare! Un po' mi dispiace però sono contenta, almeno ci saranno ancora altri capitoli da leggere e il finale non sarà scontato... insomma se sarebbe finita "e vissero tutti felici e contenti" dopo la scoperta sarebbe stato troppo semplice! Però adesso sono... come dire? caduti davvero in basso, insomma si sono detti parole avvero pesanti... chissà come faranno a ritrovarsi :S Beh sono davvero curiosa di scoprire come continuerà!
Come al solito Al ed Emily mettono il loro zampino in questa faccenda... anche se sembra che questa volta abbiano peggiorato invece che dargli una mano! ;)
Mmm capisco molto il punto di vista di Rose e, anche se prima parteggiavo per Malfoy e la sua timidezza, questa volta mi trovo d'accordo con lei! Non può sapere cosa passa per la testa del corvonero se il suddetto biondino non decide a parlare invece di attaccarla solo! E che diamine u.u
Beh allora al prossimo capitolo, cara!! :D
Un bacione, Chiara.

14/10/10, ore 19:07

Noooooooooooooo!ma com'è possibile! stupida, stupidaaaaaaa Rose! sei tu quella che vuole! ufffffffffffff ti prego aggiorna presto.. intendo sapere le sorti di quel povero ragazzo ahaha

14/10/10, ore 18:57

Aaaaaaaaw Ash Arghh Abbbbb Asodfjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj ç______________ç
Okay, mi calmo. .___.
Dunqueee!
Devi sapere che tutti i giorni dal tuo ultimo aggiornamento io entravo su EFP e mi precipitavo a vedere se avevi aggiornato pppppppperchè non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!
Sapevo che sarebbe stato fantastico e naturalmente non sono stata delusa!
La reazione di Scorpius è stata comunque inaspettata, ma devo dire, dopo tutto lo capisco...
Insomma, che shock O.O
Però al contempo capisco anche la rabbia di Rose...
Quuuuuuuuuindi visto che non riesco a stare dalla parte di nessuno dei due adesso tu farai fare loro pace vvvvvvero?
Ghhhhhhhhh *____________* (non farci caso, sono reduce da 3 ore di greco u.u)
Brava bravissima bravissimissimissima!
Un capitolo meraviglioso...
Cavolo, hai un talento!
Un bacio e congratulazioni, zia! :D
Tali :D

13/10/10, ore 20:33

NOOOOOOOOOOO hai bloccato proprio nel momento "clou"!!:D:D...ma hai fatto bene! xD..non so perchè ma lo avevo capito fin dall'inizio che si trattava di lui! e non avrei potuto desiderare di meglio!!xDxD... mi sono davvero appassionata molto a questa storia...più di quanto pensassi!! ;D ;D...quindi brava brava brava!! ;)))...spero di leggere presto come andrà a finire!! :D..ciao ciao!! :):)

06/10/10, ore 21:23

E' da tanto, da troppo, che non recensisco (Dal primo capitolo ^_^") ma non pensare che la tua fic non mi piaccia... Io la adoro... Comunque passiamo alle cose serie, ribadendo che è da tanto che non recensisco, penso che ora sia arrivato il momento di farlo, inizierei col dire che quando ho letto il titolo dell'undicesimo capitolo pensavo si trattasse di un capitolo James/Dominique coppia che io, con rispetto naturalmente a chi piace, non capisco e non sopporto, perché personalmente io Jamie e Domy insieme li vedrei, ma sono cugini, insomma voi vi mettereste mai con vostro cugino?
Poi ho letto il quattordicesimo che mi è piaciuto moltissimo, comunque il più bello di tutti fin'ora è il sedicesimo subito seguito dal quindicesimo.
Mi fermo qui, avrei da fare tanti di quei commenti xD, ma penso che non basterebbero dieci recensioni e poi ho troppo poco tempo, quindi finisco col farti i complimenti per la tua capacità di esprimere le emozioni dei personaggi con originalità e romanticismo e col chiederti di aggiornare appena possibile, aspetto il nuovo capitolo con ansia (Molto di più che ansia, ma non c'è un termine adatto ^^).
Baci Lally

05/10/10, ore 12:42

SBIM!! Vediamo se adesso questa sciocchina di Rose si accorge che è innamorata di Scorpius. E' da un po' che ho questa fic tra le preferite e solo adesso mi sono resa conto che ultimamente non ho recendito i capitoli più belli! Ho dovuto provvedere subito. Ti prego aggiorna presto! Non vedo l'ora di leggere che cosa succede dopo. Sono sicura che anche il prossimo capitolo sarà bello come questo!
Bacissimi!!
Lily_Cissy

02/10/10, ore 14:16

nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi hai interrotto sul più bello ,entrambi hanno scoperto la persona misteriosa chi era ç_çsecondo me quello che ha una reazione starana sarà Malfoy ,senza volerlo se dichiarato a Rose XDsai un poco come quando uno parla male di una persona o la sfotte e casomai la persona con cui parli e parente XDio un Volta lo feci da Fanc mi lametai delle tipe che stanno  nello spazio soci ,con una vecchina per poi accorgermi aihme troppo tradi che la figlia era appunto la tipa che lavora allo spazio soci XD(volevo seppelirmi),
Mi piaciuto un sacco il capitolo ,ed anche Rose sta cedendo ed ammetta a se stessa che forse forse una parate di se è atratta da Malfoy , ma sudetta parte e stata sempre repressa fino ad ora.Ma come si suol dire prima o poi tutti viene a galla.
L' aspettare la mezzanotte per mettersi i nignioli mi ha fatto pensare a Cenertola che doveva andare via per quell' ora(altra citazione ,non riesco a farne ammeno)

é bello sapere che non sono mezza cieca XDe non capitato solo a me di mangiare cose con la muffaXDah domani Romics e se ci riesco autografo dell' autrice di lady oscar

02/10/10, ore 13:01

finalmente!!
non vedo l ora di leggere le reazioni dei due:)
aggiorna prestooooooooooooo