Drawing a Song 2 ~ Sixteen years later
di Leslie and Lalla

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/06/11, ore 22:08

Ciao :D
credevo di impiegare più tempo a leggere tutta la storia, ho iniziato oggi pomeriggio e ho già finito... la storia è scorrevole e ben scritta davvero complimenti ad entrambe.
devo ammettere che mi sono messa a piangere quando ho letto del cancro di Cleo e ho pensato che Michelle dovesse esservi proprio antipatica visto tutto quello che doveva passare.
Le coppie formatesi mi piacciono moltissimo, anche se Mad ce la vedevo bene anche con Gianluca :D
un bacione

24/05/11, ore 16:23

Papapapapapa: Signori e signore attenzione, comunicazione di servizio: Maria Paola è finalmente riuscita a recensire.
Eh, sì. Oggi sono malata e mi sono ritrovata a dirmi: perché non fare qualcosa di utile come recensire DaS2? Sarebbe anche ora no?
Allora ho notato che DaS è conclusa. Ero scioccata. Ci ho messo sul serio così tanto a recensire? E ho capito che non aveva senso scrivere 3 recensioni (anche se ve le meritate e lo sapete!*-*) ma che ne avrei scritta solo una ma, si spera, buona!:D
Questa mia scelta si spiega anche con un altro motivo: avete pubblicato il primo chapter di DaS3!*-* E state diventando sempre più puntuali. (perciò non è che possa lasciarvi senza recensione, devo ricompensarvi)(anche perché, dopo aver pubblicato la mia prima storia, ho iniziato anche io a capire cosa voglia dire aggiornare per tempo! E' complicato..u.u)
Ma ora basta con gli indugi! u.u Passiamo all'azione e, soprattutto, alla recensione!<3
____________________________________________________
Partiamo dai Mad's POV e addentriamoci nuovamente in DaS!*_______________*

«Quando sto con te ogni cosa che faccio diventa meravigliosa» mormora vicino al mio orecchio. «Cosa ci sarebbe di meglio da fare?»
Che tenero!xD Molto dolcioso!u.u Ci credo che si imbarazza...A volte è troppo cariante..u.u
«Da quant'è che non ci baciavamo come si deve? Dieci anni?»
Se non ho letto male la data era qualcosa di meno..(come rovinare il momento perfetto dei due con una sola frase: manuale delle istruzioni) (meno male che non mi possono sentire..xD)
Riprendo a baciarlo entrando nuovamente nel nostro mondo.
Non avrei mai voluto dirlo, ma sì, signori, l'abbiamo persa. Non si è accorta che c'è qualcosina che non va?
Vedo con la coda dell'occhio che mia mamma sta sorridendo, riprendendo colorito in viso.
Chissà perché non penso le dispiaccia uscire!
«Sono le nove»
«E tutto va bene»

C'è un po' di tensione nell'aria.. Ma la musica d'atmosfera? Non c'è mai quando serve, oppure non è la musica d'atmosfera giusta! (a parte che quelle due battute erano comiche!)
Meno male poi riprende subito a parlare... Bravo Nicola che ha interrotto questo momento di stallo. La domanda mi ha colto di sorpresa! Non me la sarei mai aspettata!
Ci voleva il giusto silenzio, dopo...
E naturalmente in momenti come questi vuoi che non ci sia
la canzone giusta al momento giusto, del cantante giusto nella situazione giusta, delle parole giuste con la persona giusta. -che, per inciso, sarà la mia nuova frase preferita-?
Assolutamente impossibile! E si spera questo silenzio duri!<3

Ti piace da morire?
Avevo letto 'ti piace morire?'. Ero rimasta un po' spaesata! Non capivo cosa c'entrasse, anzi mi stavo anche leggermente preoccupando sui suggerimenti che gli venivano dati! Se la storia finisse con un suicidio non credo mi piacerebbe molto! Meno male poi ho riletto! Potevi segnalarlo che c'era il trabocchetto lì!xD *come giustificare la propria incapacità totale*
Nicola si volta di scatto e quando mi vede con indosso solamente il completino intimo più sexy che ho nel cassetto della biancheria sfodera uno dei suoi sorrisi più belli.
Chissà perché!xD
Ok, due cose: 1) non è che bisognasse per forza prenderla alla lettera Cristina!
(però non ha fatto male) 2) forse è meglio, visto ciò che è successo poche righe più in su) spostarsi dal divano!
Obbedite e non discutete..u.u
E passiamo al prossimo capitolo!*-* (al prossimo in ordine di POV si intende...)
(è strano poter riuscire a leggere subito ciò che succederò dopo;) )
E' veramente l'epilogo! Se non sapessi che c'è DaS 3 mi deprimerei! Non so se ho la forza di leggerlo!ç_ç
*qualche attimo di riflessione*
Sì, ce l'ho, vado avanti. Devo vedere come finisce!*W*
Piccolo appunto:
Da quando ho deciso di fare l'amore con lui, ho passato un mese e mezzo insieme a lui: giorni felici, con qualche battibecco, ma pur sempre felici.
Qua hai ripetuto 'con\insieme a lui'..è ridonante (a mio parere), dovresti toglierne uno..Formulare la frase così (per esempio):Da quando ho deciso di fare l'amore con lui, è passato un mese e mezzo: giorni felici, con qualche battibecco, ma pur sempre felici.
un test di gravidanza??????????????????????????????????????????????????????? Oooook. Calma. Spero non sia quello che sto pensando! E' un po' troppo presto!
Posso essere rimasta un tantino scioccata dopo quest'epilogo?
Sul momento ho pensato: pazza Laura, pazza Mad, pazzo Nicola..
Poi riflettendoci...E' un finale carinissimo!*-* Non vedo l'ora di leggere DaS 3 e vedere cosa succederà, conoscere i nuovi personaggi che creerai e -se ho capito bene- cosa ne sarà dei vecchi! <3 Brava, brava, bravissima! Dall'inizio di DaS sei migliorata tantissimo e il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più! Ora passo alla seconda parte della mia recensione, chiedendomi cosa mi aspetti nell'universo di Michelle!xD

A proposito: ma la storia del bungalow???o.O
____________________________________________________
Eccoci qui, Leslie! Ora tocca a te (e io che speravo questo momento non arrivasse NdLeslie) (Ma come???? ç_ç E' così? Fai bene u.u Ndme)
Ok, dopo queste cavolate, passiamo alle cose serie!

«Dio, spero di no... dipende da lui, a questo punto»
Vedi? Vedi??? Mi hai lasciato con i dubbi anche a me!ç_ç Ora io come posso sapere come finirà? Che faccio? Sono preoccupata come Michelle! Questa è una cosa tragica, io dovrei già sapere tutto!
«Allora devi sbrigarti, altrimenti quando vi rivedrete a giugno avrete già mandato tutto a farsi fottere.»
So che non è normale, ma mi è mancato il suo modo di parlare.
Io spero per ciò che ha detto Alice! *-*
Continuo a tenere le dita (anche quelle dei piedi)(solo metaforicamente perché in altro modo non ci riesco) incrociate!-.-
Non deludermi!

La seconda parte del capitolo è tenerissima. Il discorso tra padre e figlia è fantastico!

Magari non è vero che le parole possono realmente guastare qualcosa che non lo era già prima. Sono le persone che sono sbagliate, quello che provano, le parole non ne sono che l'espressione. Questo vorrebbe dire che non importa quello che dirò o che farò in questo momento, se io e mio padre abbiamo davvero la possibilità di mettere da parte il passato allora succederà.
Frasi bellissime. Sicuramente le parole possono solo mettere in crisi, ma non guastare, soprattutto se si corre subito ai ripari e siamo tutti certi che il papà di Michelle rimarrà questa volta. E possiamo tutti sperare che Cleo guarisca! Già il clima di 'prova di felicità' a casa è un ottimo inizio!
so che è Daniel che voglio, che è di lui che ho bisogno
Mi sta preannunciando che mi devo rassegnare?*piange disperata*
«Ho scelto te»
E ok, mi rassegno. Forse non era il finale in cui speravo, ma è un bel finale. Michelle è felice e Dan non è così male.. Ormai è troppo tardi per Fabio. Anche se non vorrei tiferò per quei due, tanto perché non posso fare altro!
Sì, ora posso davvero dire che la mia vita è perfetta.
*me piange per il suo sogno infranto ma continua a essere felice per Michelle*
Non voglio la tua testa sul ceppo Leslie! So che è costato anche a te, hai fatto la scelta giusta!ç_ç
Spero che anche per Cleo vada tutto per il meglio!
Se ha Cleo non andasse bene ti attaccherei a un ceppo!>.<
Vediamo se anche tu nell'epilogo mi hai scioccata!xD
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Il discorso di Michelle ha messo in ansia anche me! Sei riuscita a renderlo benissimo!D: Ero preoccupata al posto suo e molto stressata, anche!-.-
E il capitolo è...perfetto! Non cito niente perché lo rovinerei con le mie frasi dementi! Sei stata bravissima e ti farei una statua!*_____________* Però mi hai deluso con Fabio, perciò niente, spiacente, ti sei bruciata la tua unica possibilità..u.u
_____________________________________________________
Fine?????D: *piange con le ragazze, che hanno già smesso da un po', ma lei è in ritardo e perciò piange in ritardo*
Scusate per non aver recensito gli ultimi capitoli e per aver abbandonato questa storia per ben 3 capitoli!T.T Non succederà con DaS3, o almeno spero! Spero lì riusciate ad aggiornare regolarmente e io a recensire allo stesso modo!
Grazie per aver scritto questa meravigliosa storia! Siete entrambe bravissime! E migliorate sempre di più!*-*
E ora, se controllate, DaS2 è entrata nelle preferite dell'11esima (se ho contato bene) persona, anche se vi ho tolto una persona dalle 'seguite'..mi perdonate?*-*
Ciao, corro a leggere DaS3!:) (anche se credo di dover rimandare a domani la recensione, se no latino chi me lo studia? ma contando che domani è un pomeriggio di relax la recensione non tarderà!;) )
Maria Paola.
P.S. E' sul serio la mia ultima recensione per questa storia? Deprimente.T.T

14/02/11, ore 23:21

Non so se odiarvi o amarvi. Insomma!*piange disperata* non sono riuscita a recensire. Voi dovevate aspettarmi!D: Avevo preso gli appunti per la recensione dello scorso capitolo, ok?-.-''
__________________________________________________________
Ciao ciao!*saluta con la manina*

*si guarda intorno furtiva, poi squadra le due ragazze*

Allora, il vostro comportamento è I - N - A - M - M - I - S - S - I - B - I - L - E! Come avete potuto rimandare e rimandare e di nuovo rimandare, dimenticandovi di ME!ç_ç

Vi informo che questa me la pagherete cara, sto giusto riflettendo la punizione che vi meritate. u.u

Vi farò mangiare il budino che ho cucinato..u.u Vi userò come cavie!*-* Se vi succede qualcosa saprò che la mia carriera da chef è evidentemente conclusa..u.u (perché, è mai iniziata? *voce in lontananza*)

Mi verrebbe voglia di mandarvi una strilettera!D: Siete state molto scorrette.

Ma meno male siete tornate!*-* Eccovi qui!*-*

E con uno spoiler! E con la promessa di aggiornare presto!*-*

No, non siete normali a scrivere prima la terza parte di DaS, senza aggiornare la seconda (e lasciare me senza aggiornamenti ç_ç) (si, ve la farò pesare *devil*). Ma almeno questo mi fa sperare che gli aggiornamenti per il terzo diventino più veloci (ma si, pensiamo già al terzo prima che finisca il secondo..xD)!

Per caso nel terzo ci sarà un personaggio adottato?>.>

E ora passiamo al capitolo (ma non credete, vi sgriderò per bene lo stesso, consideratevi sotto torchio!u.u)

Il giorno seguente, arrivo ad un'unica conclusione

Questa frase non credo sia corretta, cioè, mi spiego. (e so già di non riuscirmi a spiegare..) Se è 'il giorno seguente' allora il verbo da usare è 'arrivai', ma la narrazione è al presente, perciò dovrebbe essere qualcosa come 'Stamattina sono arrivata alla conclusione..' O roba del genere..:) No?
Non so se hai capito..Nel caso chiedi delucidazioni, cercherò di essere più chiara..Perché rileggendo quello che ho scritto non sono sicura nemmeno io di capirmi!u.u
_________________________________________________________
Ecco, finivano qui, perché sono dovuta correre a studiare..u.u
e voi aggiornate velocissime! Monelle..u.u
Anzi, no..Vuol dire che il messaggio della mia recensione vi è arrivato!*-* Anche se senza la recensione..
Bene, ora recensisco!u.u (ehi, perché non rispondete alle recensione con il nuovo modo di EFP? Piccola curiosita!;))
Partirò dal capitolo 19, e perciò da Lalla!:D
Leggi con attenzione..u.u
(oppure no..Come vuoi..xD)
Sì, devo dirglielo, e devo dirglielo io, se lo scoprisse da solo sarebbe molto peggio.
Capitan ovvio..u.u A questa conclusione ero già arrivata da un pò..u.u Comunque io non capisco come faccia a fidarsi di Nicola..Deve farlo stare sulle spine, metterlo alla prova!
(se non lo farà sarà punita dalla corte costituzionale istituita da  me medesima per difendere i miei diritti..Ok?*-*)*piccolo momento di egocentrismo..u.u*
*si guarda intorno e nota che Leslie e Lalla la guardano un pò scettiche*
*sorriso gigante* Proseguiamo, eh?
Giro in tondo nervosamente, pensando a qualcosa di intelligente da fare. Qualsiasi cosa.
E' un problema che abbiamo tutti..Forse potresti semplicemente smetterla di girarti in tondo, sederti (anche per terra, dove vuoi) e riflettere sulla vita e i suoi misteri..u_u
ho bisogno di sentire la voce di mia cugina.Mi rassicura.
Paghiamo Michelle? che si fa? Io propongo l'aumento di stipendio per la ragazza.. E' una tutto fare ormai..u.u Quanto la pagate ora come ora?
Sono d'accordo con Michelle..Credo di aver già detto che Nicola deve pagarla, vero?:D Si, insomma, lui non lo sa del bacio incriminante di Mad, perciò occhio non vede...Cuore non duole. Ma Mad sa del suo tradimento, PERCIO' è lui che deve pagare.
Questo si chiama ragionare in modo idiota xD
Questo si chiama ragionare per assurdo..u.u
Mad fa le prove allo specchio?O.o Oook. Tra l'altro facendo la vittima non credo arriverà a grandi risultati..xD Poi magari Gianluca (dopo il suo monologo di 30 minuti su quanto le dispiaccia e sul fatto che non avrebbe voluto usarlo in modo così ipocrita) si gira e fa: Scusa, perché, è successo qualcosa?
Mmh..Ottimo piano..Credo che sarebbe un finale degno di nota. Molto originale, anche poco credibile..Sisi. Ok. Leggo che è meglio..:)
Ma Gianluca non si è accorto che Mad lo ha chiamato e poi gli ha chiuso la chiamata? O la telefonata era ancora in fase 'preparazione'?
«Va bene» mormoro. Ehm, fantastico.
Le ultime parole famose..La vedo brutta..
*piccolo appunto: Gianluca è un filosofo..*-* *
«Oh, ho capito» fa lui, annuendo. «Giusto. Non ci ho pensato!» esclama, facendo una mezza risata. «Sì, hai ragione, avrei dovuto accertarmi che fossi libera prima di fare quello che ho fatto.»
Uuuuh! Mi sento veggente..E' finita circa come avevo anticipato qualche riga più in su!;D
(voglio un premio per questo!^^)
Dio, quanto sono felice.
speriamo duri...u.u *pessimista* (non per portare sfortuna eh..xD)
Cara Laura, in alcuni punti dovresti rivedere la punteggiatura per me e poi guardare quella roba (come si chiama? Inizo frase? Perdonate, a quest'ora sono più esaurita del solito D:) che ti ho segnalato..Per il resto capitolo perfetto..Si prospettano graaaandi eventi!:D Aspetto nuove storie sul tuo account, ovviamente e ti auguro di avere un computer nuovo al più presto!*_* Tifo per te!;)
E ora..Leslie!:D
Iniziamo col capitolo 20!
forse farmi passare qualche compito, dato che domani vado a scuola.
Vedo che la possibilità di farli da sè non è neanche contemplata..Brava ragazza...xD
«Papà!» esclamò, scioccata.
Che scena!xD C'è un uomo a casa mia, che fa colazione a casa mia, mi sembra sia familiare..Mmmh..Si, tutto tranquillo! *coscienza: Michelle! Sei sveglia? Osserva meglio!* Paaaaapàààà!xD
«Sono tornato»
Lo speravo, ma questa svolta non me l'aspettavo..O.o
In questi giorni le cuginette hanno il vizio di girare in tondo? Ma sono l'unica che preferisce stare seduta?D:
e ora non riuscivo a sentirla.
Ascolarla, non sentirla..Ricordo che in prima media mi fecero una testa così sulla differenza tra sentire e ascolare e vedere e osservare!u.u
Comunque sono in modalità sarcasmo off e sniff on a questo punto!**
Che cariniii!**
«E tu puoi cercare di mandarmi via, respingermi, odiarmi... ne hai tutto il diritto, ma nessuna di queste cose riuscirà a mandarmi via.
Ripetizione voluta di 'mandarmi via' per la foga del momento? Perché suona un pò ridondante!
«Che aspetti a baciarmi, scemo?»
A questo punto mi chiedo: Che ci fa Michelle lì tipo gufo?xD
E soprattutto..Che aspetta a baciarla lo scemo?:D
«Mio padre se n'è andato per colpa mia!»
Non può fare la vittima ora, cioè la capisco, ma non può!D: Meno male c'è Fabio con lei a consolarla..u.u
centravo
c'entravo..:)
Se cerchi nel vocabolario si notano i significati differenti..:)
«Giusto, uhm... mango e pesca»
Spero le piacessero..O.o Insomma, li ha scelti a caso..!D:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!Noooo! Ok, ormai sono totalmente pro Fabio. Mi sono venduta. E tu che fai???Nooo! Povero Fabietto!D: Non se lo merita! Come hai potuto!D:
vi chiedo di non mettere un giudizio finale subito
Ti informo che non ci sono se e non ci sono ma, questa frase la interpreto come: Fabio e Michelle si metteranno insieme. E se non si metteranno (cosa che non succederà vero?-.-)voglio il finale alternativo. Lo esigo!ç_ç
*ricomponiamoci*
Del tuo spoiler ho capito solo che la tua protagonista è un'alcolista anonima..Per il resto arriverò a comprendere in seguito (o magari rileggendo lo spoiler con più attenzione!xD).
Aspetto l'aggiornamento per LL&J..Ancora..T.T
@Lalla di nuovo: Honey, scrivi. Se no ti punirò. E verrai schiacciata! E mi dispiacerebbe, davvero..ç_ç
@Tutte e due: Mi state dicendo che DaS2 finirà...tra...fra circa 4 capitoli????D: Noooo!D:
*se ne va in crisi, a riflettere sull'accaduto nel suo angolino*
Beeeeeeneeee..Ho parlato scritto tanto e vi ho stressato abbastanza (per due xD) anche stavolta!u.u
Perciò, ciao ciao ragazze!:D
Ci sentiamo al prossimo capitolo che arriverà presto, vero? Siiiiiii!xD *coro*
Notte (o giorno, dipende da quando leggerete)
Vostra lettrice affezionata,
Maria Paola.

10/01/11, ore 08:40

Ciao devo dirvi che ho letto le vostre due storie in pochissimi giorni, e le ho trovate stupende!!! Nella prima mi é piaciuto molto la somiglianza con il film ''L`amore non va in vacanza''... É un film veramente bello e siete riuscite a prendere spunto e scrivere una bellissima storia d`amore!!! In questa seconda invece ho notato che il modo di scrivere e di raccontare la storia é cambiato in meglio... Poi questa storia é anche completamente diversa dalla prima perché tratta di argomenti molto attuali e forse anche per questo che mi é parso che il vostro modo di raccontare sia maturato!!! L`unica cosa che non mi spiego sono i pochi commenti!!! Mi dispiace che una così bella storia non abbia avuto quello che si merita e cioé tanti complimenti!!!! Spero che i miei possano rendervi veramente orgogliose di aver scritto queste bellissime storie!!!! Complimenti per tutto e continuate così!!! Aspetto con molta curiosità il prossimo capitolo e il missing moment!!!! Ciao e un bacione grande!!!!!!

26/12/10, ore 20:43

Ciao meraviglie! Che bello vedere un nuovo aggiornamento di DaS!*-*
Sono felicissima che siate tornate nel mondo dei 'vogliamo aggiornare' perché voi DOVETE aggiornare, anche solo per me, basta che sia care ragazze!u.u Mi siete tanto mancate...E vi perdono solo perché in questo periodo sono molto natalizia e a Natale siamo tutti più buoni, persino io!xD
Scusatemi per il ritardo (mooolto ritardoso!) ma anche se mi dico sempre che ‘con le vacanze ci sarà più tempo’ alla fine è sempre la solita storia..Cioè molto molto poco tempo!
Ma eccomi qui, perciò …
Ora la smetto di farneticare (compito di greco???Povero tesoro! due giorni prima delle vacanze! Che strazio! Io avevo matematica -.-)(Aspetta e vedrai???Sei troppo cripticaa!D:) Bene. ORA la finisco davvero. Inizio a recensire ;)
Non trovate che Dan abbia il sonno troppo leggero?u.u Io non mi sarei mai svegliata! Soprattutto se è 'troppo presto' xD A proposito: cosa si intende con ‘troppo presto’?O_o
«Hai appena detto che non puzzo» spiega, divertito.
Povero illuso … u.u E’ ovvio che puzza, il fatto che a Michelle sia passato di mente non cambia le cose u.u xD
(che bello tra poco torneremo al primo triunvirato!*-* Tra Cesare, Pompeo e … Quale dei tuoi personaggi è Crasso Leslie cara? Forza, scegli un’identità alternativa per ognuno di loro!)
<- Da ciò si può capire che 1) ho mangiato troppi pandori, 2) sono impazzita, 3) sono troppo brava in storia.
Forse dovrei essere gelosa, ma riesco solo a riderci su. Infondo sono cose successe secoli fa.
Ma certo, per me lo diventerebbe se lui rispondesse di si!u.u
Cioè. Aveva già una cotta per lei. I miei due pensieri:
1)che cosa tenera!*-*
2)che tipo appiccicoso. -.-
Si, sono molto contraddittoria!xD (mi sciocco da sola!:))
Fabio.
Solo a me non sembra un buon segno che la cara ragazza pensi a Fabietto la sua cotta millenaria mentre il suo super ragazzo Daniel l’abbraccia? Mmmh … Credo che Michelle abbia ancora qualche dubbio … v.v
Sbuffo, stropicciandomi gli occhi: brutta mossa, avevo le mani appiccicose di sudore e di ghiacciolo al limone e ora sto cominciando a lacrimare. Maledetti occhi ipersensibili.
La capisco!D: sono anche io così! I miei occhi lacrimano da soli!D: Quando c’è freddo, quando c’è caldo, quando c’è vento, quando qualcosa mi entra dentro un occhio .. Lacrimano sempre! -.-
«Alice» invento sul momento,
Le bugie hanno le gambe corte, in questi casi molto molto corte! La ragazza dovrebbe imparare a essere più sincera! Chi vota per il si? Chi per il no?:D
L’ha portata in spiaggia eh?** ;)
Certo, per me non sarebbe stato granché e l’acqua del mare ti fa desiderare tre volte di più una doccia, ma conta il pensiero..v.v
«Dobbiamo muoverci, tra qualche minuto arriverà il taxi per riportarci in stazione» mi avverte, leggermente teso.
Hanno bisogno di una nuova doccia, fredda magari! (soprattutto per Daniel * faccina uhuhosa, se non la conoscete immaginatela come volete xD *)
La ragazza è veramente lunatica! Ma dai cos’ha da lamentarsi? * sospiro sconsolato *
Beeeeeneee! Bellissimo capitolo! Un po’ mi dispiace che dal prossimo Michelle e Mad saranno di nuovo distanti, ma in fondo almeno i capitoli saranno meno ripetitivi (anche se non li ho trovati per niente noiosi eh!) e la storia andrà avanti!*-*
Ora vado, vi invierò a breve la mia recensione e mi scuso per l’inaccettabile ritardo nel recensirvi, sperando voi non prendiate esempio da me! Voi non dovete tardare ma aggiornare sempre!**
Ciao ciao! J<- smile
Maria Paola
P.S. Aspettando l’attesissimo Missing Moments (ehi, lo sapete che ho visto per la prima volta ‘l’amore non va in vacanza’? Drawing a Song è più bello v.v)
@ Leslie: Si ho notato che non hai aggiornato Lily like and James!ç_ç Se  mi prometti che durante le vacanze aggiorni e stavolta davvero, ti credo e aspetto con ansia!;)
@ Lalla: Scrivi altre Fic nel tuo  account! Quella di Ron era divertentissima!**
Nel caso non riuscissimo a sentirci prima Buon Anno e, naturalmente, vi auguro Buon Natale in ritardo … Che vi ha portato Babbo Natale a parte la mia mitica, per modo di dire, recensione?xD
P.P.S. Probabilmente (ma che dico probabilmente è ovvio che) non ve ne fregherà niente, ma questa è la mia prima recensione dal mio computer nuovo!** (si, dovevo proprio dirlo!u.u)

21/12/10, ore 18:02

Che peccato! Alla fine Michelle è dovuta tornare a casa...sono sicura che Madleine immersa nei casini della sua vita sentirà tantissimo la sua mancanza. Daniel è stato veramente dolcissimo, sembra essere il ragazzo perfetto per lei. Dichiarazione d'amore, giornata in spiaggia...ma purtroppo non è Fabio e la ragazza gli vuole bene si ma ancora non lo ama!

19/10/10, ore 15:20

Ma ciao! Sempre in ritardo voi! Ma si si..Vi perdono a tutte e due solo perché ho un gran cuore (non è vero non credetemi, sono molto cattiva!xD)!
Iniziamo in questo capitolo da Lalla! Bien, cherie (si scrive così? Chi lo sa? Boooh!) Chiunque sopravvive al greco davvero! E' una materia facile facile! Consiglia a tutti quelli che conosci di venirci al classico..Davvero, il greco e il latino sono due tra le materie più appassionanti dell'universo...u.u
...................................................................................................................................
A questo punto un minuto di silenzio in tutti i neuroni che ho perso per concepire questa folle frase. v.v
A parte gli scherzi è difficile, ma alla fin fine niente di che, la cosa più seccante sono le verifiche circa ogni due settimane ;)
Scommetto che le fic del tuo account sono bellissime! Appena recupererò un computer tutto per me vedrai!:)
Tutte queste riforme andrebbero cancellate..Primo fra tutto le ore da sessanta..Io arrivo morta dopo 5 ore NoStop!O_O
Mercoledì 24 aprile .... Magari lo fosse... Ogni volta perdo la cognizione del tempo con queste date!xD
In fondo ora che è passato il mio compleanno possiamo andare direttamente a Natale e poi a Pasqua e dopo a Giugno no?^^ E' un piano perfetto! Tutti questi mesi che non servono a niente di mezzo...u.u
"Per chissà quale motivo ho impostato il silenzioso al cellulare" ;ad, non ci crede nessuno. E' chiaro come il sole: non ti volevi svegliare..
"ma perché ho solo vaghi ricordi?" Eh, è a questo punto che inizia il problema xD
"Dio, ho bisogno di una doccia. All'istante." Della serie lavati di tanto in tanto...Ahah! Che tonta, se ne è ricordata ora!:) Me la sto immaginando a letto che spalanca la bocca colta da un flash improvviso, sposta tutte le coperte creando un casino allucinante e poi corre in bagno ancora sotto shock!
"oggi pomeriggio mia cugina torna a casa sua con Daniel, in treno." No! Da domani la solita routine! (domani? Per me sarà tra -si spera- una settimana!)
"Fortunata te, io la odio invece. " Sono d'accordo con Mad, non c'è niente di entusiasmante nel fare la spesa!
"di Gianluca." Non c'è che dire..E' sempre in mezzo! xD Mad doveva ancora elaborare l'accaduto però!
"gli ho praticamente sbattuto la portiera addosso." Ahahah! Ma quanto mi dispiaceeeee! Ahahah!
Mmh mmh. Ok, volevo dire NOOO! Povero!
"«Io... ho sbagliato, e ne sono consapevole. E' stato un momento di debolezza, non era mia intenzione farti...» " Ma quanto è inutile questo ragazzo??? Ammazziamolo, si..Spezziamogli le ossa..Debolezza!Tsk!
"Fantastico. E adesso?" E adesso. E lo chiede a me???Non approvo ciò che ha fatto! Come fa a fidarsi di Nicola? Cioè è stato carino ma:
1) L'ha tradita e già qua..
2) Anche lei ha tradito lui!
(quealche dubbio sui loro sentimenti no?)
3) Non può perdiìonarlo così, doveva lasciarlo sulle spine!
Ah, questa ragazza! E va bè! Non ascolta i miei consigli! Speriamo bene!;)
A Leslie!
Carissima, l'altro capitolo quando arriverà? Non si sa, ma sono curiosa di leggere che pensa Michelle della situazione e tornare al triangolo antico!xD
Ok, non dirmi niente per il mio bene!Tanto lo scoprirò da sola!=p
Entro novembre davvero????????*-* <---Non rende l'idea di quanto gli occhi siano sbrilluccichiosi u.u
Ma è fantasticoooooo!Bene benisssimo!Ottimo!
(io ho avuto il compito di greco oggi!:()

Per la sorpresa sono troppo felice! Non vedo l'ora arrivi...A natale! Tra troppi mesi (sad)
Ora devo andare! Ciao! Al prossimo aggiornamento!

07/10/10, ore 15:30

Ciao care!;) Scusate il ritardo a recensire e soprattutto il fatto che questa recensione sarà minuscola..Ma ho molte cose da fare ultimamente (<---dicesi ritorno alla solita routine)!
Mi spiace tanto anche se pure voi avete aggiornato in ritardo! Cattive! Aggiornare dovete sempre aggiornare! Ma capisco fin troppo Leslie!:)
Alloraaa: 4 Lalla
"grazie mille per aver fatto un giro nel mio account singolo" Figurati! E comunque ancora non l'ho girato bene..Come ho detto non ho molto tempo! Ma appena potrò vedrai...Te ne accorgerai!xD

"'eeehm, sì, ma io che centro qua?!' " Oooh! Perché hai pensato questo? (me confusa O_o)
Ah vai alle magistrali (accorciamo!)...Io non c'ero ancora arrivata al terzo nome..Pensavo fosse ancora Psico-pedagogico!u.u <---INFORMATI IGNORANTEEE! (voce di sottofondo) ..Bé che dire, io vado al classico, che è sempre classico, solo classico...v.v :)
4 Leslie (passiamo al capitolo e attendo LL&J! Anzi lo pretendo!)
"«La matematica è uno strazio.»" Amen. E quella non ha idea di cosa sia il greco..Ghenos ghenous 5x ° 4y macometha..evvaiiii!<---------Io esaurita...u.u
"ma ora che è il mio ragazzo non so quanto posso fidarmi del suo giudizio." perché quando era il suo ragazzo le diceva che era un cesso? (mio pensiero)
"«Pronta a tornare in pista, Baby?» chiede, con aria maliziosa.
Scoppio a ridere. «Certamente, Johnny.»" Ora ho capito questa frase..!xD
Oook! Capitolo tenerissimo! Mi sono venuti gli occhi a cuoricino <3.<3 e ad asterisco *-* Come sono adorabili quei dueee! Sisi! In questo capitolo sono per Daniel!v.v
vorrei poter fare una recensione più lunga soprattutto perché questo capitolo era così tenero (eh già durerà la relazione pucciosa di quei due?) ma non posso proprio! Perdonatemi e non linciatemi!ç_ç
Non vedo l'ora di conoscere il seguito..Sono soprattutto preoccupata per Michelle e vedo che Mad lo è come me...
Al prossimo aggiornamento! :)

11/09/10, ore 15:38

Ciao! Allora non sono spuntata prima perché? Eh, è qui il difficile!;) Si, recensioni favolose, come no!(scettica) Comunque vi assilerò fino alla fine!:)
Prima di tutto Hello Lalla!xD Quindi, il tuo account singolo è Lalla Yeah vero? No perché lo sto rovistando per scaricarmi roba!
Ahah! Lo sospettavo io che c'era una pallovolista! Io ho iniziato a fare pallavolo a 6 anni convincendo\costringendo una mia amica a venire con me (sapete Mila e Shiro mi ha sempre entusiasmato però non ho mai visto nessuno battere come Mila!xD). Ora lei è fissata con la pallavolo (è bravissima ^^) e io me ne sono andata... Comunque 8 anni di pallavolo mi hanno scioccato per sempre u.u No non faccio nessun altro sport, sono molto troppo pigraaa!;)
E bè..A me non piace essere crudele (<--Bugiarda!)ma...Io rinizio mercoledì!!!!!Oh yes! (balla e canta al settimo cielo). A che scuola vai tu?:)

"Durante i dieci minuti successivi, rimango con lo sguardo fisso a terra senza spiccicare mezza parola, ascoltando pezzi di discorsi di altra gente. C'è chi è scappata di casa senza il permesso dei genitori, chi domani marina la scuola, chi ha intenzione di provarci con il tipo che serve le bibite – ho sentito dalla ragazza davanti che è un gran figo –, chi è qui con il fidanzato, chi vuole far ingelosire l'ex che sta ballando con la sua attuale ragazza. E' divertente ascoltare pezzi di vita di altre persone, a volte fa riflettere.
"«Madelyn?!» esclama lui, allargando gli occhi." C'è gente perversa al mondo non va bene!xD Tutti questi sotterfugi!
«Gianluca» balbetto, esterrefatta. «C-cosa ci fai qui?»" Chi non muore si rivede!;) Devo dire, adoro Gianluca..Quindi il progetto è: eviriamo Nicola, poi lo ammazziamo (per mettere fine alla tortura che potrebbe essere la sua vita da oggi in poi!). Devo pensare agli altri punti!xD
Dal discorso che fanno stanno troppo bene insieme! Incrocio le dita per loro!**
"Ha appena detto che sono bella? Sì, va bene, non proprio in modo diretto, però lo ha fatto..." E non vorrei sbagliarmi ma qualcuna in fondo in fondo è d'accordo con me!:)
"Io le faccio l'occhiolino. «Tranquilla.»" Michelle è troppo buona..Io a questo punto avrei dato di matto e le avrei detto che mia madre poteva morire di tumore e non avevo certo bisogno che mia cugina facesse la stessa fine! Sapete per dargli una scrollata, è la cosa migliore. Ma io sono troppo violenta, si vede!;)
("Dopo alcuni secondi Dan è tornato e sta porgendo una lattina a Michelle, mentre si sorridono a vicenda, con gli occhi a forma di cuoricino – e va bene, l'ultimo pezzo è solo una mia fantasia, però sembra così reale..." @Leslie: ma..e Fabiuccio?ç_ç)
"Quanto sono dolci." Ma dolci della serie: sono felice per loro, così teneeeriii, oppure: Sono carianti?
"Dopo essere stata seduta sui divanetti per dieci minuti sola come una perfetta idiota, decido di uscire a prendere una bocca d'aria. " Ecco il brutto di uscire con una coppietta..Fai il terzo incomodo. A me è toccato e non è piacevole v.v..
No, davvero non posso sopportare questa cosa di Mad! Deve riprendersiii! Io sono contro il fumo!-.- E poi ne ho sentite di persone: posso smettere come voglio e ora sono drogate! Povera Maddie! Devi salvarla in qualche modo Lalla!ç_ç Se sta male deve parlare sfogarsi, anche fare Box..Ma non rovinarsi la vita!
Be poi è arrivato il bacio. E sai che sono pro Gianluca, ma: Non incasinerà di più la povera Maddie?D: Spero di no! Uff...Perché state scrivendo capitoli così depressivi? Poi siete così brave che mi sembra di essere lì e mi sento troppo male a non poter fare niente! Voglio il lieto fine!*_*
Comunque alla fin fine, si capitolo mucho interesante che ti lascia con mooooooooltissimiiii interrogativi sull'evolversi della situazione dal pov di MAd!Ora sono curiosa di leggere che ne pensa Michelle...Devo ammettere che questo modo (di ripercorrere la vicenda attaverso i due punti di vista) mi da un quadro della faccenda molto più ampio!u.u
"A voi che effetto fanno i temporali? *-* " Ah, io adoro i temporali..O per meglio dire. Adoro stare a casa mentre fuori piove con un buon libro e senza pensieri...! Quando inizia a piovere mentre sono fuori casa mi crea problemi ma è bellissimo correre con l'ombrello (soprattutto se ti capita di doverne dividere uno con tre o due persone!)
Si, il capitolo è un pò Waaah!u.u Ma non ti preoccupare non ti voglio ammazzare! Se no poi non puoi finire la storia, ci regoliamo in seguito ok? *sorriso angelico
Come avevi giudicato Fabio? (io che cerco di avere spoiler per vie traverse)
E ora passiamo a Leslie (si fino a qui era tutto per Lalla tranne qualche frase!xD CHe logorroicaaaa)
Ok cara Leslie. Sai se inizi già a dubitare capitolo per capitolo delle due doti, vuol dire dubitare delle proprie capacità! Quindi redimiti!xD
Bene, ho letto LL&J e l'ho adorato! Te l'ho anche recensito!**Quando aggiorni? (chiedo qua così magari avrò risposta!) E lì ho trovato una serie di coincidenze...Vai a leggere la recensione per approfondimenti!xD
Non perderò la speranza su Michelle's Father, in fondo bisogna dare una seconda possibilità a tutti, io spero bene!sisi!
Per me hai reso benissimo tutto, forse non eccellentemente perché in fondo non credo -spero- tu abbia mai vissuto situazioni del genere, e nemmeno io, quindi fin dove hai scritto a me sembra tutto assolutamente verosimile! Poi non so, potrò sbagliarmi! Ma ne dubito! Non vedo l'ora di leggere il tuo capitolo per vedere che ne pensa Michelle di tutto quanto!
Per tutte e due:
Aspetterò pazientemente le anticipazioni, e leggerò DS3 chiedendomi che c'entrino le due protagoniste di DS2!:)
Sono felice aggiorniate nei weekend perché così potrò recensire anch'io..Fate più sul sabato ok?*occhioni gatto di Shrek
e non è vero niente di quello che avete detto! Io devo ringraziare voi perché siete troppo brave! **
Ciao alla prossima settimana allora! Divertiamoci a vicenda this week con quella cosa impronunciabile che inizia per S!;)

10/09/10, ore 21:43

Povera maddie che brutto periodo sta passando! Per fortuna è entrato in scena Gianluca...si era già un po' capito che il ragazzo era interessato a lei anche se questa ragazza non lo aveva capito...sembra veramente che abbia un interesse sincero verso di lei e spero vivamente che sia così, Michelle sembra presa da Daniel ma chissà perchè la vedo più assieme a Fabio

09/09/10, ore 21:10

Ciao Leslie, ciao Lalla!:)
Vi posso capire se non avete aggiornato subito appena tornate..Anche io faccio il conto alla rovescia fino alla fine delle vacanze...Ma il tempo non va troppo velocemente???ç_ç Che tristezza!ç_ç
Cara Leslie, capitolo fantastico! Mi trovo a concordare con Lalla! Hai reso perfettamente -secondo me- i sentimenti di Michelle! (secondo me è veramente troppo severa con se stessa sisi..Creiamo un 'Convinciamo Leslie che ha torto' prima regola: Contraddirla quano dice che i suoi capitoli non sono bellissimi, che ne dici Lalla?xD)
In effetti a me le ripetizioni non hanno annoiato, soprattutto perché il mese di distanza tra gli aggiornamenti ha fatto in modo io avessi dimenticato certe cose, e poi è interessante vederle dal punto di vista dell'una e dell'altra!
Oh, no! devo iniziare il conto alla rovescia anche con Drawing a Song 2???D: -10! Meno male che appena finisce c'è Drawing a Song 3! E a proposito: io le anticipazioni le voglio!Centrerà qualcosa con Mad e Michelle? (almeno a questo dovete rispondereeee) Non siate sadiche su!*-*
Non vedo l'ora per il capitolo interessante! E qui sorge il problema. Non so se ce la farò a postare la recensione prima del nuovo capitolo (infatti posso disporre di internet per poco e mi tocca scaricare i capitoli e recensirli per poi copia incollare le recensioni..) Spero di si comunque, se no unirò questa recensione all'altra!v.v
Passando alla risposta alla mia recensione..
Ehm...Si, scrivo\parlo troppo!xD Ma no era la mia recensione tutta intera, nessun errore! Vi meritate un premio per essere riuscita a leggerla!:) Flice di essere la detentrice del record 'recensione più lunga a Ds', comunque!^^
A pproposito di Fabio e Michelle, in questo capitolo ero dalla loro parte!(ora ti informerò per ogni capitolo da che parte sto...E poi il finale si vedrà, tano avete praticamente tutte e due finito di scrivere quindi il mio giudizio non provocherà niente!;) ) Insomma Fabio è stato dolcissimo daiiii *-* Che carooo...devono almeno almeno fare del tutto pace come amici!u.u
Ok, per quanto riguarda il Michelle non dice niente a Daniel ma c'è una ragione starò ad aspettare..Comincio ad avenzare ipotesi, ma sono sicura che quelle anche solo lontanamente giuste sono abbastanza poche...
E nel caso i dubbi non venissero svelati ti stresserò in Ds 3 per farmi spiegare TUTTO! Ma credo sia improbabile, sei molto brava e di certo riuscirai a spiegare benissimo!
Di solito in tuuuuuutti i capitoli ho sempre qualche cavolata da dire, ma in questo...
era così triste, commovente, vero che non so sul serio che dire. Mi sono ritrovata coinvolta nella faccenda! Spero che Michelle's Father (per ora non citerò il suo nome perché mi ha offeso) cambi idea e torni in famiglia.. Mi sono sentita male per Ellie!ç_ç Poi hai spiegato in modo eccellente i sentimenti che potrebbe avere, con tutti i problemi che ha ci credo che entra in crisi! Il suo fuggire dalla cena era perfettamente a tono! "«Capito. E tua mamma come sta? Tutto bene, no?»" ecco, chiunque avrebbe reagito così! Povera Michelle spero in un lieto fine per lei. Che si metta con Fabio o con Daniel (oggi voto per Fabio!) la cosa più importante è che Michelle's Father e Maman guariscano! Incrocio le dita!Anche Daniel è stato tanto carino..."Come può andare tutto bene? La mia vita è caduta in pezzi in poche ore e non sono in grado di rimetterla assieme. Ho voglia di urlarglielo contro, di sfogare su di lui la mia frustrazione, ma non riesco a parlare. Stringo la sua maglietta tra le mani e lascio le lacrime scendere, finché la stanchezza non ha finalmente il sopravvento." A questo punto mi sono sentita troppo triste per Michelle! Si, quindi posso affermare che riesci a commuovermi! Complimenti!
Ah, non conosco il libro che hai citato! Andrò a controllare cos'è...(super detective all'azione)
E ora passiamo @ Lalla!:)
Molto piacereee! Si in effetti sapevo già chi eri ma ripresentarsi fa sempre bene!xD
Che dire Kinsella è fantastica, i suoi libri fanno troppo ridere!
Carattere Mad= Va benissimo! E' il suo carattere stop!(a proposito si stabilizzerà il suo rapporto con Lori?)
Per caso, a proposito del punto 5, qualcuna di voi due è una pallavolista? (sguardo sospettoso) Eh, io ho fatto taaanti anni di pallavolo, ma ora ho mollato....In fondo sono negata!xD
Beeeeneeee adesso aspetto il velocissimo aggiornamento dal punto di vista di Mad con grande ansia! chissà che succederà?O_O Vi abbandono e vi ringrazio per la pappa sdolcinata! Siete voi quelle fantastiche che scrivete storie magnifiche!
(fiuuuu...Meno male non sono io quella morta! Sono ancora troppo giovaneee!ç_ç tanto sono immunizata! Ma quello a terra ha veramente poca resistenza u.u...Sarà morto dalle troppe lacrime!)
Aspetto i pigiama party tra le 2 eroine! Sperando si rallegrino un pò! ^_^
A domani\dopodomani :*
P.S. Non spaventatevi se anche questa recensione è gigantesca, ok?:)
P.P.S. Alla fine sono riuscita a inviare la recensione! w meee!xD

09/09/10, ore 19:44

Il punto di vista di Michelle è utile a capire tante cose. Mi è piaciuto il fatto che sia andata a cercare il padre perchè lei e la madre hanno bisogno di lui e lì si è capito quanto si sia pentito di essere fuggito da loro anche se la strada da fare è ancora lunga...anche Daniel c'è qualcosa che non va...forse perchè è stata sempre innamorata di Fabio

09/09/10, ore 11:16

Buenos dias ^^ Io sto benissimo,sono contenta ,felice e rilassata..La scuola mi demoralizza un pochino ma penso di non essere mai stata più contenta di così.
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo,lo sapete...Non c'è bisogno di ripeterlo ogni volta ma io sono ripetitiva e quindi lo scrivo xD
Povera Michelle...Mi è dispiaciuto un sacco vederla in questo modo,so che cosa si prova ed essere forti non è così facile come si crede.
Sono rimasta un pò delusa da Davide..il mio Davide non avrebbe mai fatto una cosa del genere,si sa. Ma forse a tutto c'è una spiegazione e spero anche un lieto fine.
Confido in voi due e sono certa che qualsiasi cosa succederà sarà con il maggior tatto e con la vostra stupenda naturalezza che mi piace tanto.
Un bacio chicas ^^ Vi voglio bene!

20/07/10, ore 13:52

Salve ^^
Era da un po’ che avevo in progetto di leggere Drawing a Song (sin da quando ho letto Secretly!!) ma ogni volta rimandavo e così rimaneva tra le storie da leggere … Qualche tempo fa nelle “ultime storie” ho trovato Drawing a Song 2” Cos’ ho deciso di scaricarmi i capitoli di tutte e due e mettermeli nella chiavetta sperando di poterli leggere il prima possibile … Alla fine ho letto Ds ieri e avantieri e Ds2 oggi e ieri sera tardi, e così eccomi qui! xD
Devo dire che preferisco Ds2 a Ds, non so perché, forse la trama più complessa, o i capitoli più lunghi (a proposito i capitoli non sono troppo lunghi! Sono perfetti così!  ) … So solo che Ds2 mi piace il doppio!!! xD E mi è piaciuta mooolto la notizia che ci sarà un Ds3 e un Ds4 (fatti valere LaLLa!!!!xD) che di sicuro (anzi di certo ) leggerò! Ma per ora mi concentro su Ds2 …
Alloraaaa:
@ LaLLa: (riferito al capitolo 7 “Terribly”) Certo che conosco Sophie Kinsella li ho letti tutti i suoi libri! (e a proposito alla fine lo finisce o no di leggere il libro quel libro Lori?!?!) Non ho letto i manga che hai consigliato ma avevo in progetto di leggere Death Note (appena finisco Inuyasha e Vampire Knights … Ho troppe cose da leggere ;) ) e cercherò anche gli altri … A te consiglio Kodomo no Omocha, un manga meraviglioso, se non lo hai già letto si intende! Passando a Mad e compagnia danzante … 1) Non farla iniziare a fumare eh!xD 2) Io sono per il Molla Quel Deficiente Pervertito di Nicola e Mettiti con Gianluca!!!! u.u 3) Michele lo adoro!!! Lo adoravo già da prima ma in veste papà è geniale! Anche se è troppo generoso … Povera Lori! 4) Per me il carattere di Mad va bene, è diversa da Lori, un miscuglio tra Michele e lei … La sua reazione però per quanto riguarda Marie mi sarebbe sembrata un po’ esagerata ma era molto provata dagli ultimi avvenimenti, dunque ci stava .. 5) Dovrebbe fidarsi di più della gente no? Andare alla partita di pallavolo con la caviglia così … Queste pallavoliste … V.V Ok fine dei commenti, voglio proprio vedere la sua chiacchierata con Michelle!!xD
@ Leslie: Ci credi che mi sono venuti gli occhi lucidi leggendo del funerale del nonno? ç_ç Muoio anche io di caldo per inciso, ma che ci si può fare … Si va avanti xD ! Nel capitolo 12 sono capitate un sacco di cose!!! Oddio, lo sapevo che era Davide il quasi-maniaco …. Spero torni con Cleo, stavano così bene assieme! E Cleo supererà il cancro chiaro? La chemio avrà i suoi effetti positivi e lei tornerà a star bene! E’ chiaro??? Io ho deciso così e sarà così! (…..) Allora, io non so da che parte stare sul serio … Fabio\Michelle *_* Daniel\Michelle *_* dipende dai momenti … (Un consiglio, che è il mio parere … Non dovrebbe confidarsi un po’ di più con Dan? Anche riguardo il padre?) Ah, scontato che ADORO Alice!!! Quella è un genio!!!xD La reazione col padre è stata perfetta, voglio pure io sapere perché si sono mollati quei due! Fabio è stato tenerissimo *_* (in quel capitolo ero: Forza Michelle\Fabio, in questo ero più per Dan!) Ripeto: Non vedo l’ora che facciano la loro chiacchierata quelle due …
Ma ora passiamo a questo capitolo:
“«Non posso continuare così» fa lui, assumendo improvvisamente un tono di voce serio. Poi mi fa girare verso il suo viso in modo da guardarmi negli occhi. «Lo capisci che solo vedendoti inizio a eccitarmi? Cavolo, sei una cosa... non lo so, non l'ho mai provato con una ragazza. I tuoi occhi così profondi, la tua pelle liscia e chiara, il tuo corpo magro e perfetto...»
A queste ultime parole, sento un forte groppo alla gola che mi impedisce di parlare.
«Ti prego, Mad.»
Lo guardo interdetta per un po' e poi alzo un sopracciglio. Cos'ha intenzione di fare?
«Togliti l'asciugamano.»” Ma quello è un pervertito! Va cancellato dalla faccia della terra!!! Per me a lui di Mad non importa un granché! Odiosoooooo!!!! Bisogna metterlo nell’acido (“Prima di avvicinarmi a lui però, mi accorgo che non è solo. Inarco un sopracciglio, confusa. Cosa ci fa al suo fianco Chiara?
Decido in fretta di nascondermi dietro il cassonetto, mentre il cuore aumenta i battiti.
Riesco a sentire a malapena quello che dicono, così affino l'orecchio e cerco di respirare senza fare rumore.
«Sì, è stato proprio un bel pomeriggio» dice lei, con il suo tono di voce acuto che si potrebbe benissimo paragonare a una torta con troppo zucchero e caramello. Sì, quella che ti fa venire il voltastomaco solo a guardarla. Figuriamoci assaggiarla.
«Anche io mi sono divertito» afferma Nicola, sorridendole per poi appoggiare le mani ai suoi fianchi. «E scusami ancora.»
Chiara si avvicina a lui con il viso e gli sussurra a fior di labbra qualcosa che non riesco a capire.
Il mio cuore perde un battito.
«Ci vediamo domani» dichiara poi lui, guardandola dritto negli occhi.
Lei si alza in punta di piedi e annulla la poca distanza che c'è tra la sua bocca e quella di Nicola.”) Ma come può essere così falso??? Brutto pervertito maniaco doppiogiochista!!!!-.-
«Ti prego, Mad.»
«Togliti l'asciugamano.» «Non posso continuare così» fa lui, assumendo improvvisamente un tono di voce serio. Poi mi fa girare verso il suo viso in modo da guardarmi negli occhi. «Lo capisci che solo vedendoti inizio a eccitarmi? Cavolo, sei una cosa... non lo so, non l'ho mai provato con una ragazza. I tuoi occhi così profondi, la tua pelle liscia e chiara, il tuo corpo magro e perfetto...»
«Ti prego, Mad.»
«Togliti l'asciugamano.»” “Ma, d'altronde, è sempre la stessa storia che si ripete: io, la innocente ragazzina vergine che si rifiuta di darla al proprio ragazzo, che rimango sola.
Con Nicola però sono stata insieme solo due stramaledetti giorni, porca troia.” ODIOSOOOOOO!!!!!
“«Stai tranquilla, vedrai che lo troverai, un ragazzo con la testa a posto» afferma Cristina, abbracciandomi con affetto.” Ringraziare la cara Cri per sostegno morale …
“«Lo picchio, quel gay» afferma, con un tono di voce duro e sicuro allo stesso tempo.” E anche Raffaele … Che la sua guerra abbia ottimi risultati, se gli serve aiuto chiami me!
“«Io e i miei figli dopo cena possiamo benissimo prenotare una stanza in albergo» dichiara lei, alzando le spalle.
La mamma annuisce un paio di volte. «Si può fare.»” Oh yeah! La famiglia di idioti a scrocco se ne va!!!!Yuppiiii!!!!
“«Cleo ha il cancro» sputa fuori tutto d'un fiato Daniel.
Io all'inizio faccio fatica a crederci; mi guardo un paio di volte attorno, forse sperando che da un momento all'altro spuntino fuori i cartelloni di “Scherzi a parte”, o qualcosa del genere. Purtroppo però non è così, infatti Daniel continua il discorso, scandendo bene le parole: «Ha già cominciato la chemioterapia, ma l'ha detto solo ieri, è per questo che Marie è venuta a trovarla... Michelle... lei non è ancora riuscita ad elaborare bene la cosa.»” Sospiro … Cleoooooooooooo!!!!ç_ç
“Credevo di essere arrivata al periodo più brutto della mia vita, con una mamma altamente irritabile e l'ennesimo ragazzo che mi trattava come se fossi un oggetto, ma ho presto scoperto che c'è sempre il peggio.
E adesso, cosa mi accadrà ancora?” E si tesoro che ci vuoi fare … E’ la legge di Murphy … u.u
Scommetto che i capitoli insieme saranno bellissimi! Ma più o meno Ds2 quanti capitoli durerà?
Non ci posso credere che il prossimo aggiornamento sarà a fine Agosto, va bé aspetterò … Nel mentre sto lasciando una recensione chilometrica! Ma devo rimediare a 12 capitoli non recensiti no?xD Aspetto il prossimo aggiornamento … Ciao ciao e buone vacanze!!!

14/07/10, ore 20:02

Voi due siete un tesoro ,siete splendide!Grazie mille per l'appoggio ,ve ne sono immensamente grata..Adesso sto meglio e penso che starò ancora meglio con il passare dei giorni!
Questo capitolo è triste ma so che non sarà sempre così e che tutto si sistemerà..Nicola sta cominciando sul serio a farmi girare le maracas..e non sto scherzando!
Non può trattare le persone come fossero delle cose usa e getta..Stiamo scherzando?Io fossi in Mad lo picchierei e anche forte!
Povera Michelle cucciola...NOn deve essere facile per lei,la capisco in pieno..Ci sono passata anche io :(
Un bacione ad entrambe..Vi voglio bene:)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]