Il ragazzo della porta accanto
di Giulls

14/05/10, ore 14:26

Non so bene cosa mi abbia fatto leggere di nuovo questa storia, forse la mia amicizia con te xDD Perchè, come ben sai, io e Rob non andiamo più d'accordo. Anche se stamattina l'ho visto in TV e mi è scappato un: "Però è proprio bello" xD Però l'ho letta e... Aiuto! Michelle è un vero peperino. Dovresti fargli picchiare Rob, giusto per farmi stare meglio XD E... Molto carino questo capitolo, cioè, molto vivace, mi è piaciuto! E le figure di cacca di Michelle sono esemplari xDD
Per il resto, no, non hai il dono della sintesi e se ti consola, nemmeno io xD Però dai, mi è troppo piaciuto l'inserimento di Jared nella fiction, anche per una semplice citazione. Dovresti citarli ancora xD Alla radio, fagli ascoltare i Mars xDD
Anyway, sappi che ci sarò sempre quando avrai bisogno di me, e non c'è bisogno che tu mi ringrazi. Le amiche fanno questo ♥
Tua,
Splendore ♥

14/05/10, ore 12:30

bene, ahahaha come fare figuracce con rob XD adoro michelle sul serio, e anche robert ne è rimasto impressionato....
Della germania me lo avevano detto che non era molto educati i tedeschi -_- mio cugino lavora li ma si trova un pò male

14/05/10, ore 11:41

Com'è bello tornare a sognare con le tue storie, quanto mi sei mancata, tesoro!!! *__*. Non devi ringraziarmi assolutamente di niente, sai che ti seguo più che volentieri.
Tornando al capitolo...bene, bene i due vicini hanno fatto la loro conoscenza, nascerà un rapporto d'amicizia tra i due? Staremo a vedere come andranno le cose...per quanto riguarda Bianca, beh sbaglia a decidere per la figlia, forse pensa di fare il suo bene, ma in una famiglia ciò che è importante è il dialogo!
Un bacio tesoro...Ti voglio bene

11/05/10, ore 19:54

ciaoooo ci risono ^^ nn mi perdo certo la tua storia mi piace troppo come scrivi ^^
già mi ispira e nn vedo l'ora di sapere l'espressione di michelle quando saprà che il suo vicino è il nostro rob ^^

05/05/10, ore 21:45

Ok, ce l'ho fatta. Un applauso a me. Ora 2, ora 3. E questa da dove mi è uscita? ò_ò
Tesoro, mi sei mancata! Davvero, mi è mancato il tuo modo di scrivere così leggero e simpatico, mi è mancato aspettare come una pazza, con i crampi all pancia per la curiosità, che tu avessi aggiornato il sabato, intorno alle 3...XD Non vedo l'ora di poter ricominciare questa "avventura!, ma sì, chiamiamola tale.
Adoro già questa storia, come adoro te, del resto.
Ti voglio tanto bene.
XO XO, A.

P.S.: Michelle può dire quello che vuole, ma i cerchietti di Blair sono favolosi, eh xD

30/04/10, ore 14:42

oooooh! hai iniziato una nuova faanf! :D non sai quanto ho aspettato che qualcuno di cui ho già letto qualche fanf ne pubblicasse un'altraa! :D sono strafelicee!
:D :D :D
coomunque....mi piace troppo come inizio! :) bello bello! non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!! :) :) :) belloo! wohoaa! non vedo l'oraaa! (anzi..!la vedoo! xD...mmm non ti sei mai chiesta perchè si dice "non vedo l'ora"?? io me lo chiedo un giorno si...e l'altro pure! xD o no?? chissà perchè si dice così...bah....ok..ora la smetto di dir capperate...xD) ...comuque....davvero...aspetto con ansia (si dice così?? con "ansia"?? bah...) il prossimo capitolooo! :) bello, bello, molto bello questo capitolo...mi ispira proprio qusta fanf! please aggiorna presto! :)
bacio!
P.S: so di aver detto: "ora la smetto i dir capperate"...ma non ci riesco! quindi dicoo...chissà perchè si dice "mi ISPIRA questo capitolo"...o no?? mi "ISPIRA"...anche questo me lo chiedo spesso...bah..! xD
ri-ciao! :)

29/04/10, ore 16:13

"P.P.S. Il primo capitolo è dedicato a te, mia funghetta, perché senza di te questa storia non sarebbe mai nata. E non vedo l'ora di stare un po' con te a Londra. <3 "
Amoreee,non ci credoo mi hai dedicato il primo capitolooo T____T sono C.O.M.M.O.S.S.A,ancora mi ricordo come ci è venuta in mente questa nuova fan fiction,era con un link di feisbuck che parlava della possibilità di avere un damerino inglese come vicinoo di casa...Sai cosa penso di questa fan fiction,te l'avrò detto milioni di volte,ogni volta che leggevo un capitolo nuovo...E' una delle tue migliori creazioni insieme ad "un'amore londinese"(il primo amore non si scorda mai...e ok lo ammetto mi sono innamorata di te con quella ff XD)
Comunque finalmente l'hai postato e così ogni volta avrò un pretesto in più per entrare su efp...
Comunque apparte questo,appena torni dalla lontana e fredda GERMANIA,ho un sacco di novità su Londra che ti faranno letteralmente impazzire...
PS:non vedo l'ora che arriva la sera in cui io e te giriamo per SOHO con le nostre parrucche rosa SHOKKING ahahahah...
Ti voglio troppo beneee FUNGITTAAAAAAA =) I MISS U

24/04/10, ore 13:08

Mi piace molto come inizio, è originale ed accattivante. Michelle mi fa simpatia, fortunatamente non è una Mary Sue! Apprezzo il suo lato sarcastico, sopratutto nei confronti della madre XD.
Ho dato una lettura alle tue storie, complimenti, sono davvero bellissime.
Baci.

23/04/10, ore 19:45

MMh povera ragazza!! Un cognome può davvero rovinare la vita?
Comunque non vedo l'ora di leggere quando scoprono chi è il vicino!

23/04/10, ore 18:26

E finalmente ti ritrovo qui su EFP.
Mi era davvero mancato leggerti, Hus. E sono così contenta ora che nemmeno immagini.
T'adoro troppo. E pure Michelle - o Blair? ;) E il nuovo vicino - chissà chi è.
Dod.

23/04/10, ore 15:50

cognatinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa x) sono così contenta che finalmente hai postato questa storia che seguo con amore da quando hai iniziato a scriverla, spero proprio abbia lo stesso successo di "un amore londinese" in entrambe hai messo anima e corpo spero proprio che faccia una buona riuscita. ti amo tanto la tua cognatina.
p.s
salutami quello scellerato di mio cognato Edward o dovrei dire Robert xD

23/04/10, ore 15:13

Giulia, sei tornata!!!!che bello:)
Come primo capitolo è davvero carino..deve essere una bella amicizia quella che c'è tra tra le due ragazze diverso è il rapporto che Michelle ha con la madre!Non è tanto carino che una madre voglia che la propria figlia assomigli a qualcun'altro...
Cmq divertiti in gita!!a presto..
Cris

23/04/10, ore 10:47

Finalmente hai deciso di pubblicarla e ne sono davvero felice!!! Ah quanto mi dviertirò a leggerla, sai già cosa ne penso!!! Bravissima tesoro e bentornata su efp :)

23/04/10, ore 09:05

Tocca a me! Dopo aver stampato questo capitolo, è giusto lasciare una recensione.
Troppo carino! Cioè, bello anche come Michelle tratta sua madre. Una cosa davanti a cui inorridisco, io che amo tantissimo la mia mamma.
Ma non è neanche bello che una madre voglia cambiare la propria figlia per farla assomigliare a qualcun'altro ù_ù
La parte migliore è sicuramente: < e se si trasferisse Jared Leto? > ipotizzai con gli occhi che mi luccicavano.
Sapevo l'avresti scritto XD Hai modificato dopo aver visto il concerto o era già nella tua Fan Fiction?
Comunque sia, sei strepitosa. Mi piace un sacco! E adoro il rapporto che c'è tra le due amiche!
Scrivi benissimo, davvero *__*
E attendo il prossimo capitolo, anche se tu hai bellamente deciso di partire ù_ù Ti picchierò per questo XDDD
Ti adoro ♥
Ire.

22/04/10, ore 23:59

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gemells davvero bella come al solito!!!!!!!!!!! mi intriga questa ff spero che ti diverta in gita! =)