Il ragazzo della porta accanto
di Giulls

08/09/10, ore 09:11

un altro fantastico capitolo, anche se ho perso un pò il filo sul bodyguard drogato...ma se lo hai scritto un motivo ci sarà!Comunque Mitchie è una grande mi ha conquistato con la sua pazzia=) Alla prossima Baci!

07/09/10, ore 21:06

*-* Bellissimo qst capitoloo!!
Oddioo Quella Stewart del cavolo sta sempre in mezzo!!! :@
Cmq è bello sapere che ci sono tantissime persone che la pensano come te. xDD
La storia in per se è molto bella. Mi piace leggerla =DD Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo ^^ BACii Emy <3

07/09/10, ore 15:48

Odio Kristen con tutta me stessa. Avrei voglia di decapitarla. Povera la mia Mitchie! I primi morsi della gelosia si fanno sentire, vero? Che peccato passino le vacanze natalizie separati: mi sarebbe piaciuto vederli insieme in quetso frangente. Sono super felice Rob abbia risposto in quel modo a Kristen, ma è anche vero che il contesto in cui ha menzionato Michelle non mi è piaciuto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Vorrei tanto forse Robert per primo a capitolare. Aggiorna al più presto. Un bacio, Jess.

04/09/10, ore 22:20

Addirittura santa??? Comunque è logico che ti perdono :)
Non sai come sono felice di vedere Jared anche in questa storia *___*
What if I wanted to break
Laugh it all off in your face
What would you do?
Mamma miaaaaa *O* Okay, sto impazzendo xD
Mi hai spezzato il cuore scrivendo che Rob non ama Kristen :(
Per ultima cosa prima di lasciarti, se a me Robertino mi avesse chiesto di restare a dormire a casa sua, io avrei detto di sì... ma solo per un motivo:
La notte sarei andata da lui e l'avrei denudato.
Ah, non mi ci fare pensare =Q___
Adesso vado perchè sto veramente dando di matto xD
Un bacio enorme :*

03/09/10, ore 20:21

io arrivo sempre in ritardo, tu lo sai.
pero` leggo. e ommioddio cosa leggo.
non lo so perche`, ma questa storia fa davvero bene, hus. nel senso che fa bene leggerla. mitchie e` la mia buddha. e tu sei la mia hus stupenda *___*
love u so. ci sentiamo appena torno, mi manchi tantissimo.
dod.

02/09/10, ore 15:46

Grande!
Mitchie è il mio mito! Come le vengono in mente certe perle di saggezza???
Merito della sua creatrice: la meravigliosa Giulia :)!
Non mi devi mica ringraziare, ti dico quello che penso, mi piace poter far sapere alle autrici, quali sono le emozioni che provo nel leggere un capitolo.
E con questo capitolo, le emozioni si sprecano! Ho amato quando sono arrivati in cima e lei ha gridato "Ciao!". Ho provato un sensazione stranissima di libertà...
Divino! Quindi grazie, grazie, grazie per questa storia che sa di quotidianità e di realtà!
Ti voglio bene <3

31/08/10, ore 21:45

Cavoloooo! Mi sento così...così pirla! Esatto: PIRLA!! E indovina un po' perchè? Non è difficile capirlo...daii...esato!!! Perchè non commento la tua super-fanf dal terzo capitolo! Ma ti rendi conto?? Neanche aver saltato di commentarne uno! Ma dal terzo...dal terzo!! E' che ero in vacanza...E poi sono andata via ancora...E i compiti...E...Cavolo! In realtà non ho una vera e propria scusa, semplicemente ho dimenticato l'esistenza del computer, e quindi di EFP!! Ma ti pare possibile?? A me no, e mi vergogno come...come una persona che gira nuda x New York, in mezzo alla gente che la fissa! Mi sento così una merdina...
Ma ora la smetto con i sensi di colpa, perchè sennò tra qualche riga ti tagli le vene, quindii...
...volevo dirti che questi capitoli che hai scritto sono F.E.N.O.M.E.N.A.L.I! soprattutto l'ultimo! Muahahahaha!! Che si inventa di avere una gemella!! E il discorso che fa dopo con Robert! Che dolci *.* voglio proprio vedere come va a finire questa storia delle gemelle! xD
Continua così, che scrivi benissimo e hai di quelle idee...grandiose :) Davvero: Complimenti! :) :)
beh...Ora ti saluto: ciao ciao! xDD
Bacio! xD

31/08/10, ore 15:38

Io voglio che tu sia Angela. Sempre.
E qui ad Angela vennero le lacrime agli occhi xD
Oh, è una frase emozionante, eh ù_ù
Io questo capitolo l'avevo letto, lalalalalala! E sai che la cosa del gridare 'Ciao' l'ho sempre voluta fare anch'io? Ho sempre pensato che mi sentirei la regina del mondo. Aspetta, ma io già mi sento la regina del mondo ù_ù xDD
Tesoro, tu lo sai che ti stimo, ti stimo davvero, che altro ho da dire?
Ah sì, ti voglio bene <3

31/08/10, ore 15:35

Questo capitolo mi è piaciuto proprio tanto: in particolar modo perchè sembra che Rob si stia schiarendo le idee riguardo al legame che lo lega a Michelle. Ne sono proprio contenta. Mitchie è una ragazza fantastica,piena di vita ed esuberante al punto giusto. Tenerissima la parte in macchina con le fronti unite *____* Molto divertente, inveve, quando Rob la invita a restare da lui. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero aggiornerai prestissimo. Un bacio, Jess.

31/08/10, ore 15:12

*Applaude*
YEEEEEEEEEEEEEAH! Michelle, butta via Robert e pigliati Jared, Shannon e Tomo! Ah no, giù quelle zampe da Shannon! *si mette davanti a Shannon e lo difende*. E qualche volta prestami Jared. Anche più di qualche volta *fa le fusa*
Un sandwich con i Leto :Q_______
E molla Tomo che è di Vicki! >_<
In parole povere, tieniti Rob e fai prima ù.ù
Questo capitolo mi è piaciuto tanto e non solo per la presenza dei MARS. *si apparta con Shan e Jared* ù.ù
Però... è così bellino. L'inizio è molto liberatorio. E belle le sensazioni che hai provato tu in Germania, ma qui si parla di Los Angeles.
Mi è venuto in mente il video di Kings & Queens, dove si vede Los Angeles dall'alto, di notte *_* Quei tre hanno fatto il video apposta per te ù.ù Un applauso a Bartholomew Cubbins xDD
Certo che le compagne di classe di Michelle sono simpatiche come due tappi nel culo -.- Ma pensa te, fatevi un pacco regalo di cazzacci vostri.
E la conversazione finale *__* E la balla inventata dalla girl. Cioè, fantastica. Ha la mia stima!
Bravissima, splendore mio. Ti adoro ♥
E ora vado a sbrigare qualche faccendina con i Leto ♥ xDDD

20/08/10, ore 15:46

Oh si Michelle è adorabile e lo confermo!
Ma sai cosa mi piace di quello che scrivi? Il modo in cui presenti Robert, i dialoghi che costruisci attorno a lui e per lui, sembra davvero di sentir parlare lui in persona e me lo immagino. Vedo le sue smorfie, le sue buffe facce e rido tra me e me.
E' bello quand'è così perchè significa che mi fai sentire parte della storia ed io amo quando emotivamente partecipo a ciò che si scrive.
Un bacione tesoro <3

19/08/10, ore 22:40

Scusa tesoro, sono sempre in ritardo ç_ç
Ma vado sempre di corsa T_T
Per esempio, chi è la cretina che domani si deve alzare alle 5?
C'est moi! Va beh, parliamo di cose serie xD
Mi sa che devo spedire Mitchelle da Robert il più presto possibile.
Lui e Kristen che si baciano. Puah. Se ci penso, mi girano ancora parecchio le palle. Aspetta, io ero quella a cui non importava niente...va beh, ma le palle mi girano lo stesso xD
Speriamo almeno che nella ff Robert capisca grazie a Mitchie che lui e Kristen non hanno niente in comune.
Non sai quanto pagherei per uno scandalo come quello che hai inventato tu xD
Brava tesoro sei il mio genio, io non ci sarei mai arrivata xDDD
Ti giuro che leggerò al più presto quello che mi hai scritto su Fb, promesso <3
Ti adoro, sei speciale.
A.

18/08/10, ore 16:04

Ho appena scoperto questa storia ed è magnifica! Poi Michelle è davvero forte! aspetto con ansia il cap!un bacio, ciao!

18/08/10, ore 11:12

*si infila un dito nel naso*
Okay, non so da dove sia uscita questa XD Devono essere i residui della streamchat di ieri sera xDD
*Tomo legge una cosa dalla chat*
"Jared's smile is fun!"
Jared: "Fuck off!"
*Tomo muore dal ridere e lei lo imita* xDD
Jared è un gentiluomo ù_ù
Per non parlare del fermo immagine sui sorrisini idioti dei Leto. Dio, stavo morendo. Mentre bevevo il latte e menta mi è tornato in mente e stavo per sputare tutto XDD o il primo piano di quel pirla di Shannon xD
Ma torniamo a noi e al capitolo.
Dunque. Kellan, sei il mio mito. Sappilo. Ti adoro tantissimo, cioè ù.ù SCIMMIONE *OOO*
Michelle è il mio idolo! Sarcasmo al vetriolo e grande scooppone sui giornali. Scooppone ò_ò Ma che vuol dire? Invento le parole!
E l'abile mossa di Michelle alla fine. Cioè, IDOLA! Fai vedere a Pattinson con chi ha a che fare e che Kristen è una povera sgualdrinella acida ù_ù
Okay, sono molto simpatica oggi XD
Ma sai che ti dico?
Can we pretend that airplanes
In the night sky
Are like shooting stars
I could really use a wish right now.

Ti dico che sono scema, perchè la cosa non ha senso, ma stavo ascoltando sta canzone ù_ù
E che sto prendendo seriamente in considerazione la tua proposta per viutto e alloggio a Dicembre. Ovviamente se alla tua mamma va bene. Che poi sinceramente preferisco spendere 50 euro per magliette e accessori vari (dallo store ufficiale, sennò Jared m'inchiappetta... MAGARI! PORTA ANCHE TUO FRATELLO! *ççç*) *depravata inside*.
Detto ciò, sei bravissima come sempre e aspetto il prossimo! Anzi, mi devi spoilerare! Strano che non ti abbia chiesto spoiler! Rimedierò ù_ù
Ire. ♥

16/08/10, ore 22:23

Secondo me, dovresti provare con 'Save you' che è una one-shot veramente bellissima, che io ho letto molte volte e che Sempre mi fa emozionare, ti arriva dritta al cuore <3 :)
Per quanto riguarda la storia, mi è piaciuto molto questo capitolo (ovviamente xD) anche se il tutto deve ancora maturare, ma io aspetto il bacio perchè so che ci sarà U_U xD
Bravissima!!! Vale... ^^