Il ragazzo della porta accanto
di Giulls

Io faccio parte delle cinque sante, io faccio parte delle cinque sante! :D
*saltella soddisfatta!

Mannnnnò, credevo di essere l'unica a dormire con un peluches! Il mio è un panda, e si chiama Panda. Cioè, lui si dovrebbe chiamare Ciuffo, ma l'ho sempre chiamato Panda, e lui lo riconosco così :3
oookay, facciamoci del male raccontando dei nostri pupazzi, bene o__o

Anywaaaay, maaaa, la Jenny è incinta! (mi scapperebbe una cosa, ma sto zitta perchè ti voglio bene u.u) ma.. lo tiene?! Lo tiene?! Secondo me lei lo dice al ragazzo, che s'incazza, lei va da Michelle, e Michelle le offre alloggio. Siccome le offre alloggio, non può stare con Rob. E siccome non sta con Rob, non può coccolarlo, baciarlo, spogliarlo, e... okay, hai capito. E siccome tutte quelle porcherie non possono farle, Berto s'incazza e litigano. Ma poi fanno pace, fanno l'amore, e poi sto zitta.
AW, scusa, è che il mal di pancia provoca certe cose.

Quanto ti adoro quando scrivi?! Quanto? *___* sono momenti dolcissimi e parole bellissime, e Michelle è così tenera :3
Adesso vado, perchè sento che tu hai ansia di leggere la mia xD
Sono emozionatissima per domani, mi aiuti?

Ti voglio bene <3

02/10/11, ore 22:04

Ciao Giulia :), scusami tanto per la gaffe di Blair/Michelle xD, cmq chap interessante anche questo non pensavo ci fosse un passato così per Michelle ma nonstante tutto non si odiarla ;), sono contenta che lei e Robert abbiano finalmente risolto, adesso curiosa di sapere cosa succederà tra Bianca e Michelle, un bacino dear e buon viaggio a presto ;) :*!!!!

02/10/11, ore 17:13

No, ma tu non puoi minimamente immaginare..
Inizio a leggere, e mi dico: "Aspetta. Io questa parte l'ho già letta."
Solo a fine capitolo me lo sono ricordato :') Dio, che testa! Sono ancora fusa per ieri sera, probabilmente e.e
E boh, io questo capitolo lo adoro.
E dimostrano che è perfetto anche queste tre recensioni quaggiù ;)
E (troppe e ad inzio frase -.-) io ho ragione! E' bello, ed ho ragione! :D MUHAHAHAAHAH.
Con tanto, tantissimo, love misto al sonno <3,

02/10/11, ore 15:25

Mha.. potrei anche perdonarti adesso, poichè hai mandato a quel paese Kristen*-*
ora mi ritorna ad essere simpatica,sono davvero contenta per Rochelle*w*
mi hai fatto piangere, bravissima,e il momento con la droga,che tu hai detto che non hai descritto bene,è il momento migliore.
Spero posti presto.
Aspetto il prossimo,baci.
Sery uù

02/10/11, ore 13:56

che sono una capra per non aver commentato, te l'ho già detto e ripeto.
hus.
ma quanto mi fai piangere ogni volta tu? ç____ç cattiva, gnééé.
e questo capitolo... a parte che jeff mi sta già qui e spero di non vederlo mai più. e la cavalla? la cavalla, guarda, le spaccherei la faccia. non so. mi fa diventare violenta, quella equina. ma come ha potuto?! come si può fare una cosa simile?
sapevo già del passato di mitchie, ma leggerlo è stata un'emozione davvero forte. e be'... mitchie di per sé è una gran donna, sa rialzarsi e andare avanti - personalmente non riuscirei mai a perdonare chi non mi crede.
apro una piccola parentesi per jenny, che non ho mai commentato come personaggio, però la amo, davvero, è probabilmente uno dei miei preferiti, è un'amica meravigliosa <3
e tu sei la hus più bella del mondo. ti voglio benissimo.
p.s. le tue piccole menzioni a peter pan e a marcus il vecchietto *________* boh, andava commentato anche ciò XD e, ah, ho appena finito di mandarti tutte le canzoni!

02/10/11, ore 11:53

Secondo me ti sbagli di grosso: sei riuscita benissimo a rappresentare un momento così delicato!
Il capitolo in sè mi piace molto :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto! :D

28/09/11, ore 21:37

Giullssss :D!! Eccomi quà :), mmmm immaginavo che Bianca non la prendesse affatto bene però non può continuare a vita a non rivolgere la parola a Blair, per quanto riguarda la lettera è tutto assurdo -.- e Robert si dovrebbe fidare di Blair visto tutto quello che hanno passato!! (cmq alla fine ti devo confessare che anche a me piacciono le litigate tra le coppie soprattutto quando c'è Robert xD xD) Kristen per quanto nella realtà mi piaccia, quà è da antipatia cronica -.- ma ci sta d'altronde :), bè spero che si risolva tutto presto tra Robert e Blair,ci scriviamo al prossimo chap ;) e di nuovo buon viaggio un bacione <3!!!!

27/09/11, ore 15:26

ç___________________ç
la mia Kristeeeeeeeeeeeeeeeeeeen! No, no, lei non è cattiva ç______ç

*Okay, Riy, sveglia, è solo una fan fiction.*

Bene. Ora che sono tornata felicemente in me, passiamo al parlare di questo nuovo capitolo.
Hai presente quando mi avevi inviato la prima parte, in chat? E quando ho pensato che Robert fosse morto? Ecco, lì per lì, mi son detta: non può essere così umanamente cattiva, non può D:
E, grazie a Dio, avevo ragione!
Quindi di ringrazio a nome di tutti quelli che seguono questa storia di aver fatto sì che fosse soltanto un sogno :')
Ppppoi, Kristen (ç_ç) in questo capitolo, che dire. E' ovvio che il suo comportamento non mi sia piaciuto, e spero che quel coglione di Berto riesca a capire l'innocenza di quella tenera di una Michelle *.*
Che poi, poverazza, alla fine con chi si è sfogata?
Grrrrrrrrrrr.
Ecco, sto ringiando anch'io. Perchè l'hai fatta andare? Sì che l'avrei fatto anch'io xD, ma devo spiegarti il perchè del ringhio, quindi... v.v
E meno male che l'hai fatta andare via da lì!
Aspetto di sapere se Robert saprà di questo e farà un'altra scenata di gelosia, o si pentirà e tornerà dalla sua amata con la coda tra le gambe.

Al prossimo capitolo, tesoro, ancora mille mila complimenti, davvero una meraviglia di capitolo *.*
Ti voglio bene, grazie di tutto <3

26/09/11, ore 20:41

Allora, allora, allora.
Senti, senti, senti TI ODIO U.U
Ricordalo, cioè ma come si fa'. O.O
Oddio.
kristen, kristen, kristen non l'ho mai odiato come in questo momento.
Aspetto un miglioramento.
CiaO!

21/09/11, ore 15:25

Aww, allora, allora allora.

Bello,bello,bello *w*
Non voglio brutte sorprese,anzi..
Io voglio sapere cos'è tutto questo misterio.
Ti prego. U.U

Ti voglio bene,al prossimo. <3

20/09/11, ore 21:49

Ciao Giulia :D!! Non mi ha per niente annoiato o deluso questo capitolo, doveva esserci invece perchè spiega il matrimonio :), non vedo l'ora di scoprire la reazione di Bianca..un bacione tesoro a prestissimo ;)!!!!

20/09/11, ore 18:17

Aww, la prima a recensire, ma quale onore!
Duuunque, dato che ho letto tutto in una volta, ti lascio un piiiiiccolissimo commento generale che racchiuda tutti questi ventisei (?) (ho perso il conto ç_ç) capitoli!
Allora, partiamo dal fatto che a me non piace Gossip Girl e dritto dritto Bianca va e chiama Mitchie come una delle protagoniste .__. soltanto a me è stata molto, moltissimo antipatica?
Poi, che dire, soltanto quest'omonima di Gossip Girl poteva avere il culo di trovarsi come vicino un personaggio famoso. Ed ecco che, guarda caso, il personaggio è il mio Berto!
Che dire, amo come si comporta Rob. Amo il suo essere romantico, dolce, divertente, anche un po' coglione quando fa cazzate, ma alla fine tornate sempre come prima, e questo non può fare altro che significare un amore che non può separarsi, senza che nessuno dei due ritorni sui propri passi :) Alla fine, l'orgoglio si mette da parte quando c'è l'amore, che è più importante di qualsiasi altra cosa.
Eppoi, tornando a questo capitolo, e quello precedente, sono contenta che Michelle e suo padre si siano riappacificati, e Hannah e Katia sono tanto belline ;)
AHHAHA, poi, la battuta di Rob: "Me la sono ritrovata vicino a me sul letto!" è stata fortissima! :'D
< Io, Katia Smith, prendo te, George Waldorf, come mia legittima sposa. Ti amerò per sempre. In ricchezza e in povertà, in salute e in malattia, finché morte non ci separi > sussurrò mentre infilava la fede nuziale a mio padre < lo giuro > ooooooooh, ma quanto amore *-*
E dato che sono finalmente con i tmepi giusti per la lettura, MUOVITI a scrivere il seguito. (e, se te lo stai chiedendo, sì, è un ordine u.u)
E concludo con un bravissima! Sai quanto mi piaccia come scrivi, certo, ti ho tra gli autori preferiti e.e (oddio, sto diventando ripetitiva e.e)
Il bello è che ora parliamo di diritto come se nulla fosse! x'D

Riy :3

Giuliaaaaaaaaa!! Ciaooo :D Eccomi quà come promesso a recensire!! Sono molto contenta che Michelle abbia chiarito col padre :), e poi le sorelline sono troppo troppo dolci mi piacciono ;), e bè Robert è....è lui è già ho detto tutto xD!! Chissà però adesso come la prenderà la mamma di Michelle una volta che saprà tutto, bè spero bene, così magari potranno essere una bella famiglia di nuovo unita e.. un pò allargata xD, un bacione tesorina e al prossimo chap :-** <3!!!!

Eilà :3
Macciao, non ti perdonero' mai per avermi fatto aspettare così tanto. Mi hai fatto morire dalla voglia di sapere cosa sarebbe successo. (?)
E invece no, ti ho già perdonato.
Per questo capitolo stupendo.
Brava, davvero. *w*
Mi è piaciuto tantissimo
Mha,non so perchè, ma questa serata con questa spogliarellista mi preoccupa e non poco. .-."
Ti odierò se succederà qualcosa.

Macchè,brava.
Ti vò bè, Sery :3
Al prossimo ( che spero arrivi presto )

11/08/11, ore 21:52

hus del mio cuore.
gentilmente me lo spieghi com'è che fai a farmi passare da così ç__________ç a così XDDD? (oddio, c'era anche una pubblicità simile, vero?)
questo capitolo è stato pieno di sorprese e robertino bello è dolcissimo come sempre - anche se è inquietante quando appare all'improvviso hahah
sei speSSSciale, just so you know. e mi mancano i giorni a londra. mi mancano da morire. così tanto che nel capitolo precedente quando si parlava di londra, io proprio mi son immaginata la casuccia di bobby e avevo gli occhi pieni di lacrime.
sai, prima ho riletto il foglietto del desiderio che ci siamo scambiate a venezia. io direi che l'albero di yoko ono ha davvero esaudito i nostri sogni. per cui, che ne dici?, ci facciamo un'altra capatina?? hahaha
sei una hus fantastica <3