Il ragazzo della porta accanto
di Giulls

24/11/11, ore 17:46

Ciaooooo Giuliaaaa!! Come stai?? Spero tutto ok :), ho aspettato tanto l'aggiorno, ma finalmente è arrivato :D!! (pensa che mi sto rileggendo di nuovo "un amore londinese *_____*) Comunque bando alle ciance.. Evvaiiiiii Michelle si è diplomata Congratulationnnnn :D, Robert sempre stupendo in tutti i sensi eheheheh xD (grande Jeremiaa questo ragazzo l'ho sottovalutato ;)). Non vedo l'ora di leggere cosa succederà in questa vacanza :)) per Bianca NO COMMENT -.- -.-!! Ci leggiamo presto allora bacioniiiiiiiii swetie1!!

P.S.La macchina fotograficaaaaaa *___* (a proprosito come sta andando il corso???)

23/11/11, ore 21:35

che tenero ! certo che potrebbe regalarla anche a me una vacanza a barcellona ! ahahahahah bel capitolo cmq <3

06/11/11, ore 16:42

ahnsduybcgfxdvfn bellissimo, sul serio.<3
Continua presto, oddio.
Che carini Jeremy e Mitchie.<3 *-*
UhUh Bellì, ma Robert è Robert <3

06/11/11, ore 16:34

EEEEEEEFFINALMENTE RECENSiSCO!
Ammettilo, ti mancavano queste inutili due righe di parole senza senso che commentavano le tue storie v.v
Fatto sta è che sto recensendo, e questo importa v.v
Io ho un sacco di piacere per quella stronzetta di Olivia! xD Muahahah, non vedevo l'ora di vederla soffrire! Sono sincera, mi aspettavo anche una rissa fra Mitchie e lei, ma lasciamo perdere, per ora xD
Jeremy, Jeremy, Jeremy... non hai altri amici? xD Anche se, devo ammetterlo, anch'io scriverei le stesse cose, ma oso mettermi nei panni di quel povero Cristo che deve sentirsi dire in continuazione "Sono con Jeremy!". E' un maschietto, che vogliamo farci? v.v
Nient'altro da dire, complimenti per il capitolo e per come è scritto ;) Il solito, vah v.v
Ora vado a recensire quella nuova *_________*
Ti voglio bene,

Riy.

04/11/11, ore 21:16

Ciaooooo Giulls :D, che bello sono contenta che hai aggiornato :DDDD!! Allora Bianca sta dando troppo sui nervi (meglio evitarla decisamente xD), contentissima anche io pe Olivia se lo merita bhuauauauaauau, per jeremia (ahahah mi piace troppo chiamarlo così xD) ok ok è innocuo e meglio per lui xD, in fine non vedo l'ora che ritroni Robert e naturalmente che ri aggiorni :D un bacioooo my dear a presto ;)!!!!

04/11/11, ore 14:13

Una storia sempre più bella, sono sempre più curiosa di leggere i prossimi capitoli.

25/10/11, ore 20:58

Bello,bello,bello.
Loro sn sempre piu bellissimi *--*
Che carino Robert.<3
Al prossim.<3

25/10/11, ore 15:29

Ma Jeremia sembra troooooooppo attaccato ç_____ç l'ho detto io! E' Michael Angarano versione Jeremia amamichelle. Quindi non ho un buon occhio per il suo personaggio xD Ma apprezzò ciò che fa per Mitchie, su v.v
AAAAAAAAAAH, non è colpa di Kristen, quàààà! E' colpa di quella troia di sua madre!

-Ma come siamo educate, signorina.
-Coscienza, non è il momento.

Oltre al fatto che lei non c'entra niente, quanto amore per Berto che torna prima per la sua amanta! E' tenerissima Michelle quando, dopo essersi ubriacata, gli urla al telefono quelle cattiverie :3 da' l'impressione di una bimba, e mi piace un sacco xD Io avrei fatto lo stesso, lo sai :)
Nulla, scusami, perdonami immensamente per non averti recensito lo scorso capitolo :C
Ti voglio benissimissimo,

(otto e mezzo in matematica, otto e mezzo, otto e mezzo **)

Riy :3

24/10/11, ore 20:54

Ciao Giulls!! Da quanto tempo è che non ci sentiamo xD, che carino Robert è scappato dalla sua Michie *__* Jeremia invece rimane sempre al suo posto vero xD?? Comunque bel capitolo anche questo aspetto sempre l'aggiornamento ;) a presto e miraccomando cura il raffreddore un bacino <3!!!!

17/10/11, ore 00:23

Ciao bella!! Alluuuura che James è cotto di Michelle si era proprio capito perfettamente xD, ma sono contenta che il giovanotto in questione non si metterà in mezzo ai due piccioncini (ci deve solo provare e se la vedrà con me :@). Bianca sta facendo troppo l'acida per i miei gusti, però è vero almeno adesso lascia un pò di più in pace Michie xD (che crudele che sò). Per Jenny sono contentissima che abbia deciso di tenere il bimbo :DDDD, e che dire di più non vedo l'ora che Robert ritorni e poi sei sempre bravissima a scrivere ;) perciò al prossimo chap bacioniiiiiiiiii <3!!!!

P.S. Come ti trovi ad Urbino con l'univeristà e tutto??

16/10/11, ore 20:50

Bella Bella Bella Bella.
Oddio Che carino James.<3 *-*
Ma rob e ROBERT.<3
Al prossimo <3
Ti vi bi <3

Ciao Giulia :)!! Che bello anche io voglio una Priscilla xD, ma dove l'hai comprato esattamente? Cmq bando alle ciance bel capitolo anche questo, certo che però mi dispiace che Robert e Michie debbano stare per un pò separati :(, poi Tom con Vic :) (ti confesso che anche io immagino sempre che tra Tom e una delle sorelle di Rob ci potrebbe essere del tenero xD) Sono contenta anche per Jenny anche se ha soli 18 anni speriamo lo tega definitivamente, cmq ancora di Bianca nessuna traccia xD, vedremo come andrà :), al prossimo chap un baciooooo <3

Ecco un altro capitolo splendido! Ad ogni capitolo mi piace sempre di più, non so proprio come fai. :)
Di conseguenza non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono proprio curiosa!
A presto. Ciao ;)

mia hus!
oddio o________o i tuoi capitoli sono sconvolgenti! ti dici, bon, adesso staremo ben tranquilli, e invece no, PAM! jenny incinta, bobby il cretinuccio caruccio che dopo le riprese se ne va a londinium and so on. per questo amo quello che scrivi <3 è tutto un "if" come la vita. e il fatto della lettera mi ha oltremodo commossa, non so *________*
non vedo l'ora di leggere il continuo - nel mentre me ne sto nel mio angolino a contare i giorni.
ti voglio benissimissimo.

Bene,bene,bene.<3
Bellissimo, come sempre d'altronde.
Ma mi chiedo, perchè tutto questo tempo senza Robert?):
Uffiiii ): >.<
Speriamo , vada tutto beene.
VOGLIO IL PROSSIMO, SUBITO.
Quanti capitolii mancano?(spero tanti)
Al prossimo<3