Il ragazzo della porta accanto
di Giulls

Non mi contraddici vero se ti dico che farei una statua a Mitchie per quello che ha fatto a Kristen, seppur involontariamente?
Ashley è fantastica, simpatica, proprio come la immagino io.
E dire che il bello ancora deve venire *__*. Io sono avanti coi capitoli :P.
Te lo ripeto: mi piace il tuo stile, sei scorrevole, i tuoi capitoli li mando giù così velocemente che non sono mai sazia.
Ti voglio bene, <3.

buonasera Giulls
bèh come sempre capitolo meravigliosooooo.. ^__^
poverà Mitchie stava male veramente la mattina e invece è dovuta andare a scuola ugualmente  e alla fine è anche svenuta tra le braccia della sua migliore amica...
e cn una sana dose di Vitamine tutto è passato come sembra ihihihi
oddio Rob la rima cosa che gli è venuta in mente Sei incita??? ihihihih è sbiancato quando ha fatto finta di pensarci Mitchie ahahha
poi quando ha visto che non ritornava a casa si è preoccupato infatti è andato anche a cercarla lma la palestra era chiusa ihihi
infatti quando ha saputo che era svenuta non voleva andarci a quella serata ma lei testarda come non mai ci doveva andare e ci sono andati... bella serata anche a  me piace tanto quel programma Hell's Kitchen infatti ogni volta che posso me lo vedo...^___^
eh ma il momento troppo ficato è il pezzo del bagno ahahahahah ops gli ha sbattuto la porta in faccia a Kristen ahahh come godooo ben gli sta a quella stro**** che non è altro ti si doveva rompere però ahahahh
 stop la smetto ho già scritto un papiro ihihi meglio smettere...
alla prossima Giulls non vedo l'ora di leggere il prossimo
kiss kiss
Rose

02/05/11, ore 12:49

Ciao Giulls. Ho letto il primo capitolo e ho intenzione di passare tutta la mattina a leggere i seguenti 18 capitoli! Ahahahah.. Sei veramente brava,davvero un inizio interessante che ti fà venir voglia di leggere tutto! E così farò..quindi ti saluto xD

28/04/11, ore 15:42

Ciao sono Gwen ho letto ora i capitoli sono molto carini , mi piacciono molto e spero che posterai presto .
baci
Gwen

25/04/11, ore 10:21

Non ringraziarmi tesoro, sa che l'ho fatto volentieri. Anzi ti ripeto che sono onorata e mi auguro di rispondere pienamente alla fiducia che hai in me.
Per quanto riguarda il capitolo, credo di averti detto più volte che Robert e Mitchie mi piacciono molto insieme. Mi piace come si parlano, come agiscono l'uno verso l'altro, come riescono a venirsi incontro, ad amarsi in modo così naturale.
Sei migliorata molto, Giulls. E non vedo l'ora di immergermi nel prossimo capitolo.
Ti voglio bene!

22/04/11, ore 21:12

hus,
come ti preannunciavo prima (ç____________ç) stasera, per coronare una delle giornate più belle della mia vita, recensisco.
in questi giorni sto ricevendo una sorpresa dietro l'altra. e l'incontro con te è certamente la sorpresa più bella - di cui, però, ci eravamo già messe d'accordo, quindi non è che si possa parlare di sorpresa, ma babbe', sto vaneggiando.
del capitolo, però, non mi avevi detto niente. per cui immagina i miei occhi - sì, che fuoriuscivano dalle orbite - non appena su fb ho letto dell'aggiornamento.
e che aggiornamento.
per capitoli simili - ok, per tutti i tuoi capitoli - vale la pena aspettare pure secoli. questi due birbanti, diciamolo, fanno scintille. e mitchie con il suo passato è davvero un personaggio stupendo.
ho amato - letteralmente amato! - il discorso tra megan e michelle riguardante robert e le sue abilità... ahem... amorose XDD
ti amissimo, ogni giorno di più. e oggi è stato stupendo, io davvero non ho parole.
mi manchi, ma tanto, già da ora.
ti stringo forteforte, proprio come qualche ora fa.
la hus.

19/04/11, ore 14:55

Ehiiii, finalmente posso commentare un nuovo capitolo di questa bellissima storia *__*
Che dire... perchè Michelle ha perso un anno di scuola?? Sono curiosa come Rob, voglio sapere v.v
Ed io, chissà perchè immagino questi due protagonisti sposarsi e avere tanti piccoli Roberti uhuhu xD
Addirittura, alla mia scuola c'è un tirocinante uguale a Mr Pattinson e si chiama anche Roberto (Okay, lo so che a te non importa un fico secco ma volevo dirtelo :D)
A presto con un nuovo capitolo... baci, baci :*
Vale <3

19/04/11, ore 00:10

Bentornataaaaaaaaaa Giulls!!!
non ti preoccupare che ho aspettato un pò per continuare a leggere la tua favolosa Storia
ne è valsa la pena aspettare... questo capitolo è stato stupendo..
Mitchie & Rob sono magnifici e sono sempre più contenta che stanno insieme
bèh Mitchie a scuola ha recuperato alla grande  e poi si è data alla pazza gioia con lo shopping con Sarah per la serata con Rob..
bèh credo proprio che a Rob gli prenderà un colpo quando la vedrà vestita in quel modo..
bèh che dire sono contentissima che sei tornata e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
complimenti sei bravissima ^___^
un bacio
Rose

18/04/11, ore 22:37

Avevo quasi dimenticato quanto era facile e scorrevole leggere le tue fan fiction,e solo quando si arriva alla fine si ci accorge di quanto era lungo il capitolo =) è passato tantissimo dall'ultima aggiornata e ancora di più da quando hai iniziato a scrivere la fan fiction...poco fa su facebook hai scritto GIULLS IS BACK e che ritornooooo,sei tornata più carica di prima,se non sbaglio hai anche aggiunto pezzi al capitolo...
Comunque tesoro,ormai sembro ripetitiva ma i complimenti non fanno mai male a nessuno *__* e tu meriti tutti i miei complimenti,perchè come ben sai possono passare mesi e mesi ma rileggendo le tue storie ti emozioni sempre come se fosse la prima volta...
Adesso manca una fanfiction sui maroon 5 dato che non c'è ne manco una in italiano ahahahah scherzooo xD
Comunque funghetta ti voglio troppo bene <3 ci sentiamo al più presto,la tua priscillaaa

10/02/11, ore 09:41

letta tutta questa mattina.......davvero una bella storia ....ti seguirò complimenti

04/01/11, ore 20:07

Volevo essere la prima a commentare, ma non avendo Internet in questi giorni, non ci sono riuscita.
E' fantastico questo capitolo ed è stato un bellissimo regalo di Natale, visto che credevo che avresti aggiornato in primavera :)
Sono felice che alla fine il nostro Rob abbia scelto Michelle, come sono contenta che nella realtà, invece, abbia scelto Kristen :D
Lo so che tu non sei pro Robsten, ma ti farò cambiare idea e vedrai che nel futuro prossimo xD scriverai una storia su di loro.
Un bacio ed auguri passati ;)
Vale...

03/01/11, ore 20:41

ciao Giulls,
buon 2011 anche a te... sono contenta che tu sie riuscita a salvare la roba che avevi sul pc...
comunque passiamo al cappy...
bellissimooooooooo... sono felicissima per Mitchie...  alla fine Rob ha fatto la scelta giusta scegliere lei e non la Stewart... molto meglio Mitchie... sono contentissima per questa coppia e spere che adesso non spunti fuori qualche altro problema... loro devono rimanere insieme... ^__^
spero proprio che posterai il più presto possibile... ma se non puoi pazienza... aspertterò fino a quando avrai tempo per postare.. basta che continuerai a postare e non l'abbandoni...
un abbraccio...
Rose...

03/01/11, ore 16:28

Buon per lui che ha scelto Michelle, altrimenti se la vedeva con la sottoscritta.
Ho amato la parte in cui Michelle parla col professore. E amo da impazzire le parole che Robert le dice quando si trovano l'uni di fronte all'altra.
Grazie Giulls per questo capitolo, per questa storia. Tornare a leggere di Robert fa bene al cuore.

02/01/11, ore 19:47

Aaaaaaaaaaaaaaaa ! Finalmenteeee ci voleva proprio ! xD Mii ero quasi rassegnata all'idea di aspettare fino all'estate e invece.. ** xD cmq bellooo muahaha le è andato male alla Stewart xD mo speriamo che non esca qualche altro cavolo in mezzo ! xD
Ah.. spero che tu stia scherzando che posterai a Pasqua! ._.° xD non farmi un torto del genere ! ahahah xD attendo impaziente il prossimo capitolo. ;D

29/11/10, ore 15:43

Innanzitutto scusami per il ritardo e l'assenza. Non volevo.
Grazie per la dedica di qualche capitolo fa, non me l'aspettavo, mi ha fatto non piacere, di più. Mi sono commossa in modo disumano!!! Ti voglio un bene dell'anima, tesoro.
Ora come ora, prenderei la Stewart e non so cosa le farei u.u, ma che serpe veleonosa ed odiosa, ma sempre nei piedi sta?
E quel rimbambito di Rob, si sente anche confuso! Confuso lui?!? Fossi in Michelle gli darei qualcosa in testa, magari rinsavisce.
Buon per lui se prende la decisione giusta!!!