Il ragazzo della porta accanto
di Giulls

15/01/12, ore 18:59

Ciao bella!! Inanzitutto auguri alla tua mamma anche se in ritardo :), la piccola (ormai non più) michelle è diventata una matricola :D e già un ragazzo gli ha messo gli occhi addosso (per non dire qualcos'altro xD) e la cosa non mi piace per niente u.u, almeno però sono contenta che ci sia anche jeremy cn lei :), la kelly mmm ancora non sò come definirla vedremo come si comporterà in futuro e ti darò altre mie impressioni ;), per tutto il resto mi dispiace che rob e michie si siano visti così poco, spero di più nel prossimo capitolo!! Comunque sono contenta che sei contenta (perdona la ripetizione xD) delle recensioni che scrivo alle tue storie, ma prima di tutto devi essere contenta di te stessa perchè scrivendo provochi mille emozioni alle tue lettrici, e io sono una di quelle perciò il merito è tutto tuo Giulls ;D alla prossima besos <3!!!!

08/01/12, ore 20:10

Ma ciaoooo Giulls!! Che bel capitolo da questo si capisce proprio tutto xD!! Povera Michelle forse avrebbe fatto seriamente bene a rimanere a Barcellona -.-, comunque Bianca è veramente una stronza!! Robert ha sbagliato a non dire di Kristen a michelle (no no non si fa robertuccio xD) e secondo me si è meritato la sfuriata di michie :),comunque sono curiosa di leggere perciò appena puoi aggiorna pleaseeeeee :D!!

P.S. Anche io non mi schioderei più da Londra se ci ritornassi quindi siamo in due, ci conviene cercare casa allora xD, un bacione girl a presto <3!!!!

01/01/12, ore 15:26

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, in parte perchè l'hai scritto veramente bene, dall'altra parte perchè andare in Spagna è uno dei miei sogni! *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono davvero curiosa di come la storia procederà :)
Buon Anno anche a te!
Ciao ;D

30/12/11, ore 12:48

Bellissimo!!! Ogni volta che leggo, mi immagino le scene e mi viene da ridere soprattutto quando Michelle fa la "stronza" con Rob! (in senso buono, naturalmente! :) Auguri di buon anno anche a te!

29/12/11, ore 11:25

Bellissimo,bellissimo,bellissimo,bellissimo <3
Che carini che sono tutti, e Victoria mi piace un casino :D
Al prossimo <3

28/12/11, ore 18:51

Ciaooooo Giulls :)!!!! Il mio Natale è stato parecchio normale xD e il tuo?? Anche a me piacerebbe un sacco andare in Spagna, chissà magari ci andremo insieme ;) dopo essere andate insieme a Londra però xD, cmq il viaggio sta andando più che bene :D e sinceramente vorrei anche io che non tornassero più in America, ma is not possible xD aspetto con ansia il continuo che sò già leggerò nel 2012 ahahah un bacione tesoro e felice anno nuovo anche a te :D <3!!!!

19/12/11, ore 15:09

ehi ciao, bella storia l'ho trovata qualche giorno fa e l'ho letta. allora per annyna lei si era cancellata, cause tecniche, e con lei le storie, ora è tornata per fortuna e si chiama miss write, sta ripostando le storia dal principio

18/12/11, ore 22:33

Ciaooooo Giulia!! Scusami se recensisco solo adesso ma in questi giorni non sono stata davanti al pc perciò non mi sono accorta che hai aggiornato!! Che bello finalmente siamo in Spagnaaaa (siamo) magari -.-...questa vacanza promette davvero bene, come inizio già non è per niente male xD :D, non vedo l'ora di continuare a leggere, alla prossima allora e tranquilla per il ritardo anzi colgo l'occasione per complimentarmi di nuovo del tuo primo esame universitario dato positivamente :D continua così tesoro!! A prestooooo baciooooooooo ;) <3!!!!

18/12/11, ore 16:50

Bellissimo capitolo, bravissima,davvero.
Ma quindi prima di natale non posti? ):
Cattivona, vabbene, buon' natale:D
Ciao bellaa<3

17/12/11, ore 11:45

Complimenti!! MI sono divertita un sacco a leggere questo capitolo! Bravissima!
MI è sembrato di capire che non posterai prima delle feste quindi Buon Natale anche a te!
Se ti va, scrivo anch'io... mi farebbe piacere avere un tuo parere! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciao!

Maria Domenica.

16/12/11, ore 22:27

ciao giulls,seguo la tua storia dall'inizio e tu sei una delle mie scrittrici preferite, ma non ho mai recensito, comunque la tua storia e stupenda,e questo capitolo e stato molto divertente!!! per quanto riguara annyna adesso si chiama miss write e la ff l'amore da speranza la sta riscrivendo, ieri ha messo il primo capitolo!!!

16/12/11, ore 18:59

Ciao! Per dovere di cronaca ti dico che Annyna ha cancellato le sue storie da Efp ma forse ha in progetto di tornare.
Per il resto la tua storia mi piace molto, la seguo dall'inizio e devo dire che è davvero bella!
complimenti!

12/12/11, ore 10:31

Ho aspettato di leggere fino all'ultimo cap x recensire. Non ho parole per definire questa storia se non che è assolutamente fantastica!! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito :) Baci

04/12/11, ore 17:19

Bellissimo capitolo mia cara u.u <3
continua sempre così :D

24/11/11, ore 21:06

Barcellona *-* Oddio, voglio andarci anche io!
A parte questa voglia di partire e andare in Spagna xD, anche questo capitolo è scritto molto bene :)
Non so più cosa dire, credo di aver terminato i complimenti!
Posso solamente farti sapere che non vedo l'ora di leggere il prossimo. :)