Il ragazzo della porta accanto
di Giulls

16/08/10, ore 21:17

ciao!questa storia è bellissima ho iniziato a leggerla e continuo a farlo tutt'ora mi piace tantissimo questa ragazza perchè è molto forte e determinata spero che robert alla fine stia con lei perchè kristen non lo merita proprio comunque mi è piaciuto molto il modo in cui è rimasto alla fine robert devo dire che la ragazza e molto furba . spero che aggiornerai presto .baci

Ciao tesoro, ti ricordi ancora di me? *-*
Spero di si, sono tornataaaaaaa eeeeeeeehhhh *-*
Beh che dirti la storia mi piace, (L)
Roberto, Roberto, sempre lui *-* devo ancora inquadrarlo,
e Michelle, mi piace tantissimo come personaggio, sisi.
Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. (L)
Bravissima tesoro.
Bisou Stef. <3

Ma che bello anche quest'altrooo! *_*
Peròò mi hai fatto aspettaree moltissimoo x leggerloo! T_T
Non è giusto! >_< devi postare al più presto!
Non vedo l'ora di scoprire cosa fanno! xDD
Brava bel capitoloo! Bacii! <3

Michelle è meravigliosa. E' così vera e spontanea che boh, mi ricorda la mia Hus. E poi è esplosiva, questa ragazza, è un carico d'energia *_______* Perfetta per Bobby.
Ma poi. Stupendo. Io pensavo cosa fosse successo sulla casa sull'albero. E lei: è qui che ho perso la verginità.
Nooooooooooooo xDD
Fossi stata in Bob mi sarei sentita giusto un cincinnino a disagio v.v Ma poi lui che le fa tutto il discorsone che non sa se è una buona idea essere amici. E Mitchie che si improvvisa psicologa xDD
La mia Hus! Ma quanto sei stupenda, eeeeh?
T'amo,
H.

Ma quanto è simpatica, Mitchie???
Ah io l'adoro, è così spontanea e vera.
Direi che Robert è davvero fortunata ad aver trovato un'amica così e si, sono d'accordo con lei: lui ne ha fortemente bisogno!
Come andranno le cose ora???
Non ringraziarmi di nulla, tesoro...Ti voglio bene!
(Recensione modificata il 07/08/2010 - 01:44 pm)

uh da quanto aspettavo il capitolo ^^ mi è piaciuto *__* non vedo l'ora di leggere il seguito e quella guardia però mi sta simpatica in fondo.

L'8 Dicembre mi divertirò perchè andrò da Shannon a chiedergli se vuole fare tanto sano sesso con me e lui, da bellissimo animale qual'è (mica è soprannominato Shanimal per niente) mi dirà di sì e mi porterà in hotel con sè xDD
Maaaa, comunque ù_ù
Kristen è giusto odiarla, è inutile come non so cosa. Non so nemmeno perchè sia entrata nella mia vita. Oddio, lo so eh ù_ù Se non mi fossi innamorata della saga non l'avrei seguita ù_ù
Ah no, l'avrei odiata comunque perchè lei vive e Jared muore in Panic Room xDD Va beh ù_ù
Detto ciò... Ma sai che farlo su una casa sull'albero è sempre stato il mio sogno? Cheffai, mi leggi nel pensiero?
Sono sicura che Michelle e Rob lo faranno lì sopra *__* ♥
Aspetto il continuo ù_ù E voglio i MARS è_é
I love you so much ♥
Ire.

Giuliaaaaa :) finalmente hai aggiornato ^^
Che dire... sono morta dal ridere quando Michelle confessa a Rob che ha perso la verginità nella casa sull'albero, ma la mia domanda è... la sua prima volta è stata con il suo ex gay??? Ahahaha.
Ti lascio questa piccola recensione, perchè sono sul pc di una mia amica che mi ammazza se non esco subito da internet xD che tristezza!!!!!
un bacio :*

Tu mi fai troppo ridere, te lo giuro XD A parte che io sono pro Micheal guardia del corpo. Cioè, quel povero ragazzo indifeso deve pur fare il suo lavoro, no? ù_ù
Ahahahahahahaahh Rob che salta per la casetta sull'albero! Me lo immagino davvero a testare la comodità a scopi sessuali xD Vedi, il tuo Rob è più intelligente del mio ù_ù Questo perchè tu sei più intelligente di me, te lo dico sempre! Se mi regali le scarpe Valentino ne scrivo 20 storie, non 1 ù_ù dipende da quale però, eh! E poi che brutta figura mi fai fare con la gente, che dici di non aver postato per colpa mia? =P
Comunque, devo fare due chiacchiere con Mitchiel, mi sembra che se ne intenda di incursioni illecite nelle case degli attori famosi.
Sai che sarebbe bellissimo fare a pugni con Kristen? O anche solo litigarci, sembra una di quelle persone che non te la danno mai vinta. E' una noia litigare con la gente che si arrende subito -.-'''
Ok, sproloqui by me.
Ma io ti voglio tanto tanto tanto bene <3
Aggiorna presto, non devi aspettarmi è_é
XO A.

01/08/10, ore 16:49

'sta stewart proprio non si leva dal pipino.
voglio dire. ora che michelle e bobby si avvicinano come si deve *______* beddi loro due che parlano e si trovano (L) che poi, tesoro, ma lei.. poverinaaaaaaaa! il suo ragazzo che la tradisce con un altro? xDD no words!
aaaaaaaaaaah. come son strafiera della mia hus, neanche lo sai!
ti amo.
doddie.

29/07/10, ore 10:18

Ehi... finalmente sono riuscita a leggere la tua storia e devo dire che è bellissima.
Capita molto spesso, di leggere alcune presentazioni di fanfiction che danno molte aspettative, ma quando poi le leggi ti deludono. Le tue, invece, non deludono mai, anzi sono sempre meglio di quanto qualcuno possa immaginare.
Ritornando alla storia, mi piace molto il carattere di Michelle... dura e orgogliosa ma con un animo dolce...
E Robert... bhè Robert è Robert xD gentile, buono, dolce, bello, tenero, inglese :D e chi più ne ha più ne metta.
Mi è piaciuto molto questo ultimo capitolo, soprattutto quando Michelle confessa a Rob che il suo ex ragazzo l'ha tradita con UN ALTRO xD
Se fosse successo a me, non l'avrei mai detto a nessuno per la vergogna :)
Devi sapere, che io sono una Robsten allo stato puro, eppure quando è arrivata Kristen, per provare insieme a Rob la sceneggiatura di 'Breaking Dawn', mi ha dato fastidio. Ma come riesci a farlo?
Se Robert fosse stato un altro ragazzo, io mi sarei arrabbiata molto se mi avesse detto < Lei è solo la mia vicina > ma con Rob, no... non ci si può
arrabbiare.
Adesso vado, ti ho rubato fin troppo tempo. Un bacione... Vale.
P.s: Aggiorna presto!!!!

14/07/10, ore 01:20

ciaoooo scusa se nn ho più recensito ma nn ci sono praticamente mai stata.. cmq kristen sempre li sta -_- bel cap! e divertiti a londra!

08/07/10, ore 22:34

Aaaaa cheee bellooo questooo capitoloo ! xDD
Io odio la Stewart ! >_< nn so xke ma quando leggo le Ff di Rob c'è sempre qll kosa brutta di mezzo ! xDD
Mi perseguitaa ! O_O
E comunque si.. Non mi è piaciuto il comportamento di Rob.. solo la sua vicina eh? Però ti ha dato fastidio quando la tua vicina ha detto che si era baciata con uno spagnolo! U_U così non va mio adorato Robert Pattinson ! Nonono ! xDD
E Michelle ha fatto prp bene ! U_U
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero solo che non ci metterai troppo tempo xDD. Comunque nn so se già te l'ho dtt xD ma qst sotoria è veramente bella. Mi piace. Complimenti. =DD
P.S. : Se vai a Londra... fammelo sapere...Biglietto di sola andata x 2 *-* xDD

08/07/10, ore 19:44

Incontrerà i MARS. Posso essere invidiosa anche di Michelle? Mamma mia, io ho una sfiga che non li incontreò mai! Sì, Church of Mars! ti giuro che, se resistono ancora un pò i Golden Ticket, un paio di mesi, e trovo un lavoro prima, io me lo compro. Che diamine, mi sono rotta di vedermi sfuggire le occasioni così. Un fottuto temporale mi ha portato via il mio sogno! ç__ç
Capitolo mooolto bello! Mi piace come ha reagito Michelle, ha completamente ragione. E poi odio Kristen, che ci posso fare.
E Bianca è proprio una rompipalle, cazzarola. L'avrei uccisa! Io non avrei mai provato cose su cose. Le avrei detto no, non le voglio e stop.
Ah. la canzone è Somebody Help Me, non Can Somebody Help Me xDD Mi piace un sacco quella canzone, era la sigla di Tru Calling.
Tesoro, sei stata bravissima! Mi piace un sacco questo capitolo!
E VOI ALTRI LEGGETE LA ONE-SHOT SUI 30 SECONDS TO MARS, SU!
PS= Jared e Shannon sono a Londra xDD E tu eri lì pochissimo tempo fa XD Io invece sonos emrpe rimasta qui ù_ù La differenza tra me e te è che però li ho visto il 4 Luglio XD E mi dispiace che tu non sia venuta ç__ç
Ci rifaremo l'8 Dicembre ù___§

07/07/10, ore 14:19

Una promessa, è una promessa ù_ù
Nessuno, neanche il mio crudele paparino, potrà fermarmi ù_ù
Certo che i Robsten fanno proprio schifo, eh è_é
Quella che entra a spallate e si scontra con la nostra Mitchie.
Quello che prima fa il gelosone ma poi mette le mani davanti e l'addita come [i] vicina di casa [/i] ...
Non si fanno queste cose, nono ù_ù
E la kris che esce da casa di Robert alle 4 di mattina...cioè...MACCHECCOS'E'?
Nonono, non scherziamo con le cose serie XD
E la povera Mitchie, che c'ha rimesso pure un paio di scarpe Valentino. La prossima volta, se le regala a me, la presento agli altri come la donna della mia vita, io xD
Ok, mi sto facendo coinvolgere un pò troppo, in fondo è solo una storia...al diavolo, tu sei coinvolgente, non è colpa mia se mi sento coinvolta XD
Anch'io ti voglio BENISSIMISSIMISSIMO ù_ù