Il ragazzo della porta accanto
di Giulls

05/05/12, ore 18:49

Stavo per spegnere il pc quando ho visto il post su facebook, e non c'ho pensato due volte a ritardare lo spegnimento! Che peccato che siamo alla fine... comunque sia, il capitolo è M E R A V I G L I O S O !! :-)

25/04/12, ore 11:07

Sono felice che il tuo occhio abbia smesso di farti male! Il capitolo è splendido come sempre del resto!! :)

24/04/12, ore 19:05

come al solito è stupendo, anzi questo capitolo è ANCORA PIU' bello *--* i preparativi e tutto, sono così dolci <3 dugsdsagac aspetto con ansia il prossimo capitolo, ho bisogno di sapere del matrimonio e alla fine voglio un bimbo e.e AHAHAHAH no ma davvero sarebbe bellissimo u.u
CONTINUA PRESTO PRESTO PRESTO
baci,asia.

24/04/12, ore 18:53

*_____* :'( me già piange adesso dalla commozione, figurarsi il giorno stesso del matrimonio!! Mi sà che ho finito le parole, sono una ripetente ma non riesco a smettere di dirti quanto tu ogni qual volta scrivi mi fai emozionare (sia che sono cose negative o positive, Tu mi dai sempre emozioni!!) e bè adesso aspetto sempre con ansia l'ultimo aimè :( capitolo ma sono sicura che sarà una fine spettacolare ;D, un bacio mia dolce Giulls <3!!!!

10/04/12, ore 14:17

*_________________________________________* Senza parole!!!!!!!!! Anzi solo 3 parole (il numero perfetto xD) EMOZIONANTE, PERFETTO E STUPENDO, capitolo meraviglioso, davvero "piccola Giulls xD" (notare il riferimento al "piccola Michelle") anche a me dispiace tantissimo che questa storia sia agli sgoccioli :_(, ma ti prego continua a scrivere sempre!!!!!! Un bacione enorme a presto Girl <3!!!!!

09/04/12, ore 11:35

Per rendere Pasqua più bella ci voleva un tuo capitolo! Lo dico veramente!! I tuoi ritardi sono perdonati... perchè ogni volta trasmetti emozioni uniche! Appena finisce questa storia... iniziano un'altra delle tue!
Per finire... auguri anche a te!

09/04/12, ore 08:52

Sono la prima a recensireeeeee!!!! ahahahah lasciamo perdere comunque capitolo bellissimo come al solito....

06/04/12, ore 16:33

Oh, si sono finalmente ritrovati! *-*
Amo come hai scritto il capitolo, come è finito e la canzone (che trovo assolutamente perfetta)!
E adesso? Cosa succederà? Me molto curiosa xD
A presto :D
E ancora tanti complimenti! :)

02/04/12, ore 21:27

ciao giulls! che devo dire,l'unica parola che riesco a scrivere è WOW!!! questo capitolo e semplicemente fantastico. Rob è stato dolcissimo a presentarsi alla clinica con grande orsacchiotto!!! povera Michelle quando e andata a "casa" di Rob,trovarsi un'altra mezza nuda e stato un vero colpo,per fortuna però non era lui ke stava con Tara!!! alla fine finalmente si sono rimessi insieme,non vedo l'ora di leggere il prossimo sarà sicuramente stupendo!!! Nei prossimi capitoli ci sarà ancora adele? e molto carina!!! baci alla prossima!

01/04/12, ore 22:10

We are the champions!!!! alleluja!!!! forza Robert!!!! continua presto sn ansiosa di sapere il resto.

01/04/12, ore 18:49

Adoro questo capitolo.
perché ammetto di essere una di quelle che ama gli "happy ending" quindi sono davvero felice di aver letto che si sono rimessi insieme anche se spero tanto che questo non sia l'ultimo capitolo. D:
ho davvero adorato la parte in cui "mostri" l'affetto che lega Michelle e Adele. davvero bellissimo! :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
un abbraccio Valentina ;)

01/04/12, ore 15:47

Ma ciaooooo Giulls!! Ti dico solo questo: "ho adorato questo capitolo" davvero sono troppo emozionata e contenta per Michelle (finalmente ci voleva una svolta dopo tutta questa sofferenza) :D. Ma ovviamente questo non è l'ultimo capitolo vero??!! Comunque spero a presto Girl un bacione <3!!!! P.S. Il titolo è azzeccatissimo ;D!!!!
(Recensione modificata il 01/04/2012 - 03:49 pm)

30/03/12, ore 21:58

ciao giulls, come sempre anche questo capitolo e bellissimo!!! che bello michelle ritornerà a L.A. e magari andrà direttamente da rob!!! johnny ha fatto una cosa bellissima per lei perchè vuole vederla felice, e ovviamente la sua felicità e andare a L.A. e ritornare con rob!!! sono contenta anche che michelle e jenny siano tornate amiche come prima,la loro amicizia e veramente speciale e non poteva finire!!! non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo,un bacio a presto!!!

26/03/12, ore 13:46

Ciaoo Giulia :)!! Come stai?? Spero meglio!! Allooora mi dispiace un pò per Jhonny ma solo un pò però xD, perchè sono contentissima che Michelle torni a Los Angeles e quindi non vedo l'ora di scoprire cosa succederà di bello ;) un bacione my Girl a presto <3 :*****!!!!

24/03/12, ore 19:06

Mi sei mancata tantissimo! Se hai preso del tempo, hai avuto le tue buone ragione e come sempre non mi hai deluso con il nuovo capitolo! Spero che tu stia meglio!!
Ti abbraccio :)