Il ragazzo della porta accanto
di Giulls

28/09/10, ore 15:18

Tesoro mio, puoi uccidermi se vuoi. O torturarmi. O mandarmi un esercito di galline per mettere a dura prova la mia sanità mentale. Ne avresti tutto il diritto ù_ù Ma...la scuola T_T E i coccoloni che mi prendo per i deficienti che sono all'interno è_é
Finalmente un punto in comune con Mitchie: l'incoerenza xD Spesso e volentieri io purtroppo mi ritrovo a fare cose che non avrei mai fatto, o dire cose di cui mi pento subito dopo. C'est la vie. Ma Robert non la merita. Chiunque abbia una relazione con Kristen Stewart non la merita ù_ù
Però il bacio...beh è sicuramente un bel bacio xD Poi voglio dire, quando si beve un mojito dopo l'altro, non si è molto lucidi xD Scusa per l'assenza, cercherò di essere più presente <3
P.S.: Ahahahahahahahahahah il gatto di Jacob! Ho riso per tre quarti d'ora in quelle scene xD
Love ya ya ya, A.

26/09/10, ore 21:48

Aaaaa anche questi ultimi due capitoli fantasticiii *O* nn sn entrata x un po' è nn li ho potuto leggere xDD Comunque.. ora nn vedo l'ora di come continuerà la storia!!! *O* Pensavo che fosse la Stewart al bar con Rob.. meno male che non è stato così. ù.ù xDD kmq.. Cioè dai Michelle devi baciare Rob.. un po'più di passione e che cavolo! xDD cioè.. hai dtt ke hai ftt una kazzata.. ma almeno falla beneeeee!!! xDD io di certo nn mi sarei ftt sfuggire l'okkasione xDD kmq.. ho visto anche io Mordimi! Stupendo! xDD ahaha. E si.. hai ragione! Becca e Edward avevano le stesse espressioni! E' cmq cioè è una figata! xDD io sono andata il lunedì pomeriggio.. in una sala che eravamo io la mia amika e altre tre ragazzine.. un amoree! Ci siamo godute il film senza alcuna ragazzina che faceva i commentini... xDD okkei penso che con qst kommento abbia okkupato tutta la pagina xDD quindi.. Posta prestooo ti prego.. e un altra cosa.. dato che mi piace molto.. potresti fare i capitoli un po' più lunghi? xDD detto qst xDD ancora complimentii.. vado bacii emy <3

26/09/10, ore 18:29

cIaooo, non credo di averti mai scritto una recensione ma seguo questa storia dall'inizio perchè bellissima !
Riguardo a questo capitolo, credo anchio che Robert provi qualcosa di più di una semplice amicizia per Mitchie, ma quando gli ha dato il bacio e poi ha detto :
Ok adesso ho fatto ankio la cazzata etc...sono rimasta un po spiazzata ! Mi viene il dubbio che ha detto così perchè era un po' brillo...o forse perchè offeso dalla frase di Mitchie ! Boh !!
Al prossimo capitolo un bacione <3

25/09/10, ore 18:43

Ehi... anche tu hai visto Mordimi, vedo. Bello, vero??? Io non ho fatto altro che ridere per tutto il film e poi Jacob di questa parodia è molto più bello dell'originale U_U
Sai, in questi giorni non sono dell'umore per dire viva l'amore, ma quello che c'è tra i due, perchè lo so che si amano, è veramente bello.
Spero tanto che Rob decida di tirare fuori le p***e e di confessare quanto ami Michelle.
Adesso vado perchè il computer sta avendo dei problemi di connessione -.-''
Buona settimana e buon studio... ;)
Vale <3

25/09/10, ore 17:23

Sti cazzi, il Pattinson ci è andato pesante con il bacio!
Bravo bravo, mi sei quasi - e ribadisco quasi - simpatico.
tesoro mio Odorato (XD) è stupAndo questo capitolo! Anch'io avrei inchiodato così se la mia migliore amica mi avesse detto che ha perso la verginità XD
Dopo mi verrebbe un istinto omicida micidiale ù.ù
Comunque... nooo, mi è piaciuto troppo il gesto di Rob! Davvero, è fantastico! L'ha fatto sia per salvare la sua amicizia con Michelle ma anche perchè voleva baciarla ù.ù Dillo Rob, ammettilo è_é
E comunque si, a te li chiedo gli spoiler. Se c'è qualcun'altro che li sa, dimmelo che li chiedo a lei/lui xD
Mordimi è fantastico! Quando lui va a casa di lei dopo che stanno insieme e lei si spoglia xD
"Non ti succederà più niente, Becca!"
*Mattoni di tutte le grandezze e i colori le cadono addosso*
"Da questo momento in poi" XD
La cosa di Breaking Dawn, poi XD
O la festa di compleanno!
"Ogni volta che porto a casa una ragazza voleve morderla! Non è giusto!"
Magnifico XD
La fine poi °A° Inquietante xD

25/09/10, ore 17:05

Ah Michelle carissima vorrei essere stata al tuo posto!!! No, non è coerente, ma è pazza di Robert e cerca di fare di tutto pur di non rovinare il rapporto d'amicizia che s'è creato. Si accontenta di averlo accanto come amico, probabilmente agirei esattamente come lei.
Oh ma non devi mica ringraziarmi, sai?
Ti adoro e adoro quello che scrivi <3

21/09/10, ore 14:06

I sentimenti stanno prendendo il sopravvento, saranno loro a guidare la nostra Michelle?
Ma soprattutto: cosa prova lei realmente per Robert? E lui? Quant'è forte la sua attrazione per Kristen?
So che le domande sono tante e col tempo avrò delle risposte, ma mentre leggevo me le ponevo, nonostante io abbia letto già il seguito -.-'. Forse mi ritornava in mente la prima volta che mi mandasti i capitoli e i dubbi che avevo.
Ora anche l'ex.
Inizia la guerra!!!
Siamo pronti a lottare?
Io si!
Ti voglio bene, tesoro <3

20/09/10, ore 17:40

Mi è venuto un colpo quando Rob ha chiesto la maglia di michelle.
Insomma, è poco realistico per uno che non sa far andare la avatrice che si metta a cucire qualcosa.
Certo che Michelle è proprio arrabbiata con Bianca °A° E sto Aaron che vuole adesso? Ma io non so è_é
E poi sono troppo curiosa di sapere cosa succederà ora che l'ha baciato.
Tesoro, mi devi fare spoiler, chiaro?
Come sempre un capitolo stupendo, bravissima ♥

17/09/10, ore 22:34

Leggendo questo capitolo mi accorgo che voglio di più... molto di più xD
Cioè tu non mi puoi lasciare con quel bacio rubato, senza farmi sapere cosa ne pensa Rob, magari anche lui avrà pensato alle labbra morbide di Michelle per tutta la sera... *___* forse no, i ragazzi non sono poi così romantici, ma il mio Robertino sì U_U
Per quanto riguarda la scuola, voglio darti un grosso in bocca al lupo (non Jacob -.-) sperando che supererai la maturità con il massimo dei voti ;)
Adesso vado... un bacio :*
Vale <3

17/09/10, ore 14:23

Hai visto?? Riesco a commentare questo capitolo prima che tu metta l'altro! Tadaaaaan! Miracolo!! xD Scherzo :)
Beh, devo assolutamente dirlo: super bello questo capitolo!! Davvero bel-lo, come sempre xD
Coomunque...volevo anche dire che sei una gran genia! E sai perchè?? Muahaha! Troppo forte il pezzo di quando vanno al Burger King!! Hahaa! Quando scartano la sorpresa! xDD Mitici!!
Peròò...odio Kristen, quella maledetta cacchetta! Puah! E' insopportabile, rovina sempre tutto (almeno in tante fanf è così...però magari è la persona più buona del mondo...se così fosse...Poveretta, tantissime la odiano! xDD).
Ancora complimenti per come scrivi :)
Beh...direi che...ti salutoo: Ciao ciao!
Bacio e al prossimo cap! (Che spero di riuscire a commentare xDD)
Ri-Ciao :)

11/09/10, ore 13:04

Ed io ho provato il dolore di Michelle!
Ma anche tanta rabbia! Come può farsi trattare così Rob da Kristen??? Spiegamelo! E' innamorato, ok, però accidenti, non va bene così.
La smetto di blaterare perchè sennò facciamo notte.
Si, sei meravigliosa, perchè io sento le emozioni che scrivi e le vivo mentre leggo. Ed è qualcosa di assolutamente stupendo! Ti voglio bene, tesoro!

11/09/10, ore 12:15

Sììììì, viva le depravate *___*
Per quanto riguarda il capitolo, è stupendo anche se molto molto triste...
Cioè passare il Natale sapendo che il ragazzo che ti piace, perchè a Michelle piace Rob U_U, magari sta facendo i suoi porci comodi con Kristen, bè è veramente brutto.
Ma perchè mi fai emozionare così con i tuoi capitoli??? Bravissima <3
Il libro che Rob le regala deve essere stupendo *.* io poco tempo fa ho letto 'Romeo e Giulietta' e ora devo per forza leggere 'Sogno di una notte di mezza estate'
Vabbè, la smetto di parlare dei fatti miei e ti saluto...
Complimenti ancora <3
Vale...

10/09/10, ore 19:33

Lo so che sono in ritardo, ma quando mai io non sono in ritardo? T_T
E' un periodo un pò strano, anche perché tra poco inizia la scuola, e non ne sono troppo felice xD Vorrei che mi vedessi in questo momento, sono qui davanti al pc a scriverti mente mangio un contenitore enorme di patatine fritte, sono un pò scema xD
Mi dispiace tanto per Mitchie, so cosa significa essere delusi da Rob T_T
Dai Mitchelle, lascialo stare e vieni a bere una birra con il club 'Semplicemente amareggiate dal Pattinson'.
E poi mi hai fatto venir in mente una cosa: per ora ho una vera e propria repulsione verso tutti quelli che fumano. Un motivo in più per odiarlo.
La sigaretta non uccide come la droga? Vai a dirlo a chi ha un tumore ai polmoni! Ok, basta essere seriosi.
Ma io quanto ti voglio bene? *O*
Aspetto la continuation, in my corregiutos english!

08/09/10, ore 13:48

Shannon è ammalato! *va nel panico* °A° Ha l'influenza ç_ç
Colpa tua, vedi a sfotterlo che poi si ammala? ç_ç
Comunque sia, è unc apitolo stupendo tesoro *w* Non hai idea di quanto mi sia piaciuto!
Michelle è... babba -.- non ti innamorare di lui, no! Non farlo ç_ç
E lui è una bestia. Stupido cretino imbecille. Mi ha fatta alterare non poco *Lei che poi di simpatia per Pattinson ne spruzza da tutti i pori*
Michelle mi fa tenereza, però. Mi piace molterrimo.
Sei stata bravissima, tesoro!
Luv ya ♥

08/09/10, ore 10:43

*Yeo Yeo*
I'm back again..
Perdono ma ho mollato il pc per un pò di tempo.
E si assolutamente dobbiamo beccarci di nuovo ù_ù
Ergo, credo che pomeriggio sarò su msn e spero di trovarti. <3
La storia mi piace tanto. *-*
Il modo in cui descrivi Robert, sembra di averlo davanti. <3
E adoro Michelle, e beh proprio una gran "bella" =S situazione.
Aspetto di leggere il seguito..
Kellan quando tornaa? xD

P.S