Il ragazzo della porta accanto
di Giulls

07/07/10, ore 11:43

Complimenti, la tua ff. mi piace davvero molto!!! Il personaggio di Michelle mi affascina in una maniera incredibile!!! E' autentica, vera e, cosa più importante, sa tenere testa a Robert. Quest'ultimo in questo chappy non mi è piaciuto proprio. Eticchettarla solo la sua vicina di fronte a Kristen non è stata una cosa molto carina. Michelle ha fatto più che bene a sbattergli la porta in faccia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio e ancora complimenti: il tuo stile è impeccabile, è un vere piacere leggere ciò che scrivi.

07/07/10, ore 10:07

Leggerti è sempre un piacere, lo sai!
Mi diverte la tua Mitchie!!! Sa tenere testa a Robert e cavolo ha fatto bene a sbattergli la porta in faccia! Quando c'è di mezzo Kristella non capisce più nulla, citrullo u.u. Va beh tu lo sai che non la sopporto proprio, quindi capirai bene la mia reazione!
Ci tengo anche io a te, tantissimo!!! E le parole che ti dico te le meriti, quindi non ringraziarmi ;). Ti voglio bene :D!

18/06/10, ore 19:08

Devo recensire questa storia. per forza ù_ù Tesoro, hai ragione a dire che sono un caso cronico. Ma non sto un attimo ferma, e finisco per dimenticare cioò che devo fare. O pensare di aver fatto quello che ho solo pensato di fare O_O
Sono una pazza, praticamente.
Ma questo non significa che io non possa apprezzare un tuo capitolo e dirti che 'CI PIACE!!'
Sai cosa, sono diventata monotona. Ti dico sempre le stesse cose, quasi quasi adesso ti insulto, tanto per cambiare un pò stile...
Naaaaaaah XD
A me piace 'sta storia. Piace perchè la scrivi tu, perchè mi piace [i] come [/i] la scrivi. E...perchè c'è Rob. Anche se tu e Miss NonTiDicoCos'èL'ArgusApocraphex (Ire, non la leggerai mai, ma sappi che ti voglio bene XD)
lo detestate ormai ù_ù
ma va beh, c'est la vie. C'è più Rob per me xD
Ti adoro, cugiò.
E quella cartolina arriverà, un giorno!

10/06/10, ore 23:10

Hey, stai tranquilla. Jared comparirà di nuovo nella storia (e magari non solo lui xD)
Ma andiamoooooo! Che bello! Dio, questa fic mi interessa ancora di più xD
E alla radio ascolterà i Mars, stai tranquilla. Non spariranno dalla fiction. E a proposito, bisogna che mi metta di impegno e finisca la one-shot xDD Ma andiamo! Un genio, questa ragazza. E sì, finisci la shot è_é Io e Shannon... ♥ *ripensa all'oca bionda tetesca* è_é
Comunque sia, gran bel capitolo! Cioè, ovviamente anche da me viene Pattinson a fare cose di beneficienza. Come noooo! Però è stato molto carino il gesto di Michelle!
Forse l'avrei fatto anch'io... Prima. ra l'avrei spaccata a terra e poi incendiata proprio davanti a lui!
Bravissima, tesoro mio ♥ Continua così!

08/06/10, ore 21:14

Ciao!^^ In verità ho letto tutte le tue storie, ed ho adorato ''Un amore londinese''. Complimenti^^
Comunque, passando al capitolo, a mio parere non è venuto male, al contrario! E' stata bella la parte riguardante il mercatino di beneficenza, e la piccola Michelle è stata veramente brava.
Ho apprezzato il momento in cui lei ha comprato la chitarra di Robert, per poi regalargliela nuovamente... E' stata dolce. Dietro quella maschera di sfrontatezza, c'è anche un animo gentile XD.
Bene, ora scappo, alla prossima!

08/06/10, ore 21:04

Dunque...mmm, okk, iniziamo con le cavolate xDD: Diciamo che per "vegetariana vegetariana" intendevo...qualcosa tipo..."ma davvero vegetariana?? E' una cosa seria?". Scritto due volte per dire...boh, non so come spiegarlo...ma dove abito io, dire una cosa due volte è come...ingigantirla, capito?? :) :)
Cooomunque...passiamo alla commentazione (xDD) del tuo capitoloo:
Per prima cosa devo dire che è venuto magnificamente bene! :)
E...cavolo! E' già passato un mese?? Peccato... xDD
MMM...sai?? Hai avuto un'idea grandiosa: Quando lei restituisce la chitarra a Robert! Che caraa! :) All'inizio quando Lui decide di mettere la Sua Chitarra Preferita all'asta ero triste...Certo, è stato un gesto carinissimo, però poverinoo! Non volevo che se ne separasse!! :) Ma poi quando ho letto che la compra lei e glie la restituisce....AAh! Grandiosa!! :) :)
Davvero davvero! Mi è piaciuta molto come idea... :) :) Moolto molto! :)
Mmm...so che questa, come recensione, è un po' schifosetta e corta...ma devo andaree... :( purtroppo.... :)
Quindiii...ciao! ciaoo!! xDD
Bacio..

08/06/10, ore 20:35

Dispiace anche a me che ci sentiamo poco, questo periodo è un bel pò incasinato per me :(.
E' ovvio che il capitolo mi sia piaciuto, come al solito amo la tua ironia e il "tuo" Robert. Speriamo che le cose si evolvano in positivo, sono proprio tanto, tanto curiosa di capire cosa accadrà tra questi due baldi giovanotti!!! Mi fido di te e di quello che scrivi, ogni volta mi sorprendi, aspetto il prossimo capitolo. Ti voglio bene <3

08/06/10, ore 18:28

tesooooo finalmente è finito il bloccoo xD capitolo come al solito bellissimooo,ma ogni volta sono senza parole perchè già te li ho commentati tutti i capitoli xD tranne l'ultimoo prrr,comunque il fatto che mi salva l'inglese mi sta bene,a patto che sia carinoo...e comunque dico solo una cosa -15 =) se ripenso a quando ancora era solo un sognoooo mi viene da urlaree...solo 2 settimaneee e faremo la nostra scenetta *io corro verse di te,tu corri verso di me e.....una delle due cadee xD* comunque questa settimana faccio la ricarica ne vodafoneee così ti chiamoooo un baciooo mon petit amour ti voglio beneee ++

07/06/10, ore 21:44

E' ovvioo che mi è piaciuto ! Mi è piaciuto tantissimo ! Non vedo l'ora di leggere il seguito. E ho capito bene .. tu andrai a Londra?? O_O wow ! Che belloo ! Come mai? E' qualche occasione speciale ? xD ok chiedo troppo e non sono nemmeno fatti miei xD e solo che Londra è la mia città preferita ! Vabbè.. cmq posta presto è complimentiii non vedo l'ora di scoprire cosa faranno a cena.. =D un bacio !

07/06/10, ore 13:43

Oddio che GRANDE UOMO che è questo bel Robert!! E lei è stata altrettanto fenomenale! I miei complimenti!

31/05/10, ore 14:51

Complimentii è davvero bella questa fan fiction! Posta presto.. voglio sapere come va a finire xD bacii!

31/05/10, ore 14:51

xDD muahhaaa! non ci avevo mai pensato a quella dei pesci pulitori... xDD anche perchè tutte le robe che puliscono se le mangiano!! cioè...mangiano le immondizie! come se io, al posto di passare l'aspirapolvere, vado in giro per la casa a mangiarmi la polvere e schifezze varie!!! xDD
cooomunque....lasciami dire che anche questo capitolo è mooolto ma MOOOOLTO BELLO! :) (come tutti i tuoi capitoliii!) :)
cioè...proprio mi piacee. E Bianca!! mamma mia che nervi che mi fa venire! mi verrebbe da tirarle un pugnoo...... xDD
beh....mmm.. oddio! ho letto che sei vegetariana!! davveroo??? wow! cioè...vegetariana vegetariana??? :) wow!!
beh...devo andare... :)
mmm...ciao ciao! :) :) :)
bellissimo capitolo!!
bacio! :) :)

25/05/10, ore 16:11

Mi odio tantissimo in questo momento...cioè, mi hai anche dedicato il capitolo, grazie ç_ç
Scusa se non l'ho letta subito,ma è un periodo...NO. Assurdamente, assolutamente NO.
La scuola è quasi ingestibile, sono sul filo di un rasoio con la matematica...Ma questo è niente, paragonato ad altro, che va al di là della scuola e che non ti racconto per non stressarti =)
Insomma, questa è una recensione ù_ù
Non è banale il capitolo ù_ù E' molto simpatico, e Michelle mi sta simpatica, anche se odia Blair xD Deve ammettere che ha tutta la sua determinazione, però!
E Rob...va beh, Rob è Rob, anche se a volte ce le combina grosse è_é
Io adoro tutto ciò che scrivi, mi mette allegria, mi fa risollevare il morale. Ti adoro *-*
E poi sei migliorata, e questo è tutto dire!
Lo so che aspetti la mia cartolina, ti giuro che è sopra la mia scrivania, che aspetta solo di essere spedita. Povera lei ç_ç
Aspetto il prossimo capitolo a presto prestissimo, my dear!
Love you!

16/05/10, ore 12:23

Che bello ritrovarti Hus.
Poi con una FF come questa... awww, Michelle è una grandeeee! E Bianca, nonostante sia una paranoica, mi sta troppo simpatica. Voglio dire, loro due insieme sono fantastiche *_* Per non parlare di Bobby!
Tresor, voglio assolutamente sapere come va avanti!
Un bacione,
Dod.

14/05/10, ore 16:03

partiamo da una premessa..." PROVA A BITTARMI DAL TAMIGI E MI AVRAI SULLA COSCIENZA" ahahaha mi uccidiii...io non so nuotareee XD comunque sul capitolo che dire,è bellissimo ed è inutile che fai la modesta perchè sei bravissimaaa ;)
ah per msn non dirmi niente...mi sto collegando poco perchè mi sto comprando il pc nuovo (FINALMENTE) e sto passando tutte le cosee...mi farò perdonareee
comunque per la travelcard e i biglietti dobbiamo aspettare ancora perchè per adesso sono finiti ma verso fine maggio aggiornano tutto =)
Ti voglio troppo beneee mon amourrr ci sentiamoo