Il ragazzo della porta accanto
di Giulls

14/03/12, ore 18:19

Ok, altro capitolo fantastico, però aspetto anche io il tanto atteso "lieto fine".. Perchè c'è, giusto?!

13/03/12, ore 21:50

ciao giulls, questo capitolo come tutti gli altri e bellissimo!!! povera michelle per due anni e stata male(anche se e colpa sua).johnny spero che sia solo di passaggio e che le faccia capire ama ancora Rob!!! Sicuramente anche lui e stato male,credo e spero che anche se adesso sta con kristen pensa sempre a michelle!!! La cosa più importante però e che alla fine si rimettono insieme!!! baci!!!

13/03/12, ore 12:33

un altro capitolo semplicemente bellissimo.....spero solo che alla fine vinca la coppia michelle-robert! xD
aspetto il prossimo capitolo e sono curiosissima di vedere come va a finire!!!

13/03/12, ore 11:05

La qualità principalmente è quella che mi attira di più, non dico che della grammatica non si deve tener conto, eh? :) Ogni capitolo che scrivi è stupendo! Continua così. :)

13/03/12, ore 09:26

Uffy!!! Vglio Robert con lei!!! Avanti si capisce che in realtà in John ci vede lui!!! va boh continua sn trepidante in attesa

KISS STORY

12/03/12, ore 22:20

Wow sono già passati 2 anni e mezzo, da quanto ho capito Robert si è messo con Kristen giusto?? Mmmm comunque confido nel tuo "sono un tipo da storie a lieto fine" :) perciò aspetto sempre con ansia il continuo, un bacione Girl <3!!!!

12/03/12, ore 16:44

amo questo capitolo infatti lo sto rileggendo all'infinito...non vedo l'ora di leggere il prossimo quindi affrettati ad aggiornare xke non so quanto tempo posso ancora resistere xD   credo di avertelo già detto ma te lo ripeto...AMO QUESTA STORIA!

05/03/12, ore 19:23

Devi davvero essere entusiasta di questo capitolo perchè è scritto veramente bene, è un po' triste (poco, poco eh!) però, appunto per questo è emozionante!
E non preoccuparti se c ha fatto aspettare, d'altronde: "L'attesa aumenta il desiderio", no? Ecco, forse questo non è il contesto migliore per questa frase però va beh..
Scusa per queste cavolate ma oggi mi sento particolarmente logorroica xD
Comunque, bando alle ciance, mi è piaciuto davvero molto questo capitolo e spero che le cose tra Michelle e Robert si sistemino :)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto ;D

02/03/12, ore 13:21

E' triste, è vero, ma è bellissimo! Fa capire la sofferenza di Michelle, ma anche quella di Robert... non vedo l'ora di leggere il seguito! :)

01/03/12, ore 15:52

Inizio col dire che seguo la ff dall'inizio ma non l'ho mai recensita, al 43 capitolo mi son detta 'perchè non cominciare?' e l'ho fatto.
Beh, davvero complimenti per la storia. E' stupenda e tu scrivi davvero bene, una delle poche che riescono a farmi piangere.
Quindi continua così! :)

P.S. Ah, se ti interessasse ti ho aggiunta su facebook un po' di tempo fa, sono Olga Manelli!

01/03/12, ore 15:26

Ehy ciao Giulls!! Mi dispiace che tu non stia passando un bel periodo :(, anche per una parola di conforto io ci sono sempre lo sai ;)!! Passiamo alla storia, naturalmente quello che hai scritto rispecchia molto il tuo stato d'animo e ripeto mi dispiace tanto..non sò se a questo punto è davvero finita tra Robert e Michelle ma anche se spero in un lieto fine (visto il mio carattere xD) sono sicura che saprai dare la giusta conclusione a tutto ciò come sempre trasmettendo mille emozioni!! A presto Girl un bacione <3

18/02/12, ore 11:50

Ah, lo so! Risulterò banale, però non so cos'altro dire a parte: mi hai davvero emozionato!
Erano un tema e un capitolo davvero delicati, ma che tu sei riuscita a trattare alla perfezione, quindi i miei complimenti! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto ;D

16/02/12, ore 15:25

Ciao dolce Giulls!! .................cavolo sto piangendo, mi hai davvero commossa!! Mi dispiace un sacco per Michelle, anche se è solo una fanfiction, purtroppo queste situazioni ci ritroviamo a doverle affrontare un pò tutti nella nostra vita :(, non riesco a scrivere nient'altro purtroppo.....Ancora una volta mi hai riempito di emozioni!!!!

15/02/12, ore 21:20

Leggendo questo capitolo mi sono immedesimata così tanto in Mitchie che mi è sembrato di aver provato le stesse strazianti emozioni, mi sembrava di stare male per davvero, e mi sono messa a piangere come se tutto quello che hai scritto stesse succedendo a me. mi capita pochissime volte, molto raramente una storia o un libro in generale riesce a coinvolgermi in una maniera tale. Sono davvero stupita dalla bellezza di questa storia. Davvero, ti faccio i miei complimenti, soprattutto perché non è mai scontata, in ogni capitolo c'è sempre qualcosa che riesce a stupirmi e affascinarmi completamente.
Ancora complimenti! aspetto presto il prossimo capitolo!
Ciao, Valentina. :)

15/02/12, ore 21:17

BELLISSIMO,BELLISSIMO.
MI SONO EMOZIONATA,E HO PIANTO. NON SAI QUANTO MI DISPIACCIA,E COME SE LA STESSI VIVENDO IO.
SAPPI CHE COMUNQUE SEI BRAVISSIMA.
AL PROSSIMO<3