Ombra
di Vivien L

21/07/10, ore 23:12

Mi dispiace sarò cattiva, malefica, chiamatemi come volete ma non riesco a provare compassione per questo Edward.. anzi trovo piuttosto avvilente questo suo comportamento. Egoista ed irresponsabile e di sicuro immaturo fino al midollo! Ok, Beatrice è una stronza, lo abbiamo capito...lui si sente in colpa per la morte del bambino, abbiamo capito anche questo ma Bella che gli ha fatto? Cioè dice di amarla ma in realtà non ha fatto altro che distruggerla..boh!Eccomi anche qui! pensavi di esserti liberata di me! Ora vado a leggere le altre...ih ih ih...sembra una minaccia!! Bravissima tesoro!

20/07/10, ore 13:42

Forse è un codardo, forse ha voluto prendersi quelle responsabilità che non sono del tutto sue … è stato codardo a rifugiarsi da Bella a non dirle fin da subito la verità, si lei è solo una ragazzina fa forse se avesse saputo … forse le cose sarebbero andate diversamente? Può essere di si … può essere di no … può essere peggio, ma peggio vanno perchè non si parla, perchè si è trovata davanti a qualcosa che non sapeva esistesse e non ha potuto proteggersi. Se avesse saputo avrebbe almeno potuto proteggersi … si avrebbe saputo come reagire, come comportarsi. Ora non so … non ho la più pallida idea di cosa possa succedere, Bella sta già facendo dei passi lontano da Edward, ma non credo che siano definitivi perchè tra loro c'è un sentimento tale che ha lacerato loro l'anima e che li riporterà a ritrovarsi!?!?!?! il passato di Edward giustifica e non giustifica il suo comportamento avrebbe dovuto essere più accorto più scaltro, ma sembra che lì di persone scaltre ci sia solo Beatrice, furba calcolatrice non mi stupirei se arrivasse al punto di andare da Bella, quelle persone farebbero di tutto pur di ottenere quello che vogliono persino rovinare la vita dell'altra. (so bene cosa dicendo) un bacio Miky

19/07/10, ore 16:32

Mamma mia.....ora si che tutto torna!!!!Ovviamente tu scrivi sempre storie semplici semplici......si come no!!!!!!Ma a me piacciono e le leggo molto volentieri....Che dire su questo capitolo...segreto svelato sul comportamento di Edward che sin dall'inizio si intuiva dal comportamento che celava qualcosa di strano. Bhè l'errore commesso principalmente è che le ha mentito...poteva benissimo spiegare la situazione anche se aveva paura di perdere Bella....ma così se le proprio giocata!!!Adesso sarà difficile che lei subito gli dia l'opportunità di spiegargli e soprattutto bignona vedere se gli crederà...staremo a vedere!!!Baci...alla prossima!

18/07/10, ore 19:52

la fanfiction è meravigliosa!!!!! mamma mia!!!
la passione tra edward e bella è fantastica è descritta in um modo cosi perfetto che sembra sembra che sto vedendo un film :-)
gli ultimi capitoli sono stati i più dolorosi,mi dispiace tanto per bella,ma leggendo l'ultimo...caspita anche edward nn se la passa tanto liscia!!!comunque mi chiedevo 1 che fine ha fatto jacob?
Inoltre ti chiedevo una cosa:sarebbe bella se edward e bella ritornassero insieme e bella donasse a edward un bambino visto che lui ha sofferto tanto per l'aborto di jessica tu che ne pensi???
p.s aggiorna al più presto!!!!!!!!!!!!!

18/07/10, ore 19:28

cavolo povero edward...negli scorsi capitoli l'ho odiato per quello che ha fatto a bella ma ora un po lo capisco anche se dovrebbe tirare fuori le palle e fregarsene di quella pazza di sua moglie...elisa ma questa storia è a lieto fine?bella e edward avranno modo di chiarirsi e tornare ad amarsi?quanti capitoli mancano alla fine?

18/07/10, ore 18:38

ciao!!!
sono felice che tu abbia aggiornato!!! devo dire che penso anch'io che Edward sia un codardo, non capisce che si sta rovinando la vita e la sta rovinando anche a Bella. per quanto riguarda Beatrice devo dire che spero vivamente di non incontrare mai un essere( perchè non è una persona) così egoista, bugiarda e avida come lei!!!
baci e ciao!!!

18/07/10, ore 16:41

wow bello questo pov Edward ci voleva proprio per fare un pò di chiarezza. Inutile dire che questa storia è mlto bella e tu sei molto brava a scrivere e a descrivere bene nei dettagli le sensazioni che vivono i personaggi.Direi che quasi ti invidio perchè a me piace molto leggere e piacerebbe anche scrivere ma purtroppo non ho questo dono che invece è stato donato a te. Brava continua cosi nn vedo l'ora di leggere come andrà avanti la storia. baci.

18/07/10, ore 16:16

Tesoro ben tornata splendido capitolo!! però non è una giustificazione santo cielo che Ed tiri fuori gli attributi con quella psicopatica di sua moglie! tanto si è accorto anche lui che è tutto una finta e che lei fa la finta disperata e appena ne trrova uno buono se la svigna!!! cche personaggio squallido! Complimenti mi piace molto suscita in me astio e cattiveria!so che detto così sembra una cosa negativa però vedila in quest'ottica un personaggio negativo che non suscita sentimenti negativi non è efficacie. quindi complimenti hai creato un personaggio efficacie! un bacione a presto Livido. ( ah io Ed lo considero ancora uno stronzo)

18/07/10, ore 16:03

nn ho parole edward è un completo idiota!!!!! ma è scemo 1° l'incidente è stata TUTTA COLPA DI BEATRICE lei km un'idiota si è buttata addosso a edward mentre guidava xkè è lui ke sideve sentire in colpa???? e poi basta dopo la centesima volta lo riesce ancora a circuire km se fosse la 1° cavoli aveva avuto l'opportunità di liberarsi di lei e invece l'ha riaccolta in casa?!?!? è un'idiota e allora ke si pianga addosso e cavoli suoi......cioè basta ke la cacci di casa opp ke se ne vado lui....lei può fare qllo ke vuole se si vuole uccidere cazzi suoi vuol dire ke è ancora + idiota di qllo ke sembra......e anke li nn sarebbe colpa di eddy nn capisco xkè si debba sentire in colpa....cioè se penso a bella ke sta soffrendo davvero km un cane x colpa di qsti 2 idioti mi fanno troppo inkazzare......ahhhh nn ho parole davvero....mah vedremo km andrà.....a prestoooo un bacioneeee

18/07/10, ore 15:39

Ciaooo!!!^^
Io credo che Beatrice sia una stronza!!! è.è Edward è un codardo con i fiocchi e contro fiocchi!!! è.è
L'unica persona che subisce tutto questo involontariamente è Bella, la nostra protagonista che ha avuto fegato di lasciare il suo ragazzo per amore verso un uomo sposato che non ha il coraggio di lasciare la sua "dolcissima" mogliettina con disturbi psichici!!! è.è
Tutto ciò mi fa una rabbia incredibileeeeeeee!!!!!!! è.è
Spero che aggiorni prestooo!!! ^^
Ciaoooo!!! ^^
U nbacione!!! :*

18/07/10, ore 15:26

bellaaa!!! ho iniziato oggi a leggerla e già mi piace! mi piacciono un sacco qste storie tra prof e alunna ne stavo giusto cercando una e il desino ha voluto che la trovassi!!! che bello *.*

18/07/10, ore 15:12

Ciao......non so cosa pensare...da una parte odio ancora Edward per averle mentito, dall'altra parte capisco che la situazione in cui si trova, anche se secondo me dovrebbe lasciare Bea..insomma lui stesso dice che è una donna puerile ed è troppo piena di se stessa per compiere un gesto come il suicidio!!
Speriamo che trovi il coraggio di farlo e che Bella li dia delle possibilità!
Ma ho come la sensazione che ce ne saranno delle belle!!
A presto, un bacio!
Ps: sono contenta che tu sia riuscita a sbloccarti!!!

18/07/10, ore 15:00

ok in questo momento non so cosa provo per Edward... da una parte c'è rabbia per le bugie che ha raccontato a Bella, è stato codardo a non parlarle sinceramente, forse se le avesse raccontato come stavano le cose la loro storia avrebbe preso una piega diversa... dall'altra parte ho un profondo senso di tristezza per la sua vita, il suo "matrimonio" se così può essere chiamato, è basato su menzogne, ripicche e sensi di colpa, non c'è amore, è una trappola, e Bea è una donna ossessiva, lei non lo ama perchè se lo amasse davvero, come si ama una persona, non lo costringerebbe a vivere quella vita, a stare insieme, lui però deve essere determinato cavolo! ok i sensi di colpa ma continuando con quella farsa non farà altro che distruggersi... non lo so è una situazione strana...
ti faccio i miei complimenti riesci sempre a sconvolgerci (in senso positivo ovviamente) sei davvero grande!
al prossimo capitolo! Kris

18/07/10, ore 14:54

HO TROVATO QUESTO CAPITOLO MOLTO BELLO,ANCHE SE EDWARD SI FA CARICO TROPPO DELLA MOGLIE RINUCIANDO A BELLA ,COME SI PUO DIRE SEGHE MENTALI.SPERO CHE NEI PROSSIMI SIA IN GRADO A TORNARE DA BELLA,NN MI PIACEREBBE CHE PER I SUOI SCRUPOLI DOVESSE RINUNCIARE A UNA COSA COSI BELLA COME L'AMORE.NN DELUDERMI CONTINUERO A SEGUIRTI IN QUESTA TUA AVVENTURA UN BACIO E PRESTO

18/07/10, ore 14:38

mi ero aspettata che alle spalle edward avesse una brutta storia,ma ora come si puo andare avanti?e bella povera ha rinunciato a tutto per una storia che non decollerà mai...come farà?ci mancava pure sta bea ma non può trovarsene un altro di uomo?e va bene che edward è bono e tutto quanto ma perchè non molla la presa,abbandona questa torbida storia che è senza amore e non se ne va?ci farebbe un favore...
sono felicissima che stai aggiornando tutte le tue storie...
kisskiss