Ombra
di Vivien L

01/11/10, ore 16:12

Veramente una bellissima storia, complimentisssimiiii XD come anche "Il mondo intorno a te" e "Salvami" e "La Duchessa" e.... Vabbè ma tu ormai sei una garanzia. Spero che il tuo studio vada bene, sappi che ti capisco con  tutto il cuore; tuttavia anche se so che è una cosa alquanto egoista spero che tu riesca ad aggiornare al più presto anche Salvami e la Duchessa... un bacione e grazie per le bellissime emozioni che mi fai vivere.

01/11/10, ore 15:57

oooooooooooooooooo grazie mille
il capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!
peccato che sia finita la storia però!! amavo questi due...
ora aspetto in una tua nuova ff!!
intanto mandami Salvami!!!!il mio indirizzo è:
witch77it@yahoo.it
attendo con ansia
un bacio

01/11/10, ore 15:37

Ma è finitaaaaaaaaaaaaaa :( Ufffffff :(
Beh...posso solo dirti che la tua storia mi è davvero piaciuta molto...e mi dispiace un sacco che sia già finita, anche se ha avuto un lieto fine!!
Grazie ancora!

01/11/10, ore 15:35

Questo capitolo mi è piaciuto molto, anzi moltissimo!!! ^^ Si dice che se ami qualcuno devi lasciarlo libero ed Edward l'ha fatto con Bella, l'ha lasciata libera. Libera di condurre la sua vita, libera di fare scelte che posso avere conseguenze sia positive che negative, aspettando il momento giusto per rivederla e per riconquistarla. :)
In fondo sono felice che la mia teoria sia stata falsa!!! ^^
Ti ringrazio, e non sai quanto per aver accettato la mia amicia su Fb ed anche per aver pubblicato questa storia che mi ha emozionato ed affascinato tantissimo!!! ^^
Ciaooo!!! Un bacioneee!!! :*

31/10/10, ore 18:27

Non mi piacciono le cose tutte rose e fiori ...mi aspettavo un finale alquanto felice dato che entrambi in precedenza hanno sofferto (edward e bella) ...Ma ormai la storia è conclusa; è stata bellissima merito di una scrittrice che anche se pur in erba ci stupisce come sempre! Ma ti avverto se fai finire male Salvami ti uccido nel vero senso della parola ....X)...Bacioni,Sha

31/10/10, ore 11:31

ultimo capitolo quindi recensione..allur..quando ho cominciato a leggere questa storia non lo aggiunta nè tra le seguite nè tra le preferite e tanto meno tra le ricordate per il semplice motivo che di storie che riguardano piccole studentesse invaghite del prof a cui praticamente gliela servono ogni giorno su un piatto d'argento e prof che all'inizio non se le filano di striscio ma che poi scoprono essere delle bombe sexy da scoparsi ad intervalli regolari ce ne sono fin troppe..poi ho ripreso la lettura circa quattro capitoli fa, rileggendo la storia dall'inizio e non fermandomi più solo al terzo capitolo..bhè il modo in cui descrivi ciò che provano i personaggi in ogni singolo momento è addirittura più bello della storia stessa, sentimenti difficili da descrivere sembrano quasi oltreppassare il monitor è invadere anche l'anima del lettore..mi mancherà molto questa storia, ne sono certa.. per quanto riguarda il finale ho semplicemente da dire che è bellissimo, molto realistico e il più adatto..
..fino ad ora se non sbaglio hai terminato questa storia, il mondo intorno a te (mi manca tanto T.T) e parole d'amore (?) aspetto con ansia anche il seguito della duchessa e di salvami..un bacio a presto
(Recensione modificata il 31/10/2010 - 11:33 am)
PS per il missing moment di Salvami puoi mardarlo qui -> francy10-1994@live.it ..è qllo di mio fratello, nel mio non ci vado da troppo tempo sarà sicuramente intasato =P
(Recensione modificata il 01/11/2010 - 03:31 pm)

31/10/10, ore 11:03

Finale stravolgente! questo è poco ma sicuro!
Bella, lei non mi è proprio piaciuta! cavolo... io penso che quando prendi una decisione devi essere coerente con quello che scegli e prenderti le conseguenze di ciò che fai.
Lei ama Edward, e per quanto lui abbia sbagliato, lei non riesce a cambiare questa realtà. Non può fare a meno di lui e questo mi sembra chiaro dal fatto che quando Bea le ha detto che lui se n'era andato lei non ci ha pensato due secondi, è andata dove poteva trovarlo, ha lasciato tutto, Bea, Tray, il resto non esisteva, perchè c'era SOLO lui.
E allora mi chiedo, se sei disposta a lasciare tutto così su due piedi.. puoi davvero dire di non riuscire a perdonare? se ami una persona fai TUTTO pur di averla accanto a te! ripeto LUI HA SBAGLIATO, ma lei lo ama e a volte bisogna anche mettersi dall'altra parte... in amore si è disposti anche a cedere, lui le ha dimostrato il suo pentimento, le ha raccontato tutto, non dico che lei doveva accoglierlo a braccia aperte come se non fosse mai accaduto niente... ma nemmeno eliminarlo così dalla sua vita, quello era orgoglio, se lo ami cerchi di rimettere insieme i pezzi, cerchi di sistemare le cose, l'amore non è sempre perfetto, anzi il più delle volte richiede notevole sforzo e spirito di sacrificio, ed è, nonostante tutto, pieno di errori fatti, di parole dette male, di persone ferite, ma se si ama davvero si cerca di crescere insieme e di rimediare agli sbagli.
Lei non l'ha voluto fare, l'ha eliminato (ovviamente solo mentalmente perchè in realtà non era cambiato nulla perchè lo amava ugualmente) dalla sua vita, rifugiandosi in un'altra storia, e facendo soffrire quindi un'altra persona...
"imparerà ad amarlo" l'amore non si impara l'amore SI VIVE, ed è proprio per questo che fa paura! perchè è folle e incontrollabile.
Come sempre mi sconvolgi! ora sono ansiosa di leggere l'epilogo (aspettando ovviamente un pov.Edward se vorrai metterlo) ma soprattutto IL MISSING MOMENTE DI SALVAMI!!! ^-^ (non si capisce che mi piace vero?! ihihih)
ok dai ti saluto che vado da Mel!
Baci Kris

31/10/10, ore 00:54

nooooooo=(
comuqnue mi complimento cn te hai fatto bene....quasi tt le storie finiscono sempre cn la banalità che edward e bella si mettono insieme invece talvolt c'è bisogno di sfondare questa barriera e andare oltre...capisco che il loro amore è unico ma nella vita reale la maggior parte delle volte nn c'è mai un lieto fine....tu in qsta ff hai voluto inserire un pizzico di realtà che direi ha reso la storia meravigliosa!!! scrivi benissimo e sei bravissima!!!! potresti fare la scrittrice mi chiedo dove hai imparato a scrivere così!!! brava sei una delle migliori!

31/10/10, ore 00:08

ehmmmm....penso tu possa immaginare ks ne penso no??? bellissimo davvero, ma.....cavoliiiiii nn ci credo ke nn staranno + inieme e eddy?? cioè cavoliii nn è giusto lui nn ha mai conosciuto la felicità tranne ke kn bella....e cavoli il destino le ha tolto anke lei.....nn è giusto!!!! e poi boh tray km  fa ad accettare ke bella si appoggi su di lui pur sapendo ke il suo cuore sarà x sempre di eddy ma ke cercherà di amarlo al meglio....nn è proio la stessa cosa no?? boh....:( mi disp un sacoooooooo!!!!! a prestoooo un bacioneeeee

30/10/10, ore 23:37

Accidenti! Non mi aspettavo una conclusione così triste.Sicuramente realistica ma davvero malinconica !!!!!Brava!!

30/10/10, ore 19:09

io lo sapevo che finiva così!!!!!
beh che dire...la vita è crudele,in un modo o nell'altro non ci farà mai essere completamente felici;la nostra felicità sarà sempre effimera,labile,ma purtroppo non è altro che la realtà e questa storia non ha fatto altro che ricordarcelo!!!!

30/10/10, ore 18:14

ciao!!!
che capitolo strappa lacrime! puor sapendo che sarebbe andata a finire così ho sperato fino all'ultimo che andasse diversamente, non metto in dubbio che Tray è la scelta giusta, ma penso che se l'amore è vero dovrebbe superare tutto anche se è sbagliato quello basta. almeno ti posso dire in assoluto che questa non è una storia scontata. infatti tu scrivi delle storie che trattano situazioni che possono essere vere e quindi che possono finire anche male, per questo mi piace il tuo modo di scrivere!
spero che continuerai ad aggiornare tutte le tue storie, di cui io vado matta!!!
baci e ciao!!!

30/10/10, ore 18:04

Bè che dirti? le tue storie sono coinvolgenti,appassionate e forti ma sicuramente rispecchiano il reale e si sa che purtroppo la realtà non è sempre un felici e contenti...l'amore quello vero spiazza,ti rende vivo ma allo stesso tempo può ucciderti e quando provi l'AMORE quello giusto,quello con la A maiuscola tutto il resto diventa un semplice surrogato di quell'energia vitale vissuta. E questo l'hai reso benissimo in tutte le tue storie.
Ti faccio degli enormi complimenti e ti seguirò nelle altre tue storie. K.

30/10/10, ore 16:48

Ok adesso m'incavolo veramente, va bene non si può sempre sognare, però anche nell'altra fanfiction ci sono rimasta di merda perchè non l'hai fatta finire bene.
E anche questa adesso, per favore non farla finire veramente così, ti pregooooooooo
Comunque alla fine tu la puoi pensare come vuoi, se a te va bene così io sarò della tua opinione, in senso accetterò il tuo finale
che sia bello o che sia brutto ( triste XD )
Un bacione aspetto l'epilogo <3<3<3

30/10/10, ore 16:29

immaginavo una fine simile e forse è anche la più giusta....mah chissà cosa avremmo fatto noi al suo posto,forse io lo avrei cercato una volta capito che lo amavo,perchè l' amore vero, non il TAT dei messaggini,non lo trovano tutti e quindi se lo trovi lo devi tenere stretto.Sono una romantica questo lo ammetto e anche se è finita questa storia voglio immaginarmi che Ed e Bella si ritrovino in futuro.
Volevo alla fine farti i complimenti per la storia,bellissima e per nulla banale.Buona scrittura per i tuoi futuri lavori!