Ombra
di Vivien L

14/06/10, ore 12:38

Eccoci di nuovo qui!!!!
bel capitolo anche questo, altro che di passaggio! bella ha preso la sua decisione. ha lasciato il "certo" per seguire l'"incert"... che coraggio!!! ahahahahhahahahaahha
ora sono curiosissima visto che hai detto che nel prox capitolo se ne vedranno delle belle!!! mi aspetto o una cena e un dopo cena esplosivi tra Ed e Bella o una cena catastrofica a causa di ex che ti fanno scenate o cose simili!!!! chissà se c ho preso almeno un pochino!!! vbb...aspetto trepidante il prossimo capitolo!!! baci baci!!!

ps: non sei stata assolutamente invadente, anzi! ti ringrazio...è sempre positivo sentire il parere di una persona esterna alla situazione...grazie mille...

14/06/10, ore 12:15

alla fine bella ha lasciato jacob..be lui non l ha presa molto bene ma non è che abbia fatto scene tragiche ecco...
ma quella del invito a cena è una buona idea?
intendo per loro??
la loro presumo debba essere una storia segreta no? andare fuori a cena è come renderla pubblica...è un rischio alto no? o semplicemente non ci han pensato?
comunque sono contenta del evolversi della loro storia anche se prevedo momenti duri se non neri

13/06/10, ore 17:12

eh eh... =) lo so, sono un genio investigativo...oddio!!! questa non sono io!!! ah ah ah...scusa lo sclero, troppo studio decisamente. si, il comportamento di Tanya mi è sembrato sospetto e inizio a temere che arriveranno i guai da quel fronte. Bella ha mentito a Charlie (va beh, è stato Edward, ma sono dettagli...) e a Jacob su dove abbia trascorso la notte. Tanya non può non scoprirlo!è la sua migliore amica...quindi? quindi vorrà sicuramente delle spiegazioni non semplici da dare...
e quindi si sono detti le due più famose paroline...quelle capaci di cambiarti la vita. ti amo. wow...anche se nel dolore riescono ad amarsi in modo totale...
vedremo come andrà a finire, perchè temo che il loro dolore ora, sia un piccolo preludio di quello che dovranno sopportare qualora la loro storia venisse allo scoperto e fossero costretti a lasciarsi...ma come ti ho detto altre volte, mi fido di te e delle tue idee che mi stupiscono ed emozionano sempre!! ciao!!

13/06/10, ore 00:12

ahhhhhh kissa se bella riuscirà ad arrivare fino in fondo n jake....cioè a lasciarlo definitivamente....e jake km reaggirà.....cioè lo sa ma kmq viverlo è diverso dall'immaginarlo......e se diventa aggressivo??? opp fa qlk altro???? ahhh vedremo sn proprio curiosa e poi c'è un'altro problema.....TANYA.....lei è persa di eddy.....e qndi bella deve continuare a mentire alla sua migliore amica e se poi verra kmq a saperlo???? ahhhhhh kissa kissa a prestoooo un bacioneeee

12/06/10, ore 20:39

*fiuuuu* (sospiro di sollievo) mi è piaciuto proprio questo capitolo! mi dispiace un po' per Jacob, ma Bella ha preso la decisione giusta, lui ci tiene a lei e non è bello far soffrire la persona che ci ama, e poi è meglio essere sinceri no?
Edward è molto premuroso con lei, la ama molto, che dolci che sono! Mi raccomando aggiorna presto!!! ^-^

12/06/10, ore 19:23

Questo capitolo mi è piaciuto molto!!!^^
Credo che Bella abbia fatto la scelta giusta!!!^^
Jacob soffrirà, lo so, ma così non verrà più preso in giro da Bella...
Io ho lasciato il mio ex perchè mi ero innamorata di un'altra persona, il mio attuale ragazzo, però diciamo che io ho iniziato ad innamorarmi del mio attuale ragazzo perchè tra me ed il mio ex non c'era più comprensione, inoltre era iniziata a diffondersi anche la noia... quindi un pò ti capisco^^ e capisco anche Bella^^!!!
Ciaooooo alla prossimaaaaa!!!!! :)

12/06/10, ore 12:32

CIAO ELISA. STUPENDO CAPITOLO NATURALMENTE. NON VEDO L'ORA CHE BELLA ASCI JACOB E INCOMINCI LA SUA STORIA D'AMORE "SEGRETA" CON EDDY. SONO UNA RAGAZZA D'AMORI IMPOSSIBILI LO SO, MA CHE CI POSSO FARE? PENSA CHE LI VIVO ANCHE NELLA VITA. QUINDI....ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPY. NON VEDO L'ORA. COME SEMPRE SEI STATA ECCEZIONALE E SEI RIUSCITA A FARMI VENIRE I BRIVIDI PER LA BELLEZZA DELLA STORIA. UN BACIONE LCW

11/06/10, ore 20:18

Un amore proibito … clandestino … che probabilmente mai arriverà alla luce del sole, così intenso e devastante da portare i protagonisti di questo amore a soffrire e mentire alle persone più care pur di stare insieme, e di conseguenza porta a far soffrire le persone che girano intorno a loro. In primis a soffrire è Jacob che si è reso conto da tempo che qualcosa non va e addirittura la sera del ballo deve aver avuto una piccola scintilla dall'allarme quando stavano prendendo i biglietti, altro personaggio che ruota intorno a loro e che ne soffrirà e non si sa bene cosa accadrà è Tanya. Ma come si può comandare ai sentimenti soprattutto quando sono così forti e ricambiati, alla fine hanno avuto il coraggio di dichiararsi il loro, se pur doloroso, amore. Per fortuna lo hai scritto di getto … fallo più spesso, con questo non sto assolutamente dicendo che quando scrivi pensandoci quei capitoli non mi piacciono ma che così abbiamo tue notizie più spesso. Un abbraccio

11/06/10, ore 18:33

sì in effetti hai ragione..
tanya di per sè non che abbia fatto chissà cosa nei libri ma è il fatto che continuava a provarci con eddy mi dava da pensare è anche vero che però in molte storie è presentata come una poco di buono..
diciamo che non si fa scappare ciò che le capita...
be direi che bella ha comunque preso una posizione..e cioè ha scelto eddy al posto di jacob..

11/06/10, ore 18:01

Ciao!! wow non mi aspettavo un aggiornamento così veloce e ne sono felicissima!
questo cap mi ha fatto tanto emozionare!!!
Descrivi così bene i sentimenti dei protagonisti che mi sembra di essere anch'io coinvolta!!
Volevo dirti di scatenarti nel ferire Jacob perchè lo odio e amo tantissimo Edward, quindi stai tranquilla e fai di lui tutto quello che vuoi!!
ihihi..a presto!

11/06/10, ore 17:42

Ciaoooo!! eccomi di nuovo qui...!!!
anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimoooo!! come sono teneri, come sono dolci!!! belli belli belli!!!
per quanto riguarda me, diciamo che visto come è andato questo capitolo la confusione è solo che aumentata!!!!! ahahahahahah!!!!!!!!!! io, lui, l altro (con 16 anni in più)!!!maledizioneeee!!!
vabbe va...ti lascio!! aspetto con ansia il prox capitolo e ancora tantissimi complimenti!!!
Chiara

11/06/10, ore 17:02

Rieccomi! Mi sembra strano che non abbia recensito tutta la storia e a dire il vero non so nemmeno io il perchè visto che lo faccio sempre! Comunque Bella ed Edward sono consapevoli che questo amore non può durare..insomma lui è un'insegnante per giunta più grande quindi è quantomeno impossibile o no? Solo che non ho capito perchè Eddy deve provare dolore nella frase che dice a Bella....lo so sono tardiva certe volte, perdonami! Brava! Baciotti!

11/06/10, ore 11:37

ciaooooo wowwwwwwww belllissimo chappy mi ha fatto impazzire eddy è davvvero presissimo da lei....mamma mia sn davvero innamorati ma allora mi chiedo ancora xkè nn lascia jake sarebbe + acile x tt........ahhhh il pov è di un maschio...xò ki? cioè in base a qsto chappy direi jake....xò forse è un trabocchetto ed è eddy....forse jake gli ha beccati e ha ricattato bella dicendo se mi lasci dico a tt ke hai una relazione kl prof......kissa vedremo kmq ahhhh sn belllissimi insime nn voglio ke si lascino :( soffriranno da matti entrambi!!!a prestoooo un bacioneeee

11/06/10, ore 09:48

Ciaooo!!! eccoci qui con una nuova recensione!!!
bel capitolo anche questo, ovviamente!! si si...mi piace sempre di più questa storia!!!! Mi coinvolge moltissimo... e non per il fatto che lui sia il prof e io l'alunna, ma per il fatto dell'età, dei sentimenti di Bella e del suo turbamento...insomma, per farla breve sto incasinata una cifra, mannaggia a me!!! cmq questo non interessa te e non c'entra con la storia quinsdi è inutile che stia qui a parlarne!!!!!
ti faccio ancora tantissimissimissimi complimenti e attendo con ansia il prox capitolo!!!!
baciiii

11/06/10, ore 07:39

ciao!! questo capitolo era proprio indispensabile!! ih ih ih...scusa il gioco di parole. ma il concetto credo che non non si potesse esprimere altrimenti. si capiscono sempre meglio i sentimenti di Bella (e che la sua dipendenza da Edward non è solo un fatto fisico ma che è qualcosa di profondo e sconvolgente...) e perchè abbia deciso di restare con Jacob (anche se è sua intenzione mollarlo al più presto, o sbaglio?). Edward....beh, lui, qualsiasi cosa accadrà ci sarà, no? mi fido delle sue parole!! =) altro personaggio, altro pensiero. Tanya....non è che cerca ancora di farsi il profe, vero? mmm, arriva, con un bel vestitino seducente....ma guarda un po' distrattamente il suo cavaliere, in cerca d'altro...quando scoprirà che la sua amica si fa il suo sogno proibito, saran dolori (anche solo per il fatto che non gliene avesse fatto mai parola...) ciao!!