Ombra
di Vivien L

08/07/10, ore 22:36

si permette pure di fare la parte del geloso???!! è veramente un viscido, spregevole, idiota...e chi più ne ha più ne metta...
mi dispiace veramente tanto per Bella, ma deve lottare! deve rialzarsi perchè non può stare male per una tale pezzo di idiota!
spero di leggere presto un pov edward,per capire meglio il suo personaggio, per cercare di capire cosa gli è passato per la testa!
mi piace questo nuovo personaggio... sono proprio curiosa di conoscerlo!
al prossimo capitolo allora!!! ^-^

08/07/10, ore 20:28

Scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma avevo degli impegni che me lo hanno proibito... XD
Edward è proprio un bastardo!!! Si è preso gioco della nostra povera Bella!!! è.è
Tanya poi è proprio un'ottusa!!! Secondo me la gelosa è lei e non la nostra dolce Bella!!! U.ù
Credo che la nostra protagonista abbia trovato un buono amico o vorrà essere qualcosa di più??? ^^
Ciaooo!!! Un bacioneee!!! ^^

08/07/10, ore 19:00

Adesso provi dolore … rimorso … rabbia perchè la vedi andare via con un altro … un altro che probabilmente soffre per amore perchè lei è innamorata del suo professore e lui sa tutto, e sa che non può farci nulla se non portarla via da te, dalla sofferenza che causa a Bella il solo vederti! Professor Cullen avresti dovuto pensarci prima, forse se fossi stato sincero … dico forse non si sarebbe arrivati a questo punto, ma tu a modo tuo l'hai amata e forse l'ami ancora ma c'è qualcosa che ti sta tenendo lontano oltre al fatto che lei scappa da te quando provi a darle spiegazioni. Pensi che il vostro amore fosse sbagliato, ma lo sapevi fin dall'inizio … ed ora provi dolore a vederla così, si perchè è per colpa tua, e rabbia a vederla con un altro. Un altro che sta soffrendo anch'egli per amore e forse proprio perchè lei è innamorata di te ed ora lei è a pezzi.
La storia si sta facendo sempre più intricata ed intrigante. Un bacio Miky
PS dato che sono la tua preferita ... pretendo di essere la prima, sempre dopo di te, il lista per picchiare Edward, ho già in mente qualcosina!

08/07/10, ore 18:45

Wow...questo Tray mi piace davvero tanto!!!invece Edward si merita di soffrire come un cane!!!ma che disgraziato!!!spero in un tuo prossimo aggiornamento!!!un bacio

08/07/10, ore 17:04

Allora, per prima cosa vorrei prenotare il biglietto che mi assicuri una bellissima e dolorosissima vendetta per Edward Cullen!
Passimo al capitolo...era assurdamente perfetto dal punto di vista sentimentale
Io non capisco come fai a descrivere così bene tutte le emozioni dei prsonaggi!
Questo accade con tutte le tue storie, l'ho visto anche in "Salvami"!!
Sei davvero brava!
Per gli avvenimenti, sono molto ansiosa di leggere un pov Edward...e spero che adesso non si crei un incesto tra Bella-Tray-Tanya-Edward!
Per quest'ultimo, mi piace vederlo soffrire di gelosia!
Se lo merita, eccome se lo merita!
A presto e un bacio!

08/07/10, ore 16:18

Beh ecco il nostro Jacob Black della situazione, spero proprio che quel demente di un professore stia soffrendo come un cane, alla vista della donna che diceva di "amare" con un altro. Gli sta perfettamente bene, così impara a far del male a una persona come Bella. Perchè non se lo merita e non è giusto. Spero che con Tray trovi la felicità, e che lui con la bionda cotonata muori dissanguato..Non sopporto il tradimento.(Anche se non lo era del tutto). Non ci posso fare nient, Sono malata, lo so. Ma per quanto io possa amare Edward, ed essere Team Edward, e dargli sempre tutte le ragioni, difendendolo. Ora non poss, non ce la faccio propio. Come non ce l'ho fatta in New Moon, certo odiavo Jacob, perchè lei doveva amare Edward. Ma adesso non posso odiare Tray, perchè le sta solo facendo del bene. Edward gli ha fatto troppo male....e non è giusto. Almeno in NM l'ha lasciata dicendola di non amarla, ma farsi trovare con un' altra donna...No NON LO ACCETTO. E non lo giustifico, non ci riesco..Spero sempre in un loro lieto fine certo...Ma non lo giustifico non riesco a farlo...sarà che gli uomini a me mi hanno sempre fatta soffrire molto e che quindi non riesco a giustificarlo. Mi dispiace. Il capitolo è comunque stupendo, lo dico e lo ripeto tu sei una grande scrittrice e io adoro le tue idee e il tuo modo do scrivere. Spero continuerai presto la storia. Un Bacione LCW

08/07/10, ore 16:04

Ciao Elisa. Posso solo dire di essere spiazzata completamente. Sono qui, che leggo questo capitolo, allo stesso tempo bello ma anche triste. I miei occhi sono pieni di lacrime, al solo pensiero di quello che la piccola Bella ha potuto provare in quel momento. Era felice, tutta solare,euforica,piena di vita, e speranza, per il fatto che tra poco tempo avrebbe conosciuto meglio l'amore della sua "vita". Poi ad un tratto, si è ritrovata davanti una bionda cotonata, e il suo "Uomo" con un anello al dito. Credo che sia la cosa più brutta che possa capitare nella vita. Io ne morirei. Come a potuto giocare on i suoi sentimenti, trattarla come fosse un oggetto, il quale riesce a soddisfare la sua vita sessuale. Ha giocato con i sentimenti di una ragazzina, solo per sentirsi appagato.Per la prima volta in vita mia, posso dire di odiare Edward Cullen. Perchè a me è già successo, e posso dire di esserne uscita malissimo. Incantare una persona, usarla, farle credere che sei interessato a lei e poi distruggerla, con un altra. è losco e meschina come cosa.Io non l'accetto un comportamento così da parte di un uomo. Pensavo fosse una persona matura, responsabile, che l'amava.Lei per lui ha rinunciato a Jacob a ferito i suoi sentimenti. Lei per lui ha abbandonato il sicuro per andare nell'incognito. Lei l'ha amato e l'ama ancora tanto e per lui sta soffrendo come un cane e non è per niente giusto. Perchè quello che ha sempre fatto male al loro rapporto è lui non lei. Spero che soffra davvero molto, perchè, per quello che gli ha fatto se lo merita proprio. Nonostante tutto, il capitolo è formidabile e tu stai sempre diventando più brava a scrivere e a rapirmi nelle tue fantastiche storie. Non vedo l'ora di leggere il seguito di questo capolavoro. Un Bacione LCW

08/07/10, ore 16:04

Scommento una porche gialla che questo Edward è molto dimile all'Edward della MEyer...
Sto facendo la cosa giusta per lei...l'ho presa e l'ho trascinta via con me...e bla bla bla.
Ma quanto sono stupidi gli uomini? O non ci danno quello che vogliamo perchè sono egoisti o credono di essere egoisti e se ne vanno.
Strana la vita...
Bé questo Tray mi piace...è consolante trovare una persona che soffre quasi nel tuo stesso modo...ti fa sentire meno solo...
Ma ora sorgono le domande... Tray...cosa gli è successo?
Comunque bellissimo capitolo come sempre.
Ti aspetto alla prossima baci ubry

ciao!!!
io prenoto un biglietto per strozzare Edward!! non solo è sposato ma è anche geloso di Bella! io gli rompo la faccia!! provabilmente tu avrai una spiegazione molto convincente che spiega che cosa succede ad Edward e sono sicura che c'è un malinteso, però non posso fare a meno di volerlo uccidere!!!
bci e ciao!!!

08/07/10, ore 15:47

ok,non ci capisco proprio nulla!!
bella stava parlando con tray giusto? su una panchina sotto la pioggia..eddy da dove è sbucato? e tanya?
tray come ha fatto a scoprire tutto? e poi eddy perchè sembrava geloso?
scusa lui è sposato e ora che altro vuole da bella?
non l ha fatta stare già troppo male?
e poi con tanya che cosa succederà?

08/07/10, ore 11:01

Sono qui davanti ad una pagina bianca e mi sento … spiazzata … si spiazzata perché in questo momento non so cosa pensare … tutto d’un tratto salta fuori una moglie, forse ricomparsa all’improvviso … non credo che lui le avrebbe detto di portarla fuori a cena senza poi disdirla se non fosse successo qualcosa che lo ha colto all’improvviso, tipo … che so il ritorno della moglie dopo una separazione!?!?!?, o forse si lo ha fatto pur sapendo di farle del male da bravo egoista che è stato fino ad ora … l’ha legata a se indissolubilmente, senza farsi il minimo scrupolo, pur sapendo che era sbagliato … pur sapendo che le avrebbe fatto solo del male! Ed ora … ora dove sei codardo … per un mese da quando ti ha scoperto che fine hai fatto … quando l’hai vista quella sera cosa hai provato … rabbia … indignazione, una stupida ragazzina innamorata (circuita) ha osato venie a casa tua scioccamente preoccupata che ti fosse accaduto qualcosa, e tu eri solo preoccupato che potesse parlare che potessi essere scoperto!?!?!?!
Wow! Mi faccio paura da sola, quando leggo le storie vado a ruota libera e scrivo di getto, a volte ho un blocco ed aspetto anche un giorno intero prima di recensire ma poi la parole vengono fuori da sole, parlo direttamente con il tuo personaggio e gli dico quello che penso sulla base del suo comportamento. Aiuto la cosa mi spaventa un po’, sono un po’ troppo in simbiosi con i tuoi Edward, ma va bene così perché è come se io mi sentissi l’altra protagonista, e questo vuol dire che le storie sono scritte talmente bene che ti permettono di evadere dalla realtà che ti circonda tutti i giorni, anche se poi le tue storie non sono poi così eccessivamente lontane da avvenimenti che accadono nella vita reale. Spero di essermi spiegata anche se sono stata un po’ contorta, ma sembra che tu capisca sempre quello che ti voglio dire, ma un concetto te lo voglio dire chiaro “adoro le tue storie”. Un bacio Miky

07/07/10, ore 21:14

Ma no edward è sposato..non me l'aspettavo proprio, che stronzo! povera Bella, mi è venuta un'angoscia leggendo!Aspetto con ansia prox aggiornamento bacio Ba

07/07/10, ore 21:03

ohi!!! buonasera!!! =) che piacere leggere di nuovo questa storia...peccato solo che le cose non stiano andando per il meglio!!! uffa...ma che sta combinando Edward?? io credevo che l'amasse veramente...dopotutto si è esposto mica male per avere una relazione con lei!! e non le ha detto che è sposato!! anche Bella si è esposta, si è messa in gioco...lui aveva da perdere il lavoro, lei i suoi sentimenti. che botta. scusa ma sono ancora sconvolta dal fatto che Edward sia sposato. a scuola non mette l'anello...e qui le ipotesi si moltiplicano. è in una fase del rapporto difficile con la moglie? bah...altra cosa che non capisco, perchè Edward non ha chiamato Bella? bastava una telefonata e forse -dico forse perchè sarebbe stata cmq un'incognita la reazione della ragazza- avrebbe evitato il casino. ora? bella mi sembra davvero distrutta...ma a scuola non si vedono più? Edward se ne è andato o Bella non frequenta più le sue lezioni??? quante incognite!!! =) ciao!!

07/07/10, ore 19:04

Tesoro che piacere sentivo proprio la mancanza di quasta ff certo mi aspettavo una serata romantica pucci pucci invece che secchiata d'acqua! edward è un bastardo ma a livello olimpico che uomo di merda e gli ha fatto mollare JAke perchè era geloso io spero che Bella lo faccia finire in galera! o meglio si alei con la moglie di Ed e gli facciano soffrire le pene dell'inferno ma una a una con calma! non vedo l'ora di sapere come va avanti! so che c'è una giustificazione al commmento di Ed ma ai miei occhi rimane uno stronzo! complimenti per la storia un bacione grande Livido.

07/07/10, ore 17:21

cavolo edward è sposato???sono scioccata!!povera bella...però che stronzo,gli ha detto perfino che la ama dimenticandosi di dirgli la cosa più importante e cioè che era sposato...non penso che bella lo perdonerà tanto facilmente...elisa ma questa storia è a lieto fine??e lultima parte che hai scritto "oggi"è un pov edward???e ti prego aggiornala presto questa storia...