Ombra
di Vivien L

24/10/10, ore 17:55

Ciao Elisa, ma non mi farai mica morie edward vero? Quella frase di Bella dopo il loro addio proprio non mi è piaciuta...si suicida? O magari nel tentativo di salvare Bella dalla moglie pazza viene ucciso? Attendo con ansia la lotta delle due donne....bacio e al prossimo aggiornamento bacio Ba

24/10/10, ore 17:50

ciaoooooooo ho avuto tempo finalmente di leggere i chappy mancati....ero rimasta un pò indietro kmq ahhhh ma eddy muore??? cioè l'addio definitivo mi è sembrato mooooolto definito drammatico a dir la verità......no dai  nn può morire!!!!!! cavoli ma qndi non torneranno + insime??? nn ci credo!!!!! ahhhhhhhh cavoliiiiiiii e adess??? no davvero nn ci credo cioè sono riusciti a stravolgere tutta la fantasrttica storia iniziaale xò posso capire in pieno bella.....anke se kn l'amore ke prova x eddy nn potrà mai essere felice kn nessun altro.....sta mentendo a se stessa!!! mah nn lo so......mi disp troppo x eddy  lui ci sta davvero male e poi ha avuto sempre delusioni e cose brutte dalla vita nn è giusto!!!! almeno bella prima ha avuto jake e adesso tray.......eddy nn ha mai conosciuto l'amore e la felicità tranne knbella dai nn ci posso credere ke finisca così....e poi beatrice è davvero una mmm nn lo so guarda mi fa troppo inkazzare cioè davvero è una brutta persona una di quele ke si approfitta di ogni occasione di ogni situazione x sfruttarla x il suo interesse e pretende ke tt le sia dovuto....mah nn so davvero km eddy si sia fatto incastrare alla fine della perdita del bambino ha colpa anke lei in egual misura anzi moooolto di + secondo me!!! mah vedremo a prestooooo un baciooo

24/10/10, ore 17:08

Ciao Eli, come sempre ciò che scrivi, ma soprattutto come lo scrivi, non può che piacermi. Questa volta sono rimasta un po' sconcertata da questa frase: "...non avrei mai potuto immaginare che questa sarebbe stata l'ultima volta che lo avrei visto" .....adesso la mia mente malata si sta facendo un sacco di congetture....una più negativa dell'altra. Ti prego svela presto questo arcano altrimenti mi farai impazzire!!!!!

24/10/10, ore 16:20

mi stai dicendo che tra eddy e bella quindi è finita?
la loro storia,se così la possiamo definire,non è mai stata facile e diciamo pure molto complicata!
eddy è disperato all'idea di non stare con bella,e anche lei soffre ma ha capito che per loro non sarebbe facile..
mi chiedo solo cosa possa succedere..e il fatto che beatrice si sia presentata a casa di bella non è positivo..affatto

24/10/10, ore 15:57

povero eddy!!!!!!! così innamorato!!!!!!!! è bellissimo lo adoro!!!!!!!!!
p.s che diavolo vorrà mai beatrice???

22/10/10, ore 13:54

che bello sei ritornata ad aggiornare questa storia!!l'ho iniziata a leggere proprio nel periodo in cui l'avevi messa da parte ed ero impazzita per il modo in cui l'avevi interrotta...dovevo assolutamente sapere come sarebbe proseguita!!!
tornando al capitolo...ma bella proprio non ne vuole sapere di tornare con edward?!uffa...finalmente sa la verità.ti devo dire che quando ebbero l'appuntamento e si presentò alla porta la moglie mi è venuto un collasso.è una donna pericolosa giusto??prevedo guai,sofferenze e altro.aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti aspetto sempre dalla mia nuova storia bastardo in trappola.
kisskiss
serena

22/10/10, ore 09:08

Ciao! Ti ritrovo anche in questa fantastica storia, dopo " il mondo intorno a te"
Questa mi piace davvero moltissimo e sono troppo curiosa...
Uhm... un bacione ciao^^

21/10/10, ore 22:56

Ciao Elisa,bellissimo capitolo e brava sei stata veloce ad aggiornare, scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma mi sono proprio dimenticata!
Allora in questo capitolo Ed si è dichiarato a Bella ma lei dopo aver fatto l'amore con lui lo ha respinto e mollato dicendogli che non lo ama più...ma Bella è innamorata del suo ragazzo?
Lo spoiler promette bene, chissà cosa combinerà Beatrice a Bella? La cercherà di eliminare?
Al prossimo aggiornamento bacio Ba

21/10/10, ore 22:38

cara ho letto questo tuo ultimo capitolo di due cose sona cerata ,uno loro si amano di un amore che va al di la dela compressione umana ,se per molti come dicono loro è sbagliato io nn sono d'accordo perchè quando il sentimento che lega due persone e cosi tremendasmente surreale tuttto sparisce.secondo sono convinta che bella stia con l'altro solo per crearsi un placebo per sconfgere i suoi sentimenti per edward.lo so sono tremendamente romantica e amo la coppia edward and bella dunquecomprendimi se sbatterei fuori subito la moglie di lui e il ragazzo di lei ,un bacione e a presto come sempre mi lasci senza parole per la tua capicita di sorprendermi e di regalarmi mille emozioni.

21/10/10, ore 22:27

sn felicissima che bello qsto veloce aggiornamento!
mio dio perchè edward fa così? capisco che la differenza di età è enorme(a proposito forse te l'avrò gia chiesto ma quanti anni ahnno entrambi????)ma come si dice l'amore nn ha età dunque loro devono fondere il loro amore in modo che sia un'unica cosa!
bella torna da edward!!!!!!!!!!

21/10/10, ore 18:58

Waw Che capitolo, le emozioni dei personaggi sono talmente intense che le ho provate anche io leggendo.

Lo spoiler non mi fa presagire niente di buono. Bella ha già sofferto abbastanza... ci manca Beatrice a tormentarla. Però forse questo le servirà a capire che è impossibile che Edward possa amare una donna del genere e che l'idea che ha del loro matrimonio è totalmente irreale.
Spero veramente in un happy end... quei due meritano di stare insieme dopo tutto il dolore che hanno provato.

21/10/10, ore 17:45

mi aggiungo anche io alla schiera delle tue seguaci  :D aspetto il prossimo capitolO!!! posta prestoooooooooooooo :P

21/10/10, ore 16:23

Ciao Elisa!
Chiaramente, anche a questo giro rinnovo i miei complimenti!
Sei troppo brava! :D
Che dolce la scena in cui facevano l'AMORE <3.<3
Ma Bella per me è stata un po' cattiva, e Eddi nn si è spiegato benissimo -.-"
A adesso?
Lui rimarrà devastato piccolo :(
Aggiorna al più presto!
Un bacione
Giulia

21/10/10, ore 15:38

Ciao! ^-^
capitolo combattuto, sono ovviamente attratti l'uno dall'altra, in una maniera ossessiva quasi, si amano questo si capisce, ma quello che ha fatto Bella è sbagliato! lei ha tradito la fiducia di Tray, si sente sporca perchè ha fatto l'amante inconsapevole, ma alla fine ha ceduto... si è comportata come Edward.
Ha dato la possibilità ad Edward di ferirla ancora, ma anche la possibilità di ferirlo a sua volta e di ferire Tray, che le ha donato tutto il suo amore, con calma ha guarito le sue ferite, le è stato vicino e si è preso cura di lei.
Mi dispiace proprio ma questa Bella mi ha proprio delusa! il tradimento è una cosa che proprio non mi va giù, io ti do la mia fiducia e tu che fai? la calpesti! piuttosto lasciami! preferisco una brutta verità, che fa male, al tradimento!
Non oso nemmeno immaginare a come reagirà Tray quando saprà quello che ha fatto, povero!!! mi dispiace proprio per lui anche perchè mi piace come personaggio.
Edward ormai è partito! lui ama immensamente Bella, ma non si rende conto che quello che ha fatto non può risolversi con una notte passata insieme, la fiducia è qualcosa di difficile da conquistare già di per se...pensa quando si perde!
e poi ricordiamoci che, anche se non la ama, lui è SPOSATO, e nessuna giustificazione, rimorso o problema cambia la questione! deve prima risolvere le cose con sua moglie poi può pensare di riprovare a conquistare Bella...
Bel capitolo complimenti!
al prossimo baci Kris

21/10/10, ore 15:08

ciao bellissimo capitolocome del resto tutta la storia e anche tutte le tue storie .aspetto con ansia il pross cap ciao patt