Ombra
di Vivien L

07/07/10, ore 16:46

ma che bastardo!!
ma scusa non ha senso? perchè non lo portava?
è stato veramente così meschino da nascondere una cosa simile a bella? epoi farle una cosa simile??
è un mostro..giocare così con i sentimenti di una ragazzina alla quale ha pure rovinato la vita??

07/07/10, ore 16:29

Ciao!! Finalmente hai aggiornato, stavo inziando a preoccuparmi!
Be, il capitolo ha lasciato in me non poca devastazione e un insana voglia di strangolare Edward..
Non ci posso credere che per tutto questo tempo ha mentito in questa maniera!
deve per forza esserci una spiegazione, no???
Ti prego, l'ansia mi divora...non farmi aspettare troppo!
Aggiorna prestissimo perchè non ce la faccio!
A presto, spero...un bacio!

07/07/10, ore 16:28

Ciao elisa...è sempre bello leggere le tue storie!!povera Bella...mi dispiace tanto!!!e quanto può essere stronzo questo Edward!!ma si può sapere cosa gli è successo??perchè non le aveva detto di essere sposato??e l'appuntamento??perchè non ci è andato??io non lo capisco!!mi sembrava così preso da Bella!!mi piacerebbe anche conoscere il punto di vista di Edward...cosa ne pensa!!aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!!!non farci attendere molto..un bacio

07/07/10, ore 15:48

lui è sposato, cavolo, non lo avrei mai detto,è proprio un...grr... mamma mia! ma come si può ingannare una persona in questo modo??? non riesco proprio a concepire una cosa del genere! eppure le sue parole sembravano sincere...
Bella ovviamente è a terra, ma deve reagire e non dare soddisfazione a quel mollusco! che non se le merita proprio quelle lacrime!
spero arrivi presto il prossimo cap!! brava!!!

07/07/10, ore 15:26

ciao!!!
io ucciderò Edward!!!!! se fossi stata in lei lo avrei già fatto! è un brutto traditore doppio giochista, non solo non viene all'appuntamento, ma non aveva detto mai niente sull'essere sposato!! il bello è che lui era gelosa che Bella avesse un ragazzo mentre lui era sposato!!!
comunque sei sempre bravissima!!!
baci e ciao!!!

02/07/10, ore 18:45

devo dire che scrivi in un modo molto forte...e colpisce..
ma mi piace molto l'argomento trattato!!!

14/06/10, ore 21:56

Credo che Bella abbia fatto bene a prendere la decisione di lasciare Jacob, sono fiera di lei perchè so che ci vuole coraggio a fare una scelta del genere!!!^^
Spero che le cose tra Edwrad e Bella continuino così, sono così carini!!!^^
Ciaoooo alla prossimaaaaaa!!! ^^

14/06/10, ore 17:13

Ciao gioia, scusa se non ho recensito i cap precendenti ma lo sai che sono una pigra e il fottuto libro di chirurgia orale mi ha tenuto in ostaggio per parecchio, ma sono riuscita ad evadere! bello mi piace non vedo l'ora che quei due escano a cena e la smettano di scopare come ricci! (scherzo) se posso azzardare un'ipotesi secondo me qualcuno li vedrà cenare insieme, punto 10 euro che è una bionda coscia lunga! sono contenta che Bella abbia lasciato Jake, poverino, ormai non passava più per le porte! e poi io gli voglio bene è giusto che si trovi una fidanzata sua! a sta sera guarda che ci conto un bacione Livido.

14/06/10, ore 16:02

cavoli un pò mi disp x jake.....xò km si dice all'amore nn si comanda e poi eddy e bella ormai sn inseparabili......ma cavoliiiii ke belllo vanno a cena fuori xò se qlk li vede e li riconosce??? succede un casinooooo ahhh speriamo bn kmq nn vedo l'ora di vedere la loro prima uscita ufficiale anke xkè fino adesso nn è ke abbiano DIALOGATO molto :P.....a prestooooo un bacioneeeee

14/06/10, ore 15:28

ciao!!!!
Bella è innamorata cotta! piacerebbe anche a me innamorarmi così, anche se si deve dire che lei in tutto quello che fa va a finire nei guai!!! Edward poi è completamente partito, che dolce!!! questa cosa del cenare insieme sento che andrà a finire male, molto male!!!
baci e ciao!!!

14/06/10, ore 14:53

ciaooooo xD ok come lettrice faccio pena -.- mi sono persa 3 capitoli no ma diko si può essere più scemi di così -.-?? scusa scusa scusa, comunque bel capitolo davvero O_O non ce che dire ad ogni tua ff jake lo maciulli come spezzatino di manzo muhahahahah e dillo che ti sta sulle palle e facciamola finita hahahahah comunqu bel capitolo davvero e edward e così dolce però non essendo abituata a stare sugli allori...mi sorge il dubbio che tutta questa calma sia solo apparente...chissà magari jack lo scopre e la ricatterà...con favorini e recite...per farli divider....ok la pianto xDD scusa ancora capitolo bellissimo posta presto 1 kiss e ciao xDD

14/06/10, ore 14:50

OH SI CHE HO VISTO. QUANTO HO GODUTO....HIHI QUANTO SONO PERFIDA. AHAAHHAHA BELLISSIMO IL CAPITOLO ELISA. NATURALMENTE NON è UNA NOVITà AHAHAAHHAHA. NON VEDO L'ORA CHE I DUE VADANO A CENA FUORI, QUINDI ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO CON MOLTA IMPAZIENZA. UN BACIONE LCW

14/06/10, ore 14:50

Travolti dalla passione che li accompagna vedono solo loro stessi, dimentichi del mondo che ruota intorno a loro.
Non riescono a fare a meno l’uno dell’altro talmente è forte il sentimento che li lega, al punto che lui sembra voler uscire allo scoperto, in un certo senso.
Tu hai accennato al fatto che ce ne saranno delle belle, e questo mi ha fatto pensare a Jacob, secondo me lui sa … si lui ha capito, ma ha paura … non vuole credere e quindi è facile che abbia deciso di seguirla per avere le sue conferme; è bastato lo sguardo che ha lanciato a loro due al ballo quando stavano prendendo i biglietti, loro due spariti dal ballo, e poi magari ha chiesto anche a Tanya se per caso fosse da lei, e quando lei lo stava lasciando ha chiesto subito se c’era un altro e sapeva benissimo che stava mentendo dicendo di “no” . Anche se alla fine Bella lo ha lasciato perché vuole che abbia una possibilità di vivere un amore sincero e non quello che lei ora potrebbe dargli e cioè solo menzogne.
Un bacio

14/06/10, ore 12:54

ah ah ah...povero il tuo ragazzo =) sopporta in silenzio. ih ih ih...
mmm, difficile lasciare una persona. anche se il sentimento non c'è più, ci sono i ricordi, le sensazioni, le emozioni...posso capire Jacob, la sua rabbia, il suo dolore...è quello lasciato ma io capisco di più Bella, so quali sono i pensieri che ti torturano quando prendi quella decisioni, quali sono le domande mentre gli dici "è finita". non è semplice. non è affatto una cosa che fai a cuor leggero, anche se per il suo bene.
e edward? che trovata è quella della cena? =) mi piace. dimostra sempre di più che la ama, che la vuole conoscere e che non è solo il suo corpo ad interessargli. è davvero pronto a portarla in un locale pubblico e a cenare con lei sotto gli occhi di tutti? non credo...organizzerà in qualche posto lontano da occhi indiscreti...sono pur sempre l'insegnante e la sua studentessa!!! =) al prossimo capitolo (di qualsiasi storia si tratti!! =))
p.s.: la mia storia....ah ah ah...in questo periodo se dormo cinque ore per notte è davvero un miracolo e non ho davvero la forza di scrivere. =) aggiornerò appena il mio cervello si uscirà dallo stato nebuloso in cui è confinato..il motivo? mmm, non posso dirlo, non posso parlare di quella cosa, che mi hai vietato anche solo di pronunciare!! ah ah ah...dovrebbero sempre scrivere le avvertenze d'uso: "lo studio nuove gravemente alla salute." no??? XD ops, scusa, l'ho nominato =) ciao!!!

14/06/10, ore 12:38

Ah...finalmente ha lasciato Jacob!!
Sono un po' sorpresa nel vedere che non ha fatto niente di estremamente aggressivo!!! però è meglio così, meno sensi di colpa di Bella!!!
Sono molto felice che Edward abbia invitato Bella a cena, non vedo l'ora di scoprire come andrà la serata!!! e per quello che dici tu ce ne saranno delle belle e non so se esserne preoccupato o no!!!!
Be...allora a presto e un bacio!