Ombra
di Vivien L

01/11/10, ore 23:16

Dopo tutto quello che ti ho scritto nella scorsa recensione mi sento un pò in colpa...ma sono rimasta soddisfatta dell'epilogo. Adesso dopo averci riflettuto mi rendo conto che hanno preso la decisione migliore in passato. Erano troppo coinvolti e stremati l'un l'altro che non sarebbero riusciti ad affrontare la situazione ed a poter creare una stabilità nel loro rapporto. Lui era ancora segnato dalla relazione con la moglie, lei invece era troppo coinvolta nel suo triangolo amoroso tray-edward, e questo non l'ha sicuramente aiutata a prendere delle decisioni razionali. Solamente il tempo e la lontananza sono riusciti a costruire un edward ed una Bella, "diversi", più maturi. Lei è riuscita a realizzare i suoi sogni, e lui è riuscito a staccarsi dalla difficile ed invivibile dipendenza della moglie. Hanno abbandonato i loro ruoli per ritrovarsi ad essere non più la studentessa ed il professore, ma semplicemente, Bella ed Edward. Brava mel! hai scoperto l'America!! ihihih mi trovo a mio agio nelle tue storie, e soprattutto mi piace il poter sempre avere un confronto con te e scoprire dei nuovi punti di vista, indispensabile per riuscire ad aprire la mente ed uscire fuori dagli schemi. Ti seguirò sempre con piacere Eli. ( mi sento un pò stalker!) ihihih alla prox storia.
ciaoo

01/11/10, ore 22:28

ho appena finito di leggere la tua storia, l'ho letta tutta d'un fiato e non ho parole.E' emozionante e ricca di significato, è una delle più belle storie che abbia mai letto. Ci sono tante storie sdolcinate e scontate, ma questa è straordinaria, è concreta, è reale, bravissima

01/11/10, ore 22:27

Grazie a te carissima !!
Questo capitolo ( come tutti gli altri XD ) è stato bellissimo...
Speravo vivamente che questa fanfiction non finisse male, beh hai accettato il mio consiglio ( e forse anke quello di molte altre )e hai fatto finire questa fanfiction nel modo più dolce possibile.
Stupendo, semplicemente stupendo.
Spero che continuerai a scrivere fanfiction, il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo.
Bacioneeee <3<3

01/11/10, ore 21:25

Bellissimo finale...non me l'aspettavo..ormai mi ero rassegnata a non avere il finale con Ed e Bella insieme! Bravissima, stupendo!! Bacio Ba

01/11/10, ore 20:44

Davvero un bellissimi finale che non mi aspettavo. che dire... le parole si sprecano quindi dico solo complimenti!
Un bacio,
ciao.

01/11/10, ore 20:21

Non mi aspettavo minimamente finisse cosi.Sono emozionatissima, non riesco a scrivere neanche una recensione decente, mannaggia. Ho letto il tuo commento alla storia finale e Siiiii sono interessata, inoltre io ho commentato ù_ù Voglio il missing-moment *.* Sbav (la mia storia preferita) . Dato che questa l'hai finita adesso inizi con Salvami? TI PREGO. E-mail : perverse_vampire@live.it. Ti adoro e grazie per quest'altra stupenda storia. (Adesso Salvami *w*) ..Bacioni, Sharon

01/11/10, ore 19:13

mi piace molto come è finita questa ff!! complimenti davvero bella!!

01/11/10, ore 18:20

Grazie del lieto fine,proprio come piace a me.Ora rileggerò volentieri la tua storia.Mandami pure il missing moment di SALVAMI,mi farà molto piacere.Ciao da chihuahua.indirizzo:ketti.zago@libero.it

01/11/10, ore 18:14

ahahah!! oddio, scusa, lo so ke era un momento tragico xò è stato un parto comico!! povero edward... bè, mica tanto, kome bella anke io lo vorrei vedere nei suoi panni!!!! bè, dovevo immaginarlo questo lieto fine, e devo dire ke questo "leggero ritardo" di 6 anni mi è piaciuto... brava.. la mia mail è: colombina-bianca@hotmail.it complimenti ancora per la storia!

01/11/10, ore 18:09

noooooooooooo fai assolutamente un continuo!!!!!!!! assolutamente!!!!!!!!! ti prego nn mi lasciare così adoro qsta ff!!!!!!!!! !!=(((((((
cmq per lo spoiler di salvami qsta è la mia email enza444@hotmail.it

01/11/10, ore 18:01

il fatto che ti abbia inserita come autrore preferito non è per caso! scrivi magnificamente!
complimenti per un'altra storia ben riuscita!
la mia mail è francesca.mastrogiacomo@hotmail.it
spero di poterti risentire per qualche suggerimento alla mia ff, mi farebbe piacere sapere che ne pensi dei nuovi capitoli un abbraccio

01/11/10, ore 17:54

ciao,è stato davvero bello e soprattutto giusto il finale che hai riservato ai due protagonisti. Edward che ritorna dopo tanti anni in cui ha dato modo a Bella di diventare donna,di vivere tutte le esperienze che era giusto provasse e di crescere nell'amore che provano l'uno verso l'altro.
grazie per averci regalato un'altra intensa emozione e grazie di cuore anche per il regalo che ci invierai...sono curiosissima di scoprire di cosa si tratta.
la mia mail è:     ovibra@alice.it
ci risentiamo nelle tue altre storie,con affetto K.

01/11/10, ore 17:20

Ciao Elisa. Ma quante lacrime mi hai fatto versare?? Il finale che hai dato a questa storia è stato superbo: non potevi fare una scelta migliore, complimenti! Hai fatto crescere e progredire nella vita i personaggi e li hai fatti rincontrare. Come hai ragione! Dopo aver letto l'epilogo devo ammettere che sbagliavo quando sostenevo che avrebbero potuto provare a stare insieme da subito. Effettivamente a cosa li avrebbe portati? A diverse rinunce che magari col tempo avrebbero cominciato a pesare e ad influire negativamente sulla coppia. Invece il "tuo" Edward la lascia libera, libera di crescere, di provare, di sbagliare e di capire cosa vuole e cosa non vuole. Che bello quando guarda emozionato Bella il giorno della sua laurea! E' un momento di orgoglio anche per lui perchè in quel momento si rende conto che è anche grazie al suo abbandono che Bella ha potuto seguire liberamente la sua strada per arrivare dov'è! E' solo quando una persona sa davvero chi è e cosa vuole, quando si sente realizzato, quando sa cosa vuole essere, quando ha il proprio equilibrio che può donarsi a un altro. Prima entrambi pretendevano che fosse l'altro lo strumento per realizzarsi e questo errore li ha portati alla separazione infatti. E' questo il lieto fine che meritavano! Questo capitolo finale mi ha fatto emozionare! Adesso ci emozioneremo leggendoti in Salvami e La duchessa! Infine ma non per questo meno importante, grazie per aver apprezzato le mie recensioni: se sono così dettagliate è merito di ciò che leggo che è in grado di farmi appassonionare tanto!Se volessi contattarmi anche solo per fare due parole la mia email è "piccolo.francesca@hotmail.it". Baci!

01/11/10, ore 16:21

bellissimo cme sempre!!! peccato però ke sia finita!!! sno felice ke si siano ritrovati!!!... qsto è il mio indirizzo: yosra.gasmi@libero.it

01/11/10, ore 16:17

finalmente non vedevo l ora di leggere l epilogo, alla fine si sono ritrovati! bellissimo anche questo capitolo,sei stata davvero brava.la mia mail è ziabesa@hotmail.it, spero che aggiornerai presto salvami l' ho appena scoperta e mi incuriosisce tantissimo. Buona scrittura!