Ombra
di Vivien L

18/07/10, ore 14:35

scusa,non voglio sembrare insensibile ma mi è venuta una domanda..siamo sicuri che al tempo il bambino c'era realmente?
potrebbe esserselo inventato..visto che si era inventata la depressione dopo la perdita del bambino solo per incastrarlo..
lui non è tanto un codardo è un uomo senza spina dorsale..non la ami ok..lasciala..non può sentirsi ancora in colpa..andiamo il bambino lo ha perso anche lui non solo lei e poi lei lo ha pure lasciato..andandosene per sei mesi..
e lui che fa? la riprende con sè..dopo non faccia la vittima..perchè l'unica che ne ha diritto è bella..l'ha illusa e l'ha presa in giro.
poi pretende pure che lei gli parli ancora dopo che per lui ha rinunciato a tutto a soli 16 anni??
ma non esiste

18/07/10, ore 14:32

l'unica cosa da dire è che beatrice è una str..... diciamo che edward sta di riguadagnmandoqualche punto..sinceramente non so neanche io come mi sarei comportata nnei panni di edward...deve aver vissuto veramente una situazione stressante e opprimente...l'unica cosa che proprio non li perdono è che avrebbe dovuto dirlo prima a bella..quando ha capito che la storia incominciva a prendere una piega diversa, dalla semplice attrazzione fisica. così bella non avrebbe subito lo shock di quella sera e avrebbe continuato la storia con maggiore consapevolezza...non dicendole niente, l'ha solo ingannata e delusa...ti rendi conto!?????? mi stai quasi facendo provare compassione per edward!! prrrr XDXD!!
vabbè mi raccomando sono molto interessata al ruolo di tray nella storia...è un personaggio intrigante...un bacio cara
Melany

15/07/10, ore 12:01

sono qui e ho appena finito di leggere tutti i capitoli,ed ora sn in ansia perche sto asppettendo il continuo,mi ha fatto realmente venire i brivdi sia per la complessita dei sentimenti ,che per l'argomento antico come il mondo l'amore tra due persone cosi diverse ma legate in maniera simbiotica.coplimenti ancora alla prossimA KISS

12/07/10, ore 21:05

ahhhhhhhh tesoroooo noooooo spero proprio ke passi.....davvero spero ke sia sl un momento e ke poi torni + carica di prima a prestooooo un bacioneeeee

12/07/10, ore 19:43

Ciao,mi dispiace tantissimo perchè adoro le tue storie...sono bellissime! Spero che il tuo blocco passi in fretta...bacio Ba

12/07/10, ore 18:51

ciao, mi dispiace moltissimo per il blocco che hai nello scrivere ma sono sicura che passerà e spero che questo periodo di pausa ti aiuti a superarlo.
ci vediamo alla proxima e buona fortuna!!!

12/07/10, ore 16:54

noooooooooooooooooooooooooooo
ho appena scoperto ombra non puoi privarmi di questa storia...e le altre???oddio svengo...ok mi sono ripresa dal delirio.spero che il blocco si sblocchi presto XD
anche alla mia ultima storia mi era capitato,dopo quasi un mese che non scrivevo a causa degli esami ho ricominciato.ma per scrivere un solo capitolo ci ho messo un'intera setimana...ma ho notato che come la fame vien mangiando anche l'ispirazione viene scrivendo...
mi piacerebbe se leggessi qualche mia storia...
kisskiss

12/07/10, ore 16:54

Ciao avevi detto che andavi in vacanza allora è vero … mi spiace per il blocco che ti sta impedendo di scrivere ma sono cose capitano non te la prendere, fatti qualche giorno di vacanza e prenditi il meritato riposo che ti spetta, rilassati e divertiti non pensare a nulla che non sia divertimento e piano piano le cose si sistemeranno, goditi l'estate. Un abbraccio e buon divertimento mi mancherai ma io sono qui se avessi voglia di parlare sai come contattarmi, scusa se posso esserti sembrata invadente. Un bacio Miky

12/07/10, ore 16:44

ciao,
mi dispiace molto per il tuo blocco,spero passi in fretta.intanto,gotiti l'estate,vai al mare se ne hai la possibilità,mangia gelati e divertiti...spero che riuscirai ad aggiornare presto,
bacioni
gicullen

12/07/10, ore 16:36

un abbraccio, tutti passano un periodo brutto... e tu sei ampiamente stressata:-P (almeno giudicando da quello che ci scrivi sugli esami e studio) per cui non pensare alle storie ma riposati, vedrai che riavrai indietro la tua ispirazione
ciao rox

12/07/10, ore 15:51

Ciao Elisa, mi dispiace che tu non riesca a scrivere ma...pazienza aspetterò che ti torni l'ispirazione. Intanto riposa e goditi la bella stagione.Un abbraccio da Rosella

12/07/10, ore 15:31

Egoisticamente non voglio che tu smetta..perchè le tue storie sono fantastiche, veramente! però mi rendo conto che queste storie non vengono dal nulla e che dietro c'è tanto impegno e tanto tempo da parte tua...tranquilla aspetteremo che tu ti riprenda così potrai ricominciare al meglio! anche tu hai bisogno di una vacanza!!! un bacio Melany

12/07/10, ore 15:24

Ciaooo Elisa! Mi dispiace per il tuo blocco...io seguo tutte le tue storie e sono bellissime....cmq non preoccuparti....prenditi il tempo che ti serve...io aspetterò con ansia...ma so per certo che presto riprenderai a scrivere alla grande!!!Un grosso bacione!!!!

11/07/10, ore 00:51

Ciao elisa! è un piacere poter continuare a leggere le tue storie! mi mancava solo questa! le ho lette tutte, anche se la mia preferita rimane il mondo intorno a te. e aspettando che postavi, una mia amica mi ha consigliato di leggere anche questa storia..e bhè!, che dire!? come al solito hai fatto centro! Bella e passionale come sempre..capace di farci vivere delle emozioni forti e attaccate allo schermo! I tuoi Edward, seguono tutti uno schema comune...egoisti, ossessivi, possessivi...ma ttutti con la capacità di poter amare in maniera quasi MORBOSA!credo che ogni ragazza, donna, desideri essere amata in modo così passionale ed intenso! Anche se la maggiorparte delle volte questi "Edward" andrebbero fatti calmare un attimino e farli rendere conto che non esistono solo loro..ma che una relazione, se si vuole che funzioni, deve essere basata sul rispetto reciproco e sulla fiducia. Ed anche qui Edward è un bastardo! ancora non conosco le ragioni che l'haano spinto a questo atteggiamento, ma in ogni cado rimane sempre un vigliacco...scoprire in questo modo questa dolorosa verità è stato destabilizzante per Bella...che questo Tray la riesca a tirare sù di morale!? Staremo a vedere nelle prox puntate...grazie che hai letto le mie scempiagini!! e che ci dedichi così tanto tempoa postare queste bellissime storie...Come sempre bravissima! un bacio cara, Melany

09/07/10, ore 22:04

mah tesorooooo sn stata in vacanza pochi gg torno e trovo qsto casino ahhhhhhhh nn ci credo edward era sposato ahhhhhhhhhh nn ci posso credere!!!!! povera bella mamma mia nn vorrei essere nei suoi panni....anke se sn convinta ke il matrimonio di eddy nn è sincero nel senso ke lui ama davvero bella se no nn le avrebbe deto ti amo e kmq nn sarebbe stato così caloroso avrebbero fatto sl sesso ma il loro era sicuramente qlk di +......ahhh e adesso ks succederà kn tray e sopratt speriamo nn lo scopra tanya se no sai ke bordello......anke se tray nn mi sembra così male a dir la verità.....magari sarebbbe giusto x tanya kissa vedremo a prestoooo un baciooo