Ombra
di Vivien L

21/10/10, ore 14:35

Provo molta pena per entrambi, mi disipiacerebbe se finisse così tra loro!!! *.* Mi dispiece per Edward e per la sua situazione, anche se se l'è sicuramente cercata, e mi dispiace per Bella che non riesce a mettere da parte il suo orgoglio ed anche perchè, in questo caso giustamente, mette da parete i sentimenti per far prevalere la sua razionalità!!! *.* Mi dispiace non aver potuto commentare il capitolo precedente, ma purtroppo i corsi all'università mi stanno impegnando molto!!! -.-'' Spero che aggiorni presto perchè vorrei vedere l'evolversi di questa storia molto drammatica e tormentata e soprattutto l'incontro tra Bella e Beatrice mi incuriosisce molto!!! ^^ Ciaooo!!! Un bacioneee!!! :*

21/10/10, ore 14:06

ciao! eccomi pronta per la mia pazza recensione. Bhè, da dove iniziare? In questo capitolo la stima che avevo di Bella si è drasticamente ridotta. Perchè? Per il suo tradimento. Lei stà con Tray. Lui gli ha donato tutto il suo amore e la sua fiducia, l'ha aiutata nei momenti più buii della sua rottura con Edward, e lei che fà? Alla prima opportunità cede. Sono assolutamente e categoricamente contraria al tradimento. Lasciami, ma non tradirmi. Con questo suo atto, anche se lei inizialmente non era andata lì per quello, non ha fatto altro che causare dolore a Tray( cosa che avverrà quando lei gli e lo dirà)..mi immagino quel "poraccio"! Prima dice tanto di amarlo e si dona, poi gli fai la cosa peggiore che gli potessi fare, perchè anche se non esplicitamente detto , credo, che tray si sentisse continuamente in confronto con Edward nel rapporto che aveva con Bella.
A differenza degli animali, anche se guardando certe persone ne ho qualche dubbio ^^,abbiamo la facoltà di ragionare e di poter scegliere. Ciò che guida l’uomo non è principalmente l’istinto. Siamo dotati di libero arbitrio, di una coscienza e della capacità di amare.  Avendo tutti questi doni, possiamo prendere decisioni giuste e rette che a volte riflettono un amore e uno spirito di sacrificio straordinari.
Inoltre cosa non meno grave, Bella ha mentito a sè stessa. Mi fanno arrabbiare quelle persone che si creano tutti i motivi per non poter essere felice, come se si autopunissero. Ami Edward? Non riesci a stare senza di lui? Lascia tray,e mettitici! Acciderbolina!La persone si complicano troppo la vita facendosi delle pippe mentali allucinanti! In ogni caso vedremo come si evolverà la situazione. Un bacione cara!
Melanie

21/10/10, ore 09:02

io comunquemi sto chiedendo che fine ha fatto tanya..non che mi manchi ma non vorrei che si intromettessein questa situazione già di per sè difficile..
eddy è cretino comunque..le va a dire che lascerà la moglie se lei vorrà..lui avrebbe già dovuto lasciarla..
bella ha esagerato con le parole ma capisco la sua necessità di creare una sorta di distanza tra lei ed eddy

19/10/10, ore 20:14

finalmente il nuovo capitolo...=) Devo dire che per questo bellissimo capitolo, come gli altri del resto, è valsa la pena aspettare...=)
complimenti adesso aspettiamo di vedere cosa le dirà il nostro Edward.. di nuovo complimenti =)

19/10/10, ore 20:07

Elisa sono felicissima di questo tuo aggionamento! :D
Che bello, bello bello, comunque passando a commentare, secondo me Bella non resisterà, e ricadrà di nuovo tra le braccia di Edward >.<
Povero TRAY, però dai, se devo sciegliere mi sembra ovvio che io sostenga EDDi U.U
Ma il problema è Bella, e io ancora non ho capito se tray lo ama o no! O.o
Aggiorna presto eh!
Ancora complimentissimi per IL MONDO INTORNO A TE! Un bacione
Giulia

19/10/10, ore 19:46

Che bello!! Sono felicissima di questo aggiornamento...
Ho letto questa storia quest'estate tutta d'un fiato e me ne sono innamorata. Ho temuto non aggiornassi più e invece oggi ecco la sopresa di questo nuovo capitolo.
Grazie e al prossimo aggiornamento

19/10/10, ore 19:30

allora visto cche ci hai praticamente lasciati col fiato sospeso ora devi assolutamente aggiornare subitissimo!!!!!!!! ti prego!!!!!!!!!!!!! nn ci lasiare in questo modo atroce....ci farai morire dalla curiosità!!!!!!!!!!!!ahahaahah XD

19/10/10, ore 18:41

come sempre nn mi deludi ,mai sei sempre catturare ogni sentimento in maniera eccellente e penso che tra i due l'amore nn puo finire legandosi  dietro a surrogati solo per sfuggire alla loro passione ormai travolgente.complimenti ancora sei formidabile adoro le tue storie ti aspetto al prossimo una bacione.

19/10/10, ore 18:28

ok..direi che le cose in questi 3 mesi sono cambiate...
allora beatrice non ho capito se è uscita definitivamente dalla vita di eddy ma credo di no..
lei ora sta con tray ed è stata con lui..solo che non mi fido molto sul motivo perchè lui doveva andare in palestra..mi puzza di bugia la sua..
eddy ha baciato bella e ora vuole parlare con lei,raccontandole tutto presumo..ma poi le cose cambieranno??

19/10/10, ore 17:28

ciao!!!sono contenta che sei tornata con questa bella storia!!!pensavo che la volessi abbandonare!!!!ora spero che riprenderai un'altra tua storia...SALVAMI...mi piacerebbe tanto leggere i prossimi capitoli!!!ti aspetto un bacino

19/10/10, ore 15:17

wow... finalemente dpo tre mesi e due giorni hai aggiornato!!!! Bel capitolo!! complimenti!! =) aspetto cn ansia il prossimo capitolo!! però nn aspettare troppo a postare xké nn credo riuscirei a resistere ad aspettare altri tre mesi e due giorni senza sapere csa dirà Edward e cme reagirà Bella!!! ASSOLUTAMENTE NOOO!!!!

19/10/10, ore 14:46

Beh, visto il tempo trascorso, mi sono dovuta rileggere tutti i capitoli precedenti prima di affrontare quest'ultimo, ma n'è valsa la pena. Un piccolo appunto...inizialmente non capivo chi fosse Ginevra... non si chiamava Bea?!?.... forse è trascorso un po' troppo di tempo anche per te! Scherzo...adesso aspetto anche che aggiorni Salvami, di cui avevo già letto la precedente stesura ma che mi piace da matti.

19/10/10, ore 13:43

ciiaoo eli!
credimi una padella non ti basterà per proteggerti dalle forchette e cortelli! ihihih
in ogni caso sono felice che finalmente hai deciso di continuare questa storia. Anche se, magari, non sarà così soddisfacente da scrivere come le altre, anche lei ha il suo perchè! non sò che dire...sarà che sei tu brava a scrivere! ihihih...alla prox cara
Mel

20/09/10, ore 19:34

ciao sei bravissima perciò non ascoltare gli altri che insultano perchè c'è sempre qlcuno a ciu piacciono le tue storie!! sai nn so quasi nnte di EFP e vorrei chiederti come si fa a cercare una storia: DAVIL ANGEL sai anche questa parla di twilight in particolare di "violenza" perchè la stavo leggendo e poi quando sono ritornata dalle vacanze non l'ho più trovata!! aspetto una tua risposta con ansia!! GRAZIE!! E CONTINUA CON LA STORIA ANKE A SCUOLA PENSO CONTINUAMENTE A COSA SUCCEDERA' NEL CAPITOLO SUCCESSIVO!!! :P

30/08/10, ore 20:04

aggiorna presto!!!!! questa fanfiction è stupenda dai non lasciarci cosi!