Ombra
di Vivien L

06/06/10, ore 17:50

ciao!!! wow, le cose stanno evolvendo!!! per il meglio ovviamente!! mmm, no, forse no, forse stanno solo evolvendo!!! bella è innamorata del suo professore e su questo non ci sono dubbi. ma edward? mmm, credo che senta non solo dipendenza fisica dalla ragazza, ma anche qualcos'altro a cui non sa dare un nome ma che crede cmq sbagliato, perchè non dovrebbe proprio provare niente per una sua alunna...il loro rapporto è un gioco di forze, voglio proprio scoprire quale forza avrà la meglio!!!! ciao!!

06/06/10, ore 17:46

bellissimo elisa...sei bravissima a scrivere,fino ad ora sei la mia preferita!!cavolo è proprio una storia disperata...cque secondo me l'amore vince su tutto!!

06/06/10, ore 17:29

quindi alla fine lei si è innamorata di lui anche se spaeva di non doverlo fare..
lui a quanto pare tiene a lei o così mi è arso di capire...
jacob fa ancora da copertura anche se inizio a credere che si sia pure stufato..
mi pare strano che nessuno ancora se ne sia accorto...di eddy e bella intendo..non che vadano in giro insieme o che sia facile vederli..sono molto bravi a nascondersi..
m quindi loro non stavano insiee..era solo una cosa fisica..e forse lo è ancora..
chissà cosa succederà

06/06/10, ore 15:25

Le tue storie sono sempre belle ed intriganti!!! :)
Seguirò anche questa sicuramente con molta attenzione!!! ^.^
A qunto pare Bella ed Edwrad sono molto attratti fisicamente e la cosa mi intriga ancora di più a seguirla, soprattutto quando hai detto che inizierà ad esserci anche del sentimento tra i due!!! :)
Tanya e Bella amiche è una cosa molto inusuale in questo sito e devo dire che mi piace... da matti!!! :)
Spero che aggiorni prestooooo!!!!!! :)

06/06/10, ore 10:46

PIù CHE STRANA IO DIREI FANTASTICA. SONO CONTENTA CHE LE MIE RECENSIONI TI PIACCIANO, PERCHè LE VEDRAI SEMPRE. SOLO CHE DURANTE LE ULTIME SETTIMANE NON CREDO CHE RIUSCIRò A LEGGERE E RECENSIRE, PERCHè DOVRò AFFRONTARE GLI ESAMI. QUINDI LEGGRò E POSTERò N SEGUITO. MA CERCHERò COMUNQUE DI SEGUIRTI MA NON TI PROMETTO NIENTE. CONTINUA COSì, PERCHè QUESTA STORIA è FANTASTICA.UN BACIONE LCW

06/06/10, ore 07:02

nuova fan...storia molto interessante!!cavolo lui 29 anni suo professore oltre tutto e lei 16 anni!!secondo me sono già innamorati ma hanno paura a dirselo...come si evolverà la storia? si scoprirà la loro relazione? è una edwardxbella vero?odio jacob quindi fallo sparire,magari accoppiandolo con tanya...

05/06/10, ore 20:22

ciao!!! eccomi anche qua a perseguitarti, sei felice, vero??? XD scherzo. solo che tu scrivi così bene!!! e le tue storie mi piacciono un sacco. si manifesta sempre il lato più "oscuro" dell'uomo, l'esasperazione delle passioni. come qua, edward coglie il dolce frutto del proibito. non ha il premesso di coglierlo, perchè è l'insegnante, ma non si ferma, perchè ha tentato di starle lontano e non è riuscito. si sente quella punta di tormento per le sue azioni (mi riferisco al capitolo dello sgabuzzino...). e qua invece ha accettato la sua passione e la assapora totalmente, diventando possessivo e geloso. mi piace!!!! =) non mi ricordo dove lo hai detto, ma hai scritto che non ti piacciono le storie smielate. siamo in due =) anche se alla fine io sono un'inguaribile romantica, per cui...l'amore deve sempre trionfare. ma il lato più dark dell'amore è affascinante come l'amore stesso =)
al prossimo capitolo!! ciao!!!

05/06/10, ore 16:36

Ciao!!!
Anche questo cap è stato bellissimo soprattutto perchè si incominicia a notare che i loro sentimenti vanno oltre al desiderio e alla lussuria!!
Il tuo Edward mi piace molto (vabbè diciamo che in genere mi piace molto l'edward passionale e violento)per questo ogni volta ke fa qualche scenata di gelosia mi vengono le farfalle nello stomaco!!
Spero che posterai presto il nuovo cap perchè sono sempre più curiosa!!!
Spero che non ti dispiacci se mi aggrego anche alle fans dell'altra tua storia che a dire il vero seguo da parecchio tempo!!!
a presto, un bacio!!

05/06/10, ore 15:33

Eh! si direi che le cose tra loro due si stanno proprio evolvendo, inizialmente era solo e puro sano sesso, ora con il passare del tempo le cose stanno cambiando. Bella si sta innamorando ma fa finta di nulla per la paura di poterlo perdere perchè quando c'è stata la loro prima volta lui le ha detto che era solo sesso. In Edward invece c'è gelosia ma anche qualcos'altro, come abbiamo visto alla fine del capitolo è stato più dolce del solito. Hanno iniziato con la sola lussuria ma senza che se ne rendano conto stanno arrivando a sentimenti più profondi. Un bacio a presto

05/06/10, ore 14:54

Ciao :)
A me piacciono le tue storie, sei molto brava. Questa è molto intensa ed entra subito nella parte viva del racconto, senza preamboli o giri di parole. Il prof vuole l'alunna, e viceversa. E' una cosa fisica all'inizio, solo sesso come ha detto Edward, ma poi diventa già in questo capitolo qualcos'altro. Le carezza possessive e la gelosia alla chiamata di Jacob...molto interessante. Aspetto il nuovo capitolo.
E tanti complimenti anche per gli aggiornamenti veloci, grazie!!
Saluti^^

05/06/10, ore 14:33

da questo capitolo sembra che la loro "relazione" vada avanti già da un pò...
quindi mi chiedo se hai fatto una specie di salto nel tempo o sono io che non ho capito..
perchè loro sono stati insieme nello sgabuzzino credo o quello che era,poi è passata una settimana in cui non si sono parlati praticamente..quindi mi chiedevo se questa è la sera in cui si dovevano trovare o meno..
jacob è una copertura ma bella non ne sembra molto convinta..
e non capisco le intenzioni di eddy..
e poi tanya cosa combinerà?

05/06/10, ore 14:29

hahahah che pacchia ho letto il 2 capitolo pochi minuti fa ed ecco anke il terzo...vabbè mi premurerò di spedirti un eddino personalizzato xDD muhahahah oddio iniziavo a pensare che tu fossi perfida ma adsso ne ho la conferma cioè ma daiiiiii il prof di religione O_O muahahahahahaha beata te il mio somigliava a mose u_U tanto per citare la bibbia -.-....ritornando al capitolo mmmh jack deve sempre rompere le sfere non è che glipuoi far fare la fine come nell'altra ff ^_^?? muahahha ok la smetto...sono proprio curiosa di come si evolveranno gli eventi...mi sa che il nostro bel professorino si ritroverà presto a fare qualche scenata di gelosia alla nostra bellina -.- chissà magari se la prende anke con jack o magari x far dispetto a bella se la fa con tanya O_O ok mi gira la testa ho visto troppo beautiful non spunterà ridge vero?? mauahhaha ciao cara 1 kiss posta presto...anche fra mezz'ora se vuoi xDDD ciaoooo ely

05/06/10, ore 14:01

ahahah ankio non vedo l'ora che arrivi stasera o_O...muahahahah cara davvero bel capitolo e tranquilla io almeno non ci sono rimasta male per come è iniziata la cosa era ovvio che non potesse essere subito amore...averebbe avuto un che di troppo stucchevole sennò...cmq bel capitolo davvero...eeeeeh eddino eddino chissà cosa ti combinerà bella xD hahha posta presto 1 kiss ely

05/06/10, ore 09:30

CIAO ELISA, HAI VISTO CI SONO ANCHE IO...APPENA HO VISTO LA TUA NUOVA STOIRIA MI CI SONO FIONDATA. SONO SICURA CHE NASCERà L'AMORE TRA ED E BELLA .LORO NON POSSONO VIVERE UNA STORIA DI SOLO SESSO. COME SEMPRE LA TUA STORIA è STATA FANTASTICA. L'HO ADORATA. NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO DI QUESTA STORIA BELLISSIMA ED INTRIGANTE AL TEMPO STESSO, QUINDI TI LASCIO CON LA MIA SOLITA E MONOTONA RICHIESTA . CHE TI FACCIO SEMPRE ALLA FINE DI OGNI TUO FANTASTICO CAPITOLO..POSTA PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PER FAVOREEEEEEEEEEEEEE, TI PREGOOOOOOO, TI SCONGIUROOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ASSOLVI QUESTA MIA UMILE RICHIESTAAAAAAAAAA.....UN BACIONE ENORME LCW

05/06/10, ore 01:33

Cavoli solo sesso e che sesso. Sensazioni spettacolari che sono penetrate nella loro mente nel loro corpo tant'è che non riescono a fare a meno uno dell'altra. Lui ha provato cedendo alla tentazione per poi dimenticare ma non è stato sufficiente non è una semplice tentazione è qualcosa di più forte e Bella come può dopo aver provato mani esperte e labbra roventi in grado di farle provare un piacere intenso, che il suo ragazzo non riesce a farle provare, rinunciarvi? Un bacio