Tempo Perso
di nainai

19/03/13, ore 23:03

*Abbraccia fortissimo Matt, spuccia, prepara una tazza di te e chiama Gaia a fare da supporto psicologico!!*
*E poi abbraccia ancora più forte la Nai che sta scrivendo questa storia!!*
Tutte le volte mi lasci col fiato sospeso a dire oddio e adesso? Dom Santo subito!! Ah ah !! No poveretto davvero, oltre le sue paranoie personali sul sui modo di vivere, si deve beccare anche questa mazzata sulla fronte e sta lì a prendersale, con tutta la comprensione del caso. Hai descritto il loro rapporto in modo davvero adorabile, mi piace tantissimo!!
Matt è davvero impaurito e pieno di sensi di colpa povera stella,per arrivare al punto di buttarsi fuori strada!!
E tu hai pure fatto avere la peggio al tuo cantate?? Non se lo meritava nemmeno?? = __O
Per me puoi andare avanti a scrivere alrri 5/6000 capitoli, non mi annoio di sicuro

Ci vediamo presto, sparge glitter e caramello ovunque!!

*sbacia e abbraccia fortissimo*

18/03/13, ore 22:25

ok, quando ho letto "part one" nel titolo ho esclamato "nooooo!!!"... devo ammettere che per una frazione di secondo ho pensato di non leggere il capitolo e leggerlo insieme al prossimo, ma tanto sapevo che non ce l'avrei mai fatta! Mi è piaciuto Dom, finalmente smette di essere moralista! Che, per carità, aveva anche ragione, ma era troppo noioso! E finalmente fa il migliore amico! E' dolcissimo, proprio un tesoro. E... Matt ha provocato l'incidente di proposito??? Poverino, si è bevuto il cervello, ma è proprio distrutto! Hai, ragione, vorrei abbracciarlo :'( In realtà l'espediente del coma di Brian è fantastico, perchè permette a Matt di fare il punto della sua vita e di capire che non vuole perderlo assolutamente!! (per lo meno, io penso che succederà questo haha) E, in ogni caso, almeno il povero Brian si riposa un po'!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!! *_*
A presto!! :)

18/03/13, ore 17:27

Dom santo subito. *gli cosparge incenso sui (pochi) capelli*
Soffro di sindrome da crocerossina pure io. Perché senza volere, il Bellamy è sempre quello che si ritrova a prendere merda da tutte le parti - non che non se lo meriti, ecco, di cazzate ne fa molte, spesso, e volentieri - però ogni tanto mi si scioglie il cuore e penso "ma povero cristo, tutti contro di lui". Insomma, è stupido, ma coccoliamolo un po'! ç_ç
Mi piace tantissimo il legame tra Matt e Dom. Non si fa alcuna fatica a figurarseli veramente così, con Dom impegnato a mettere i bollori da parte per aiutare un amico che non ci capisce più niente e non sa da che parte sbattere la testa. Sono davvero belli, e veri. ♥
Niente da dire, tu continui a essere bravissima *sparge cuori* e dopo questa notizia bomba, saluto e attendo la prossima parte. C:

(...se succede qualcos'altro a Brian........*scaccia con rabbia una lacrima dal viso*)

11/03/13, ore 22:05

Brian e Matt impegnati a trovare il modo più semplice per venirne fuori!! Interessante
Questa volta persino Matt si comporta quasi da adulto alle prese con i suoi numerosi sensi di colpa!!
Ho adorato il modo lucido e consapevole in cui Brian valuta la situazione, la sua situazione e poi la sbatte in faccia a Matthew!!
Ora sono davvero curiosa di sapere cosa ne verrà fuori e in che modo!!
Inutile dire che come al solito sei più che brava ad infilarti nella testa dei personaggi anche qualdi di tratta di farci percepire il loro disagio!!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo....felice del fatto che ce ne saranno molti altri *scodinzola*

Per me rimani sempre un'icona!!

Sbacia e abbraccia e invia la recensione positivissima

08/03/13, ore 00:37

Suspance creata, colpita e affondata. Mentre Brian gli diceva di rallentare sapevo che avrebbero avuto un incidente e ti giuro che mi è venuta la tachicardia!!!! Però finalmente Matt capisce cosa c'è nella testa di Brian!! povero cucciolo, non solo ha bisogno di sentirsi amato e confortato, ma deve anche farsi forza e scrollare quell'indeciso cronico!!! è_é comunque grazie per gli aggiornamenti più rapidi... (col penultimo mi hai fatto anche un regalo di compleanno tra l'altro, quindi grazie x2!!) A presto ^_^

07/03/13, ore 16:34

"Si apre uno scenario di qualche capitoletto in cui tutto va a puttane e tutti cercano di fare qualcosa per evitare che vada a puttane." ---> adoro quando le cose vanno a puttane ♥♥♥

Non riesco a giustificare Matt - e io provo sempre a giustificarlo, anche quando si tratta di leggerlo in versione vampiro-omicida-senza-pietà o che altro (pfft) - e la cosa mi sta facendo stringere gli occhi in maniera comica. Dove vuole andare? Dove pensa di potersi aggrappare? Matt, tu non capisci niente e devi toglierti il prosciutto dagli occhi *lo schiaffeggia*

Inutile dire che rimarrò ad attendere appollaiata davanti al monitor, come mia nonna quando guarda una telenovela. E mia nonna ama le telenovele. u_u

01/03/13, ore 11:36

O_______O
La prima cosa a cui penso è "Matt!! Prenditi un calmante!!!", diamo la colpa all'agitazione ma questa volta ha tirato fuori il peggio di se.
Tutta la mia stima va invece a Brian, che ha saputo mantenere un briciolo di sangue freddo, e a Dom che nonostante tutto sopporta il suo frontman. Io al posto suo sarei morta sul colpo, stile pentola a pressione che implode su se stessa.
Un po' di affetto va anche a Kate, perchè nonostante io faccia il tifo per "l'altra coppia" è sempre una donna incinta, e le donne incinta sono coccolose e belle e non gli puoi fare una scenata simile! Con il rischio che scodellino il bambino seduta stante ç.ç Il figlio di Matt nascerà già nevrastenico perfettamente il linea con il genitore!!
La mia speranza è che Matt sappia reggere tutto questo senza dare di matto...Almeno non troppo!
Aspetto la svolta e mi fido ciecamente perchè a scrivere ci sei te ç^ç
Detto ciò un bacio, un abbraccio, una strizzatina, e *fa ciao con la manina*

:****

24/02/13, ore 15:38

Gli istinti omicidi che ho provato verso Matt in questo capitolo toccano picchi storici.
Ho sperato fermamente che Dom gliela spaccasse davvero quella faccia di ***** che ha perchè è inqualificabile!!!
E tu ci hai trascinato in questa direzione in modo davvero coinvolgente. Un attimo siamo con Dom e la povera Kate stanca, preoccupata e stressata e l'attimo dopo ci fai vedere quel bastardo di Matt che si fa spupazzare dal TUO cantante senza alcun tipo di ritegno.
Quando è con Brian Matt continua a comportarsi come un umbecille immaturo che fatica a tenere sotto controllo i suoi ormoni e Brian è fin troppo comprensivo
Le lacrime da coccodrillo per lavare i sensi di colpa non servono a nulla.

Magistrale la lite tra i due bandmate!

Alla fine Matt mi fa un po' pena!! Disgraziato!!

La Nai è bravissima e io aspetto con ansia il nuovo capitolo. Come ti ho detto questa storia non dovrebbe finire mai perchè tutte le volte è una sorpresa.

Un bacio enorme

P.S.....quindi ti toccano i suggerimenti di Nicole?? *Ridacchia*

Ribaci

22/02/13, ore 22:44

*risata moderatamente cavernosa e moderatamente malvagia*
Ho mal di gola, sono scusata u_u

Ho fatto i salti di gioia quando ho visto l'aggiornamento - poi mi sono placata perché, insomma, questo è un capitolo col botto e dannazione Kate e la paura che mi hai fatto prendere! E potrei piagnucolare! T_T e prenderei Matt a pugni in faccia e-no. Fermiamoci.
Passando alla recensione vera e propria e lasciando da parte queste considerazioni a caldo (*agita il pugno in direzione di Matt*)...sei così brava che mi fai rabbia. Le parole al posto giusto, emozioni verosimili, reazioni totalmente comprensibili e mai azzardate - è tutto così plausibile che ci si potrebbe credere benissimo. Bravissima ç_ç

Io rimango qui e aspetto il prossimo, tanto estasiata quanto impaziente ♥

(credo di aver appena scritto l'ottantesima recensione, e credo che questo significhi che io debba fornirti un prompt...e potrei benissimo dire qualcosa come "oneshot BellDom zuccherosa con nomignoli tipo orsacchiotto del cuore o unicorno glitterato", o come "Mollamy ambientata nel Paleolitico", o altre cose obbrobriose - quindi mi limiterò a dirti questo: Dom/Kate. :D *fugge*)

21/02/13, ore 22:34

Buonaseraaaa!! lo so che breve pubblichi il capitolo nuovo...ma lasciami dire quanto Matt sia il prototipo dell'infantilismo in questo capitolo.
Non lo scuso nemmeno perchè è geloso e ha paura della sua situazione con Kate, o vorrebbe cose diverse da quelle che ha. C'ha un'eta e un cervello che non usa affatto.
La colpa più grossa di Brian è che non riesce a resistergli!! Ci prova povera stella, fa la persona responsabile, poi cede davnti alla ancanza di regole di alcun tipo di Matt.
Deliziosi Dom e Kate insieme uniti da un'empatia così debordande, non riescono a capire bene cosa stia succedendo.
Insomma continuiamo tutte a parlare di Matt come dello stronzo un po' psicopatico perfetto, ma poi lo adoriamo alla follia.
Amo questa storia e aspetto il seguito con ansia

Baci

17/02/13, ore 13:16

oddio sento che si sta avvicinando il punto di svolta!! Confesso che ho un po' paura, anche perchè ho la sensazione che questa storia non avrà un lieto fine T_T povero Brian!! Certo che Matt è proprio un cretino è_é riceve ben due "ti amo" e riesce a fare finta di niente con entrambi!!! :/ Che poi è chiaro che anche lui ami Brian! Non vedo l'ora di leggere se e come Bri e Matt si confesseranno rispettivamente con Stef e Dom!! ah, ps: l'ho riletta tutta... dovevo riprendere il quadro generale!! XD a presto, spero!! :)

13/02/13, ore 19:07

Esame dato e quendi vediamo di lasciare una recensione come si devo dopo tanto!!!!!!! :3

"Brian lo aiuterebbe a crescere, insegnandogli ad essere smaliziato e cacciatore e seducente puttana che ottiene tutto ciò che vuole."
Come sa di vecchi tempi questa frase...Sarà una mia impressione, ma ripensando alle tue storie i tuoi personaggi sono cresciuti sempre di più, sia nel carattere che nel' età e la trovo una cosa molto romantica.
Condivido tutta la perplessità di Bria perchè Matt come sempre è contorto marcio, una palla di dubbi e contraddizioni.
Andrej mi piace sempre di più! Sarà perchè mi ricoda un po' Brian con una cinquantina di anni meno o perchè spunta sempre nei momenti più stani e mi piace vedere Matt che si danna per lui, com è un personaggio che è sempre più befinito nella storia, che si fa voler bene.
Ora, so che è come chiedere la luna, ma Matt il nostro eroe ce la farà a non mandare tutto all'aria? E la nostra eroina ce la farà a non farsi esplodere il fegato e avere pazienza?
Non so veramente cosa aspettarmi ma spero che finisca bene ecco ç.ç
Sappi che sto continuando a seguire questa storia come dal primo capitolo e ogni tanto la penso, come penso tutte voi.
Prima o poi finiranno questi esami!!!!! >.<
Intanto oggi ho avuto una bella soddisfazione :)
Come sempre saluta, manda bacio e strizza forte, ma questa volta raddoppiato perchè ci sono gli arretrati :)

24/01/13, ore 13:50

Partiamo con una premessa: io sono una persona orribile che recensisce troppo poco - possiamo dire che recensisco il 10% di quello che leggo - ed è per pura pigrizia, quindi non ho scuse. A ogni recensione lasciata penso "avrei dovuto farlo prima", ed è proprio ciò che sto pensando mentre scrivo questa cosetta qui. Disonore su di me e sulla mia mucca immaginaria! *_*/

Allora, vediamo un po'.
Tanto per elencare subito le cose positive, qui c'è del Mollamy (<3), del gran bel Mollamy, quel Mollamy fatto bene e che sa di vero dalla prima all'ultima parola - non posso fare altro che immaginarmeli, nei gesti e nelle espressioni che descrivi, e li vedo limpidi: come se loro stessi ti dettassero ciò che scrivere (in questo momento la mia mente sta visualizzando un Brian in vestaglia da notte, che cammina in cerchio davanti alla scrivania e racconta della sua vita travagliata - fermatemi subito), ed è una cosa davvero notevole. Non capita spesso, quindi applausi e rose lanciate sul palco *_*
Insomma, per farla breve - altrimenti perdo il filo del discorso e tendo a farlo davvero troppo spesso - cos'ha Tempo Perso che molte altre storie non hanno? È reale, verosimile, giusta, incasellata alla perfezione: e tanto basta a renderla stupenda.

Rimarrò in attesa del seguito (lieto fine o meno non importa), lanciando dichiarazioni d'amore a tutti i personaggi che hai orchestrato, dal primo all'ultimo. ♥

22/01/13, ore 22:08

1 2 3....tutti in piedi standing ovation!!
Cara Nai sei un mito!! Capitolo strepitoso, mi hai fatto ridere, mi hai sorpreso e sicuramente tenuta incollata al video senza respirare fino alla fine!!
Erm....cosa dicevamo l'altra sera nelle nostre "famose" conversazioni telefoniche? Che tutte inveiamo sul povero Matthew...l'hai massacrato!! ah ah !! Posso citare "niente di quello che rigauarda Bellamy è normale" "la coerenza non fra le virtù di Bellamy" " è simile ad una bomba pronta ad esplodere con cui stai giocando da troppo tempo" Sai che a volte mi chiedo se povera anima è così anche nella realtà (perchè sono quasi sicura che stai annuendo ...ah ah ) E comunque il tuo Matt mi piace moltissimo nella sua meravigliosa inconsapevolezza.
Brian povera stella è pure geloso, mi è sinceramente spiaciuto per lui mentre vedeva Kate in TV (hai descritto la scena rendendola davvero molto realistica) Se ne sono accorti proprio tutti che è innamorato perso
Helena è straordinaria ed è straordinario il modo con cui l'hai caratterizzata.
Mi spiace anche per Kate, fa bene ad essere confusa. Goldie sembrava di vederla.
Finale a sorpresa!! Oh Oh caro il mio Bellamy, non puoi mica predendere che Brian passi le sue giornate sulla porta ad aspettarti.

Io invece sono già curiosa di leggere il seguito!!

Bravissima

Ci vediamo presto e ci sentiamo prestissimo!!

Baci

22/01/13, ore 16:35

ciao cara,finalmente mi sta passando la sindrome di pesaculismo nel recensire e quindi eccomi qui!
Ad essere sincera devo ripetermi: sei bravissima e i tuoi personaggi sono talmente veri da poterli quasi toccare (e prendere a ceffoni,nel caso di Bellamy -_-) ma la domanda è: e adesso?
Non possono andare avanti così ...o sì?