Tempo Perso
di nainai

08/05/13, ore 22:52

Un applauso per Matt che è riatterrato pesantemente e occhio e croce, si è fatto molto più male che per l'incidente! *povera stella* La sua dolorosa presa di coscenza però è un punto a suo favore, significa crescere!!
Dom è perfetto!! E ho invidiato tantissimo a Matt un amico così!! Mai un gesto o una parola fuori posto, interpreta benissimo il suo ruolo , di sostegno, spalla su cui piangere o che sia.
Non dire mai più che non sai scrivere Matt, perchè il tuo Matt è interessantissimo, egoista, presuntuoso, fuori di testa, incosciente, ma per nulla scemo, in un mix che lo rende un Bellamy di tutto rispetto. *ecco adesso lo vorrei abbracciare povero oresetto glitterato cit. Stregatta*

A Te il capitolo è piaciuto a noi anche, quindi direi che il target è raggiunto!!

Aspetto il seguito che non so perchè vedo in rovinosa caduta libera verso il basso

Abbraccia fortissimo <3 <3

Roby

P.S. un abrracio anche per Tom ed Helena che mi sa che hanno molto molto bisogno!!

08/05/13, ore 15:55

... Ma io commentando questo capitolo mi espongo al pubblico ludibrio per aver dato retta al Ballamy come una credulona? Sì, eh? Dai, era molto convincente... La verità è che a mentire tradisce una fragilità e confusione forse anche maggiori - no, maggiori no, ma comunque consistenti. Spero si rimetta in carreggiata presto. E' riuscitissimo il brano iniziale, davvero mi piace molto. I dialoghi con Dom restano una delle mie parti preferite di TP, ne voglio sempre di più :)
Bon, brava brava brava e a presto. Fai tornare il Molko ché già è latitante nella realtà e poi finisce che mi manca sul serio - si sveglia il 21, vero? Quando scade il countdown?

07/05/13, ore 14:06

Per un motivo e per l'altro, è sempre strano leggere di un Dom che ricopre il ruolo che ha pure nella realtà - cioè quello dell'amico che ti sorregge, ti aggredisce quando te lo meriti e mantiene sempre la sfumatura imparziale in ogni discorso. Lo dico perché non mi capita più di leggere storie dove Dom non sia l'amante maledetto del Bellamy (*fissa, con gli occhi ridotti a due fessure, il topo in questione*)... ed è davvero bello. Specialmente questi "tuoi" Matt e Dom sono belli, veri, tangibili, e la loro amicizia è elastica al punto da resistere anche a questo ultimo forte scossone. Sono stupendi ç_ç anzi, no, solo Dom è stupendo. Matt oscilla pericolosamente tra "ti riempio di ceffoni" e "povera anima non sentirti così in colpa", quindi andrò per l'indifferenza aggressiva.
*lo fissa da lontano*

Helena è stupenda. È un po' una roccaforte, in questa situazione - quella che resiste, sorride, non si mostra debole finché non entra in gioco qualcuno con le spalle più larghe delle sue... e il messaggio mi ha strappato un sorriso ♥

Andrò ad accendere una candela in chiesa per Tom e i suoi nervi. E per Brian. E per Kate. E... insomma, facciamo che accenderò candele in quantità! Per tutti! Così non faccio differenze.
Spero tanto che tutti si sistemi, non dico bene e senza dolore... però che alla fine si sistemi. ç_ç incrocio l'incrociabile.

Sempre, sempre, sempre bravissima. ♥ attendo con (moderata) pazienza! u_u

06/05/13, ore 22:30

Nuooooo...vuoi dire che quell'idiota di Bellamy è davvero così idiota da essersi preso tutta la colpa, quando, per una volta, non era tutta colpa sua? :O

*resta shockata*

*si riprende*

Ciao cara, dicevamo? ^__^ Ah, sì....questo è uno dei capitoli più belli (come anche gli altri 30, più o meno) e "decisivi" dell'intera storia....o sbaglio? Come sempre sei stata magistrale, in ogni virgola, dall'inizio alla fine e so già che questi tesorucci mi mancheranno tantissimo T.T
Comunque, medaglia al valore a Dommeh e Mr.  Kirk! XD E Matt....beh, direi che, nonostante tutto, riguadagna migliaia di punti, anche se tutto dipende da Brian.....daje Bri! *srotola striscione*
Complimenti ancora e alla prossima! ;)

19/04/13, ore 22:01

Helena è assolutamente stupenda!!

Finalmente riesco a leggerla tutta!!!
Non me lo aspettavo il finimondo, il capitolo si apre con una situazione di stasi e quasi calma, paranoie più che gistificate a parte.Poi piano piano aumenti il ritmo della narrazione e patatrac!! Porca Miseria, bisogna dire che Stefan non è mica biasimabile, per come stanno messe le cose Bellamy è ammazzabilissimo, già vedevo scorrere il sangue, almeno un naso rotto che so!! ah ah
Cody mi ha fatto tenerezza e Dom è impeccabile in tutto e per tutto come al solito (ormai è in odore di santità XD)
Ma la vera star è Helena, magistrale, non aggiungo altro.
Bellamy mi fa tanta pena, povera anima anche lui!!

Tu che scrivi e partorisci questa storia sei stata fantastica come al solito, non c'è un capitolo dove non riesca a sorpenderci!!

Dobbiamo aspettarci il peggio ora?

Intanto abbraccia fortissimo e manda bacio gigante!! <3

18/04/13, ore 14:24

In questo capitolo tutto il mio amore, ma veramente tutto tutto, va a Stefan <33333 Puccio lui che vuole tanto bene a Brian <3
Mi ha fatto piacere ache vedere Berry, e lasciati dire che AMO la sua aria da avvocato **
La mia compassione va invece a Kate che, povera donna, in fondo non si merita nulla di tutto questo! E sono curiosa di vedere come Matt le addolcirà la pillola, se ci può riuscire..
Falici anche di sapere che la povera Ederuzza è lontana dal rimanere in stato vegetativo ancora per molto <3 La mia teoria è che Matt non si è fatto nulla perchè ha la testa troppo dura!
Felicissima anche di sapere che ancora manca tanto alla fine della storia :)))
Detto ciò manda bacio, abbraccio, spucciatina, e un caffè (che fa sempre piacere **).
Attendo con ansia il prossimo capitolo **

:****

17/04/13, ore 21:14

Ho avuto le lacrime agli occhi nell'incontro tra Matt e Cody! *w* quel bambino è una cosa meravigliosa già di per sè, poi in questa storia è dolcissimo e il suo rapporto con Matt mi piace da morire!! E come lo abbraccia e lo rassicura!! ho vissuto quella scena come il cuore del capitolo, è stata una cosa meravigliosa!!
Hai descritto Barry esattamente come lo immagino, esteticamente e caratterialmente, solo che nella mia testa sarebbe stato un pochino più minaccioso... della serie "ti scatenerò contro talmente tanti avvocati che non potrai permetterti di difenderti neanche pubblicando altri 6 album!" hahauha però sono contenta che non l'abbia fatto e che la sua sia stata solo un'apparizione fugace, perchè, povero Matt, gli manca solo un processo!! O.o
E ho adorato la perentorietà di Helena, che con una parola mette Stefan al suo posto! E Stefan, carino, sei un po' incoerente! Prima "tranquillo Brian, se non vuoi dirmi niente è uguale" e poi diventa una iena quando scopre con chi se la faceva Brian! Però, poverino, lo giustifico perchè è stressato ed evidentemente la sua parte vichinga ha preso il sopravvento! :P >_<
Comunque... so che qui tutti odiano Matt, ma a me fa troppa pena, non riesco a non volerlo abbracciare! Spero che Brian sarà del mio stesso umore, quando deciderà di rientrare in scena! XD
L'unica cosa che non mi piace di tutto questo è l'assenza totale di Steve Sunshine Gumpie Forrest... lo so che non lo ami e che per te il vero Steve dei Placebo è Hewitt e bla bla bla, ma una piccola comparsata in una situazione del genere potevi fargliela fare!! Almeno in un angolo a picchiettare nervosamente sulla panchina e a far venire il mal di testa a tutti! XD o a fare da baby sitter a Cody, mentre gli adulti parlavano di cose serie!! XD (devi comprendere che il mio amore per Forrest non conosce limiti, quindi la sua assenza mi fa male ç_ç) vabbè, finita la critica... storia tua, personaggi tuoi! Steve Forrest mio! :3 *smette di fangileggiare*
Sempre qui e sempre affamata di nuovi sviluppi ^__^
:**

17/04/13, ore 15:54

*si fionda nello spazio recensioni*

Amo et adoro Matt e Dom nel primo pezzo. Sono così loro da avermi fatta ridacchiare come un'ebete per tutta la durata del discorso! E la metafora della rissa è davvero azzeccata - quel "rumore" di cui parla Matt sembra quasi se lo sentisse in testa, per tutta la durata della storia (poi magari ha davvero una scimmia che batte i piatti contro la superficie della scatola cranica, ma non mi sembra il momento migliore per inferire sul topo ♥).
(Anzi, se lo merita)

Mi è piaciuta questa apparizione di Barry, che mi è molto sembrato la proverbiale quiete prima della tempesta - è stato anche un favore a Matt, che ha avuto un piccolo assaggio prima di essere letteralmente assalito. Bravo, hai fatto incazzare Stef D:< E non è finita qui, caro il mio ratto! L'hai voluto tu e adesso ti becchi tutto il resto. Niente sindrome da crocerossina per te, stavolta! Meno male che in tutto questo maredimmerda ci sono anche Cody e Helena. Pucci loro ♥ e sì, lei è decisamente stupenda u_u

Continuo ad avere paura. La vedetta mi informa che c'è altra probabile merda all'orizzonte, e non riesco ad immaginare le reazioni di Brian o Kate. L'unica certezza è che è Sempre Colpa Di Bellamy, e che rimarrò ad attendere il prossimo capitolo ♥

16/04/13, ore 17:37

...arrivo in ritardo, ma arrivo *sguaina aspirapolvere come spade infiammate*. Era da un po' che non passavo, mea culpa u_u

Ho adorato l'intero capitolo - in particolare Alex e Tom, Tom, Tom, Tom, poi Tom, l'interazione finale tra loro e, oh mai god, "Avresti dovuto dirci queste stesse cose, Matthew. Nient’altro." *strilla e si accoccola in posizione fetale*
(ho già detto che ho adorato Tom? O che adoro Tom in generale, in tutte le sue manifestazioni? Bene)
E Matt... beh. Che casino. Non so se prenderlo a schiaffi e urlargli che è un idiota, o se abbracciarlo stretto e mormorargli che è un idiota. Credo farò entrambe le cose, possibilmente in quest'ordine.

Aspetto saltellante e fedele! *si accampa*

08/04/13, ore 10:12

Fiuuuu la frase secca di Alex (- Si riprenderà!) mi ha dato fiducia nel fatto che non ucciderai il povero Brian!! Cioè, non si può disubbidire a quella donna!! (neanche tu che sei la sua creatrice!!)
Io continuo, ingenuamente, a sperare in un lieto fine... ma la speranza è l'ultima a morire!
Ho tirato un sospiro di sollievo quando ho visto che hai risparmiato a Matt di dover confessare l'identità del suo amante, sarebbe stato davvero troppo, dover tirare fuori anche quello, poverino! E Dom che confida l'omosessualità di Matt e poi dice subito "Ma io questa cosa non te l'ho detta!" è la frase più realistica di tutta la storia!! hahauha
Ok, a parte tutti i commenti, non vedo l'ora che Brian si svegli e vorrei proprio vedere una scena tenera in cui Matt gli chiede scusa e lui lo perdona e Kate capisce che si deve fare da parte e vissero tutti felici e contenti... *sogna*
Dai, facciamola più realistica: non vedo l'ora di continuare a leggere! :P :D
Un abbraccio!

06/04/13, ore 19:56

Le mie speranze di vedere un lieto fine si affievoliscono di riga in riga ç.ç
Però ti devo fare i mei complimentissimi! Non mi sarei mai aspettata un risvolto simile, e ti ringrazio di non aver ammazzato Brian ç_ç Povera ederuzza...<3
In un certo senso sono sollevata perchè alla fine questo enorme nido di vespe doveva esplodere! Menomale Matt ha amici che gli vogliono bene, io l'avrei già trucidato.
Ora però voglio vedere come quella povera anima di Kate reagirà a tutto ciò e cosa il nostro pirata della strada vule intenzione di fare per rimediare (se vule rimediare °°).
Perva ederuzza, Matt sei un mstro!!!! ç__ç Brian adesso ha tutto il diritto di investirlo con l'auto!
Che dire, ho paura che il numero di capitoli alla fine diventa sempre più piccolo. Da una parte non vedo l'ora di vedere come finisce, da una parte no, perchè so che questa storia mi mancherà. :) <3
Come sempre un bacio enorme, un sauto, e anche una spucciatina.
:***

06/04/13, ore 19:35

Intanto mi merito un sacco di ceffoni perchè leggo il capitolo solo ora!
Poi: çççç________ççççç
Non so cosa succederà nel prossimo ma mi stai facendo sudare 7 camice!

04/04/13, ore 21:38

Meno male che era solo un capitolo di passaggio perchè ho rischiato di morire con Tom, Dom e tutti gli altri! Fiuuuuu!!
Prima di tutto un applauso per l'intepretazione magistrale di Alex, mi è piaciuta da morire.
Ci hai trascinato nella saletta di un ospedale e ci hai fatto provare un pezzo per volta tutta l'angoscia di Tom! *abbraccia Kirk* L'ho capito fino in fondo, povera bestia anche lui!!
Per Dom non c'è speranza, ha una paura fottuta, ma davanti a Matthew non ce la fa.
E Matthew, forse per la prima volta ce lo fai vedere per com'è sul serio, con tutti i suoi crucci e le sue angoscie, si mi è spiaciuto sinceramente per lui. Vogliamogli bene!!
Comincio ad avere paura tutte le volte che apro questa storia!!

Mary al solito sei troppo brava...non c'è pericolo di rimanere delusi!!

Abbraccia fortissimo tutti, Tom, Dom, quel disgraziato di Matt e soprattutto la Nai <3 <3 <3

28/03/13, ore 10:48

Allora, questi due ultimi capitoli sono pazzeschi e io ancora non li avevo recensiti....che brutta persona che sono! XD
Comunque....Matt, ma sei scemo??! O.o (Ovvio che sì)
Veramente non ci sono più parole per descrivere lo stato pietoso in cui è finito il Bellamy, prima ad accusare il suo migliore amico e la sua donna, adesso a combinare sto macello....ormai è da ricoverare, lo sai, vero?
Dom è adorabile e capisce appieno quel malato del suo miglior amico, che diciamolo, comunque fa un po' tenerezza e un po' compassione....adesso però sono combattuta tra il voler sapere come andrà a finire e il non voler che finisca <_< uffaaaa!

20/03/13, ore 17:04

Neanche un po' di tenerezza per Matthew! Neanche un po'! *sventola striscione* Non mi interessa un accidente se la sua vita va a rotoli, fa la cortesia di non mandare le macchine nei burroni, soprattutto se non è a bordo da solo. Ecco. Meglio che non rileggo la frase se no inizio a concedergli le attenuanti che gli si potrebbero concedere o ad accorgermi che ho la sindrome della crocerossina per l'altro essere di questa storia. Il problema, per come la vedo io, è che uno sta implodendo, l'altro ha resistito finché è esploso e, nell'uguale disfattismo dei due atteggiamenti, il secondo produce danni al momento più gravi.
E' una svolta che non mi aspettavo, e non riesco ancora a capire in che modo le cose andranno a rotoli. Ma come minimo Brian deve, nell'ordine, insultarlo, picchiarlo, insultarlo di nuovo, picchiarlo una seconda volta per sicurezza, e poi può succedere quel che deve succedere.
Dom è qualcosa di eccezionale, e i momenti Muse di Tempo Perso mi fanno sempre piacere, perché escono con una naturalezza davvero unica. Aggiungere qui i complimenti che ti faccio da tipo tre anni, sempre gli stessi. Davvero, ottimo :) Aspetto il prossimo.