Tempo Perso
di nainai

13/10/13, ore 14:23

Ma che capitolo strepitoso hai scrittooooooo! Ho granato gli occhi 200 volte urlando OMMIODDIO nella mia testa|

Cominciamo da capo! Tu fai dei tiri bassi e io che già in questo periodo sono lacrimosa di mio, poi mi commuovo come una scema!
Quindi Awnn grazie infinite, sei sicuramente riuscita a trasportarmi nel meraviglioso mondo del Mollamy per un po' *abbraccia e stritola con infinito affetto*

Dicevamo Matt è nervosetto, Marylin è preoccupata per suo figlio (e li cominciamo ad accumulare tensione narrativa) e direi che non ha tutti i torti. Non sicuramente per quella cretura meravigliosa, che sembra conquistare tutti che è Helena però.
Brian continua fare i capricci, ma con la scena finale catalizzi tutto il pubblico.

Ho sperato che Chris lo picchiasse a sangue, perchè se lo meritava! Pensavo vosse lui quello che avrebbe perso le staffe e si sarebbe comportato in modo intransigente e fuori luogo, invece è un amico vero.
Non si è fatto scrupolo di spiattellare sul muso di Matt, tutta la santa verità che nessuno aveva ancora avuto il coraggio di dirgli, perchè esasperato o no gli vuole bene! E Matt da bravo coglione ha chiuso le orecchie.
Beh forse alla fine ci siamo irrigiditi un po' sulle posizioni (lasciare la band addirittura)...ma un ceffone sul muso se lo meritava!

Ora non vedo l'ora di sapere come continua lo psicodramma e sapere quanto teatrale sarà l'arrivo di Brain!

Bravissima come al solito!!

Abbraccia, stritola, manda glitter, caramelle, cuoricini.....

Roby

P.S.

Anch'io amo lo psicodramma, altrimenti che divertimento c'è!

08/10/13, ore 02:05

Sei diabolica. Dannatamente sadica. Orrendamente crudele.
Questa storia è una maledetta droga. Già è difficile leggerla puntata per puntata, smozzico per smozzico, parola per parola.
E adesso dividi anche i capitoli in due parti. Vuoi farmi impazzire.
Ok, per ordine, metodici come al solito.

Prima scena - quale modo migliore per introdurre un personaggio come Helena, la tua Helena, affascinante, suadente, vampiresca nel suo modo seducente di trattare non solo con una sala intera di invitati, martellata dal gossip sulla vita privata di Matt, oramai di dominio pubblico, e nonostante tutto resa definitivamente innocua dalla demoniaca Berg, ma anche con i lettori fuorviati dal suo charme, quel fascino che hai costruito intorno a lei, come un'aurea che conquista donne, uomini, animali (... caloriferi, va bene tutto, diceva Gaber).
Tutti tranne la madre di Matt. Perchè non ne esca soggiogata anche lei non è facile da dedurre ma azzarderò una spiegazione.
Marylin Bingham è una donna di carattere e inoltre non ci vuole un'osservatrice per riconoscere dietro l'innocente figura della Berg l'impronta di Brian.
Helena non assomiglia a nulla di tutto ciò che Matt abbia potuto incontrare sul suo cammino, almeno fino ad ora.
Mrs. Bingham conosce suo figlio e tutto sommato conosce anche il suo mondo il cui primo nucleo si è formato a Teignmouth.
Tutti gli altri non sono altro che parte dello Showbiz e si inquadrano in fretta. Ma Helena è sfuggente, felina, è la perfetta controparte di Brian. E per questo si sono amati, si amano tutt'ora. Perchè si capiscono e si somigliano.
E questo vorrebbe spiegare anche la prima domanda che la madre di Matt fa al figlio : "e mio figlio come la conosce?"
Se non è da Matt è sicuramente da Brian e questo Mrs. Bingham lo percepisce, non perchè conosca Brian, ha solo un sospetto ma è presto confermato dalla stessa Helena che mette le carte in tavola.
Niente giochetti del mistero, nessun atteggiamento ammaliante e nessun tentativo di diplomazia da parte della Berg.
Sarebbe inutile e controproducente. Tanto più che al suo posto ci sarebbe dovuto essere Brian e lei fa di tutto perchè le persone che contano lo capiscano.

Seconda scena - da ammiratrice profonda dei tuoi Brian non posso fare a meno di maledirti ancora di più.
Apri uno spiraglio e mi lasci a bocca asciutta.
Hai creato una complicità perfetta fra il compagno e la ex-compagna, la situazione è perfetta per confidenze lontane da orecchie indiscrete: fuori al terrazzo, la luce fioca di una notte londinese (quindi mai scura come le notti stellate ma illuminata solo dai colorati bagliori tipici della metropoli), una sigaretta e sottili scie di fumo che li avvicinano, respirano la stessa aria.
Scatta l'argomento genitori e Matthew non ha timore di curiosare nel misterioso passato del compagno.
Ma anche stavolta Helena è criptica come s non toccasse a lei raccontare queste cose, è una responsabilità di Brian e lei vuole intervenire il meno possibile fra loro due, tirarsene fuori. Dimostrargli che non è mai stata una rivale in amore, solo una romantica sognatrice che, come madre, sperava il meglio per suo figlio.
E così lasci me, lettrice amante del filone Placebo molto più che di quello Muse, con un'enorme domanda che ancora mi vortica in testa: "com'è stato per Helena, una persona sottile e raffinata, astuta conoscitrice della natura umana, conoscere i genitori di Brian e, di fatto, mediare in una situazione familiare difficile fatta di ostilità e reciproci sentimenti di delusione?"
Pentiti e scrivi una One-shot sull'argomento, è una minaccia.

Terza scena - Già cominci con i colpi di scena. Stefan, la furia che non si rassegna alla decisione di Brian di rimandare il suo debutto in società. Finalmente Matt si è preso le sue responsabilità e ha mostrato di voler andare fino in fondo; ha bisogno di una mano. Naturalmente le cose fra questi due non sono mai lineari: se Matt è più deciso che mai Brian ancora non considera la loro relazione per quella che è.
Non è abituato a far decidere ad altri se chiamare una lunga serie di scopate "fidanzamento" o "passatempo"
Non è abituato ad avere alle calcagna qualcuno che farebbe qualunque cosa per lui. Teme che questo lo soffocherebbe e istintivamente sentirebbe il bisogno di fuggirne, perchè come dice Helena, Brian "aveva ancora un irrazionale terrore della normalità" ma non è certo una cosa che si cancella facilmente, con la crescita e la maturità. Anzi, sono cose che sopravvivono in profondità e diventano istinti irrazionali, come quello totalmente ingiustificato di piantare in asso il proprio compagno per non incontrare la sua famiglia, i suoi amici, la sua vita.
Ma Stefan sa che può battere il tasto di Cody, non semplicemente perchè lo sveglierebbe se facesse casino (prospettiva fastidiosa, catastrofica eppure non sufficiente), ma perchè sa che in fondo è anche una specie scusa con cui Brian giustifica se stesso per il fatto che ha ceduto e si sta mettendo il vestito elegante per fare la sua comparsa al fianco del compagno.
Ancora una volta stupirà tutti, si farà notare, sarà la diva, la notizia più chiacchierata del momento e potrà stare vicino a Matt creando più scandalo possibile se è necessario.
Dopo aver fatto tutto per evitarlo e esserci quasi riuscito. Stefan è l'occasione buona per fare ciò che nessuno si aspetterebbe e che neppure lui si aspetterebbe da se stesso.
Inutile dire che ogni riferimento a Stef e Dave che adottano un marmocchio potrebbe mandarmi seriamente in crisi e se mai dovessero essere così ubriachi o fatti da pensarci su allora subiresti le più orrende rappresaglie ù.ù
A questo punto del capitolo si percepisce il perchè della seconda parte e si ha la vaga (e fondatissima) sensazione che l'attesa della comparsa di Brian alla festa consumerà il lettore ancora a lungo, magari per settimane ed egli sarà soddisfatto solo nel prossimo capitolo (e per poco).

Quarta scena - Comincia il faticoso avvicinamento a Chris, il primo e il più importante scoglio che Matt deve affrontare per affermare il suo diritto ad essere felice (ammesso che si possa essere felici con Brian... che dire... almeno secondo lui).
Il lavoro sporco lo fa Helena come al solito, mandata avanti in prima linea per addolcire l'avversario, perchè abbassi la guardia e sia rabbonito come i bambini a natale.
Un breve scambio di battute con Dom ci fa capire che la ferita con il bassista dei Muse è più profonda di quanto immaginassimo.
Infatti fin ora Chris è stato volutamente assente nelle dinamiche della band che ha dovuto affrontare le conseguenze delle ultime decisioni di Matt, si è tirato fuori per non essere costretto a dire la sua.
Dom è il diplomatico. I tuoi Dom sono sempre mediatori fra Matt, matto come un cavallo, e Kate, in cerca di attenzioni oppure fra Matt, matto ecc. , e Chris, rigoroso, con un alto senso della famiglia e dell'amicizia, sempre convinti che il cantante agisca in maniera inspiegabilmente autolesionista fuggendo la felicità.
Alle volte c'è persino la stuzzicante possibilità di un triangolo Matt-Kate-Dom ma ovviamente non è questo il caso e sono certa che, all'occorenza, sapresti scrivere bene anche di quello (questa non è una minaccia... è un consiglio mooolto sentito).

Quinta Scena - lo scontro è inevitabile.
Sebbene sia voluto da Matthew molto più che da Chris (che in realtà non lo vorrebbe affatto, almeno per il momento) vede un Wolstenholme spietatamente razionale che trionfa sull’indole rabbiosa e passionale di Bellamy rendendo più deboli i suoi argomenti.
Su Chris sono combattuta. È ragionevole infatti che, conoscendosi da quando erano ragazzini, Chris abbia quasi il diritto di dire quello che dice e Matt dovrebbe davvero considerare se non sta facendo una sciocchezza decidendo di abbandonare un figlio, sangue del suo sangue, condannandolo ad un’esistenza senza padre. Chi non darebbe ragione al saggio Chris se questa storia fosse un momento di sbando di cui Matt ha dato prova, ogni volta che gli toccava prendersi le sue responsabilità?
E infatti Chris tira in ballo Gaia. Secondo lui è già successo. Lei ha percepito che non poteva aspettarsi nulla da Matt e lo ha lasciato e lui le ha dimostrato che da lui non poteva aspettarsi niente.
Dunque, secondo Chris, Matt starebbe ripetendo sempre lo stesso errore e continuerà se qualcuno non gli apre gli occhi.
Ma c’è un altro punto di vista che mi convince di più e che Chris non può accettare.
Scegliere Brian invece che Kate È un’assunzione di responsabilità, cosa che per Chris non esiste.
Esiste la famiglia e i sentimenti verranno dopo, seguiranno quando il tempo avrà curato le ferite.
Ma ci sono anche ferite che non si rimarginano o che lasciano profonde cicatrici senza mai ricreare la bellezza del tessuto cutaneo sano e forte.
In un certo senso Chris non è diverso dai genitori che guardano il figlio adolescente (magari ventenne e a vent’anni non si è più adolescenti) che dichiara al mondo di essere gay e scuotono il capo critici, un po’ insofferenti, pensando “è una fase. Se solo crescesse un po’, mettesse la testa a posto e si trovasse una ragazza.”
Insomma non è proprio omofobia. È incapacità di accettare un punto di vista diverso dal proprio.
È l’intolleranza generata dall’ignoranza. Non cattiva ma crudele e spietatamente razionale.
E non potendo affermare il suo punto di vista è costretto ad abbandonare il campo.

Quale ciclone scatenerà questa ultima rivelazione? In quale momento arriverà Brian? Quello giusto o quello sbagliato?
Ti prego, dimmi che non dovremo aspettare troppo (per caso stai pubblicando regolarmente? Ti vedo molto regolare.)
Non ho null’altro da dire sullo stile che tu già non sappia, aggiungo solo che con la tua storia ho trovato il capitolo ideale. Sempre perfetto, mai troppo lungo, mai troppo corto, perfettamente dosato odiosamente incompleto, sempre spasmodicamente atteso.

Baci

Neal C.

p.s ebbene si, ormai mi fai questo effetto deplorevole. Scrivo libri cercando di cogliere tutte le sfumature dei tuoi personaggi (e le chiamo pure recensioni <.<) eppure sono sempre più convinta che siano delle mie proiezioni, che sia io a vedere una struttura complicata e profonda laddove c'è una storia più semplice. Ma ti prego, non sfatarmi questi miti e fammi continuare.
E sempre maledettamente piacevole lanciarsi in spericolate elucubrazioni sulla struttura conscia e inconscia dei tuoi personaggi.

26/09/13, ore 21:36

Non reclamare perchè sappi che recensire questa storia fa parte del mio modo di cercare di rilassarmi e se ti recensisco è perche MI FA PIACERE FARLO!!

Ma che capitolo meraviglioso hai scritto?
Dom e Kate...stavo pensando "Dom salta sul primo areo, prenditi Kate, adotta il figlio di quel coglione del tuo amico perchè tanto non merita niente" Ebbene si Kate/Dom forever!!

Brian fa i capricci?? >>> O <<< Dopo tutto quello che è successo si abbassa al livello di coglionaggine di Matt! Questa è una caduta di stile!!
Helena è semplicemente meravigliosa, sembrava di vederla elegantissima e stilosa.

Kelly è una donna con gli attributi, io li capisco i problemi di suo marito, ma qui mi sembra che tendano tutti a creare problemi invece che cercare di risolverli. E sì, anch'io avrei trattato Chris a quel modo!!

Ancora una volta questa storia non annoia, non finisce di stupire e ci tiene tutti sulla corda!!

Bravissima come sempre!! <3

Abbraccia fino a soffocare!! <3

25/09/13, ore 22:53

Ehiii ^_^
Ma che dolciosi Kate e Dom, per un momento ho sospettato che tra loro ci fosse una relazione segreta.
Kate mi fa tanta pena, povera donna, si vede che soffre tanto e che è innamorata di Matt, soprattutto. Dom è davvero un angelo, tra tutto il caos che lo sta soffocando ha pensato a Kate, al suo dolore, ha voluto starle vicino, farle sentire la sua presenza. Awwww *-*
Brian Brian Brian, un pò deficente lo sei amore mio, ma perché ha rifiutato?? Lo so che è complicato per i giornalisti e bla bla bla, però capperini fritti io volevo fungirlizzare un pò.
Dai che tanto so che alla fine Bri si presenta all'evento, dai dai. Ok basta, mi riprendo lo giuro.
Oh finalmente Matt è la vittima, quell'orsacchiotto fa sempre la parte del'idiota indeciso, ora tocca a Chriss, e di quest'ultimo non riesco a capirne l'ira, farò una statua d'oro per Kelly u.u
Tra le 3 donne Helena rimane la mia preferita però.
Al prossimo capitolo
Karen ❤

23/09/13, ore 19:56

Penso che fino al prossimo capitolo io ripeterò come un mantra "Brian, molla Cody da Stefan e fagli una sorpresa alla festa".
Lo so, sono romantica fino alla stupidità e ottimista in modo idiota, ma mi piace sperare ahaha.
Comunque io adoro come tu rappresenti le donne in questa storia, perchè sono davvero realistiche. Intanto sono sempre le creature più intelligenti nel raggio di km, poi sanno usare la loro intelligenza per (cercare di) influire positivamente sul mondo intorno a loro! femminismo mode on! L'unica un po' isterica era Kate, ma diciamocelo: oltre ad essere incinta, aveva tutte le scusanti del caso. E poi oggi ha acquistato punti quando ha detto che Matt diventerà padre in ogni caso... brava *annuisce sola come una cretina*.
Comunque sto cominciando seriamente a shippare Dom e Kate e la cosa non va bene... li vedo giurarsi amore eterno sotto un tendone leopardato!
Sono contenta che tu abbia finito di scrivere la storia, anche se da ora in poi il mio pressing psicologico per il lieto fine non avrà più senso T__T. Intanto mi godo i piccoli momenti mollamy come loro due che cucinano italiano dividendosi i compiti, senza pensare al domani! :3
:****

23/09/13, ore 15:01

Ciao! :D
Ma Brian è scemo?! -__-"
Sì, è scemo. Non c'è altra risposta.
Il suo compagno (perchè ormai lo è Bri, fattene una ragione!) non vede l'ora di avere finalmente una "vita normale", senza sotterfugi e ipocrisie e lui che fa...? Fa di tutto per mettergli il bastone fra le ruote! Ma perchè?!
Adesso che finalmente Matt sta facendo cose sensate ( o quasi) non viene minimamente calcolato...povero puccio :(
Helena sublime, come sempre.
Dom crocerossina, come sempre. XD
Kate, nonostante tutto, è ancora presa per Matt e si sente da quello che dice.
Chris mi sembra una bomba ad orologeria il cui tempo sta per scadere....ne vedremo delle belle!

Al prossimo capitolo, non vedo l'ora! ;)

17/09/13, ore 23:05

Ciao cawa, ma che capitolo fdsfsdfkgofdgkdfo *___*  Sono carinissimi, accidenti!
Anche se, ad essere onesti, Bri la cazzata del "Abbiamo una relazione basata sul nulla" se la poteva risparmiare! Non ci crede nemmeno lui! Sono totally in love *_____* poveri pucci, e sono così idioti da non volerlo capire, specialmente Brian, dato che siamo arrivati al punto in cui persino Matt l'ha capito! Rendiamoci conto! -____-
La serata a casa di Stef, comunque è la vera chicca e l'hai descritta perfettamente, si sente tutto l'imbarazzo di Matt, riga per riga.
Adesso rimane il "problema Chris" ....vedremo come se la caverà Mettiu!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) ciao!!

14/09/13, ore 14:48

Ecco, lo sapevo che la mia gioia non poteva durare troppo! D'altra parte, i segnali c'erano tutti. Matt deve affrontare la situazione, non può continuare a scappare e credo proprio che sarà Chris, dalla sua altissima esperienza di responsabilità familiari, a dargli la lezione che merita. Sembra che Chris lo eviti per non dovergli dire che è un idiota! >_<
La scena a casa di Stef è perfetta, anche se è amarissima :'(
Io sono sempre qui a shippare come non mai e a sperare in un lieto fine, perchè ormai dopo 37 capitoli mi sono troppo affezionata a loro! :3 bacioni ^_^

13/09/13, ore 09:48

Awnnnn ma che capitolo strapuccio!
Brian è tenerissimo con i suoi dubbi, Matt imbarazzatissimo fa tenerezza e tutto il quadretto del gruppo, fatto di bambini, amici e parenti che giocano a Trivial è carinissimo.
Mi viene da ridere provandomi ad immaginare Bellamy, realmente in una situazione del genere.
Secondo me la sua band comunque è un po' gelosa!! XD Ma poi che era il "muso" di Chris?
Tu al solito sei bravissima a descrivere sentimenti e situazioni nel modo più reale e coinvolgente possibile.

Grazie per la bella mezz'ora che mi hai fatto passare!!

Abbraccia!!

A prestissimo

10/09/13, ore 21:25

Ehiii ^_^
Bel capitolo, allegro, spensierato. La parte del pranzo tra Bri e Stef mi è piaciuta particolarmente. È il tipo di rapporto che immagino tra i due. Brian è quello dalla mente confusa e fragile, bisognoso di consigli e di qualcuno che gli appoggi una mano sulla spalla, Stefan è quello che lo aiuta nei momenti di difficoltà, pronto a tirarlo sù ogni volta che Bri cade a terra. Penso che in fin dei conti i Placebo siano loro due.
Povero Matt, si sentiva a disagio xD beh ci credo, erano tutti estranei per lui. Tipica cena tra amici, Brian è così tenero quando fa l'offeso *^*
Chris non accetta la relazione tra Brian e Matt, a questo punto mi chiedo che accadrà quando Bellamy renderà pubblica la relazione tra lui e Molko.
Al prossimo capitolo
Karen ❤

01/08/13, ore 12:51

Woooow Brian e Matt dinuovo insieme, mi sono mancati. Questa volta il rapporto tra Helena e Brian mi ha lasciata esterefatta (non so come spiegare xD) sembrano così perfetti insieme, ho dubitato per un secondo della coppia Bri-Matt. Il pezzo della camicia mi ha fatta sorridere, una tipica scena tra marito e moglie. Matthew è ritornato in se? Così sembra e speriamo. Sono contenta che Matt non voglia nascondersi e uscire allo scoperto, sta ufficializzando il suo rapporto con Brian. Chissà dove andranno a finire. Baci baci e al prossimo capitolo Karen ❤

31/07/13, ore 22:45

Questo capitolo è tipo un bicchiere d'acqua fresca in queste giornate torride. Tipo la crema doposole sulla mia scottatura di oggi. Insomma, hai capito no? Intanto FINALMENTE Matt fa qualcosa oltre che vegetare e fa qualcosa di SENSATO! Bravo Matt. Certo, forse prima di sbandierare a tutti che stai con Brian Molko, potresti parlare con la tua ex e decidere che fare di tuo figlio, ma dettagli... :|
Bella la scena iniziale a casa di Matt, era così fresca e naturale che all'inizio pensavo fosse un flashback e sono stata felice che non lo fosse, perchè è un segno del fatto che Matt stia recuperando un po' di serenità mentale!
Poi la scena di skype che si conclude con "-Ho voglia di tornare da te.-" mi ha fatto fare un sospiro innamorato... (li amo insieme e basta! Vai Matt, arrenditi anche tu ai tuoi sentimenti!! :3).
Insomma, Matt mi piace, finalmente non è più un caso umano!
Stef e Brian sugli scalini che cercano di parlare come hanno sempre fatto, ma con l'ombra della delusione di Stef per aver scoperto di Matt in quel modo orrendo è stata molto reale, unica nota triste del capitolo insieme a Helena. Sono curiosa di sapere come si evolverà la faccenda, perchè siamo ad un punto in cui non riesco ad aspettarmi niente!!
Per il resto, buone vacanze! Rilassati, divertiti, ma non dimenticarti di noi che attendiamo con ansia (e nel mio caso anche bava alla bocca... non sono un bello spettacolo) ulteriori sviluppi!! :D un bacione <3

31/07/13, ore 18:02

Ma io sono scoppiata a piangere! Non che sia una novità, però immaginati me che mentre leggo inizio a pensare "oddio, Bellamy sa cosa sta facendo, è inquietante, lo vuole piantare" (sì, io capisco sempre tutto di quello che leggo), poi mi devo arrendere all'idea che stia davvero dicendo l'opposto, butto l'occhio giù e faccio una cosa come buhauuuhauha, però questo forse era meglio non dirlo. Non so, a me la felicità commuove in modo indecente, e Matt in questo capitolo sembra dannatamente felice. E' arrivato, più o meno inconsciamente, al punto di accorgersi di avere già deciso, anche se non lo sapeva, quindi tanto vale ammetterlo e aspettare la reazione dell'altro, perché di fatto la sua posizione non cambierebbe. E mi è piaciuto tantissimo che una scena così venga dopo quella di Stef e Brian, che ha chiarito davvero che ormai non restava altro che parlare e dirsi cose oneste.
... Adesso siccome ho elogiato tutto questo il Meffiu vedrà Kate e le sue sinapsi si devasteranno ancora di più e ritratterà tutto. Ecco, me lo sono detta da sola, casomai succedesse qualcosa di vagamente meno doloroso sarò felice. *come no*
Helena lì in mezzo stringe il cuore, spero non si faccia troppo male perché è da santificare almeno quanto Dom, in questa gabbia di artisti superegotici.
Va be', capitolo splendido e recensione insulsa, però ogni tanto devo rinnovare il mio amore per questa storia. Sei bravissima.

31/07/13, ore 13:36

Brian è confuso e Matt ha le idee chiare?? OMG il potere dell'amore mi verrebbe da dire!
In questo capitolo sono entrambi bellissimi nella loro confusione
"Matt sai a cosa vai incontro?" verrebbe da chiedersi
La sua risposta comunque è esemplare
-Se tutto quello che gli interessa dei Muse è sapere dove infilo il mio uccello, faranno bene a cambiare band.-
Perchè Matt farebbe bene a dare una risposta così a 3/4 dei sui fans!!

Il gruppo di sostegno Matt/Brian è sempre sollecito ed efficace

Brava e più che piacevole come al solito!!

Baci!

P.S. Vedi i vantaggi di stare al lavoro ed avere poco da fare...puoi scrivere finchè vuoi

Ribaci

31/07/13, ore 12:57

*fissa Matt e Brian a lungo*

Okay.
Non so dove voglia andare a parare Matt - a me non sembra neppure che voglia "parare", mi sembra solo che voglia strisciare lungo il percorso in grado di portarlo più lontano e poi bon, ci si aggrappa a un'altra linea retta da seguire e via - ma non nascondo che ho paura. Come dargli torto, però: se lui vuole provare a far funzionare le cose con Brian, liberissimo di farlo. Non deve fregarmi di dove infila l'uccello, per dirla con le sue! E va bene.
L'assenza di Kate è inquietante. Si sono parlati? Si parleranno? Come andranno a finire le cose? E Chris? Chris che evita Matt?? Mi si spezza il cuore.

SOLO DIECI CAPITOLI COS'È QUESTA PAZZIA

Non voglio che Tempo Perso finisca, può continuare all'infinito? Non vedo l'ora di leggere di Matt e Brian ultracentenari che scancarano giocando a poker in casa di riposo ç_ç non si può fare, vero? *si aggrappa a qualunque cosa ci si possa aggrappare*

Continui a essere perfetta, ormai non mi sorprendo più ♥