After School Lover
di ladyElric23

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
27/03/17, ore 15:15

Ciao...
tu vuoi farmi morire... anzi MI HAI FATTO MORIRE!!!
cioè all'inizio ridevo come una matta, il Rob e la sua coscienza descritti nella tua ff mi divertivano tantissimo (fino alla fine) poi le scene con la figlia del preside, uno spasso!
Ho avuto paura per la scena con Fry, anche se poi la reazione di Jude ed Ewan mi ha strappato un sorriso di soddisfazione! Eh eh!! XD (E ancora di più quando sono tornati in azione per far capire a quel mostro di Val di non pensare neanche di riavvicinarsi a Rob!! )
Poi beh immaginavo che Jude era stato incastrato e che non avrebbe mai tradito Rob di sua volontà...
Per poi arrivare al colpo di grazia... nei capitoli precedenti si era capito che Val puntava a Rob... dagli sguardi o dal suo modo di fare... e quel 26esimo capitolo mi ha distrutto... Non riuscivo ad andare avanti nel leggerlo, ho pianto e speravo che in qualche modo tutto finisse bene... come sono arrivata alla fine avevo solo voglia di sbattere da una parte quel maiale prenderlo a colpi e andare da Rob a consolarlo.
E non riuscivo a credere che lui ha lasciato tutto e per 5 anni non ha visto Jude!
Ma EVVIVA il destino e la scrittrice che ha deciso di farli rincontrare, tra la mia commozione e la mia felicità!
Bellissima la scena del matrimonio tra Will (che adorooo!!) e Ewan (mi ha scompisciato la coppia Rob-Ewan ballando in modo sensuale per far ingelosire i propri ragazzi! XD Fantasticooo!! !!) .
E ho adorato il lieto fine tanto che mi sono commossa!! <3
Scusa il romanzo ma è per farti capire che mi è piaciuta tantissimo nonostante le lacrime.!!!
Baci baci e alla prossima!! :*

Ps. Grazie per le foto! Sono una visione!! <3

13/06/14, ore 15:24

E dopo non so quanto tempo rileggo ancora questa fanfic. Non ricordo se la ho recensita o se sono solo passata per di qua anni addietro, so solo che ogni volta che la rileggo mi sento coinvolta con tutta me stessa e ti giuro che è la mia preferita. Ne ho lette tantissime su questa coppia e nessuna ha ragiunto i livelli di questa. Ho versato lacrime e riso come una stupida grazie a te, grazie a come scrivi. Ci metti passione e si vede. Era da tanto che non aprivo efp e per una strana nostalgia ho deciso di rileggere questa storia. Ogni volta è come la prima. Grazie per averla scritta, grazie di tutte le emozioni. Ti ringrazia specialmente una delle mie migliori amiche che per giorni mi ha rubato il telefono per leggere la storia. Inutile dire che ti ha amata (quasi) quanto me. Continua così♥

13/11/12, ore 02:13

Vediamo, faccio un conto veloce... Uno, due, tre... Un altro paio sotto il cuscino, e qualche altro caduto per terra... Mmmh... Bene, precisamente sono 9 fazzolettini di carta!!
Cioè, ho pianto - e sto piangendo - come una cretina, sul serio... E' la cosa più romantica che io abbia mai letto!!
Mentre leggevo i primi capitoli dicevo "mamma mia, sono perfetti insieme, sembra che niente possa dividerli..." e poi BAM! si lasciano per CINQUE ANNI! il solo pensiero mi fa ritornare a piangere come una fontana gigantesca!!

Non ho parole per descriverti le emozioni che ho provato nel leggere questa storia... Boh, tu hai un talento naturale! Anche in quell'altra tua storia, "Nightmare", le lacrime che ho versato avrebbero potuto riempire con facilità diverse bottiglie da 2 litri!!

Non so cos'altro dire, giuro, se non che sei bravissima. Riesci a far arrivare delle emozioni al lettore totalmente indescrivibili! Cioè va bene che io sono molto emotiva, ma ho ancora gli occhi rossi aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!! *______________________*
Complimenti, davvero!! *_*

21/04/12, ore 12:36

Capitolo bellissimo la scena bel bacio è bellissima e descritta benissimo, sembra di essere lì.

20/04/12, ore 19:17

curiosa curiosa curiosa non vedo l'ora di andare avanti a leggere e di scoprire come andrà avanti

20/04/12, ore 19:03

Scrivi veramente bene e questa si preannuncia un'altra storia molto interessante

04/03/12, ore 19:33

Ooocchei non so se mai leggerai questa recensione poiché la storia è di un anno fa.. ma non potevo non recensire.
Purtroppo sono pigra e quindi recensisco solo l'ultimo capitolo per farti un commento generale sulla storia.
Allora.. non so proprio da dove iniziare.. *da capate contro il muro.*
Prima di tutto vorrei farti i complimenti, perché confesso di essermi praticamente azzeccata a questa storia, cioè non riuscivo a smettere di leggere.
Comunque lasciando stare alcuni errori di battitura che ho completamente ignorato con tanto amore credo sinceramente che tu abbia un buono stile di scrittura, cioè è abbastanza semplice e mi piace! E poi mi è piaciuta tantissimo la narrazione della "coscienza" di Robert, davvero geniale!
Beh direi che sarebbe meglio smetterla di annoiarti con recensioni chilometriche che in realtà sono inutili, quindi la finisco.
Voglio solo dirti che tu, con la tua storia, sei riuscita a farmi piangere! È la prima volta che piango per una fanfiction e mi sento tanto stupida ç__ç Cioè.. LA PRIMA!
Sì va bene la smetto davvero xD
Comunque sto seguendo l'altra tua storia "Convivenza forzata" che pure è troppo carina *-*
Beh ti volevo ringraziare.. quindi... grazie! :D
A presto! Inizierò a recensire l'altra storia dal prossimo capitolo, davvero!
Byeee~

11/08/11, ore 22:23

Emmm *tira un colpetto di tosse e si fa avanti*
Insomma io ho letto questa storia oggi, mi scuso profondamente per non averla letta prima *si chiude le mani nella porta di casa e poi le mette a bollire in una pentola* però dopo la bellezza di cinque mesi e mezzo l'ho letta!
Sappi che mi sono innamorata! Trabocca Ammmmmore da tutti i pori *.* è come trovare lo sconto sui dolci "prendi 1000, paghi 1"!!!!
L'inizio è perfetto...questo professorino sexy da paura e Robertuccio caro <3 Poi si innamorano e fanno innamorare il mio Will e il caro Ewan, che poi si sposano! (credimi ho pianto di gioia)
Viene citato anche Jared che io amo alla follia! E c'è anche del sano e puro angst!
Mi fa girare la testa tutto questo! é una storia fantastica, TU sei fantastica! Credo di essere ripetitiva nei complimenti, però non me ne vengono in mente di migliori!
Ma ci pensi a come sarebbe bello se i "veri" Rob e Jude si sposassero?? Ok sarebbe strano forte, però sarebbe come loro due *__*
.......
Perdonami sto delirando O.O
Quindi tirando le conclusioni: FANTASMAGORICA! tu e la storia <3
Te l'ho detto no che ti voglio bene? Beh adesso l'ho fatto u.u
Baci
Fra ^^

09/08/11, ore 16:48

Questa è la prima Fan Fiction che leggo in cui i protagonisti sono gli attori e non i personaggi da loro interpretati e devo dire che all’inizio ero molto perplessa se iniziare a leggerla o meno, perché un conto è leggere storie in cui ci sono personaggi fittizi mentre un altro è leggere storie in cui compaiono persone realmente esistenti. All’inizio ero un po’ titubante, ma la trama mi aveva incuriosita così ho deciso di iniziare a leggere la storia per vedere se la Fan Fiction era così interessante come sembrava e non sono rimasta delusa. Devo dire che ce lo vedo proprio Robert nei panni del ragazzino ribelle e Judd in quelli del sexy insegnante di recitazione, l’unica cosa che mi ha delusa è che mi aspettavo che facessero qualche “lezione di recupero” da soli in teatro. Judd Law e Robert Downey Jr mi piacciono molto come attori per cui mi sono divertita molto a leggere una storia in cui uno era un attore teatrale (Judd) mentre l’altro era un aspirante attore ( Robert), inoltre, grazie a questa storia ho potuto conoscere altri due attori interessanti, cioè Ewan Mc Gregor e Will Young (che sono carinissimi assieme).  Complimenti per la tua storia, mi è proprio piaciuta.

26/06/11, ore 23:21

Ok, sappi che avrei voluto aggiornare ad ogni capitolo, ma ero troppo presa dalla tua storia per fermarmi. Dovrebbe essere una bella cosa, no??? D8
Vabbè cercherò di fare una specie di riassunto generale.
Prima cosa: Ma come sono felice che per una volta è Jude adulto e Rob adolescente e che per una volta sia quello stesso Jude adulto a combinare casini e ad essere seme!! XDXD Soddisfatissima di questo lato della storia!!!
Seconda cosa: Magnifico Will!! Non l'avevo mai trovato da nessun'altra parte e mi è piaciuto davvero molto! E poi con Ewan è bellissimo!! *A*
Terza cosa: Mi è piaciuto un sacco anche il preside Levin in questa fanfiction. L'ho trovato soltano in un'altra e l'avevo odiato perchè aveva lo scopo di rovinare la vita a Rob e cc'è pure riuscito! D8 Comunque sono rimasta piacevolmente sorpresa quando lui si dispiace per l'espulsione. Fantastica la scena della scrivania! Quando nel capitolo "Robert, your depravity knows no bounds?" Levin gli dice che non ce lo vedeva come preside e lui dice che non era quello a cui stava pensando XD
Quarta cosa: Soddisfatta pienamente dalla descrizione dei genitori di Rob. Stupenda la mamma, Elsie, e bellissima la scena del casino a casa del padre. Hai rappresentato come mi immagino io il rapporto tra Rob Jr e Rob Sr.
Quinta cosa: Ho notato che poi la cosa dell'affare con Rachel non si è concluso, anche se a dir la verità me ne sono resa conto adesso perchè ero troppo presa dal corso degli eventi.
Sesta cosa: Mi è dispiaciuto un casino per Val, che nella vita reale adoro! Anche se avevo sospettato qualcosa quella volta, quando lui e Elsie stavano vedendo Sherlock Holmes. Era chiaro che ci stesse preovando. Ci sono rimasta malissimo quando l'ha violento! Mi è dispiaciuto un casino! Davvero çwç
Settima cosa: JARED! *A* Shan e Jared che suonano "The kill". Bhè io da fan sfegatata dei 30stm, non potevo non amare quell' "intrusione" da parte di Jay, sempre alla scoperta di look nuovi XDXD
Ottava cosa (forse mi sto dilungando un po' troppo, sorry): Descritto benissimo la parte angst dell'ultimo bacio e dell'addio. Decisamente commovente e davvero descritto al meglio. In quel pezzo ho adorato Ewan per la disponibilità.
Nona cosa: Fantastici i discorsi a sfondo sessuali di Rob e Ewan!!! Mi ci divertivo troppo!!! Stupendi anche i battibecchi tra Jude e Rob. Bellissimo il regalo di compleanno di Rob per Jude (inglesino fanatico delle sciarpe), bellissimo il regalo di San Valentino di Rob (come mi sono emozionata quando ha suonato e cantato "I want love" çwç), bellissimo la fedina e il giuramento di fedeltà.
Decima cosa: Ho odiato un casino Sienna!! Quella sgualdrina sta sempre in mezzo alle balls!!! SEMPRE!!! Ho un odio smisurato per quella donna! Davvero! E come ha provocato Rob quando l'ha scoperti "a letto insieme". èwé
Undicesima cosa: Ho invece adorato Nath!!! <3<3<3 La sorella di Jude è una grande. L'ho amata davvero! E ho riso un casino quando Rob ha fatto la sua figura di cacca, pensando che era un'amante di Jude!! XDXD
Dodicesima cosa: Tornando ai capitoli prima, mi è piaciuta tanto la scena tenerissima della pista di pattinaggio sul ghiaccio!! Temevo davvero il peggio quando Levin e famiglia sono sbucati dal nulla! °A° Ma il risvolto che poi ha preso la situazione mi è piaciuto molto!!
Tredicesima e ultima cosa: Come non riconoscere la frase "Sono tuo. Lo sono sempre stato." Quando l'ho letta l'ho davvero riconosciuta immediatamente e sono stata felicissima. Mi piaciuto molto che spesso prendevano uno le frasi dell'altro adattandole alla situazione.

Dopo queste 13 cose ti faccio i complimenti per l'originalità della storia spiegata anche in quest'elenco e per il tuo modo di scrivere! Sei stata davvero brava. Hai davvero una grande capacità! Non credo sarei mai riuscita a scrivere come te!!
Complimenti davvero e ancora brava!!! <3<3
Scusa se mi sono dilungata un casino!! TAT
A presto :D

09/06/11, ore 10:56

1) Robert è del 1965
2) Colin è del 1976 ed è pure irlandese
3) Jared è del 1971
...Come fanno a stare in classe assieme? Senza ovviamente contare il fatto che è assurdo che frequentassero la stessa scuola nello stesso stato nello stesso paese nella stessa città. Comunque le superiori da loro durano solo 3 anni.
Poi ci sono anche un po' di errori. Rileggi.
4) Jude è del 1972 ed è INGLESE. Come fa ad essere il professore di Downey in una scuola AMERICANA?
5) Vedi che Levin è molto impegnato per risolvere questo problema, mentre parla con Law, e scribacchia qualcosa su un foglio, guardando l’orario scolastico, e quindi cogli l’occasione;  ti alzi lentamente in piedi, senza fare rumore, con l’intento di sgattaiolare fuori da quella stanza il più presto possibile, ma…”
... perché le virgolette alla fine? E' un dialogo o cosa?
6) “ROBERT DOWNEY JR! tornatene subito su quella sedia! Ti ringhia il preside, notandoti solo quando avevi già la mano sulla maniglia della porta.
Anche qui, è sempre un dialogo? Dove finisce?

Non ci ho capito molto.

12/03/11, ore 20:59

Ehilà, ci sono :D
Ih, devo iniziare col dire che la fine della loro storia (risalente a chili di capitoli fa, lo so) è stata un dramma. Avevo più o meno questa faccia qui :C, che non mi dona molto, ma esprime il mio stato d'animo di completo disfacimento interno.
Ma poi si sono reincontrati e la mia faccia era più o meno questa :D
...
Dici che la devo smettere di rappresentare le mie emozioni con delle faccine e esplicarle a parole? Mh .___.
Beh, insomma, passiamo avanti.
Dicevo, ero moooolto molto felice. Rivelatrice è stato il portandosi una ciocca dei capelli biondi lunghi fino alle spalle dietro l’orecchio, sorridendo.
Mi è partita un'insegna luminosa in testa con scritto -->NATASHA<--
E ho iniziato a gorgogliare, perchè se c'è Natasha, deve esserci obbligatoriamente anche Jude ù.u
Poi, beh, credo che sul capitolo Breath ci sia poco da dire. E niente faccine questa volta, sarebbero imbarazzanti ;P
Passiamo al capitolo che dovrei stare recensendo. Cioè l'inizio è stato deleterio. Perchè, uh, matrimonio? Ma soprattutto, gazebo nel bel mezzo del giardino *afferra Robert per la giacca, scuotendolo* "Dov'è finito tutto il tuo buon senso di maschioo??"
(Lo so che molto probabilmente non capirai il collegamento, ma quando ho letto "gazebo" mi sono vista Enzo Miccio con un fascio di led luminosi di colori osceni in mano. Ok, vabbè, capisco che sono l'unica che guarda Wedding Planners, ma dovevo dirlo xD)
Dio li fa e Downey li accoppia!
…sai Rob, non credo che fosse proprio così… Si, fidati, non era così.

Questa è meravigliosa X)X)
E anche il “Sai Jude, non lo so… ormai non sei più un ragazzino, non credo che riusciresti a far sviluppare un sentimento diverso dall’affetto paterno ad uno studente adolescente”
Robert, permettimi di dissentire grandemente, però è anche vero che Jude se la meritava :P:P
E il ballo di seduzione di Ewan e Robert? Serve commentare?
Non credo ;)
Poi quando si sono salutati, e il "non tornarmi incinta" e "copulate come conigli" xDxDxD
Infine fine, la proposta. Devo dire che all'inizio non pensavo non la mettessi, e di solito non sono molta propensa al matrimonio, ma non sono riuscita a non fare gli occhi a cuoricino.
Questa storia è una bellissima e- e- perchè la mia recensione può essere solo "positiva" e non "supermegaiperpositivississississississima"?
FUUUUUUUUUUUUUUUUU-

Devo dire che questa storia mi mancherà veramente molto *___*
Adesso zompo via, ma non pensare di esserti liberata di me :P

04/03/11, ore 16:17

Ciao!! =)
Allora, tanto per cominciare perdona il mio ritardo, ma spero tu possa perdonarmi per ciò che verrà dopo! xD Sì, perché in onore della prima AU da me letta, volevo fare qualcosa di speciale… tipo rileggerla tutta e segnare su un documento a parte quali frasi o parti mi hanno emozionato più di tutta la storia di per sé, e davvero, sono tantissime!!! o.O
Questo è stato inoltre un modo per rivivere tutta questa storia, che mi ha lasciato tanto… =)
Bene, direi che possiamo cominciare!! ^^

Certo, anche tu hai preso veramente parte alla cosa, insieme a Colin, che frequentava l’ultimo anno, e Jared, ma non c’è niente che possa provarlo.

O mio Dio, già dal primo capitolo mi sono imbattuta in questa frase e mi sono ricordata dell’arrivo di Jared e della storia di Colin!!! E… a quando lo spin-off??? xDDD

ti senti prendere per le spalle e sbattere contro la fila di armadietti, che producono un breve rumore metallico al contatto con la tua schiena, mentre la tua tracolla cade a terra, facendo spargere i tuoi libri per il corridoio; Law con una mano ti tiene il petto schiacciato contro gli armadietti, e con l’altra, di fianco alla tua testa,  si sostiene.

Qui invece, il mio stomaco ha fatto una capriola, sperando che fosse già venuto il momento per un bacio, anche se in effetti era parecchio fuori contesto ma…avrei apprezzato ugualmente!!! xDD

Uh e Will è già spuntato! ^^ Lui e i suoi WIIIIII resteranno nella storia, sappilo!! xD E poi, davvero, è un personaggio che mi è subito piaciuto tanto! È divertente e dolce e checcosamente isterico…e soprattutto è un amico. E poi…come si fa a non amare un ragazzo che prega la sua amata Lady Gaga??? xD
Ewan!!! *__* Ok ricordo che all’inizio non sapevo se mi piaceva o meno! Diciamo che avevo come l’impressione che avrebbe messo il bastone tra le ruote (oddio solo io ho appena letto un chiaro doppio senso a ciò che ho detto??? xD) a Jude e Rob. Devo dire invece che sei riuscita a sorprendermi!! ^^ staccandoti dallo stereotipo del triangolo formato da quei tre, Ewan si è rivelato un ottimo personaggio, una specie di mediatore tra le parti. L’ho apprezzato sempre di più, ogni capitolo che passava. Ed è sempre stato al fianco di Jude quando c’era da difendere Robert (vedi Fry o Val) e al fianco di Robert quando ce n’era bisogno. Un vero amico, divertente e sexy! *__*

“Io- Io mi torturo pensandoti insieme a lui” sussurra, mordendosi il labbro inferiore. “Ogni volta che ti guarda io impazzisco…”. Senti la sua mano che ti carezza lievemente i capelli, per poi scendere delicatamente lungo la linea del collo, mentre si fa sempre più vicino.
“Come due furie, mi divorano insieme la passione e la colpa”.
Senti le sue labbra posarsi delicate sulle tue, ed istintivamente ti ritrovi a chiudere gli occhi. E rimani fermo anche quando ti bacia ancora, una seconda e una terza volta.

AWWWWWWWWWWWW *____* il primo bacioooo!!!!! E subito dopo, Robert che gli salta addosso, replicando!! ^^ ci piace, ci piace!!!! =)

Ecco, e ora arriviamo al capitolo che mi ha fatto un po’ penare a distanza di mesi…Devi sapere che la Vigilia di Natale sono scesa, da sola, per raggiungere dei miei amici. E mentre ero nell’ascensore ricordo di aver pensato una cosa del tipo: “Ti prego fa’ che ci sia Jude (o Robert in alternativa, va bene lo stesso) sotto casa con una sciarpa!” Ecco, giusto per spiegarti la mia follia!! ^^ Mi ero ripromessa che te lo avrei detto quando ci siamo viste a Livorno ma me lo sono scordata!! xD Tra la vecchia e il biliardo e tutto il resto, m’è sfuggito di mente!! X)

Oh cazzo!! Stavo rileggendo la prima conversazione con Val e…o___O oddio, tu avevi già intenzione di fare tutto quello, vero??? Cioè! E la stessa cosa quando becca Val a casa nel capitolo 16!!! Ma cavolo, perché non avevo capito che Val non era proprio a posto????? O.o
A proposito di Val…ricordo che nel recensire quei capitoli sono stata parecchio cattiva e volevo chiedere scusa, that’s all!! ^^ E soprattutto, credo che ti spiegherò il problema, così evito di passare per una pazza assassina!!! X)

“Sono tuo” sussurri, “Lo sono sempre stato”.

Ed eccola qui, la frase super fantastica… *__*

Che dire, Flavia?? Questa storia mi ha emozionata da morire, mi ha fatto piangere, ridere, preoccupare. Mi ha fatto andare in panico, mi ha fatto emozionare (ripensa al capitolo di San Valentino e muore, ascoltandosi I want love). E ora che è finita… beh, mi spiace davvero un casino!
Questo Robert, così buffo e giovane, questo ragazzino che grazie all’amore di Jude è cresciuto, resteranno sicuramente nella top 5 dei miei preferiti! =) E questo Jude così premuroso, ma allo stesso tempo spaventato quasi quanto Rob, se non di più… Paure che sono diventate palesi nella scena del penultimo capitolo, quando lo supplica di non abbandonarlo ancora, stringendolo in un abbraccio che mi ha fatto davvero sciogliere il cuore nel petto.

E il capitolo finale… perfetto. Davvero PERFETTO. Ewan e Will che si sposano (e sì, all’inizio mi avevi ingannata per la miseria!!), Ewan e Rob che fanno gli scemi, facendo ingelosire i rispettivi compagni, giocando sull’ambiguità e sullo sfondo sessuale che ha caratterizzato fin da subito il loro rapporto (e chi se lo scorda Rob che lecca il cucchiaio sporco di cioccolato davanti alla faccia super agitata di Ewan???? xDDD).
E poi… beh, la proposta… *__* Robert in perfetto attacco di panico ( e ti posso giurare, che credo che quando mi capiterà, se mi capiterà, avrò la sua stessa reazione…).

Wow Flavia, questa recensione è venuta quasi due pagine di world!! xDD Ma ovviamente meritava. Lo meritava la storia di per sé, lo meritava la prima AU da me letta, lo meritavano questi personaggi meravigliosi, lo meritavi tu.

Baci!! <3

02/03/11, ore 21:09

ç________________________ç
E' finita...nooooooooooooooooooooooooooooo ç_ç
Ok....ce la posso fare....okay diciamo che pensavo davvero fosse il loro matrimonio, cioè l'ho capito quando è comparso Will XD poi guarda devo dire ch questa è la prima storia in cui Ewan mi è davvero piaciuto, cioè di solito viene bistrattato...e anke per questo mi dispiace davvero sia finita, oddiooooo mi piange il cuore.
La cosa bella è che si è conclusa bene, molto dolce, tanto romantica e sempre carini come sono stati loro fin dal primo capitolo u.u

01/03/11, ore 14:11

Perchè non ho lasciato una recensione a questo capitolo? Ne avevo davvero saltato uno?
Bah XD Era davvero carino! Adesso mi fa strano leggere di loro ancora così... Non dico nulla,potrei spoilerizzare a qualche futuro lettore XD
Comunque... Bellissima l'uscita a 4, non me la ricordavo quasi piu XD All'inizio erano ancora così imbarazzati!! ^^ pucci pucci XD
Ok,la smetto di dire cavolate XD Con questo direi che ho recensito tutto... Ancora ciao ciao, ASL ç__ç

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]