Amnesia
di Vaius

06/09/10, ore 15:19

io faccio un istituto tecnico , ma ho sempre letto molto ed il latino mi interessava , fa parte della mia cultura generale , poi per il clan , ho letto fic che parlavano del clan Uzumaki , alcune del clan Namikaze , un pò di tutto , volevo soltanto sapere precisamente che clan , tutto qua
per il resto , Kiba è morto ? Shino è mezzo sfregiato ? Queste mi erano sfuggite . NOn mi pare che fosse successo nel manga , o si ? bho...
in ogni caso il capitolo è bello , continua così

05/09/10, ore 23:35

ehi! anche io sono rientrata alle quattro, ma all'una ero ancora da alo e non avevo niente da fare, quindi ho letto e recensito ù.ù
Oh beh! Io non ti perdonerò mai di aver fatto morire kiba! Meglio se skiattava shino, ma kiba no ç_ç cattivo!

05/09/10, ore 20:57

nooooo ma percheìè i hai fatto morire kib bè vabbè ti perdono bel capitolo comesolito alla prossima ciao

05/09/10, ore 20:35

Questo capitolo mi è piacuto un sacco, davvero. Tra quelli tranquilli è quello che ho preferito. Hinata ha ritrovato tutta la sua squadra, anche se Kiba non c'è più. Mi sono commossa leggendo quella parte! ç__ç
Hinata riconosce incoscimante tutte le persone che le sono state vicine prima della guerra, lo dimostra il fatto che sentendo parlare di Kiba si è commossa. Sarà un bello shock quando riacquisterà la memoria e si renderà bene conto di tutto quello che è successo. Mamma mia, non la invidio per nulla, poverina!
Meno male che c'è Naruto con lei. Come immaginavo (speravo, più che altro =D ) Hinata, Naruto e Yume sono praticamente una famiglia. *.*
La bambina, comunque, ha già capito un bel po' di cosette, mi pare di capire. Magari aiuterà i ragazzi a darsi una svegliata... xD
Al prossimo capitolo! =D

05/09/10, ore 20:24

Ah già mi ero dimenticata che Kiba era finito disintegrato da un'esplosione di Deidara.
Non che sia una grande perdita comunque...
Certo che Yume e Naruto si somigliano parecchio.
Anime gemelle XD
Quindi Kurenai ha chiamato suo figlio come il nonno...prevedibile.
Che tristezza però, è stato triste quando sono stati alla tomba di Kiba, anche se non è uno dei miei personaggi preferiti è stato triste.
Be'...alla prossima!

05/09/10, ore 20:15

eccomi qua a recensire di nuovo. Volevo dedicare questa sera a tutte le storie che non ho potuto recensire. Uhuh. Mi aspetta una serata di scuse Oo

Comunque mi sono letta tutti i capitoli che mi ero persa e devo dire che tutti insieme sono davvero belli *.*
Dico tutti insieme perché hai la mania di alimentare le speranze che Hinata ricordi e finisci il capitolo con un piccolo miglioramento e io di solito non vedo l'ora che aggiorni. Invece li ho letti tutti insieme. Peccato che adesso mi toccherà aspettare comunque XD

Mi piace come hai fatto interagire la bambina, soprattutto con Shino. Hihi ancora gli pesa che Naruto non l'aveva riconosciuto al suo ritorno XD

È il momento della famosa dichiarazione di Hinata, quello che Naruto non ha voluto far raccontare, vero?
Beh. Devo dire che è molto dolce. Anche se forse avrebbe aiutato Hinata a ricordare.
Divertente il fatto che il collasso di Hinata sia segno di miglioramento. In fondo sveniva sempre quando c'era Naruto. XD

Questo prova che almeno i sentimenti non sono andati persi.
E anche Carino il paragone di Naruto come un genitore. Si. Ce lo vedo. Riempirebbe i suoi figli di tutto l'amore che
lui non ha avuto e li farebbe crescere alla grande. Forse li vizierebbe un po troppo. Ah! Sto divagando. Come al solito. Ho troppe cose da dire e poco tempo per mettere su qualche frase coerente...

Su msn non sono entrata per lo stesso motivo per cui sono entrata poco anche su EFP. ho finito le ore di internet, per giunta -_-
Oh Sfiga! Si ce l'ho con te dannata sfiga! Scendi giù e vieni a dirmelo in faccia che mi odi! Sgrunt.

Me ne vo' a mangiare prima di trasformare questa recensione in uno sfogo contro esseri supremi (no Jashin. Non ce l'ho con te. Hidan, metti giù quella falce! O_O") e ti saluto. Sperando di esserci al prossimo capitolo. Odio non essere coerente ma purtroppo capita.
(Recensione modificata il 05/09/2010 - 08:18 pm)

05/09/10, ore 20:15

bellissima questa fanfic mi piace da morire specie come mi hai detto il capitolo 9...(piace anke a me....nd Hikari)(tornatene da neji va!!) (uffa sempre così cattiva con me nd Hikari) vabbè lasciamo xdere i litigi XD
mi piace il modo in cui scrivi è fluido al prossimo cappy baciii

05/09/10, ore 19:49

Uh, riecco Yume! *.*
Adesso andrà a stare con Naruto e Hinata? Carini, come una famiglia! *.*
Però non so... sarebbe una situazione troppo idilliaca. Quindi immagino che tra non molto spunteranno fuori altri nemici, o comunque una serie di sfighe che comprometteranno la tranquillità di Hinata - di nuovo.
E non dimentichiamoci che deve ancora recuperare la memoria, e mi è parso di capire che le ci vorrà una bella botta. E altri problemi sorgeranno quando si ricorderà tutto, appunto. Be', vedremo. Io intanto attendo con ansia tutti i risvolti della storia! =D
Oh, Hanabi mi fa morire! Sempre a fare allusioni alla cotta (per usare un eufemismo xD ) della sorella per Naruto. Me la immagino ridere della timidezza di Hinata in quel campo! xD
Be', al prossimo capitolo! =D

05/09/10, ore 11:22

in effetti io di latino dovrei capirne abbastanza , ma , mi vergogno nuovamente , io , odiando enormemente le faccine , le affibbio solo alle ragazze , chiedo perdono
parlando del capitolo , sempre ottimo , hai sicuramente rimediato agli sbalzi dalla prima alla terza persona , Hinata e la piccola Yume , non ci avevo fatto caso , ma immaginavo che Naruto sarebbe andato a riprenderla , troppo caro quel ragazzo , e bhe , il clan di Naruto ? Ho scritto anch'io del clan di Naruto , ma riguardava Minato , di che clan parli ?
in ogni cazo , complimenti , continua così
e piccola cosuccia , sono anche troppo zelante io delle volte
Silverwood , non Silwerwodd , non è niente di che , forse sembrerò petulante , forse lo sono
comunque , mi sono dilungato troppo , alla prossima
yo

05/09/10, ore 01:11

perchè solo io posso recensire all'una di sabato notte -.- ...
Ordunque! Eemmh... anche stavolta mi è piaciuta tantissimo hanabi!
Mi ispira simpatia quella ragazzina!xD E voglio neji nuuuudooooo ^3^ xD
dai che aspetto il prossimo.^^

04/09/10, ore 22:16

ahahahaha...
x tutte le sottane di Morgana....ce l'hai già scrittiiiiii!!!!!
hahahahaha...
mah qui tutto bene, nn mi lamento!!!
e a te??? cm va??????
=)
hahhaha..
ti sò mancata...meeeee nn prendermi in giro!!! hahahaha e poi se ti manca qst sfigata romantica mi puoi trovare sia in posta ke sul caro FB XD XD
cmq bellissimo capitolo!(anke se l'avevi già scritto, farabutto!! XD XD XD)
Yuuuuuuuuuuuuuumeeeeee!!!!!!!!! <3
ke belloooo!!! in effetti mi stavo domandando ke fino aveva fatto la piccola...noooooo in orfanotrofio è bruttissimoooo!!!! chissa...magari Naruto prenderà anke lei nel suo clan!!!!!!
Baci & Abbracci,
al prossimo aggiornamento (ke hai già scritto!!!!)
Lisa

04/09/10, ore 21:40

Per Hinata e Naruto kishimoto potrebbe prendere esempio da questa fan fiction. Che carina Hinata ogni tre per due a svenire, ma anche Naruto non scherza col rossore. Finalmente il ritorno di YUME

04/09/10, ore 21:32

Sii!! Finalmente Yume è tornata *-*
Peccato che manchino non tanti capitoli..
Certo è che Hanabi ha veramente più palle di suo padre XD
Decisamente una ragazzina da stimare u.u
Dai, se proprio non devi far succedere niente fra i due almeno un bacio ce lo fai scappare?? Voglio rotolare a terra dal ridere leggendo la reazione di Hinata anche se ovviamente la immagino già..

04/09/10, ore 21:09

Finalmente Hinata non deve più vivere con quello (avrei altri modi più coloriti per descriverlo, ma lasciamo perdere) per andare dal nostro Naru-chan! E ha anche ritrovato Yume-chan!! Ti avviso ufficialmente che ho rimesso a posto le armi nel cassetto....uhm quindi nel prossimo capitolo Hinata rivredrà Shino e Kurenai....povero Kibaaaaaa *me corre a riprendere le armi*

04/09/10, ore 20:20

ma quanto bello è questo capitolo decisamente il mio preferito bravo bravo bravo sono troppo dolci al prossimo capitolo lo aspetto con trepidazione ciao