Amnesia
di Vaius

27/08/10, ore 10:08

appunto! è ora che inizia la parte più interessante! chissà come reagirà Hinata nel vedere tutte le persone che un tempo conosceva e la piccola bimba con cui stava fino a poco fa?

26/08/10, ore 21:38

Caspita, Koi non è durata molto! E ha fatto una gran brutta fine. Molto tarantiniana, direi. Io adoro Quentin, tra l'altro, quindi ti lascio immaginare quanto abbia apprezzato tutta la scena. =D
Colpa di Koi che ha attaccato Naruto davanti ad Hinata, comunque. Mai fare una cosa del genere. E poi è una Hyuuga, quindi di famiglia bella tosta. ù_ù
La situazione non è stata delle migliori, in ogni caso. Meno male che si trovavano nella foresta dei Nara e che Shikamaru fosse lì. E' entrato in scena in un modo degno di lui, devo dire. Me lo immagino proprio mentre compare in mezzo a quel delirio con la sua tipica espressione scocciata. Lo adoro. xD
Quindi ora sono arrivati a destinazione, finalmente. Sono proprio curiosa di vedere la reazione di tutti trovandosi Hinata davanti. In particolare mi incuriosice la reazione di Hiashi... Sarà stronzo -perdona la mia scarsa finezza- quanto si vuole, ma vedersi ricomparire la figlia presunta morta dopo tanti anni... be', una reazione -positiva- dovrà pur averla. Chissà.
Ma soprattutto Hinata, come reagirà? Ha avuto un altro ricordo nella foresta, ma non credo che la memoria le sia già tornata del tutto. Magari, rivedendo il suo clan, qualcos'altro riuscirà a riacquistare... Più che altro temo che a breve finirà per ricordarsi quello che è successo dopo l'attacco di Pain, cioè Naruto che se ne va da Sakura. Anche ammesso che ora non si ricordi ancora niente, è comunque piuttosto presa da Naruto, quindi quel ricordo potrebbe complicare le cose.

Meno male che internet non ti crea più problemi, perchè sono sempre più curiosa di sapere come continua la storia! *.*
Al prossimo capitolo! =D

26/08/10, ore 21:04

hinataq è davvero tosta in questo capitoo non c' ke dire e poi adesso cominca anke aricortdarsi di quella volta contro pain kome la prenderà quando si ricorderà di aver confassato il suo amore quella volta a naruto? vedremo al prossimo cap ciao

26/08/10, ore 20:58

Naruto Uzumaki sei una pappamolle!!! Mamma mia che rincitrullito!!
Però è giusto, detesto quando fanno fare ad Hinata la parte della donzella in difficoltà.
Infondo è degna erede del clan Hyuga! E' suo padre che pretende troppo.
Io non è che sto impazzendo, sono già pazza ma con questi matti la cosa peggiora.
NO!! Hidan metti giù quel tizio!! Non puoi farne un sacrificio a Jashin, mi sporchi di sangue il pavimento!!
Deidara non giocare non gli esplosivi qua dentro!!
....Mi fanno ammattire!! XD
aLLa prossima, sempre se ci arrivo sana di mente!

26/08/10, ore 20:30

Devo dire che pensavo che sarebbe stato Naruto a salvare Hinata e non viceversa. GOOOOOD JOB!!! Bhè siamo al 18 quindi mancano 7 capitoli. Bhè spero siamo molto interessanti! Spero però ne scriverai ancora oltre ai 25 XD.
A presto

26/08/10, ore 18:59

Ma che teneriiii! *.*
Mi sa che nella tua storia ancora non l'avevo detto, ma si sono ritrovati da poco quindi sono scusata. =D
Sì, sono decisamente una coppia stupenda. *.*
Naruto, poveretto, avrà preso la decisione di andare per negozi onde evitare altre situazioni imbarazzanti... Hinata è una bellissima ragazza e lui è un baldo giovine pieno di ormoni, ci sarà voluta una buona dose di autocontrollo per evitare di saltarle addosso nello scorso capitolo. xD
Cosa che gli servirà anche adesso, visto come si è concluso questo. xD
Lei dovrebe bere più spesso se gli effetti sono questi. Alla fine non ha fatto nulla di male, si è solo sciolta un po'. =D
La scena del coprifronte è davvero bellissima, mi sono commossa anche io! ç_ç
Si vede che Naruto ci tiene parecchio a Hinata. La domanda è: lui ne è consapevole? Oltre ai sensi di colpa, si rende conto che c'è dell'altro? D'altronde è Naruto, sappiamo che arriva un po' dopo alle cose... Ma gli vogliamo bene lo stesso, dai. Basta che si svegli, però. ù_ù
Lei, invece, inizia a riscoprire quello che ha sempre provato per lui. Sono curiosa di leggere come tutto verrà a galla. *.*
Quindi questo era l'ultimo capitolo tranquillo. Presumo che entrerà in scena quella Koi... Vedremo cosa succederà.

Hai aggiornato presto, comunque. Internet ha ripreso a collaborare? Avrà ricevuto le minacce di noi lettori, probabilmente. xD
Speriamo continui così!
Al prossimo capitolo! =D
(Recensione modificata il 26/08/2010 - 07:01 pm)

26/08/10, ore 14:02

Un pò di svago finalmente!!! No problem, niente preoccupazioni. Casualmente Hinata si è vestita in modo simile a come si vestiva prima. Molto belle le scene de coprifronte e del letto. Bravo. Ora inizieranno i guai! Che farà Naruto? e Hinata? e Sasuke e Sakura dove si sono imboscati??? Ma quanti capitoli hai scritto?
Continua così. Ciauu

26/08/10, ore 13:31

uaoo che capitolo!! davvero molto dolce! e direi che ora la parte più attesa sarà il ritorno al villaggio, anche se credo ci sia da aspettare...

25/08/10, ore 21:36

EvvivA un po' di sano divertimento!!
Certo che Hinata e l'alcool proprio non vanno d'accordo...poveri noi!! XD
Però infondo su di lei ha solo l'effetto di farla diventare meno timida e direi che è un bene.
Imboscata?!
Tenteranno di nuovo di rapirla?!
NARUTO, DOBE, SE NON LA SALVI POTRAI DEFINIRTI UN NINJA MORTO!!!
Bene ho sclerato abbastanza...XD
Comunque sono riuscita a tenere a bada Deidy con una bottigliata di sakè sulla nuca!! Muahaahahhahahahaahahaha....O_O" Oh my god....sto decisamente impazzendo....XD
Alla prossima!!

25/08/10, ore 20:40

Chi non muore si rivede...
Battuta di pessimo gusto, al momento...
Non ho perso interesse nella tua fic, è il periodo che sto attraversando.
Nessuna voglia di leggere, nessuna di scrivere, nada...

Comunque mi sto riprendendo e rieccomi a recensire

Avevo promesso che non mi sarei persa un capitolo...

GOMEN GOMEN GOMEN!

Che teneri, Naruto e Hinata... Naruto è veramente dolce (esistessero tipi così!)
Su internet non enrro da giorni. Solo ieri ho rimesso piede (o meglio. Ho rimesso La freccerta del mouse) su EFP...
Seguo ancora la storia.
Perdona questa schifo di recensione.
Ancora complimenti.

25/08/10, ore 20:29

stupendo anche questo.Nel prossimo capitolo ne vedranno delle belle vero? speriamo che Hinata si ricordi presto il suo passato. Ti rifaccio e miei complimenti per la storia

25/08/10, ore 20:26

cap tanquillo come hai detto tu però me lo immagino naruto ke trascina hinata d'appertutto c' è poco da fare quei 2 stanno troppo bene insieme. al prossimo cap ciao
ps hai ancora problemi con internet?

24/08/10, ore 17:15

Finalmente a casa! Ora Naruto fa il galante eh?? ^^
Ho apprezzato molto il capitolo, anche se non ho capito di cosa potrà trattarsi la missione di livello S. Adesso concentrerai i capitoli sul far ritornare la memoria ad Hinata? O metterai un pò di lotte? Chissà come la prenderanno gli altri nel vedere che Hinata è viva? Come reagirà il vecchio Hiashi??
Cmq alla fine Hinata anche se non ricorda nulla del suo passato si innamorata per la seconda volta di Naruto. Ahh l'amur...
Non smetterò mai di farti i complimenti per la storia. Mi accattiva quasi quanto il manga vero e proprio. Hai mai pensato di fare il mangaka? XD
Comunque continua così e portaci altri capitoli...non vedo l'ora di leggere il 17.
Al prossimo capitolo

24/08/10, ore 10:48

E così sono riusciti a scappare incolumi...finalmente!!! Quindi adesso si trovano vicino Konoha? Chissà come reagiranno i suoi amici...lei ogni tanto ha qualche flash, chissà se si ricorderà...nel caso che non ricordi allora naru-chan dovrà rimboccarsi le maniche...
Internet fà i capricci? è.é nuuuuuuuuuuuuu fai qualcosa!!! vai in un internet point!!

24/08/10, ore 01:32

Mio dio, te credo che non riuscivi a capire di che stessi parlando: HO SBAGLIATO STORIA! Ecco perchè ti ho anche scambiato per una ragazza.
Mille scuse, avevo due finestre aperte (tra cui una con la tua storia) ed ho sbagliato.
Mille e mille scuse ancora, che figura!
Sappi che però la storia mi piace lo stesso.