Amnesia
di Vaius

23/08/10, ore 21:33

Eh, internet è una cosa tremenda... quando decide di non collaborare, non c'è santo che tenga: ti molla e non c'è verso di sistemare le cose. Almeno, a me succede così. Sarà che la tecnologia mi odia... xD

Dunque, capitolo tranquillo anche questo. Ma suppongo che non durerà molto, dal momento che hai detto che Hinata recupererà la memoria con una bella batosta e, soprattutto, che sono entrati in scena personaggi nuovi. :O
Comunque, Naruto inizia a fare pensierini interessanti, eh? xD
D'altronde la situazione era effettivamente "particolare"... immagino che per un maschietto sia difficile controllarsi. Soprattutto visto che Naruto ha ereditato alcuni comportamenti di Jiraiya. xD
Stupenda la reazione di Hinata che, nonostante abbia perso la memoria, utilizza la sua proverbiale testata. Che meraviglia, mi sono immaginata tutta la scena! xD
Meno male che Naruto l'ha presa bene ed è scopiato a ridere. Certo, ci ha messo un pochino per riprendersi eh, ma direi che è una cosa normale. Si sarà sentito in qualche modo sollevato dalla reazione di lei, che comunque non è cambiata nonostante quello che ha passato.
Che carini comunque, se la ridono come matti insieme. *.*
E per finire, ramen! Direi che ci sta tutto, non sarebbe Naruto se non non facesse spuntare il ramen ogni tanto. =D
Bene, concludo qui. Spero per te (e anche per tutti noi lettori, ad essere sincera xD ) che internet riprenda a funzionare bene. Quando si ribella è una bella seccatura, per citare Shikamaru. =D
Al prossimo capitolo! =)

23/08/10, ore 15:39

Certo che per quanto possa non aver i suoi ricordi Hinata resterà sempre Hinata. Con le sue famose testate!
Eh, sì! A me piacciono le compagnie poco raccomandabili!
Deidara-sempai, arrivo!!

23/08/10, ore 15:21

aspettavo con impazienza che tu aggiornassi. Molto carino il capitolo.

23/08/10, ore 15:17

bel capitolo come al solito ormai te l' ho detto fino alla nausea comunque allora arata era solo una pedina vediao che farà il nuovo capo. almeno adesso aki sa di esssere hinata ed è già un passo avanti. voglio proprio vedere se nel prossimo capitoo naruto ne combinerà una delle sue. spero che internet smetta di fare i capricci e che tu possa aggiornare. alla prossima ciao

22/08/10, ore 14:09

Questa fanfic mi sta coinvolgendo sempre di più.
Molto bello che naruto contenga il suo lato Jiraya.
Ciao :)

21/08/10, ore 14:42

ok. Ho letto tutto. ù.ù
Te l'avevo promesso e l'ho fatto! Allora, la storia è appassionante( e se lo dico io che non ho proprio a cuore hinata!)e devo dire che mi piace parecchio tanto assai, visto che l'ho letta tutta d'un fiato e con piacere... specialmente quando la torturano :D
XD ovviamente scherzo( ma anche no )XD
Ok, sono in vena di cazzate, -.- detto ciò, mi sembrerebbe ora che Naruto desse una scossa a quegli ormoni che tutti credevamo avesse lasciato nella pancia della mamma!:D Devo dire che, tutto sommato, il comportamento di Hinata mi è piaciuto, ma Lola la pensa un po' diversamente! XD
Dopo aver letto ha iniziato a dire cose tipo "Che razza di ninja è una che non riesce a liberarsi da una sala torture!Insomma! Mi sviene dopo nemmeno due colpi! Io l'ho detto che era troppo gentile ed educata per fare la ninja!E poi, che tipo! Si mette a fare la vittima solo perchè un ragazzone aitante fa un po' il pervertito! Non si rinuncia mai a una scopata in territorio nemico! Aiuta a scaricare lo stress..." e sproloqui vari -.-
non te li elenco nemmeno tutti perchè non li ricordo nemmeno io -.-"
Beh, a dispetto di quel che dice lei, a me la storia è piaciuta.
Veloce col continuo, eh!:D
quanto mi piace sto faccino :D

20/08/10, ore 20:25

Non scusarti, anche se non pubblichi ogni giorno sei comunque velocissimo ad aggiornare! Però niente statua, mi dispiace. xD

Dunque, Hinata ha riconosciuto Naruto nel ragazzo che sogna. Ma non sembra che lo abbia collegato ancora al suo passato... Tra l'altro lui, a parte chiamarla con il suo vero nome, non forza le cose per farle ricordare. Per ora, almeno. Ma tanto prima o poi la memoria le torna, giusto? =D
Naruto è troppo carino in questo capitolo, si commuove addirittura! ç__ç
Certo, vedere una persona cara ridotta in quel modo dev'essere devastante... Ma sarà solo quello? ;)
Non vedo l'ora di leggere il seguito! *.*
Al prossimo capitolo! =D

20/08/10, ore 17:07

Finalmente l'ha portata via da quell'inferno!
E bravo Naruto!! Ti devo dire che vederlo timido ed impacciato davanti alla nudità di Hinata è abbastanza divertente!
Ma Sasuke e Sakura poi, che fine hanno fatto? o mi sono persa io qualche passaggio??
Bel capitolo comunque, spero che Hinata alla fine riesca a ricordarsi del ragazzo di cui è innamorata!
PS: scusa se non recensisco tutti i capitoli, ma sei talmente veloce ad aggiornarli, che non riesco a starti dietro!!
Alla prossima, un bacio!

20/08/10, ore 16:18

grazie ho gia letto il capitolo non m sembra tu abbia tolto molto nel capitolo la festa quello pubbblicato e quello che mi hai mandato comunque ti dico che ho letto fic molto più spinte della scena che hai descritto tu quindi non mi pare che siano esageratissime. tornando a questo capitolo la parte in cui naruto dice ti fidi di me e hinata dice si mi è subito venuto in mente titanic hai preso spunto da lì vero? comunque come al solitbel capitolo
PS mi fa piacere che tu mi abbia aggiunta. alla prossima ciao
(Recensione modificata il 20/08/2010 - 04:22 pm)

20/08/10, ore 15:15

ora arriva il difficile? come si riprenderà la sua memoria Hinata?? Magari un bel bacio da parte di Naruto potrebbe far riacquistare la memory! Boh chi può dirlo...Vaius facci sapere e aggiorna!

20/08/10, ore 13:19

Mi sa che Naruto stava per sciogliersi come un gelato al sole.
Certo che dev'essere triste avere la certezza di conoscere qualcuno ma non ricordarti di lui...
Ma l'importante è che Hinata sia salva!
Evviva! Urrà! Bandierine, festoni e bombe....un secondo!! Chi ha portato le BOMBE?!
Uhm...ho un sospetto...che sia stato il caro Deidi?! XD

19/08/10, ore 12:44

hahahahha...
ok...contenta di essere ancora nei tuoi ricordi!! XD
cavoli però!!
non posso stare una giornata in campagna che già metti due capitoli!!!!
hahahah
ok..xò devo dire che come al solito sono uno più bello e interessante dell'altro!!
cmq
agioooorna presto ke voglio assolutamente conoscere la reazione di hinata!!!!
siiiiii!!!
meno male che quel cattivone che voleva violentare la povera hinata è morto!!
è una fine più che meritata!! u.u
al prossimo aggiornamento..
un bacione,
Lisa

19/08/10, ore 12:38

per la mia domanda: be se naruto non ha mai sentito il suo chakra deve essere uno nuovo.. peccato.. io puntavo su madara... aspetterò..
per il capitolo: alleluia quel maledetto è morto!! fine troppo rapida però secondo me.. doveva soffrire...
be finalmente naruto e hinata si sono rivisti! era ora...
aspetto il prosssimo capitolo..

19/08/10, ore 10:37

aleee ooo ora sventolo le bandierine!!!!!
ed ora, il prossimo sarà il capitolo più atteso! quello dell'incontro :)

19/08/10, ore 00:35

Yeeeee Hinata è salvaaaa ^___^anche se Naruto doveva conciare peggio a Arata, è stato troppo buono! strano che Hinata non si è spaventata, è impossibile che si ricordi di Naruto.....Sono curiossisima ciaooo!