Amnesia
di Vaius

04/09/10, ore 20:13

Ecco quello che si chiama un incontro da fazzolettino e lacrime...XD
Certo, immaginavo che Hiashi accettasse la proposta di Naruto.
Scommetto che gliel'avrebbe pure impacchettata e data con un bel fiocchetto in fronte...XD
Ecco finalmente la piccola Yume, in effetti anche io mi domandavo dove fosse finita.
Povero Naruto, mi sa che non potrà osare tanto con Yume tra i piedi...X°D
Team otto?
I suoi vecchi compagni si squadra quindi...Kurenai-sensai, Shino e l'appassionato di cani Kiba...Bleah!
Bene, sono curiosa di sapere come sarà il loro incontro.

04/09/10, ore 14:48

Oh, Hanabi! *.*
Lo sapevo che l'avrebbe aiutata! Chissà qual è stata la reazione del padre a questo tradimento. O del nonno, visto che era lui che ci teneva più di tutti a mettere il sigillo. Ma sì, tanto Hanabi è tosta e non credo passerà guai seri.
Quindi Naruto ha preso ufficialmente Hinata sotto la sua ala protettrice... Non credo che sia un gran sacrificio per lui, comunque. Be', chiamalo scemo! xD
Si prospetta una situazione deciasamente interessante. =D
Hinata direi che l'ha presa bene, il suo tradizionale svenimento è la conferma che apprezza parecchio l'idea di Naruto. Mica scema, anche lei! xD
Ma invece di Yume non si sa proprio nulla? Però considerando il titolo del prossimo capitolo, magari è lei che si ritrova con Hinata. Mh...
Be', staremo a vedere! Ancora complimenti per la storia, eh! (Ogni tanto ci stanno =D )
Al prossimo capitolo! =D

04/09/10, ore 12:00

Hinata si ammazzerà di questo passo , e Naruto si è trattenuto , vero , ma si , lascia che stacchi la testa a Hyashi , e poi , sporciaccione , che farà con Hinata nel suo clan ?
sono proprio curioso
PS , hai ragione , è imbarazzante essere scambiati per femmine , il tuo nickname può forse trasse in inganno , ammetto con vergogna di averti scambiati anch'io per una femmina , scusa =), ma io , che in se significa bastone d'argento , o comunque , arma di legno d'argento , non dovrebbe lasciare adito a dubbi , in ogni caso , continua così , non ho più visto salti da terza a prima persona
yo

04/09/10, ore 01:23

OOOK! Kakashi ha dimostrato di avere le palle cubiche, come al solito! Mi è piaciuta molto l'iniziativa di hanabi, è stata coraggiosa! E... beh, ahimè, Lola è arrivata a casa e ha letto il capitolo -.-
ha detto una cosa tipo "Ma quella sviene sempre? Sicuri che sia lei la protagonista? Passa più tempo svenuta a terra che cosciente...Ma porca mucca!"
... dai che stavolta è stata buona, non ha insistito molto ! XD
e io non mi sento più sola :D

03/09/10, ore 20:49

E bravo Naruto! E anche Kakashi!
Fortuna che sono arrivati in tempo...non ce la vedo Hinata con quello sfreggio in fronte.
Certo che l'idea di Naruto non è affatto male...infondo sarebbero tutti contenti, lui soprattutto... sta decisamente prendendo le sembianze di Jiraya -.-"
Sono felice però che Hinata sia salva, di nuovo.
E poi stando con Naruto si risparmierà di stare in una casa di depressi e di rompi scatole!
Chissà cosa risponderà Hiashi?

03/09/10, ore 20:38

ehillaaaaa!!!!
mamma miaaa!!!!!
non faccio in tempo a leggere un capitolo ke già ne pubblichi un altro, complimenti!!!!!
altro ke me, pigra cm sono!!! XD XD
piuttosto, davvero complimenti!!!!
un capitolo più bello dell'altro!!!! *-*
a dire la verità, mi hai quasi fatto venire un infarto, mentre leggevo la proposta di naruto..pensavo ke avrebbe offerto un matrimonio combinato!!
in modo da alleare le due famiglie e...
okok..infarto scampato!! XD XD
camplimenti ancora e nn vedo l'ora ke aggiorni!!
al prossimo capitolo,
Baci & Abbracci,
Lisa

03/09/10, ore 20:28

WOW
OK credo che sia stata Hanabi che verra inalzata mio nuovo idolo personale
comunque scrivi bene e la storia mi ispira molto
SISI
ccccciaoo

03/09/10, ore 20:26

peccato!!! vabbè, c'è tempo per il matrimonio... e stanbdo vicini così, è l'unica alternativa é.é

03/09/10, ore 20:24

Questo dalle mie parti si chiama scacco matto per Hiashi. Un bel colpo di scena devo ammetterlo,non me lo sarei mai aspettato. Per curiosità l'idea di chi è stata kakashi o hanabi? Naruto non mi sembra il tipo di piani così ben architettati.alla prossima

03/09/10, ore 20:05

per fortuna è andata a finire bene. qindi adesso hinata non è più una hyuga ma una uzumaki interessante sono curiosa. per fortuna hanai l'ha aiutata al prossimo capitolo

03/09/10, ore 11:19

si qualche elemento si può salvare , Neji , Hanabi , e Ko , mi pare giusto
e Naruto verrà a sapere del sigillo vero ?
deve venirlo a saper, un bella Sfera Minacciosa delle Volpe a quattro Code dovrebbe essere sufficiemente a spazzare via il clan , edificio e membri , tranne i sopraccitati , ovvio
comunque hanno scambiato anche me per una ragazza , non so , per qualcosa riguardaten l'emozione e i sentimenti nei miei capitoli , bha
in ogni caso , vorrei anche avvertirti che tra poco aggiornerò la mia fic di Naruto con le tecniche di Bleach , spero che verrai a darci un occhiata
continua così , yo

03/09/10, ore 09:40

Il sigillo?! Siccome Hinata non ha avuto abbastanza traumi, quello lì rincara la dose col sigillo, mi sembra giusto. Hiashi del cavolo! >_<
Ma gli fa così schifo preoccuparsi un minimo per la figlia e lasciare da parte la casata per 5 minuti? Va bene che è il capo e ha delle responsabilità, ma così è esagerato! >_<
Insomma, quand'è che Naruto parte per distruggere il simpatico capoclan? =D
Meno male che ci sono Ko, Hanabi e Neji che si preoccupano per lei... Magari la aiuteranno in qualche modo. Hanabi ha fatto sapere alla sorella che è lì, se ne ha bisogno, e direi che è già una bella cosa. Dopo tutto quello che Hinata ha passato, almeno ha qualche persona amica anche in quella casa.
Poverina, non gliene va bene una davvero! é_è
Il prossimo capitolo sarà incentrato su Naruto, suppongo. Mamma mia, quanto sono perspicace! xD
Sono consapevole di dirlo sempre, ma sono curiosa di leggere come continua la storia! *.*
Ah, ultima cosa: che fine ha fatto Yume? Mi ero completamente scordata di lei. Ero troppo presa da Hinata e Naruto e non ci ho più pensato. Dovrebbe essere a Konoha, giusto? Comparirà di nuovo?
Bene, dopo queste domande esistenziali ti saluto. =D
Al prossimo capitolo! =)

03/09/10, ore 00:42

ok, stavolta ho letto senza lola ù.ù così non rompe.
Io, però, sono convinta che spesso, Hiashi viene dipinto più cattivo di quello che è in realtà... mi spiego? Insomma, è andato a scusarsi con Neji e non perdona l'amnesia di sua figlia?
Boh... ti dico solo una cosa.... VOGLIAMO NEJI NUDOOOOO ^O^9

02/09/10, ore 23:05

Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, nonostante la forte tentazione di distruggere Hiashi con un Rasen Shuriken tripla potenza.. come tutti presumo XD Menomale che c'è Hanabi.. c'è da dire che Hinata è veramente sfigata come pochi ahahah XD
Noo! Davvero abiti anche tu vicino a Milano??!!
Comunque il mio Msn è ele.leonessa@hotmail.it ( si lo so è ridicolo, soprannome ottenuto grazie ai miei dannatissimi capelli )
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Elena

02/09/10, ore 21:07

Andiamo bene, poveraccia Hinata, beh speriamo dùche Hanabi e Nejii la aiutino, anche eprchè entrambi glielo devono. Non poteva soffrire di amnesia Hiashi, magari sarebbe diventato un uomo un po' pù allegro, solare chi lo sà in fondo i miracoli esistono...