Amnesia
di Vaius

02/09/10, ore 20:58

Ma quanto è simpatico il padre di Hinata...quasi quasi passo a fargli un salutino....
NdDeidara:- Perchè hai del C4 in mano?
NdMe:- Fatti gli affari tuoi tu!!
Okay, altro che inferno questo, Il padre e il nonnino sono tremendi.
Però mi fa piacere che Neji e Hanabi siano preoccupati per Hinata.
Importle il sigillo?! ANCHE! Dopo tutto quello che ha passato, pure quello?!
Quanto è stronzo Hiashi!
Di sicuro Hanabi andrà a parlare con Naruto che salverà Hinata per l'ennesima volta.
Sono curiosissima! Alla prossima!
XD

02/09/10, ore 20:36

direi che è così che deve andare! Lui che la salva, prende a pugni Hiashi e la porta con se(magari se la sposa). Hinata farà parte della famiglia Uzumaki e tutto si risolve! E vivono felici e contenti senza curarsi del vecchiaccio!

02/09/10, ore 20:21

maledetto e stramaledetto hiashi il sigillo quindi vuole fare diventare una della casta cadetta aproposito ma i nome del nonnettono è il nome anche del padre di neji sltanto conuna lettera diversa? mi spiego meglio padre neji= hizasi nonnetto= hisashi ok so di essere una rompiscatotole per queste cosucce ma pensavo che ci fosse un nesso tra i due nomi se non è così scusa. farai in modo ke hinata non diventi della casata cadetta vero? magari con l'aiuto di hanabi e neji al prossimo capitolo ciao

02/09/10, ore 14:24

Che bello, allora qualcuno mi capisce! *.*
Quindi qui posso esprimere il mio apprezzamento per le scene tranquille senza rischiare il linciaggio! =D
Credo che questa nostra passione per la tranquillità ce l'abbia inculcata Shikamaru. Ho ragione? xD

Passando al capitolo: ma povera Hinata! é_è
Quando le hanno raccontato della sua famiglia avrebbero dovuto anche avvisarla del fatto che il padre è un gran bastardo. Si sarebbe evitata il trauma di vedere Hiashi che l'allontana schifato. Che cavolo, incontra la figlia dopo anni e la prima cosa che le dice è che è inutile?! Ma che bravo paparino. -_-
Faccio invece partire una ola per Naruto, che ha detto a papà Hyuuga che del byakugan non gliene frega un'emerita mazza. xD
E la sua idea di radere al suolo il quartiere nel caso quello zuccherino di Hiashi faccia soffrire Hinata mi piace. =D
La famiglia Uchiha docet, d'altronde. ù_ù
Adesso vediamo come se la caverà Hinata in casa Hyuuga. Lì non ci sarà Naruto a sorvegliarla, dovrà cavarsela da sola.
Ultima cosa: vedere Kakashi nel ruolo di Hokage è uno spettacolo. Nella storia originale ha mancato il titolo per un soffio, e sono sempre stata curiosa di vedere come se la sarebbe cavata. Chissà cosa deve dire a Naruto, tra l'altro.
Al prossimo capitolo! =)

02/09/10, ore 12:27

Quel simpaticone di Hiashi! xD
beh, ehmm... la struttura nuova del villaggio mi piace tremendamente *w*
E nemmeno Lola ha avuto da ridire a tal riguardo ù.ù
Differente è stata la sue reazione (esagerata dall'effetto dopo-sbornia) riguardo, come al solito Hinata e il suo comportamento nei confronti di Hiashi...
Ha detto "Cioè, se ne esce a testa bassa tremando e si lascia manipolare dal paparino come prima? Ma porc... Se mio padre mi avesse trattato a quel modo dopo anni che non mi vede gli avrei dato tanti di quei calci in culo! Tanto non se lo ricordava, no? Quindi chi se ne frega! L'avrei messo a testa sotto e piedi all'aria! Ma lei non ne ha, evidentemente le palle! -.-"
Fattosta, che le ho detto che se non le piace la storia, può anche non leggerla,e lei si è allontanata brontolando qualche ingiuria su Gaara e sgranocchiando cioccolato. Però il villaggio le è piaciuto ù.ù
Effettivamente, anche io, da figlia appena ritrovata, avrei dato una battutina al comportamento di Hiashi, del tipo " Si papi! Anche io sono contenta di rivederti!"
Ma Hinata è timidina, che ci vogliamo fare ^^. Naruto troverà di sicuro il modo per farla stare bene ù.ù
alla prossima ^w^

02/09/10, ore 11:14

*prende una mazza chiodata e la da in testa a hiashi*
ma quanto è odioso quella specie di uomo? Povera hina-chan....spero che naruto la salvi dalle grinfie del Padre psico.
Cmq probabilmente lo avevi detto chi era il sesto,ma io sono un po' rincotronica....
Complimenti
Alla prox
Elena

02/09/10, ore 09:59

Beh, la storia la adoro, e hiashy lo ammazzo.
ora ce la farà la nostra piccola a ritornare alla vecchia vita, e che fine ha fatto yume.
Sono curioso di conoscere le risposte a queste domande.
Aspetto con ansia i prossimi capitoli. CIAO XD

02/09/10, ore 09:34

uah , finalmente ho incontrato uno scrittore , a te non hanno mai detto brava ?
comunque , si , nel capitolo scorso eri migliorato , ma in questo ,ho osservato una piccola ricaduta , niente di che
Hyashi è sempre il solito , e perchè non lasciare che Naruto trasformi il clan Hyuga , senza Hinata , in cenere ? a me non pare una brutta idea
continua così

01/09/10, ore 23:17

Oddio ma tu.. tu.. sei un genio!!
Sono sincera!! Ho letto il titolo della Fan Fiction e già questa storia mi ispirava *-* Dovresti fare tutt'altro che nasconderti per paura di essere ucciso, dovresti nasconderti per paura di essere sommerso dai lettori che ti chiedono un autografo!!
Ok adesso cerco di calmarmi XD
Ho aperto il primo capitolo e non ho smesso di leggere fin quando ( purtroppo ) non mi sono accorta di essere arrivata al 21 capitolo *-*
Ti dico solo che hai una fantasia che mi fa invidia!!
E sei anche sadico.. mi piace!! XD
Aspetto con ansia i prossimi capitoli, so che saranno stupendi come i precedenti!!
Elena

01/09/10, ore 20:49

Quando uno è un bastardo lo è fino alla fine, Hiashi è uno di quei personaggi da prendere a ceffoni tutto il tempo,fino alla fine del manga.
Per il resto un bel capitolo, sono curiosa di sapere cosa è succeso nell'uffico dell'hokage, mah povera Hinata, anche io tremerei con un padre così.
Vaius cmq nn ti preocuppare per i commenti alla mia storia, nulla di grave.

01/09/10, ore 20:48

Quanto odio il padre di Hinata XP
Lo detesto!!
Naruto di aiuto a radere al suolo il quartiere Hyuga!!
Sono curiosa di vedere come andranno le cose alla piccola Hinata.
A proposito...Un salutino da Deidara e da tutta l'akatsuki...ah sì e anche da Orochimaru.

01/09/10, ore 20:03

ora come minimo naruto deve tenerla con se! u.u che padre odioso!

01/09/10, ore 20:02

cerchiamo di rimediare all'altra recensione :allora ma insomma è mai possibile che quel hyuga da strapazzo non si ammorbidisca neanche davanti alla figlia che non vede da anni. però pensandoci bene non sarebbe da lui. quello che mi ha fatto ribollire il sangue è il fatto che gli interessava solo degli occhi. che egoista e naruto ha fatto bene a sottolineare il fatto che per lui è stato un piacere salvare hinata e che del byakugan non gliene interessava un fico secco ma penso che hiashi non abbia neanche fatto caso alle parole di naruto. ok spero di aver rimediato alla recensione di ieri quindi al prossimo capitolo ciao

01/09/10, ore 14:41

No, non sono una strega però mi piacerebbe esserlo, ogni tanto. =D
Ma in ogni caso non lancerei maledizioni sugli autori di fanfiction... Poi come le continuano le storie che seguo? Quindi stai tranquillo, sei salvo! xD

Anche questo capitolo è stato tranquillo. Ma io non disprezzo affatto, anzi. Non mi dispiacciono neanche le puntate filler, ma evito di dirlo ad alta voce perchè di solito mi becco un sacco di insulti. Eh va be'. =D
La descrizione di Konoha mi è piaciuta molto. In effetti, per ricostruire in quel cratere, ci vorrebbe un sacco di tempo... Invece così la città ha un'altro tratto caratteristico, oltre al monte degli Hokage. Sì, mi è piaciuta molto questa nuova versione di Konoha. =D
Il momento della verità per Hinata, comunque, è sempre più vicino. Si ricorda sempre più dettagli dell'attacco di Pain, quindi suppongo che tra non molto ricorderà anche il resto. E inoltre, nel prossimo capitolo, incontrerà il padre. L'ho mai detto che sono curiosa di conoscere la reazione di Hinata e, soprattutto, di Hiashi? Sono curiosa, sì. In realtà spero provi un minimo di felicità nel rivedere la figlia (ma non troppa, eh. Sempre di Hiashi Hyuuga si tratta), ma conoscendolo non ci conterei troppo, appunto. Va bin, staremo a vedere.
Al prossimo capitolo! =D

01/09/10, ore 10:30

conviverci non è un problema ,questa è un storia seria , in questo capitolo non ho notatuo nessun passaggio di persona , si migliora , eh ?
comunque nessun problema per il difetto ,io sono tirchio delle descrizioni , quindi ognugno ha il suo
bello il ponte sul cratere , ha molto stile ^_^