Amnesia
di Vaius

12/09/10, ore 13:21

eh si stavolta naruto e co sono arrivati in tempo per fortuna. sono contenta ke yume stia bene al prossimo capitolo

12/09/10, ore 09:48

bel capitolo! povera Hinata! mi dispiace. Ce la vedo Yume come ninja,sarebbe,almeno caratterialmente, una versione femmina di Naruto.

12/09/10, ore 09:23

il maestro di Kakuzu , eh ? molto interessante , senza ombra di dubbio intrigante la faccenda , quadra tutto , si , entrambi del Villaggio della Cascata , e dimmi , Naruto usa di nuovo il Rasenshuriken ? A quanto pare è un buon modo per finire quei ninja fibrosi , comunque , bel capitolo , non sono riuscito a recensire gli ultimi due , ma recupero con questo , eh si , Yume può diventare ninja ?
Davvero molto interessante , continua così , diventerà una gran bella fic , senza dubbio
yo

11/09/10, ore 13:57

L'aggressore mi ricorda tanto Kakuzu...e non credo che sia un caso! Maledetto, fare quelle cose ad Hinata! E una costola le ha forato un polmone O_O la ragazza è in guai seri... Speriamo che Naruto la raggionga in fretta, e anche Sakura, così può curarla! Ma ancora con ste storie delle forze portanti?! La gente non ha ancora capito che il Kyuubi non si porta via e men che meno il jinchuuriki? ù_ù che gentaglia... Speriamo che Hinata se la cavi anche questa volta! Bella l'idea dei ciondoli gemelli, è un'altra cosa che unisce Naruto ed Hinata :) Alla prossima!

10/09/10, ore 22:55

Nuovo acquisto tra i tuoi recensionisti più appassionati, come tributo andrà più che bene un nuovo capitolo. XD
Bene, fatti i voli di presentazione passo ad apprezzare una storia che mi vedrà seguirla, seppur con ritardo partendo da questo capitolo, fino al suo finale, in cui ripongo un sacco di aspettative per il livello non indifferente con cui è stata scritta fino ad ora.
Continua aa scrivere come hai fatto fin'ora è riuscirai a realizzare una storia davvero stupenda.
Hai sfondato il muro di violenza tipico in naruto regalandoci una stupenda atmosfera privata dei personaggi ma, senza però farci scordare che sono sempre e comunque ninja, facendo sentire più che mai invasiva l'entrata dei villan di turno. Un'opera che non può che essere apprezzata nel suo scorrimento e svolgimento.
Certo però che ce l'hai con me, tsk!!!
1) Insieme hai miei amici sono un maniaco di D&D e abbiamo anche svolto una serie di sedute nell'universo di Naruto,; nel quale il sottoscritto dopo molti sacrifici e molte morti è riuscito a fondare il villaggio della FORESTA!!!!!!! E TU me lo metti come first enemy!!!!!!!
Senza contare che il villaggio della cascata è anche il mio villaggio preferito legato all'altro mio preferito akatsukiano: KAKUZU!!!
E guarda come mi hai fatto apparire il mio Takigakure no Sato!!! sigh sigh
e dire che ho sia il coprifronte sano che quello da nukenin..... IGNOMIA!!!
spero che questo tuo pseudo-Kakuzu mi rialzi il livello, uff.
Non va bo' ma passiamo agli apprezzamenti.
1)passami la versione completa del cap13
2) mi sembra che volevi chiamare qualcuno nelle recensioni KOHAI, no???
3)la scusa del topo è degna di obito
4)decisamente apprezzabile l'utilizzo del cratere ma penso che avvrebbero preferito farlo sparire piuttosto che mantenerlo come ricordo di quell'evento
5)per quanto riguarda kakashi non sei pazza l'avevi già scritto da una vita e se non fosse per gli eventi che si stanno evolvendo nel manga ce lo vedrei benissimo anche io
6)sei proprio una sadica con Hinata; non basta il padre anche il nonno!!!!
7)hai fatto riapparire yume ma il padre rip???(riposi in pace)?? anzi rid??(riposi in dolore)??
8)shino stoico come al solito anche se non mi sarebbe dispiacciuto in una versione lacrimosa??!!!?!?!?
da sbalzarsi dalle risate!!!! però così hai mantenuta appropriata l'atmosfera, brava XD
9) ho DAVVERO apprezzato il capitolo di costruzione della casa bello come pochi nella sua semplicità e atmosfera anche se *l'inferno* comprende tutta quella casa arcobaleno, altro che pugno quella casa è un pegasus ryuseiken con pegasus suiseiken annesso
10)naruto dal pollice verde è uno shock da cui dovrò riprendermi
11)per il ciondolo bollente non diciamo niente a jkr, eh?!
per quel che è successo nell'ultimo capitolo direi:
TELETRASPORTO by 4th Hokage, right?!
non devo dire niente a proposito di sigilli particolari, genetica/discendenza paterna, no!?
un'unica cosa: 1st o 2nd version???

10/09/10, ore 21:19

E con questa mi sono giocata la mano! ahia!XD non me l'aspettavo proprio,per me è stato un vero e colpo di scena, bellina la trovata dei ciondoli,mi è piaciuta molto. Capitolo interessante, Yume si riprenderà vero?

10/09/10, ore 20:50

Cavolo, due ciondoli! Mi piace come idea, la trovo funzionale. Permette un intervento temestivo in caso di pericolo, proprio come sta succedendo. Inoltre mi ricorda Yamato, a cui compare il numero delle code del kyuubi quando Naruto si trasforma. É u pochino diverso, ma la sostanza è quella, dico bene? =D
Immagino che Kakashi conosca bene i sensi di colpa di Naruto nei confronti di Hinata ed è per questo che ha dato proprio a lui il ciondolo, giusto? Sakura intendeva questo, suppongo.
Il biondino ha qualcosa in mente, mi pare di capire. Non ho afferrato completamente a dirti la verità, ma mi è sembrato che a fine capitolo si sia teletrasportato con Sakura e Sasuke. Il che mi fa pensare che si è trasformato. Quindi ciò a cui sta pensando Sakura ha a che fare con la trasformazione, a meno che non si tratti della trasformazione stessa... Ho le idee un tantino confuse, vero? xD
Invece la piccola Yume è viva, vero? Mi piace un sacco come personaggio, non può fare una brutta fine! ç__ç
Si vedrà nel prossimo capitolo che, tra l'altro, ha un bel titolo. *.*
Allora, alla prossima! =D

10/09/10, ore 20:40

Ci avrei scommesso che era quel tipo!!
Non mi piace neanche un po' che maleducato non si trattano così le signore.
Fili rossi?...mi ricorda qualcuno...aspetta
Kakuzu?! Be' anche lui era della Cascata in fondo.
Che sia tirchio come il sopracitato? XD
Speriamo bene, povera Hinata, un polmone perforato non è una cosa piacevole e anche piuttosto pericoloso.

10/09/10, ore 20:20

oh mamma ma povera hinata dai naruto datti una mossa una buona volta. spero proprio che arrivino in tempo povera hinata non gliene risparmi una. ciao al prossimo cap

09/09/10, ore 16:11

ecco ke ricominciano i guai spero ke yume nn sia davvero morta ciao alaprossima

09/09/10, ore 14:27

O_O ma povera Hinaaaaa! Le succede proprio di tutto! E Naruto dov'è! Quel cretinetto dovrebbe seguirla come un cagnolino dopo tutto quello che le è successo! Povera Yume, spero che non sia morta O.o Chi sarà il terribile aggressore? Hmmmm....

09/09/10, ore 02:14

Nooooooo! Non puoi terminare il capitolo così, sul più bello! Dando indizi che la mia semplice mente non arriva a capire! >_<
Chi è che ha gli occhi verdi? Il topolino mi ha fatto pensare per un attimo a Koi, ma è impossibile. Vero? O_O
Oppure il padre di Yume? Ma mi era sembrato un pappamolle, non so se farebbe una cosa del genere. Tra l'altro Hinata l'aveva spaventato per bene quando si era difesa da lui, quindi lo escluderei. Continuo a puntare sul villaggio della Cascata. Magari è proprio il capovillaggio, quello che manovrava tutto nell'ombra. Però proprio perchè è sempre rimasto nascosto perchè dovrebbe prendersi la briga di agire adesso?
Cavolo, non so proprio che pensare! Non sai quanto mi hai incuriosita! =D
Certo che però Yume... non ci si allontana mai da soli! E' sveglia per certe cose, ma ingenua per altre. Come Naruto, in effetti. A proposito, dov'è? Sempre da Kakashi per parlare di quella famosa questione sconosciuta?
Eh, troppe domande oggi! xD
Al prossimo capitolo! =D

08/09/10, ore 23:11

IDEE CRIMINALI, IO? *fa occhioni dolci* MAI! ù.ù
Allora... eem... che sembrava carino il topino *w*
Stavolta, Sua Maestà non ha letto, quindi non ho commentini da riportare ò.ò
Però... boh, anche da piccola, non mi sono mai allontanata troppo dalla mamma... Secondo me, yume meriterebbe una bella punizione,ogni tanto... anche se, magari, la botta che ha preso le basta XD
OH BEH! Aspetto il prossimo capitolo.^^

08/09/10, ore 21:28

Chi è il tipo dagli occhi verdi?
Speriamo che Yume stia bene, poverina.
Certo che non ho mai visto bambina più tonta! Ma io dico non le hanno mai detto che non bisogna allontanarsi dai grandi quando si è in posti tipo il mercato?!
Speriamo bene...

08/09/10, ore 21:25

Il capitolo è all'altezza XD. l'UOMO è il padre di yume vero? Ci potrei mettere la mano sul fuoco, certo un tipo alquanto vendicativo,considerando che (se è lui) non avrebbe un vero motivo dato che ha venduto Hinata e sembrava che di Yume li interessasse poco. Aspetto il prossimo capito. ALLA PROSSIMA