Amnesia
di Vaius

17/08/10, ore 22:57

Giusto, in ogni caso è un ninja.
E ora aspetto con ansia il prossimo cap. (e on ansia intendo dire con il cuore in gola.
Detto questo aggiungo solo che mi sembrerebbe un pò banale se naruto giungesse all'improvviso su un rospo bianco, preferirei fosse hinata a farlo nero, ma, personalmente, anche se fosse naruto a farlo non mi dispiacerebbe. ;)

17/08/10, ore 22:27

sto preparando shuriken e kunai quindi tieniti pronto ok apparte gli scherzi ma quanto maledetto è quel tizio ho cambiato idea gli shuriken e kunai li lancio addosso a lui comunque per quant riguarda la censura che hai fatto ho lostomaco forte quindi per me puoi mettere anche il pezzzo che manca a te la scelta alla prossima
(Recensione modificata il 17/08/2010 - 10:32 pm)

17/08/10, ore 21:03

Ven-ventitré anni? Oh beh. Allora dovrò chiamarti Vaius-senpai. Io ne ho quasi diciannove XD
Beh senpai. Ti avverto. Ho uno stomaco forte. Ergo. Quiero versione completa XD
Non sono sadica. Mi dispiace per Hinata. Davvero. Solo sono dell'opinione che qualcuno che scrive non dovrebbe mai censurarsi salvo casi estremi (regolamenti...)
Quindi se ti soddisfa la versione completa, mi piacerebbe leggerla. Perché. Non so. Si sente che manca qualcosa.
Per il resto, capitolo molto crudo e realistico. Ben scritto.
Arata è un bastardo. Si era capito.
E lo odio. Ma ammetto che è un personaggio ben caratterizzato. E il "cattivo" lo deve pur fare qualcuno. Senno che storia è?

Mi piace questa storia. È sempre più interessante.
Il brutto é che situazioni simili a quella capitata a Hinata capitano anche nella vita vera. Anche se per scopi diversi e senza ninja di mezzo.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Mmh dimmi soli se vivi nel Lazio. E non mi far prendere infarti. Una volta ho scoperto che su EFP c'era il mio vicino di casa e non lo sapevo. Non sei un vicino disperso Vero?

Un po mi piacerebbe. Abbiamo un ristorante da aprire XD

Scherzi a parte, al prossimo capitolo, Senpai!
(Recensione modificata il 17/08/2010 - 09:13 pm)

17/08/10, ore 21:03

Davvero bella questa fic! Beh, tralasciando il fatto che direi così a qualsiasi cosa sia stata scritta in nome del NaruHina, mi piace tantissimo, è scritta veramente bene! Questo capitolo poi, davvero sadico *Q*
Solo una nota di biasimo: mi suona strano che alcuni personaggi siano tutti servi in casa della famiglia Hyuga :P
Ah, ma Neji non entra in scena? Di solito è sempre lui quello a portarte scompiglio tra Naruto e Hinata, non ci starebbe male una bella scazzottata tra lui e il nostro Naruto/Minato, ma non disprezzerei anche un po' di scene NejiTen XD
Ciao e tanti complimenti anche dalla mia sorellina :)

17/08/10, ore 20:23

bel capitolo...dal punto di vista della grammatica ovviamente... per quello che riguarda la storia: aspetto il prossimo capitolo come ho promesso.. però Arata è.. un porco bastardo(per dirla come va detta)!
una domanda.. chi è ''la figura mascherata al fianco di Arata'' durante la festa? qualcuno di importante? potrei conoscerlo dal manga o dall'anime?
sono terribilmente curiosa..
in quanto all' happy ending.. sinceramente se ci sarà bene, se non ci sarà amen..
hinata è il mio personaggio preferito (dopo sasuke..) però i finali drammatici hanno un loro fascino dopo tutto..

17/08/10, ore 20:20

(O.o)
mi è venuto un tick all'occhio...dimmi un solo buon motivo per non venire a pestarti di botte (non vale dire che senza di te non continua la storia, non attacca) povera hina-chan!!! NARUTOOOOOOOOOOOO dove cappero seiiii!!! (ndNaruto Sto arrivando!! Hinata-chan aspettami!) Fai più in fretta!!! Monta sul tuo rospo bianco e salva la principessa!!!
p.s. spero che Arata muoia

17/08/10, ore 20:19

spero per te che naruto arrivi in tempo altrimenti affronterai l'ira funesta mia e di Orochimaru....l'ho convinto a darmi ragione...ihih
*esplosivi alla mano*....
comunque perchè hai tolto la parte più...più...il rating è rosso potevi metterla.
Boh...tralasciando...speriamo davvero che naruto non sia rimasto a contare le pecore.
ALtrimenti anche lui se la vedrà con me!!

17/08/10, ore 18:50

Ciaoo! scusa se nel capitolo precedente non ho recensito ma non ho avuto tempo..cooomunqu Naruto è stato bravissimo, non me lo aspettavo, speriamo che nel prossimo capitolo riuscirà a trovare Hinata *_________*, sono curiosissimi, aggiorna prestoooo! ciaoo!

17/08/10, ore 13:06

non c'è che dire, il capitolo è bellissimo. Ma naruto mi da l'impressione di essere un pò freddo, un pò OC (si dice cosi?). aspetto i prossimi capitolicon ansia.CIAO :)

17/08/10, ore 12:18

interessante bella la ranomorfosi alla prossima

17/08/10, ore 12:10

bel capitolo ma non te la prendi vero che verso la fine hai cambiato dinuovo punto di vista del narratore vero? vediamo che succederà anche se ho un brutto presentimento

16/08/10, ore 21:10

allea posso preparare gli annunci "cercasi cuoco"...
Magari Sanji esistesse davvero...

Oh. Che stupendo questo capitolo. Mi piace Naruto in questa versione.
Beh, Naruto riesce sempre a trovare metodi strani per fregare gli avversari, dal famoso scontro con Zabuza col trucco dello shuriken d'ombra fino all'uso originale dell'olio dei rospi...
Ingannare i tizi facendo passare una tecnica "inferiore" per chissa cosa.... insomma è da Naruto.
Questo capitolo è scritto in modo scorrevole e senza errori. Bravo!

Posso farti una domanda piccina picciò?
Quanti anni hai?
È solo una curiosità ^.^

Per il resto... il tuo "consiglio" finale mi preoccupa.
Cosa farai accadere nel prossimo capitolo a cui poi "rimedierai" nel successivo?
Beh. Consolati. Non ti ucciderò mai. (almeno fino a fic completata. Senno chi la completa? XD)

A parte gli scherzi, adoro questa storia *o*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

16/08/10, ore 21:09

speriamo bene!! e non deludere: hai promesso!

16/08/10, ore 21:02

ehilaaaaaaaaaaa!!!!
eccomi di nuovo a rompere le scatole..finalmente sono tornata!!!
ammettilo...ti eri dimenticato di me...
cattivo!!!!ç.ç
allorraaaa!!!
come sempre, le mie congratulazioni!
i capitoli sono uno più bello dell'altro..!!!*-*
aaaaahhhh!!!
finalmente Naruto è vicino alla sua meta!!
chissà cosa succederà quando scoprirà ke hanno torto più di un capello alla povera Hinata!!!!!
aggiorna prestissimo..
alla prossima!
un bacione,
Lisa
Ps: ooook...va bene, lo ammetto..cm età mi batti tu..
adesso basta così ti lascio in pace..XD
un altro saluto (e tu speri sia l'ultimo XD)
Lisa..

16/08/10, ore 20:42

naruto che non combina un disastro? decisamente sorprendente!!
vedrò di trattenermi dall'ucciderti per il momento però sappi che ho visto abbastanza puntate della signora fletcher per dirti che so come compiere l'omicidio perfetto (e fidati non sei solo tu ad avere una spiccata vena sadica)... XD!!!
per hinata in effetti non hai tutti i torti però insomma.. un po di fortuna ce l'hanno tutti... detto questo aspetto il prossimo capitolo( o meglio i prossimi 2 capitoli) con ansia e coltello...XD
baci