Amnesia
di Vaius

05/08/10, ore 18:17

Yatta!!! Il nuovo capitolo:)
Odio già Bairei dal più profondo del mio cuore, e mi auguro che Hinata ritrovi la memoria abbastanza presto da spappolarlo con un Juken.
Ciò detto, sono lieta che Hinata/Aki stia recuperando sprazzi di ricordi della sua vecchia vita.
E spero che il prossimo capitolo arrivi presto:)

05/08/10, ore 17:49

Weilà! Molto bello anche questo, come capitolo; il padre cattivone è un po' stereotipato ma ci sta, qualche termine più specifico pure ( sennò a che servono cinque anni di superiori? XD ); carino. E saggia la scelta di andare molto per gradi, anche se ovviamente il lettore vuole tutto e subito è comprensibile che debba aspettare un po'; in questo modo fai crescere anche una certa aspettativa intorno al prossimo capitolo. Per quanto riguarda gli appunti che ti avevo fatto l'altra volta, si, può darsi, insomma, quell'ultimo dialogo dopo lo scontro con Danzou è passibile di varie interpretazioni. A me sa tanto di scontro all'ultimo respiro e ritorno di uno dei due con la bara, ma ovviamente non è detto che abbia ragione. Quindi hai fatto bene a fare così, soprattutto se è funzionale alla storia. Per la cosa dell'Hokage è come dici tu.

05/08/10, ore 17:25

Solo due parole:...mi piace...mi piace...mi piace...mi piace...mi piaceeeeeeee.
Certo mi è dispiaciuto che Kiba sia morto, come anche gli altri, ma una guerra senza morti è una buffonata U_U...mi chiedevo, ma akamaru? è vivo? (*_*) morto? (è_é) Anche il nome che le hai messo mi gusta XD ovviamente la metto subito tra i preferiti quindi non la lasciare in sospeso!!

05/08/10, ore 15:38

bella bella bella bella bella bella bella!!!!
ciaoooo!!!!
prima di tutto..complimenti!!!
davvero una bella storia..davvero originale!!! =)
wiiiii!!!!
adesso hinata e naruto si incontreranno, vero vero vero vero????
siiii!!!!! magari lui la vede dal balcone durante un discorso...
chissa!!!!
mi raccomando...aggiorna prestissimo!
un bacione,
Lisa

05/08/10, ore 14:56

Viva le virgolette!
Comunque sinceramente, non so cosa scrivere.
Non che le mie recensioni siano degne di nota, però di solito magari dico anche qualcosa di sensato, beh oggi non lo farò.
Io al funerale di uno che non cnoscevo sono scoppiata a ridere.
C'era praticamente la giornata dello sclero, e il prete (o cos'era) è inciampato su un gradino, ma non è caduto. Stavo per piangere, davvero. .-.
Meglio per voi se non mi incontrare, neh Nii-san?
Beh, ritornando alla storia, comunque quando mi parlavi, prima di scriverla, l'avevi descritta più violenta, invece è tutta casta casta. Uff, voglio i capitoli! Capito? ù.ù Ciao ciaooo Prrr :P

05/08/10, ore 14:37

ciao. Devo dire che questa storia diventa più bella ad ogni capitolo.
Innanzittutto bel nome, Aki, che significa Autunno. Un po' come se i suoi ricordi fossero caduti come le foglie dagli alberi. Aspettando la primavera quando torneranno.
E in effetti la morte di Kiba è sensata. O_o
Si il funerale è stato commovente anche se credo che Hana Inuzuka ce l'abbia con te XD
Mmh ho notato che nelle recensioni e nelle storie tendi ad andare a capo quasi ad ogni punto e visto lo stile che adotti rende la storia molto scorrevole e piacevole da leggere senza affaticare troppo gli occhi.
Ora sono davvero troppo curiosa di sapere cosa succederà. Aspetto aggiornamenti ^_^
(Recensione modificata il 05/08/2010 - 02:40 pm)

05/08/10, ore 14:05

Dovresti inserire un capitolo in cui spieghi i dettagli dello scontro che ha portato alla perdita della memoria ad Hinata, puoi metterlo anche quando lei recupera la memoria o nel 18-19° capitolo!
Aggiorna presto!ciao

05/08/10, ore 13:49

Mi piace il nome che hai dato ad Hinata.
Molto convincente come perdita di memoria, dei flash e dei sogni, mi piace.
Che infame quell'uomo!! Al suo posto avrei fatto armi e bagagli e bye bye.

03/08/10, ore 10:01

Evviva, l'hai messa questa long-fic!:)
La tua scrittura è fluida come in ''La notte'', e la storia è originale e piacevole.
Sì, ce la vedo Sakura a mollare Naruto di punto in bianco per Sasuke. Beh, Naruto, non è un po' tardi per accorgersi di Hinata?
Io ho ancora delle domande, che spero troveranno spiegazione nei prossimi capitoli...
Hinata ritroverà la memoria? Naruto ritroverà Hinata?
E invece, una cosa che proprio non ho capito... la demotivazione di Shika si deve solo alla sua pigrizia?
Comunque complimenti, davvero ben fatta!!!

03/08/10, ore 01:55

Ciao! Vengo a ricambiare la cortesia delle tue recensioni =) ( In realtà cerco anche nuove fiction da seguire XD ).. Allora.. Trovo la tua scrittura lineare e pulita, l'ideale per una narrazione di questo tipo; le descrizioni sono inserite quando servono, gli interventi del narratore sulla storia anche. Tutto bene, insomma. Per quanto riguarda la trama, è davvero tutto molto interessante, l'idea dell'amnesia è originale, gli spunti buoni. Ciò che un po' mi lascia perplesso è la conversione di Sasuke. Non so se segui il manga passo passo, ma dopo gli ultimi risvolti mi sembra una cosa altamente improbabile; chiaro che poi è una tua scelta, assolutamente non sbagliata, ma non mi piace granché perché a mio parere è un po' poco possibile. Ah, un altro piccolo appunto, una sciocchezza più della prima, tu dici che Kakashi è subentrato a Tsunade; in realtà credo che il sistema di Naruto non preveda l'abdicazione dalla carica ma consenta la presenza di più Kage nello stesso villaggio, ma non ci metto la mano sul fuoco. Così mi sembra di aver capito. Va bene, è ora di chiudere, continua così ed aggiorna presto perché la cosa è davvero interessante e sono curioso di vedere come la svilupperai. Al prossimo capitolo.

03/08/10, ore 01:47

Povero Kiba!!!!
e Povero Akamaru, sono ancora in lutto per loro!!
Ti prego non mutilarmelo troppo Shino!
Sai quale era la mia proposta per le vittime... Bel capitolo, ci sentiamo al prossimo!XD

02/08/10, ore 22:12

Oh mamma! Hai quasi fatto un massacro.
Poveri Kiba e Akamaru...dilaniati da un esplosione, un tantino drastico.
Choji morto per difendere i suoi compagni..wow..
Come Hinata non recupererà la memoria?!
Oh my god! spero che scherzassi.
E dei bei compari dell'Akatsuki che ne è stato?
Sono stati riuccisi oppure sono ancora in circolazione?
Bello comunque.
Naruto il nuovo Ero sannin!!

02/08/10, ore 22:00

Vaius!
Visto che tu recensisci la mia fic, mi sentivo in dovere ti recensire la tua XD
Cooomunque, bella Fanfiction :D Certo, un po triste, poveri Choji, Gai, Kiba e Akamaru ç.ç Mentre invece quel mostro di Sasuke è ancora vivo è.é
Aggiorna presto, non vedo l'ora di vedere che fine ha fatto Hinata u.u

02/08/10, ore 21:00

"...lui era intatti il "sannin dei rospi"." Credo che tu volessi dire inFatti XD
Per il resto, l'introspettivo e il drammatico sono i generi che preferisco. Quindi questa parentesi introspettiva mi è piaciuta.
Però hai ammazzato Kiba O_o. Scusa ma è uno dei miei personaggi preferiti sigh
Va beh non importa (mi riprendo in fretta XD), visto che ti serviva per la trama.
Nel prossimo capitolo si vedrà cosa combina Hinata nel tempo che è dispersa, e torniamo alla sua amnesia. Non è Vero?
Sono Sempre più curiosa di sapere come la situazione si sbroglierá e di vedere quali ostacoli ti divertirsi a seminare nella storia.
Finché scrivi così bene, direi che l'interruttore sarà fermo su ON. (Giovanni Mucchaccia: certo che ci resterà. Basta usare un po' di colla vinilicBOOM)
Ringraziamo Deidara per aver fatto esplodere Giovanni e torniamo alle cose serie. Ovvero ai complimenti per l'illuminante capitolo e all'augurio di un pronto aggiornamento. (detto così sembra un augurio di pronta guarigione O_o) Intanto io vado al funerale di Kiba, Akamaru Choji e Gai. Amen.
(Recensione modificata il 02/08/2010 - 09:01 pm)

01/08/10, ore 20:02

hihihi lo sai già cosa ne penso.
L'ai scritta bene e non credo ci siano errori!
é interessante come inizio e il proseguimento si preannuncia interessante. Pubblica presto!