Amnesia
di Vaius

01/08/11, ore 03:51

Sarà interessante vedere cosa succederà, intanto introspezione molto buona (anche se di un ennesimo personaggio losco) di Arata, che è lo stereotipo di certi uomini, anche con i comportamenti con le loro donne: non passano mai inosservati, ma vengono sempre puniti in qualche modo.
Staordinaria la ripresa fisica di Hinata, che si mischia con l'apparenta debolezza mentale, ma credo sia solo questione di tempo.
Buon capitolo!

01/08/11, ore 03:45

Sempre interessante e bello leggere di Naruto arrabbiarsi così seriamente per qualcuno a cui tiene veramente! Un Naruto IC che dimostra le sue abilità e non vuole per nulla scoraggiarsi, neppure per un singolo minuto, per arrivare a quella pista, che in realtà è proprio quella giusta. Sarebbe bello vedere l'Uzumaki combattere, ce lo vedrei bene ^^
Buona descrizione delle mosse e dei gesti, infine.. come sempre, lavoro bello!

01/08/11, ore 03:40

Povera Hinata: torturata e violentata psicologicamente e fisicamente per dei capricci e della sete di potere di certi uomini! Ma è proprio per questo che vale la pena leggere questa storia: per i colpi di scena e per come essi vengono argomentati! ^^
Sarà molto curioso leggere come (e se) verrà salvata Aki/Hinata e le prossime mosse, non solo del team 7, ma anche le tue!

01/08/11, ore 03:33

Finalmente una pista seria che può avvicinare Naruto ed Hinata! Ottime descrizioni e stile accurato alla situazione!
Bello il momento di Sakura e Sasuke e di come la ragazza, dopo la guerra, si stia preoccupando e rendendo più aperta per le persone che sono "in primo piano" nella missione!
Per il resto, tutto ok e sempre carico di mistero e fascino..!

01/08/11, ore 03:25

Lo avevo sospettato che il comportamento di Bairei fosse equivoco, ma dopotutto Hinata vede del buono in tutti, quindi è normale. Peccato.
Di nuovo una leggera confusione tra prima e terza persona, ma niente di grave.. solo che facendo così il racconto potrebbe uscire storpiato!
Le descrizioni dei fatti, anche se in alcuni casi sono brevi, sono intensi e ben fatte, complimenti.. adesso che l'interesse sale, ci sarà da leggere qualcosa di buonissimo, me lo sento!

01/08/11, ore 03:19

Un risveglio duro.. non c'è che dire.. ma che si merita un riconoscimento quasi comico :D
Questa missione ha l'aria di restare nella mente del gruppo, piccola impressione! Staremo a vedere!
Comunque, nonostante il lavoro sia assolutamente positivo, non ho capito perchè i tempi verbali sono cambiati (cioè, hai reso Naruto il narratore della vicenda, quando prima era un narratore in terza).. e peccato per la descrizione omessa!
A parte questo, i ragazzi sono stati resi bene e la narrazione va a braccetto stretto con le descrizioni degli eventi ^^

01/08/11, ore 03:11

Lo stile della casata Hyuuga è fenomenale, e qui è reso benissimo, come il carattere della nostra corvina, del resto. Lavora sodo, nel momento del pericolo pronta a salvare chi realmente ama, pronta a diventare una leonessa! (altro che gattina a detta di quei poveri ladri xD)
La narrazione è un tuo punto di forza e mi fa piacere che tu lo sfrutti correttamente e a dovere: infatti il combattimento, come tutto quanto che c'è in questo capitolo, è reso notevolmente bene! :)

01/08/11, ore 03:04

Bella questa parte, ma non come sempre.. non so, ha un qualcosa di.. magnifico in sè, non saprei spiegarti. Sarà per il Team 7 dopo la guerra, finalmente unito e che esprime ancora sentimenti buoni e ilarità, sarà per i discorsi durante la sbronza.. è bello!
Per lo stile, che è scorrevolissimo e ipnotico, per i personaggi, resi ad un livello altissimo.
Sasuke che fa discorsi sensati durante il periodo da ubriaco è seriamente demenziale, ma così giusto e.. saggio (?) , Sakura è divertente, Naruto rimane sempre baka! xD
Non li hai resi OOC, ma anche se fosse stato, è sempre interessante leggere quello che passa per la testa degli autori di questo sito! ;D

Continua così ^^

01/08/11, ore 02:52

Questa storia è già affascinante e misteriosa già dai primi capitoli, non mi stupisco che sia piaciuta a così tante persone e specialmente, piaccia anche a me!
Niente da obiettare, perchè la scrittura migliora, le descrizioni sempre accurate e profonde e i personaggi possiedono delle caratteristiche sia buone che "meno buone", che ne umanizzano e valorizzano i comportamenti e i gesti!
Per i personaggi, mi fa piacere che Hinata/Aki abbia già qualche immagine sfocata in testa.. purtroppo questa amnesia l'ha fatta ricominciare da capo, in tutti i sensi! Fortuna che qualcosa ancora rimane, ed è stato molto meglio così!
Yume è molto dolce ed esprime l'infantilità, con tutti i suoi pregi e i suoi difetti, mentre suo padre mi ricorda profondamente Hiashi, a parte per l'episodio del tentato stupro.. e non mi piace, per il momento! u_u

Per il resto, bel lavoro! ^^

01/08/11, ore 02:42

Ho apprezzato il secondo capitolo, in quanto le formule di scrittura non cambiano.. o meglio, forse si fortificano e sono rese in maniera più interessante: si può notare perchè questo, forse, è un capitolo di descrizione generale. Comunque, lettura fluida e scorrevole, corretta e ancora affascinante.
Notevole l'introspezione curata di Naruto, che dimostra la sua tristezza e la sua idiozia non rendendosi conto di aver cercato di riporre fiducia nella persona sbagliata, che non va bene per dividere la vita con lui, molto buone anche le altre, seppur brevi ^^

01/08/11, ore 02:35

Un inizio affascinante, che lascia spazio alla lettura completa del primo capitolo e anche al seguito. Stile praticamente suggestivo e curioso, così come la narrazione presente all'inizio che ne descrive l'angoscia e l'apparente paura di non farcela, ma con una ripresa liberatoria (che rispecchia anche Hinata in un certo qual modo).

18/07/11, ore 23:19

Questa storia mi è stata segnalata da leggere da Dreamwolf91 in quanto ha vinto un mio contest, per cui la leggerò molto volentieri!
IL rpimo capitolo è sicuramente interessante ed incuriosisce il lettore, soprattutto perché non si conosce nè l'identità della superstite salvata miracolosamente nè della donna ospitante, direi...
Lo stile è motlo buono e la lettura oltre ad essere scorrevole è anche piacevole, per cui sono quasi certa di proseguire la lettura della storia ppena avrò un poco di tempo.
Complimenti, bye

01/06/11, ore 15:20

Mmmmmm...la mia curiosità sta raggiungendo livelli esorbitanti.
Certo che anche sei tu sei un bastardo forte con Hinata, neh?
E poi dici a me...
la storia non è affatto male, dico davvero.
Dato che sei un fan NaruHina sfegatato, mi aspetterò un bel finale per loro due...
forse...forse...forse.
(a e scusa per prima con la faccenda recensioni. Adesso vedo il tuo sequel).
Ciao e stammi bene!

15/05/11, ore 17:34

Olà! Il tuo caro dubbios ha appena compiuto diciottanni! Il che vorrà dire che adesso potrà vedere come finalmente te la cavi. Fino a questo punto, il tuo stile mi sembra buono... sono curioso di vedere che potrebbe mai dare del filo da otrcere a dei ninja potenti come il nostro Team 7. In quanto a Hinata...quel porco ha trovato pane per i suoi denti. Sono curioso, continuerò a leggere. Ciao!

07/04/11, ore 19:47

ma noooo >.< dai nn puoi farlo finire cosìììììì!!!! ti prego dimmi che farai 1 continuo di questa storia >.< ti prego ti prego ti prego!!!!