Amnesia
di Vaius

19/08/10, ore 00:35

Beh... Shikamaru, Ino, perfino Temari... nel manga appartengono tutti a clan abbastanza importanti e conosciuti nel villaggio della foglia, mentre nella tua storia sono tutti servi in casa degli Hyuuga. TenTen, come serva, ce la vedo benissimo, dato che Kishi non ha provveduto neanche a darle un cognome XD
Era questo l'accenno agli Hyuuga. Almeno credo.
Per il resto, l'unica cosa che posso fare è citarti: Naruto arriva, e SPACCA TUTTO! Bel capitolo cara ;)

18/08/10, ore 23:09

Bello il capitolo!!! Anche se speravo che Arata venisse tagliato in 2 da una sottospece di Lariat alla KillerBee. Certo adesso c'è la fuga, chissà come sarà. Speriamo Hinata riacquisti presto la memoria. Secondo me Hinata si riinnamorerebbe per una seconda volta di Naruto.
Come sarà la fine autore! Naruto e Hinata staranno insieme? Ci regalerai la gioia di vedere un pargoletto figlio/a dei 2? Sarò un pò affrettato ma questa storia mi ha coinvolto ^^.
Continua così e regalaci altri capitoli!
Ciau

18/08/10, ore 21:09

Ma che bello, hai già aggiornato! Pubblichi quotidianamente, quindi? *.*
Potrei farti una statua, per questo. =D

Dunque Naruto si sente in colpa... be', ci credo! è_é
Hinata si è dichiarata e lui non le ha mai parlato, poi arriva la guerra e la crede morta... Era ora che si fermasse 5 minuti a riflettere. Ora avrà un'altra occasione, ma hai già detto che combinerà qualche casino. In effetti non sarebbe Naruto, se così non fosse. =D
Intanto ha tolto di mezzo quella bestia di Arata, il che è già una gran cosa. Peccato solo che sia stata una morte veloce. Le persone di quel genere si meritano atroci torture e una lenta agonia. Io, personalmente, le userei come cavie da laboratorio al posto degli animali. ù_ù
Ehm, dicevo. Arata è morto, e Hinata e Naruto si sono ritrovati. Quindi lei potrà tirare un sospiro di sollievo, perchè immagino che per un po' non correrà pericoli.
Sono proprio curiosa di conoscere la reazione di Hinata, comunque. Non ha paura, è solo stupita. E nei suoi frammenti di ricordi c'era questo ragazzo biondo con gli occhi azzurri... trovarselo davanti le farà sicuramente un certo effetto, pur non ricordandosi di chi si tratta.
Sì, sono proprio curiosa di sapere come procederà la storia. *.*
Al prossimo capitolo! =D

18/08/10, ore 20:49

Bravo Naruto!! Per una volta mi piaci!!
Così si fa!!
Solo che quel maledetto non meritava una fine così veloce...anzi ce ne voleva una lenta ed estremamente dolorosa...
muahahahahahha....oh mamma...devo stare lontana da orochimaru per un po'.

18/08/10, ore 20:31

questo capitolo è a dir poco fantastico! oh finalmente arata è ko

18/08/10, ore 20:29

alleluja è arrivato certo che ce ne ha messo di tempo non importa basta che siaarrivato comunquemi puoi mandare i pezzi che mancano a questa qui queensfan@hotmail.it è la mia e mail su MSNal prossimo capitolo ciao

18/08/10, ore 20:10

i capitoli sono interessanti , certo , ma forse allungarli un pochino di più non starebbe male , credo che tu , ma potrei sbagliarmi , mi abbia detto la stessa cosa un pò di tempo fa , ma in ogni caso , la storia è buona , davvero
continua così , almeno aggiorni rapidamente , vorrei riuscirci anch'io
yo...

18/08/10, ore 20:05

Finalmente mi sono decisa a lasciarti una recensione, dato che seguo la storia dal primo cap... mi piace il tuo modo diretto e nn troppo ricercato di scrivere e poi mi piace molto la trama. Inoltre aggiorni in fretta e questo è un altro punto a tuo favore!!! Spero che nel prox capitolo Naruto salverà la povera hina-chan
Alla prox
Elena
Ps meno male che qualcuno al di sopra dei vent'anni c'è!!!!!

18/08/10, ore 18:54

questo fan fiction è stupenda!ma dai però poraccia hinata! non vedo l'ora di leggere i prossimo capitolo! grazie per il tuo aiuto

18/08/10, ore 17:03

Povera Hinata!!! Dai Naruto!!! Arriva all'improvviso spacca tutto e come un principe azzurro salva Hinata!!! Questa storia è molto bella e ricca di suspance, non si sa mai cosa potrebbe accadere. Se dovessi dare un voto darei 9...il 10 appena Naruto salva Hinata...altrimenti 1, se succede qualcosa ad Hinata asd! Ti rifaccio i complimenti per la fanfic! Attendo con ansia il prossimo capitolo...però niente brutte sorprese ^^

18/08/10, ore 16:58

Noooooooooooooooooooo, povera Hinata, è terrorizata ç__ç e Naruto nemmeno si muove...speriamo che faccia in fretta!! Comunque complimenti questa fanfiction è scritta davvero bene!ciaoo

18/08/10, ore 10:18

e speriamo che a furia di temporeggiare arrivi Naruto e lo faccia secco! A lui ed i suoi scagnozzi! Meglio se questo era l'ultimo capitolo drammatico, oppure soffrivamo noi più di te!! XD In attesa di leggere il prossimo! :)

18/08/10, ore 02:59

Finalmente sono riuscita a leggere questa storia! *.*
L'avevo puntata già da un po' e oggi, finalmente, ho avuto abbastanza tempo per leggere tutti i capitoli. Sto scrivendo questo commentino in un orario indecente, ma non vedevo l'ora di leggere tutto. =D
Dunque, la storia mi piace molto. E' una NaruHina, quindi parte già benissimo. =D
Hinata, poveretta, ne sta passando di tutti i colori. Non si ricorda chi è in realtà e la sua abilità innata e la sua bellezza non le hanno portato che guai. Povera! ç__ç
Spero che questa serie di tragedie porti poi a un bel finale a tarallucci e vino. Hinata se lo merita. ù_ù
Naruto è sempre impulsivo, ma almeno si è dato una svegliata per quanto riguarda Hinata. Non si capisce se è innamorato -credo sia troppo presto per dirlo- ma almeno sta dimostrando che a Hinata ci tiene. Arriverà in tempo a salvarla? Il titolo del prossimo capitolo suggerisce di no, ma io spero sempre nel lieto fine. =D
Ultima cosa e poi concludo, visto che il "commentino" sta diventando lungo come La Divina Commedia. Mi piace come scrivi, hai uno stile scorrevole.Devo confessarti che avevo sospettato che fossi un autore leggendo i commenti che lasci alle altre storie. Sono scritti troppo bene per essere solo recensioni di semplici lettori come la sottoscritta. =D
Complimenti ancora per il bel lavoro che stai facendo. Al prossimo capitolo! =D

18/08/10, ore 00:24

bella al tua fanfic anke se ora ke hai dtt ke hai levato 1 pezzo mi hai ftt incuriosire ti prego aggiungilo e se lo fai avvertimi ke lo leggo complimenti davvero

17/08/10, ore 23:12

Sto seguendo questa stupenda ff dal primo capitolo e solo ora mi sono accorta che l'autore sei tu! O.O comunque, a parte questa mia imperdonabile mancanza, volevo dirti che sei stato bravissimo, anche se comincio a temere per le sorti di Hinata ... ma secondo me Naruto farà in tempo a salvarla da un brutto destino!! continua così! e naturalmente, continua a recensire la mia ff(appena mi prenderò la briga di postare il nuovo chap! -.-"), che i tuoi commenti sono sempre graditissimi! un bacio!