Amnesia
di Vaius

16/09/10, ore 20:14

Nnnooo, che peccato davvero è quasi finitaa??
Ps. La prima a commentareeee *-*
Spero davvero che le cose fra i due si risolvano ):
Ah bè, se proprio sarà un macello c'è da aspettarsi il peggio XD
Aspettando il 33 :3 XD

14/09/10, ore 20:49

Caspita, mi ritiro per un po' e mi perdo ben due capitoli! Inizio dal capitolo 30, allora: ho goduto come una matta quando Sasuke le ha prese! Muahahah! Gli sta bene allo stupido Uchiha >:D e che bello, Yume è viva e diventerà una ninja! E Hinata se l'è cavata anche questa volta, comincio a sospettare che abbia 7 vite, come i gatti!
Capitolo 31: O__________________O NUOOO GAARAAAAAAA!!!!!!ç_ç ç_ç ç_ç povero kazekage-chan!! Questo è stato un colpo bassissimo ç_ç che tristezza! E gli altri due? Che fine hanno fatto? Pauraaa!! Gaara a parte, bello il resto del capitolo, la tensione crescente tra Hinata e Naruto si intuisce molto bene, e spero che quei due non ci mettano molto a lasciarsi andare! Naruto dovrebbe tirare fuori le palle e dire a Hinata quelo che è successo allo scontro con Pain. Non credo che possa fare male nè a lei, nè a lui! Al prossimo chappy!

14/09/10, ore 20:43

NOOOOOOOOO!Gaara! ç__ç
Ma chi è stato? Il villaggio della cascata, sempre? Cavolo, queste terre piccoline stanno facendo un gran bel casino! Voglio dire: Gaara è uno tosto, per farlo fuori ce ne vuole! Eppure... ç__ç
Naruto è a pezzi, poverino. Ci mancava solo quest'altra perdita, come se tutti gli amici che sono morti anni prima non fossero abbastanza. é_è
E immagino che non sia ancora finita, nonostante siamo quasi alla conclusione della storia. ç__ç
Almeno tra Naruto e Hinata si risolveranno le cose? *.*
Lei gli vuole parlare per chiarire la questione, e lui sa che deve dirle la verità ma si sente ancora in colpa. Ma non è peggio se non le rivela nulla? Sarà sicuramente un altro shock scoprire tutto, ma se a dirglielo sarà Naruto il trauma potrebbe essere minore, no?
Ribadisco che vedo la situazione bella difficile. Non è che quei due si chiariscono nel bel mezzo della guerra? Non sarebbe la prima volta che vengono esternati dei sentimenti in una situazione del genere, in effetti. =D
Be', vedremo! Al prossimo capitolo! =D
(Recensione modificata il 14/09/2010 - 08:46 pm)

14/09/10, ore 18:47

e poi... mi sorge un dubbio.. se suna non esiste più, da dove arrivano i messaggeri da suna? O.o

14/09/10, ore 10:47

Tu vuoi morire °_°
Cioè... cioè... Gaara no....
insomma... Lola si è messa a piangere, pensando a Gaara morto, lo sai?
Non solo, ha versato parecchie maledizioni, malocchi e maiate varie nei tuoi confronti! xD
Io mi prenderei un bell'occhio di Ra per proteggermi dal malocchio! xD
E poi lola ha detto " Promemoria. Durante le prossime ferie, vado a scoparmi gaara, così se crepa non ho rimorsi".
xD Oh beh! Aspetto il prossimo chappooo °O°

13/09/10, ore 22:52

ma quale abbandono! Spero però che dopo questa distruzione ci sia qualcosa di buono... anche se da come si sono messe le cose non so che pensare... L'unica cosa che ho capito seguendoti, è che con te, non si può mai abbassare la guardia: quando tutti sembrano felici, succede qualcosa di grave, se c'è qualcosa di brutto, comunque si vede la felicità. Cosa molto strana devo dire...

13/09/10, ore 21:29

yo seriamente evita i kunai
gaara morto ? questo si che è strano ,dev'essere stato un attacco bello grosso
Naruto e Hinata sono timidi ? lasciali chiusi in una stanza , capiranno
magari Hinata starà con Naruto finché non si risveglia ? chissà , vediamo cosa esce dalla tua fantasia , sono curioso
continua così , errori nemmeno l'ombra , veramente bravo
yo...

13/09/10, ore 20:52

Evvai!! Yume a Hinata stanno bene!!
E Naruto.. bè, finalmente svegliato dal coma!! Ma quando cacchio se ne voleva accorgere della moretta?? XD
Noo non ci posso credere il mio Gaara ç-ç
A parte questo, capitolo stupendissimo come sempre!!
Alla prossima recensione!!
Ps. Scusa se non ho recensito gli altri, ma ho iniziato oggi la scuola ed ero incasinatissima con i compiti, li ho letti ora XD

13/09/10, ore 20:12

oh my god mi hai fatto morire gaara nooooooooo ma perchè???? (me piange ma sirimette subito) ok non pens ke ti prenderò a shuriken. ma c' è un motivo per cui hai fatto morire gaara spero. ma sono morti proprio tutti anche temari e kankuro? quanti cappy mancano per curiosità ? così mi preparo alla fine di questa stupenda storia. hai in mente il seguito vero? lo spero proprio

13/09/10, ore 20:04

Cavolo Gaara è morto, non potevi far morire qualcun altro, non so facevi risuscitare miracolosamente Kiba e lo rifacevi fuoi un'altra volta.
Scusa non prenderla come una critica,sono ancora un po' sorpresa, poi Gaara è uno dei miei preferiti.
Per il resto il capitolo mi è piaciuto, si era carino, vorrei sapere come va a finire la storia del purtroppo defunto kazekage.
Ciao kejti

13/09/10, ore 20:00

Nuooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GAARA!!!!
DEIDARA DAMMI IL C4!!!!
Ma perchè proprio Suna?!
Con tutti i villaggi che ci stanno?!
Che ne so...quello del ferro...ma non SUNA!!!
Fortuna per te che Manda è morto....però c'è sempre il figlio....
Be' ora mi sono sfogata...

13/09/10, ore 19:57

Gomen-nasai! Gomen-nasai!!
Ero convinta di averla inserita la recenzione, colpa di questo Ignorante di un computer!!
Comunque sono contenta che Hinata sia salva e anche Yume.
Ma povero Sas'ke...XD
Quel tipo non mi piace affatto.
Razza di stupido di un computer!!! Prima o poi lo rottamo!
Ora vado al prossimo!

13/09/10, ore 10:10

Ah, è il maestro di Kakuzu... Ecco, a questo non ci ero arrivata! =D
Yume all'accademia, quindi. Sì, ce la vedo. Ne combinerà di tutti i colori, visto il caratterino vivace che si ritrova! xD
Hinata, invece, era conciata piuttosto male. Addirittura le cicatrici, poverina! ç__ç Però dai, il fatto che, alla fine, abbia rischiato l'infarto io lo considero un buon segno. D'altronde è sempre Hinata! =D
Il prossimo capitolo sarà tranquillo? Perchè il titolo non mi ispira guai, ma c'è ancora Kazuyuki in giro... Non resta che attendere il seguito! =D

Manca sempre meno alla fine della storia, dunque. E sì, ci sono ancora un sacco di misteri irrisolti.
Quindi immagino -spero- che ci sarà un seguito... Mica puoi lasciarci con così tanti dubbi, no? A meno che non sveli tutto negli ultimi capitoli. Mh...
Va be', in ogni caso tu continua a scrivere storie. u_u
Al prossimo capitolo! =D
(Recensione modificata il 13/09/2010 - 10:11 am)

13/09/10, ore 00:09

ordunque, eccomi.
Ho letto e ho consultato la principessa! ù.ù
Quindi... sono felice che yume sia viva e mi è piaciuto il fatto che Hinata si sia difesa! Lola ha gradito più il fatto che le abbiano spaccato faccia e polmoni, dicendo una cosa tipo "A quest'ora, Clos lo avrebbe affogato sul colpo, quello stronzo!" eccetera eccetera... Insomma, le solite cose! Ha bestemmiato anche qualcosa che non ricordo su Sasuke... bah! cmq, ottimo il contrattacco di hinata! Aspetto il prossimo capitolo!

12/09/10, ore 19:02

se di questo passo avrà un'infarto, altro che tutto per il meglio! XD ad essere sincera qualche capitolo che non ho commentato non mi è piaciuto poi molto, però questo ha risistemato un pochetto le cose! :)