Amnesia
di Vaius

01/08/10, ore 16:12

hinata con l'amnesia. Credo sia la prima fan fiction che leggo dove sia lei quella senza memoria.
Credo che sarà una storia molto interessante. Anche perché come inizio mi ispira tantissimo *_*
Bene. Aspetto aggiornamento Caro!
Come inizio è interessante. Scorrevole e intrigante. Ancora tanti complimenti. Hai messo l'interruttore della mia curiosità su ON.

01/08/10, ore 15:49

Curioso. Hinata senza memoria.
Molto intrigante come inizio
Scommetto che sarà il nostro caro biondino volpacchiotto a farle tornare i ricordi.
Molto carina, mi piace.
Aspetto il prossimo capitolo

01/08/10, ore 15:40

Ovviamente devo recensire!
Inizio dicendo che la storia va dritto fra i preferiti, anche perchè posso confermare che il continuo è bellissimo!
Tuttavia potevi anche mettere le virgolette che volevo ioo Uff ù.ù
E non avevi detto che avresti messo la storia la settimana prossima? xD
Vabbè, io la seguirò e romperò le scatole al mio nii-san finchè non mi manderai gli altri capitoli xDD Baci ciaoo!

01/08/10, ore 15:27

Ciao! :D allora, iniziamo con la recensione (prima e mia! Yeah!)
Quest'inizio mi piace molto, ha la giusta dose di mistero! :) la narrazione è fluida e scorrevole, e anche la formattazione del testo lo rende molto comprensibile, l'aggiungo alle seguite *anche se so xD* ! (*o*)
Aggiorna presto,
Nyappy