Ripetizioni d'amore
di emychan

08/12/10, ore 23:34

che dire?? AAHHHH!!!
così sono rimasta quando ho visto il capitolo 14.
così sono rimasta quando ho letto che Arthur sapeva
così sono rimasta alla fine
insomma mi esprimo a urletti, ma le tua storia merita questo e altro!
per tutta la storia i miei commenti sono stati:
AAHHHH!! aaahhh... oooh.... a....ma.... OOOOOOOOOHHHHHHH! a-ah... AHHHHHHHHHH e così via
e fidati che i miei stavano per chiamare il C.I.M. per lo spavento!
ammetto che speravo che andassi avanti con la storia, non puoi lasciarci così, muoio dalla curiosità!
ok, rileggendo la recensione non ho detto niente di sensato, ma perdonami!

08/12/10, ore 17:07

Waaa! Ce l'ho fatta, l'ho letto! XD certo l'ho letto mentre parlavo con un idiota su msn e guardavo un documentario su John Lennon alla tv ma... ce l'ho fatta XD
Be', mia cara, complimenti ** hai descritto perfettamente tutte le sensazioni di Arthur, la sua confusione, la sua indecisione, il suo dolore, la sua tristezza, tutto in maniera eccellente.
Ci voleva assolutamente un capitolo che parlasse di lui, un po' per schiarirmi le idee un po' per conoscere entrambi i punti di vista.
Devo dire che si vede che non è stata betata, ci sono troppi punti di sospensione che si solito tu non scrivi XD però per il resto è eccellente.
Sono davvero contenta che alla fine Arthur sia corso da Merlin, ed anche che hai scritto cosa si sono detti lui e Vivian all'interno dell'aula vuota... mi spaventa il fatto che alcune cose siano analoghe alla mia storia ma forse è inevitabile, visto che sono due storie sulla reincarnazione qualcosa di simile deve per forza esserci ^^''
Aspetto il seguito! Sono davvero davvero curiosa di sapere come procede la storia! Speriamo che Merlin non abbia combinato cazzate! Un bacio mia cara, kissss...

da Saruwatari.

PS: Se questa recensione non ha senso, è tutta colpa della tv accesa, del tipo che continua a rompere su msn e del fatto che non vedo l'ora di spegnere la televisione XD

08/12/10, ore 16:47

Ciao! Ho letto la storia tutta d'un fiato.. bellissima, davvero!
Apparte che amo la coppia ArthurxMerlin, la tua fiction mi ha emozionato e poi questa cosa che Merlin aspetta Arthur per duecento anni! Dolce! *.*
Anche se Arthur è davvero un asino.. far soffrire così Merlin..
Va bè, ti faccio i miei complimenti, spero aggiornerai a breve!

Yuki

08/12/10, ore 12:52

che bello,un nuovo capitolo,e bello lungo anche!!in questo viaggio nella mente del caro principe artù,adesso è tutto più chiaro!mi piace un sacco questo capitolo,dall'inizio alla fine.c'è un alternarsi di parti dolci e tenere ad altre comiche.le parti che pi mi hanno fatto tenerezza sono ad esempio,quelle in cui artù parla dei suoi incubi,della sua confusione,delle sue paure,di quando bacia merlino,di ciò che questo gli provoca,della rabbia nei suoi confronti perchè sembra non importargliene nulla,della loro prima notte insieme dopo tanto tempo.-non poteva restarsene morto per un paio di secoli che tutto andava in malora!-sempre modesto!!la scene di vivian è stata meravigliosa,lei,devo ammetterlo nonostante tutto,mi è piaciuta troppo quando ha schiaffeggiato artù,e il finale,lascia con fiato sospeso,non vedo l'ora di leggere il seguito!!

07/12/10, ore 21:07

** FINALMENTE!!!! Era ora che il nostro asinello reale ricordasse tutto quanto!!!! E' stato bellissimo rivivere i suoi ricordi e leggere i SUOI Pensieri!! ^^ grazie!!!
Aspetto ansiosamente (si dirà? XD) il prossimo!!!!
bacioni

07/12/10, ore 18:06

Ce bello hai aggiornato. non puoi immaginare le volte che sono venuta a controllare se c'era il nuovo capitolo.
I capitolo é bellissimo, mi é piaciuto tanto l'unico appunto che ti faccio è sul titolo,invece che "Nella mente del principe" vresti dovuto intitolarlo "Nella mente dell'unico vero idiota della storia". Come fa Arthur a pensare che Merlin si sia messo con Gwen quando ha potuto notare più volte di persona quanto il mago soffrisse per tutta la situazione. Complimenti Arthur hai vinto il premio per l'idiota dell'anno. Di Vivian sinceramente non mi interessa proprio, posso capire la sua sofferenza ma il suo carattere proprio non mi piace.
Adesso però non farmi aspettare tanto per l'epilogo.

07/12/10, ore 16:42

Che bel capitolo!!! Il più bello, sicuramente =) Io ero sicurissima che Arthur volesse mollare Vivian u.u E hai descritto benissimo i sentimenti di Arthur, i suoi pensieri... sei stata fin troppo brava!!!! Fantastica =) Mi è piaciuto molto come hai descritto la confusione del biondino e quello che prova per Merlin. E direi che per una volta Arthur ha capito che era stato fin troppo arrogante. Stu-pen-do =)
Aggiorna prestissimo =)
Kiss

P.S. posso mettere il link di questa storia in un sito come fanfiction consigliata??

07/12/10, ore 16:25

Magnifico! Ho ancora gli occhi che mi brilluccicano! *ehm ehm* Questo capitolo è davvero particolare, (nonchè con mio grande piacere, lunghissimo) non mi aspettavo tutta la storia dal punto di vista di Arthur! Ora capisco perchè ci hai messo tanto! Ti chiedo umilmente perdono per averti rotto gli zibdei...
"Quel Merlin era una storia differente... proprio non riusciva a toglierselo dalla mente"  Non pensavo che Merlin avesse fatto colpo su di lui fin da subito, probabilmente il vecchio principe Arthur che c'è in lui l'ha riconosciuto subito, ma lui non si era reso conto di avere davanti l'amore della sua vita.
"Quando aveva aperto la porta dell'ufficio del suo insegnante e si era ritrovato davanti il volto pallido e choccato di Merlin, la sua prima reazione era stata ridere.
La seconda era stata strapparsi i capelli gridando per la frustrazione, ma i suoi capelli erano cosí belli che sarebbe stato sinceramente un grande spreco...
" ( Non capisco perchè il computer mi cambia carattere!) Non mi aspettavo una reazione così. Dal punto di vista di Merlin sembrava quasi che fosse contento, così avrebbe potuto tormentarlo e invece...(La cosa sui capelli è fantastica)
Aveva cominciato a capire che in lui c'era ben altro di una "checca".
"forse era solo stanco e irritato perché mentre lui aveva passato la notte a trattenersi dal saltargli addosso mentre dormiva sul suo divano e la mattina a compilare una lista, tra l'altro ancora vuota, dei motivi per cui baciarlo sarebbe stato infinitamente stupido, Merlin se ne stava in una dannata caffetteria a farsi molestare dalla sua amichetta..."
( Ho adorato questo pezzo!!! Ho immaginato i suoi disperati tentativi di trattenersi)
Il modo in cui lo guarda, in cui pensa a lui, in cui lo desidera... tutti i suoi scherzi non erano un modo per umiliare Merlin ( o meglio, alcuni lo sono stati) ma dei maldestri tentativi di dirgli " ti amo". Mi fa tenerezza!!!
Per non parlare di come si è sentito deluso quando il mago aveva trattato il lro bacio come una cosa di poco conto! poverino! Mi è davvero piaciuto tanto.
Per Vivianne mi è dispiaciuto, ma poco poco poco.... perchè Arthur è di Merlin o mio al massimo.
Quel bacio dunque era qualcosa che le doveva, è giusto, ma Merlin ha frainteso! Adesso che diavolo ha combinato quello scemo! Mi è venuto un colpo! Arthur sarebbe dovuto andare a casa sua immediatamente!
Comunque il capitolo, Arthur,, mi è piaciuto moltissimo.
Spero che tu abbia inteso questa recensione apparentemente priva di un filo logico. Se lo cerchi, c'è. un bacio

(Recensione modificata il 07/12/2010 - 04:27 pm)

22/11/10, ore 15:19

Questa storia mi fa stare sempre più male. Speriamo che il prossimo capitolo sia più allegro. Non ti uccido, ti invio solo qualche cruciatus, niente di grave. Però non farmi aspettare troppo per l'aggiornamento. Comunque complimenti per le emozioni che ogni volta riesci a farmi provare.
Ti segnalo il titolo di un video che ho trovato su Youtube, non so se lo conosci gia:"There are legends (Merlin/Arthur)". E' un po' come la tua storia, ma qui c'é Arthur che non riesce a dimenticare la sua vita precedente di quando era principe e del suo amore per Merlin. E' da vedere assolutamente.

20/11/10, ore 15:23

Ciao! prima di leggere il tuo ultimo commento o proprio pensato quello che mi hai scritto tu... In fondo ci sono ancora due capitoli e l'epilogo! C'è ancora speranza che quei due tornino insieme!! (Cosa che, come avrai capito, spero vivissimamente!!) anche se visto come è messa la storia sto diventando un po' pessimista...
Solo una cosa, il fatto di dormire per sempre...diventano tipo Biancaneve sotto una cupola di vetro?, perchè Arthur invecchia e prima o poi morirà dormendo con i capelli bianchi, ma se Merlin è immortale vado a svegliarlo io con un bel bacio!!!

Complimentoni per come scrivi e per la fantasia, aspetto il tuo prossimo capitolo! ciao baci!!

Crystal

19/11/10, ore 21:40

oh che triste stiamo arrivando alla fine!!!XO come finirà la storia?
alro bellissimo capitolo,complimentoni!!prima di tutto,voglio farti i complimenti per gwen e morgana,le adoro,sono meravigliose!!

«Vuoi smetterla di importunare la mia ragazza?»
«Aspetta... hai detto... la tua ragazza?»

«E va bene, ti perdonerò solo perché l'hai scaricato per bene» pronunciò infine Morgana buttandosi finalmente in bocca l'ormai completamente defunta patatina fritta.

parti meravigliose,ho visto molto bene morgana mentre immagina di uccidere lancelot(a proposito,finalmente si è tolto dai piedi!!!)

arthur e merlin,sono troppo...troppo teneri,nostalgici,meravigliosi per usare un solo termine!!la questione dei ricordi adesso si è fatta decisamente più chiarabenchè io immaginassi qualcosa del genere,adesso tutto è molto più chiaro.quando arthur cerca di parlaree con merlin,che gli mette la mano la mano sulla spalla,la sua espressione stanca,l'ho adorato poverino!!porca miseria a vivian,che arriva sempre nei momenti meno opportuni!!merlin secondo me è saltato troppo in fretta alle conclusione:per me è ovvio che arthur stesse per respingere vivian,ma merlin non ha visto il resto.ma merlin spezzerà davvero quel legame con arthur??spero che tutto si aggiusti.non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

19/11/10, ore 15:26

Trovo la storia davvero originale, l'italiano è corretto, i personaggi sono perfettamente IC, non viola in nessun modo le regole di EFP.

19/11/10, ore 09:28

Oh mammina, mi sento male. Che cosa hai fatto? Dimmi che la fic finisce bene, ti prego, dimmelo! Okay, finiamola con queste scene di panico da donnina isterica... Andiamo per gradi. Gwen e Morgana sono troppo carine insieme, stanno benissimo. Capisco i sentimenti di Morgana per il fatto che Gwen non avesse parlato esplicitamente di lei a Lance, ma anche Gwen ha un pò di ragione. Se non si è ancora pronti per uscire allo scoperto bisogna aspettare un altro pò. Ognuno ha i suoi tempi. Arthur in questo capitolo mi ha fatto davvero tenerezza. Me lo immagino solo e abbattuto, confuso... mi dispiace tanto per lui, e poi come mi fa rabbia Merlin! Okay, sta soffrendo e tutto, ma dovrebbe dargli una chance ( si scrive così?) prima dovrebbe ascoltare cosa ne pensa l'altro o combinerà dei grossi casini, il fraintendimento è la peggiore delle rogne, oltre Vivianne. La odio, ma che vuole? Non l'ha capito che il principe ha bisogno dei suoi spazzi, che ha un problema?
La scena dello specchio, poi... ( piccola parentesi, all'inizio avevo capito che Merlin guardasse la scena attraverso l'acqua della tazza, in quel momento drammatico sono scoppiata a ridere! Che essere poco sensibile! *Ehm ehm* Scusa.) Secondo me Arthur glielo ha detto. Le cose sono due, o le ha detto che ha fatto l'amore con lui o che lo ama(?). Ma ormai non sono sicura di niente, soprattutto a causa di quel bacio. Non lo capisco!!!! Sento che Merlin sta per fare una ca****a. Spero davvero che non faccia quello che credo farà. Mi stai uccidendo di curiosità, si può morire di curiosità?
un bacio.

18/11/10, ore 18:13

Oooh ecco il seguito finalmente (Per la cronaca ho smesso di studiare latino per vedere se avevi aggiornato, e c'è da considerare anche che devo fare Biologia e Geografia =.=) **
Be'... wow °° sono rimasta un po' perplessa XD
Contentissima per Morgana e Gwen (anche se non le vedo per niente insieme, ma va be' XD), quando hai descritto Arthur ho pensato che stesse per svenire là davanti a Merlin, appena hai parlato di Vivian mi è venuto un desiderio di distruzione allucinante (il mio thanatos ù__ù) però... la cosa che mi ha più colpito sono state le immagini che Merlin ha visto dallo specchio. Arthur dice qualcosa a viso basso, Vivian è sconvolta ma poi alla fine si baciano .___. che cosa gli ha detto? XD
Io mi sento idiota perché non ho capito bene cosa vuole fare Merlin... vuole che questo legame tra lui ed Arthur si spezzi, no? Ho capito bene? XD
E chissà che dolore che prova alla fine... fregarsene completamente della propria salute fisica quando la nostra salute psicologica è a pezzi è una cosa che si fa spesso (non so se erroneamente oppure no). In fondo che importa un ginocchio contuso, sbucciato, rotto, sfracellato, quando il tuo cuore è a pezzi, la persona che ami ama un'altra persona, sei costretto a reincarnarti, ad abituarti a vite sempre diverse, con le stesse persone che in ogni reincarnazione sono diverse... io mi ammazzerei.
Ma se mi ammazzassi possibilmente mi reincarnerei di nuovo .-.
Che vita complessa...
... e che recensione di merda XD
Ok, adesso ti lascio in pace. Aspetto con ansia il seguito di questa fan fiction, sperando che tutto abbia una piega positiva.
Trovo che la tua storia sia davvero originale, te l'ho mai detto? XD
E comunque ti consiglio di rivedere questo capitolo perché ho riscontrato qualche errore di battitura.
Ok adesso me ne vado sul serio XD ti saluto, ciao!

18/11/10, ore 16:30

Finirà bene, vero? Ti prego dimmi che Merlin non si suicida, perchè è questo che vuole fare, vero?
Era stanco... troppo per ricominciare...
Se il suo principe non richiedeva piú la sua presenza, allora forse era semplicemente arrivato anche per lui il momento di salutare...

Non so come commentarlo, sono un po' sconvolta. Insomma Merlin è proprio distrutto e ormai ha perso ogni speranza, non riesco a immaginarmi come possa tornare tutto a posto. Temo che, per come stanno andando le cose, Merlin non cambi idea nemmeno se Arthur si dichiarasse. Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere la fine. Continuo a sperare che vada tutto a posto.
Gwen e Morgana sono carinissime insieme, anche se un po' mi dispiac per Lancelot.