Ripetizioni d'amore
di emychan

17/09/10, ore 22:43

Oddio non avevo visto l'aggiornamento! *dorme in piedi*
Per prima cosa: grazie per il benvenuto! Recensire tutti i capitoli è stato davvero un piacere enorme! ^___^
Non vedo l'ora di sapere che faccia farà Arthur quando aprirà il quaderno! XDD E credo che Merlin, anche se sicuro di sé, passerà i guai °-°
Lance <3 Quanto lo amo (almeno toglie via dai piedi Gwen) ! ** Aspetto con ansia il seguito, sono troppo troppo curiosa! XD
Riguardo alla storia... be', per le long fic mi capita che le inizio ma poi mi secca continuarle anche se ho in mente tutta la storia ^^'' quindi mi toccherebbe o fare una one shot oppure qualcosa con pochi capitoli!
Alla prossima, ciao!

17/09/10, ore 18:26

Complimenti per la storia mi piace molto. Soprattutto come hai trasformato i personaggi: Merlin si avvicina parecchio ad un nerd e Arthur sembra il solito ragazzo popolare tutto muscoli e niente cervello. Certo che però é anche triste per Merlin dover assistere tutte le volte alla morte del suo amore e dover poi ricominciare da capo con un Arthur che non si ricorda subito di lui. Verrebbe da impazzire. Non potresti fare in modo che alla fine della storia Merlin riesca a rendere Arthur immortale così da poter rimanere sempre insieme?

16/09/10, ore 23:58

bè,non ce che dire,capitolo mooolto caldo.anche io sono d'accordo con te,i litigi avvengono anche fra gli amici pi stretti,ed è meglio così,perchè un rapporto non sarebbe così bello senza un pò di pepe,e poi è buon segno:vuol dire che ci tieni.la nostra cara morgana,credo che voglia solo proteggere gwen da una possibile delusione,sapendo che lancelot è amico di arthur crede che sia come lui,oltre ad anche una buona dose di gelosia magari:ha paura di essere messa da parte dalla sua amica,e quando parla non pensa,rendendosi conto dopo dei guai che combina8chissà perchè mi ricorda qualcuno di mia conoscenza...'^^)peccato che in questo capitolo ci sia poco di arthur e merlino,anche se quel "Però... con te è diverso, è come se fossi un chiodo fisso per lui" già presuppone qualcosa di interessante nei prossimi capitolo,,sopratutto nel prossimo,quando il caro arthur si renderà conto di essere stato ingannato da merlin!!

16/09/10, ore 19:31

Certo che continuerò a seguirti! Almeno fino al nono capitolo...no scherzo leggerò tutta la storia, perchè mi piace troppo!!Non riesco a capire i tuoi piani riguardo a Lancelot, ma d'altronde se sapessi tutto quello che hai in mente non ci sarebbe nessuna sorpresa. Vuoi forse fare una Gwen/Morgana? Se si scrive così =)

05/09/10, ore 19:15

Eccoci arrivati, purtroppo per me, all'ultimo capitolo ç___ç
Non vedo l'ora che aggiorni ** voglio sapere come andrà a finire con quel babbeo di Arthur e quel poveretto di Merlin XD
Quant'è brutto venire ipnotizzati da uno sguardo, una risata o il semplice timbro di una voce che non ti fa capire più un cavolo di ciò che una persona sta facendo o dicendo!
ma Arthur è proprio uno stronzo! è___é

05/09/10, ore 19:01

Ciao! Eccomi di nuovo! ^___^
GRANDE MERLIN! Si fa proprio così! Rispondere a tono, rispodere a tono!
Alle elementari ero innamorata di un mio compagno che mi trattava come Arthur tratta Merlin ç___ç capisco benissimo cosa prova, è straziante essere presi in giro dalla persona che si desidera ed allo stesso tempo voler avere un qualsiasi contatto fisico che sia uno sfiorarsi di mano, semplicemente di dita, il toccare una spalla, un braccio o il viso **
Leggo il prossimo capitolo ^^ un bacio!

05/09/10, ore 18:44

ODDIO XDD Meraviglioso! Una trovata geniale questa! Anche io sono una schiappa totale in ginnastica ç___ç voglio aiutare un giocatore della mia scuola a migliorare i suoi voti, magari proprio il più bello *çççç* *E' una secchiona anche lei*
Sono curiosissima di sapere che cosa accadrà nel prossimo capitolo! CORRO SUBITO A LEGGERE, UN BACIO! Saru .-

05/09/10, ore 18:32

Questa è una delle poche fan fiction che mi spinge a leggere ancora ed ancora ed ancora **
Che stronzo Arthur u___u ma come capisco Merlin! Ci si innamora sempre dei più stronzi <___< (almeno, io lo faccio ç_ç)
Leggo il seguito ** a dopo!

05/09/10, ore 18:21

Oddio XD che forte! Mi piace il tuo metodo di scrittura, ironico e scorrevole, mi fa un po' pensare il mio XD
Che belle le fic sulle reincarcazioni ** anche io voglio scriverne una, ho la trama in testa ma non riesco proprio a stenderla T__T che tristezza.
Adesso metto la fic nelle seguite, continuo a leggere! Ciao! ^___^

01/09/10, ore 01:43

uaaaaah!(questa dovrebbe essere una risata malefica)merlino,fragliela pagare,togli quel ghigno di sbruffone dalla faccia di artù!morgana,sempre tagliente come una lama e gwen sempre comprensiva e buona di cuore,che bello!!sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo,sarà moooolto interessante...mi rccomando,merlino devi farti rispettare!

30/08/10, ore 22:35

finalmente m sn dcisa a recensire!! beh.. cm storia latovo mlt carina cm idea.. è originale.. naturalmente Arthur è sempre l'asino reale che tuti ci aspettiamo e Merlin il povero ragazzo che si rende unacotta per lui. però sono sicura ce Arthur prima o poi, più prima k poi.. almeno spero.., ricambierà.. eccome se ricambierà.. vero?
cmq scorre k è una meraviglia e m piace mlt l'idea (oddi.. l'ho già detto.. sto diventando vekkia.. :(..)cmq. vedo k aggiorni abb in fretta.. brava!!!
apetto il capitolo 6!!
un bacione

30/08/10, ore 22:20

Concordo la leggenda è triste! Per questo la coppia Arthur/Merlin risolve tutto, perchè sono solo loro due e non si tradirebbero mai (sguardo sognante)
comunque la frase « Risolvi i miei esercizi per domani Merlin... e forse avvererò una di quelle tue oscene fantasie. » può essere in qualche modo un anticipazione?*0* Anche se dopo lo scherzetto di Merlin dubito Arthur sarà dell'umore adatto per certe sdolcinatezze...comunque lo saprò nel prossimo capitolo no? Complimenti sempre per la storia è fantastica! =)

26/08/10, ore 12:12

Eccomi a recensire! *Arriva di corsa, per una ragione o per un'altra riesce sempre ad arrivare in ritardo a recensire* Stupendo il succedersi di soprannomi attribuiti a Merlin, (''Checca'', ''Merlin'' detto in quel modo poco simpatico, e ''Dolcezza'', soprattutto, mi ha fatto morire! XD XD), e che dire di Merlin che perde le staffe? Yaaah! è riuscito a farsi valere...! Più o meno...
Morgana con i suoi commenti è divertentissima, cioè, mi dispiace per Merlin ma è davvero divertente! X°D Ad ogni modo la parte che ho preferito è stata quella in cui Arthur appare proprio mentre Merlin sta parlando male di lui, è sempre una cosa molto efficace. Beh, adesso ho la super curiosità di sapere cosa succederà al cominciare di queste lezioni private...uhuhu...spero che potrò gustarmi presto un nuovo capitolo!

24/08/10, ore 20:48

Per la Gwen lancillotto tranquilla sono convinta riuscirai a convincermi delle tue idee...spero solo gwen non si metta per un po' con Arthur perchè quando è successo nel telefilm ho incominciato ad odiarla (però la tua mi sta incredibilmente simpatica!) ora mi chiedo solo cosa passi nella testa di Arthur perchè proproio non lo riesco a capire...chissà in fututo =)

23/08/10, ore 20:44

ma prego cara... questa storia mi piace molto entro davvero nella storia me li immagino :) che dire?? questo capitolo è stato bello ma mi fà troppa pensa merlin :( artù lo tratta sempre male, gli darei un cazzotto in faccia :) scusa lo sfogo.... ora sn davevro curiosa di sapere come andrà lap rima lezione di ripetizione tra loro due.... spero che artù si calmi un pò con il suo atteggiamento verso merlin.... Aspetto il prossimo e non vedo l'ora di leggerlo.. SEI BRAVISSIMA.. <3 ciau al prossimo.. bacioni! <3 :)