Ripetizioni d'amore
di emychan

24/10/10, ore 23:07

cavolo,che finale gente!!!!sono scioccata,fino all'ultimo ho creduto che si sarebbero picchiati a morte!!!ho sviluppato una mia personale teoria su artù(forse magari è già stata detta,se è così scusate):è palese che artù provi qualcosa per merlin,si capisce,ma credo che questo stesso sentimento spaventi molto lo stesso artù,che credo tenga molto alle apparenza e se uther è rimasto lo stesso,credo che cerchi di compiacerlo in tutti modi,e non credo che gli farebbe molto piacere.lui quindi,prova stizza verso merlin perchè in realà è attratto da lui,in fin dei conti capita sempre con i tipi del genere:mi piaci,allora ti tratto male!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sono troppo impaziente!!

24/10/10, ore 20:51

Sìsìsìsì si sono baciati!! Naturalmente Arthur è innamorato di Merlin (o almeno lasciamelo credere) solo che è troppo stupido per capirlo e quindi il suo corpo agisce al posto della sua mente ritardata...comunque la tua storia è fantastica, continua così!!

24/10/10, ore 20:36

.... artù è un idiota....

e con questo dico tutto XD

24/10/10, ore 16:29

BACIO BACIO BACIO! *clap*clap*clap*

Ok, basta. Bellissimo capitolo, soprattutto il bacio e il momento in cui Arthur capisce quello che sta facendo e scappa =D Divertente. E Merlin ha gradito molto ha disgustato il bacio di Arthur, eh? *come se fosse vero* E poi il caro biondino ama Merlin, lo sanno tutti. Forse il motivo per cui si comporta così è perchè si ricorda tutto e pensa che Merlin non ricordi!
Aggiorna presto!!!!
Kiss

14/10/10, ore 22:27

Povero Merlin!!! Puccioso quante ne deve passare prima che si mettano insieme? Maledetto testone di Arthur che come al solito non capisce un accidente!!! baka!! Dobhe!! Testone!!
Caruccia invece Gwen, chissà che colpo s'è presa quando Morgana l'ha baciata!! Ma faccio il tifo per loro!!!
Le tue risposte sono state molto esaurienti grazie!!!
PS: per Vivian proporrei un piccolo incantesimo...semplicemente farla diventare uomo (anche se poi non vorrei che si innamorasse di lei/lui...=_=)

CONTINUA COSì MI RACCOMANDO!!!
TIFO PER TE!!!

ciao

Crystal

13/10/10, ore 19:39

lo sò che è brutto chiederlo... quando arriva il prossimo capitolo?? sto amando questa storia, è l'unica FF che ho deciso di leggere anche se incompiuta e questo la dice lunga sul tuo talento e su questa storia...
molto bella complimenti!!

12/10/10, ore 21:32

evviva,finalmente un capitolo più lungo!!!!quando merlin guarda artù dormire è stata una scena molto dolce,finchè lui come al solito non ha rovinato tutto con quella sua lingua lunga!XD
allora,Ygraine mi piace un sacco,quella donna sa qualcosa che noi non sappiaaamo,e la cosa mi piace mooolto!XDmi immagino artù mentre si confida con lei,che scenetta carina!all'inizio non capivo perchè artù trattasse  la madre quasi come una sua domestica(ma che maleducato!),poi tutto mi è parso chiaro.mi piace molto come stai sviluppando la storia gwen-morgana-lancelot,ed è stata molto ben scritta secondo me la conversazione fra gwen e merlino riguardo i sentimenti di lei per morgana e la sua sessualità.alla fine però,un colpo al mio povero cuoricino:quando vuoi sai far diventare artù un vero e proprio odioso,che lo prenderei a sberle!!il "ti amo da impazzire"si notava che era finto dai,artù ,l'ha fatto apposta,però dai!!vorrei tanto che merlin facesse ingelosire sul serio artù,così tanto da renderlo paranoico,così impara a farlo soffrire!

12/10/10, ore 12:09

Il nuovo capitolo è semplicemene meraviglioso anche se ora ho una voglia matta di dare fuocco ai capelli insulsi di Vivian.
La parte con Ygraine è stata decisamente spassosa, secondo me Arthur ha iniziato sin da piccolo a fare dei sogni su Merlin e il suo essere cattivo con Merlin è dovuto al fatto che si è spaventato dopo essersi trovato davanti in carne e ossa la persona che desidera da anni ma che forse pensava esistesse solo nella sua immaginazione.
Per quanto rigarda le batuttine di Ygrain credo che come già detto Arthur si confidi molto con sua madre e gli abbia detto dei suddetti sogni e sia più che contenta che il grande amore di suo figlio esista veramente e chissa magari un giorno potrebbe avere una bella chiacchierata con Merlin su quòche incidente piccante che riguarda Arthur che grida il nome di MERLIN mentre fa qualche giochetto in solitario o su qualche suo vecchio spasimate che somiglia di aspetto al nostro Puccio Merlino.
Ciao ciao.

11/10/10, ore 21:04

Ygraine sa qualcosa!!! Le cose sono due... o è un personaggio che ha qualche parvenza di ricordo della sua vita passata( ma lei era morta!), oppure Arthur che in realtà ha una cottarella per Merlin si è lasciato sfuggire qualcosa di fronte a lei!
*ehm ehm* Dopo questo piccolo sfogo, mi metto a recensire come si deve ...
Sono pienamente soddisfatta! La parte con Ygraine mi è piaciuta moltissimo da come avrai capito,ma il resto non è da meno!
Il discorso di Merlin sull'amore è stato bellissimo...  "E' un legame speciale, sai?  Non conosco parole che te lo spiegherebbero come vorrei, in realtà non credo di capirlo a fondo neppure io, ma so con certezza che non c'è stato nè ci potrà mai essere nessun altro oltre a lui..."
Ma dico io... come si fa a disdegnare un amore di ragazzo come lui! Quel fetente di Arthur....
Anche Gwen è stata dolcissima... mi stai facendo apprezzare molto questo personaggio!
Su Arthur non si proprio che dire.... tanto lo so che fa il carino con Vivian perchè vuole mettere alla prova la devozione di Merlin per lui! Quanti film che mi faccio... spero di poter leggere presto il nuovo cap. un bacio

11/10/10, ore 20:47

Di certo il comportamento di Ygraine promette bene! Quel commento detto ad Arthur su "il tuo Merlin" mi ha fatto impazzire di gioia, subito smorzata dal "ti amo anche io Vivian" del babbeo reale! Che autrice sadica, povero Merlin...nonostante tu sia cattiva questo non mi impedirà di seguire le tue storie sia ben chiaro =P

11/10/10, ore 19:01

* va a prendere il mitra * quest'anno è aperta la caccia all'asino reale... una gran novità accade solo una volta ogni decennio partecipate in tanti mi raccomando! * artuuuuuuuuuuuuuuuuu asino dove seiiii??????*
no dai apparte l'stinto omicida che mi è salito quando ho letto quella frase * ti amo ankio* bleah e le lacrime del mio povero merlinuccio adorato ke dovrebbe solo scagliare un fulmine in testa a quel'oka bionda e kiudere l'asino nela stanza delle torture... la momy dell'asino invece la adoro! è un genio quella donna ahaha XD ma artù va punito *__*
non vedo l'ora del prossimo capitolo e spero ke merlin x dimostrargli quanto è superiore lo ignori o ancora peggio si trasferisca in un'altra città ( anke se io piangerò come una dannata) ma così quell'asino la pianta di fare il bast** str>** e si penta.. ah giusto spero anke ke la zoc** skiatti ^___^
dopo questo commento chilometrico ti dico solo W LO YAOI E W LA VENDETTA!!!!!!! buahahahhaha :D
ciau :D

11/10/10, ore 18:56

Io ho sentito il mal di mare immaginando Arthur e Vivian insieme... e il dolore di Merlin... Arthur brutto e cattivo, non si fa così [si mette a braccia conserte come una bambina capricciosa]. Poi Ygrane... è fantastica! la voglio conoscere di persona! Insomma.... mi sa che lei parla molto col figlio e ha capito che in realtà lui ama Merlin alla follia ^^ E poi dai discorsi sembrava che Arthur si diverta anche coi ragazzi O.-

<tuo Merlin>>
Qua sono impazzita! Un vero letto? ma intende per dormire o per fare qualcos'altro? E il tuo me lo sono immaginato così calcato... Ygrane, cara, ti stimo troppo! E Arthur che è tutto imbarazzato XD Che spettacolone! Purtroppo il biondo è anche un grosso stupido: perchè fa così con Merlin? Insomma, il moro è adorabile e sono certa che Arthur prova qualcosa per lui... ma allora perchè lo fa soffrire così? (in senso la cosa con Vivian)

Gwen e Morgana stanno bene insieme, benchè a me non piacciano tanto le Yuri (e neanche le Yaoi, l'unica coppia che mi è mai piaciuta è Merlin/Arthur!). Penso che farei qualsiasi cosa per vedere Lancelot privato del suo amoruccio [sguardo malefico]

Aggiorna presto!
kiss

P.S. ci sto lavorando a Uther comico... ma non è per niente facile!
P.P.S. E Merlin è stato dolciximo al cinema... mi ha fatto sentire male...
(Recensione modificata il 11/10/2010 - 09:15 pm)
P.P.P.S. allora, un appunto per Merlin: prima fai in modo che le venga sempre voglia di grattarsi il sedere e mettere le dita nel naso, poi la riempi di pustole e brufoli e poi le fai cadere tutti i capelli e poi la fai diventare grassa ^^ Pensa che spettacolo MUAHAHAH!
(Recensione modificata il 12/10/2010 - 03:47 pm)

11/10/10, ore 18:48

Ma che bello, finalmente il seguito! *__*
Adoro il modo in cui Ygraine guarda Merlin... che sia convinta che lui è il ragazzo di Arthur? Che sappia che la storia con Vivian sia semplicemente una bufala per non mostrare a tutti la sua omosessualità? Che sappia dell'amore struggente che Arthur prova per Merlin? *___*
Sono contenta che Gwen abbia scelto Morgana **
Ooohh povero Merl. Come capisco il suo dolore lancinante... l'amore non corrisposto è la bestia più brutta, non mi vorrei mai trovare nella sua situazione anche se comunque in un certo senso mi ci sono trovata. E che dolore.
Anche se fa male, fa benissimo a piangere. Si sfoga ^^'' .... aspetto con ansia il seguito, kisses!

07/10/10, ore 18:20

Ho recuperato in una botta sola tutti i nuovi capitoli della tua fanfiction *_* tra una cosa e l'altra non ho più avuto modo di leggere e/o commentare, per cui oggi ne ho subito approfittato per controllare i tuoi aggiornamenti.
Devo dire che, oltre ogni previsione, la tua fanfiction mi ha conquistata: è leggera, divertente, ironica e affascinante... Tanto che non posso fare a meno di domandarmi come andrà a finire tra questi due sciagurati!
Arthur sta iniziando a vedere Merlin da una prospettiva diversa e in qualche modo ricerca la sua attenzione e compagnia, immagino senza dare spiegazioni neppure a se stesso: è deliziosamente egoista, un perfetto asino dei giorni nostri.
Sono curiosa di vedere come si evolverà il loro rapporto e, soprattutto, attendo con ansia la rivelazione di Merlin sul loro passato e sul loro antico amore.
*__* so che non mi deluderai!
Complimenti ancora, cara!
Con affetto,

Miss

29/09/10, ore 23:55

meglio non conoscere i mezzi di artù,potremmo pentircene tutti...XD(scusa è stupida ma dovevo scriverla)eh bravo merlin,hai trovato il modo di farti rispettare tanto che artù adesso viene da te chiedendo (a suo modo)perdono,che dolce!!!anche se merlin purtroppo non avrà mai più hun it come madre e balinor come padre,avrà sempre arthur,gwen,morgana,e questo basta!!la figura del maggiordomo mi piacde tantissimo,e lo adoro,me lo immagino con quel lieve sguardo di stizza verso merlin e le sue converse!!XD