Ripetizioni d'amore
di emychan

29/09/10, ore 21:17

Yuppi arriva Ygreine che per una volta non è morta!! Eppure la presenza di una madre non sembra aver addolcito molto il carattere di Arthur, anche se gli sguardi che lancia a Merlin...spero non sia solo la mia immaginazione a farmi vedere più di quanto ci sia nella realà!

29/09/10, ore 20:54

Come sempre un bellissimo capitolo!!! Spero continuerai presto perchè la storia mi appassiona veramente!!!
vorrei solo una precisazione....dato che merlin non può più nascere...cosa fa rimane un ventenne per sempre? Arthur invecchia e lui no? (tipo Twilight?)
e se poi lui spiega la storia dell'immortalità etc etc a Arthur perchè non lo fa anche con sua mamma?

Crystal

29/09/10, ore 16:13

°O° che fico! Posso fare questo e questo senza più dover cercare in giro codici assurdi ** COME SONO CONTENTA!
Comunque *coff* ... io lo sapevo che era Arthur XDDD (WIN!) e sapevo anche che la sua era un'ernome cazzata (scusami per il francesismo u.u).
Però ho apprezzato il fatto che, in un certo senso, abbia capito che merlin non è un cretino e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno... trovo che il giovane mago, adesso, sia molto più privilegiato: prima se diceva qualcosa di sbagliato veniva rinchiuso nelle segrete, adesso invece può dire quello che gli pare tanto non verrà ammazzato mai XD (se non picchiato di santa ragione, ma è comunque qualcosa alla quale può sfuggire).
Povero Merlin ç__ç tutto zuppo d'acqua e quello al posto di portargli un' asciugamano lo guarda dall'alto in basso.
Io odio i maggiordomi .___. si sentono tutti fighi e belli...
Ygraine ** non vedo l'ora che spunti! farà come la mamma del mio amico che mi ha detto "Oh che bello finalmente delle ragazze!" ma, in questo caso potrebbe dire "Oh che bello! Finalmente Arthur porta un amichetto a casa nostra!" ** che dolci le mamme!
Non vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento XD un bacio enorme, Saru.-

29/09/10, ore 15:40

Arthur ha fatto i compiti da solo...Arthur ha fatto i compiti da solo...io credevo che la fine del mondo fosse nel 2012...lo credevo ma...ok, basta prendere in giro Arthur *si autorimprovera*, è stato bravo, e poi era un po' un modo per farsi perdonare e...beh, è un segnale del fatto che ci tiene a continuare le lezioni con Merlin!
(Anche se farlo correre sotto la pioggia non è propriamente l'atto d'amore migliore del mondo, ma che ci si può fare, dopotutto è un asino reale!)
Questo capitolo era particolarmente bello, mi sono paciute le riflessioni di Merlin su sua madre e suo padre, sul fatto che non può ricreare quel rapporto speciale con loro, il suo essere un po un "estraneo" negli avvenimenti che di volta in volta accadono; sono state considerazioni giuste ed azzeccate che mi hanno molto colpito: complimenti|!
Poi hai saputo lasciar trasparire molti tratti di Arthur nella sua casa, o meglio, nei piccoli fatti (come lo sparare a caso il nome di uno dei suoi domestici, oppure il modo di dare i compiti fatti a Merlin come se gli porgesse un trofeo). Davvero, la fanfiction migliora sempre più, ne sono sempre entusiastissima!
E a proposito del triangolo Lancelot/Gwen/Morgana, devo dire che, personalmente, hai saputo tratteggiare così bene i sentimenti di Morgana che è impossibile non tifare per lei! Con questo saluto, sperando di poter leggere presto un nuovo capitolo!!

29/09/10, ore 14:57

WAAAA! I nostri due piccioncini ^^ Non avrei mai mai MAI creduto che Arthur avesse fatto i compiti da solo O.O Sono piacevolmente colpita. Un capitolino bellissimo u.u La parte in cui Merlin pensa alle reincarnazioni di Uther, Hunith, Balinor e co è molto carina. E non ci scherzare: io sto lavorando a una fanfiction in cui Uther diventa un comico XD Veramente, non sto scherzando! E poi Arthur (ma proprio quell'Arthur che conosciamo noi) che dice di essersi comportato un po' maluccio con il Merlin-cucciolo è una scena troppo bella ^^ Detto questo, prego Merlin di non dare fuoco alla maglietta: in fondo lei non ha fatto nulla di male!! =D
Attendo il prossimo capitolo ^^

29/09/10, ore 10:37

Girando per il sito ho trovato questa bellissima fan fiction. Devo confessare che all'inizio ero un pò scettica a riguardo, ma poi man mano che leggevo diventava sempre più interessante, e l'ho letta tutta d'un fiato.
E' molto carina, e spesso mi fa sorridere. Mi piace il modo in cui hai caratterizzato Merlin ( dopo tutti questi anni passati con Arthur di certo non può subire più tutto in silenzio!), ma anche il principino è fra i miei preferiti, spesso non si capisce cosa pensa, se disprezza Merlin o meno, ma mi piace molto per questo! In più credo che per averlo chiamato così di fretta, forse non gli dispiace poi tanto... eheh
Riguardo Morgana, Gwen e Lancelot.... io adoro il bel cavaliere quindi mi dispiace un pò che non abbia un lieto fine con la sua bella, però in questa storia non li vedo bene insieme. La storia fra Morgana e Gwen mi sembra molto naturale, quindi Lancelot è un pò il terzo incomodo!
Non vedo l'ora di leggere  come andrà a finire! A presto

29/09/10, ore 07:45

Questa fic è davveto eccezionale, è la mia Au preferita il che è di per sè un anomalia visto che in genere un anomalia visto che le au non mi piaciono molto, ma devo dire che le storie sulla reincarnazione di Arthur e Merlin mi affascinano.
Non vedo l'ora di òeggere il seguito.

27/09/10, ore 14:41

Lo scherzo mi è piaciuto, me lo appunterò nella mia agenda di "scherzi&dispetti"! Mi è piaciuta anche molto la reazione di gelosia di Merlin, immagino come si sia sentito, ma soprattutto belle le parole che ha scagliato contr ad Arthur...e bravo Merlin, così si fa a tenere testa a quell'asino reale! X3
Arthur deve esserci rimasto davvero spiazzato stavolta, credo che in pochi, anzi nessuno, l'abbia trattato così in vita sua. Le cose, per come procedono, mi affascinano sempre di più...
Dirò qualcosa anche sulla parte dedicata a Morgana: povera, mi sta facendo male al cuore! Mi dispiace molto che soffra così, i suoi sentimenti hanno una grande forza e riesci a farli ricevere bene al lettore.
Beh, voglio bene anche a Lancillotto, ma al momento mi sento più per Morgana, ma comunque sia...sarà quel che sarà!
E con questo saluto di nuovo, a presto spero!

23/09/10, ore 21:46

Ho scritto questa recensione già cento volte =.=
Che Arthur si comportasse così era inevitabile, che Morgana provasse gelosia pure. Che Lance sarebbe finito con Gwen era ovvio xD
Io adoro Merlin. Non si fa mai mettere i piedi in testa, è innamorato pazzo ma non lo ammette ed adoro il motivo ed il modo in cui ama NON definirsi gay. Mi sembra un'atteggiamento assurdamente maturo °°
Chi è al telefono?! ARTHUR?! IO LO SO CHE E' ARTHUR! xDDD alla prossima! Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo! Kisses, Saru.-

23/09/10, ore 21:28

Bellissima!!! La seguo da un po' la ta storia ed è davvero bella e anche ben scritta! Non vedo l'ora di leggere i prossimi chappy!!!!
Ciao continua così!!!!

Crystal

23/09/10, ore 20:33

finalmente è atù che rimane senza parola e chiude il becco,merlin gli ha dato proprio una bella lezione!!allora la scena della biblioteca oserei dire che è stata sublime,è stato bellissimo sentire merlin dire ciò che gli premeva.la parte fra merlin e morgana poi è stata davvero dolce e ispiratrice,sinceramente non avevo capito che morgana nutrisse sentimenti tanto speciali per gwen( se non ho capito male,ma non penso proprio),comunque felice che sia stato felice che merlin l'abbia aiutata,era così carina e dolce mentre parlava con lui.chissà chissà chi sarà al telefono...XD

23/09/10, ore 15:13

Solitamente non mi piacciono insieme "quelle due", ma non posso darti torto quando dici che nella tua storia non potevano essere separate! Sono carinissime insieme!! =) l'unico problema ora è Lancelot...poveretto mi dispiace un po' per lui...

23/09/10, ore 14:36

Merlin O.O !!! Da te non me l'aspettavo una sfuriata così!! Mi sarei immaginata qualcosa di più rumoroso e breve u.u Sono piacevolmente colpita ^^ E penso che Arthur non esiterebbe 5 secondi a venire, sapendo che c'è un bel tipo che lo aspetta in biblioteca u.u E la cosa del quaderno è stata a dir poco geniale ^^ E divertente ^^ E... io voglio assolutamente sapere chi è che ha telefonatoooo!! Sono super curiosa u.u
Aggiorna prestissimo please ^^

20/09/10, ore 16:13

Come tutte le AU, è una genialata u.u Una genialata in senso positivissimo ^^ Ovviamente... lettrice silenziosa che scrive u.u All'inizio la fanfiction non mi attirava molto, ma col tempo ha cominciato a incuriosirmi molto. Dimmi la verità: Arthur è innamorato di Merlin, soltanto che ancora non l'ha capito benissimo ^^ Lancelot è un rompi, lo sanno tutti: appare sempre nei momenti sbagliati a complicare tutto. Non vedo l'ora di vedere Arthur quando ricorda tutto ^^
Aggiorna presto

18/09/10, ore 20:41

Come dire, fra una cosa e l'altra ho dimenticato di recensire lo scorso capitolo X° Spero di essere perdonata e di non essere trasformata in qualcosa di strano da qualche mago cattivo, ma in caso vorrei provare ad essere una rana. Deve essere divertente.
Ma passiamo subito alla storia, che è quella che ci interessa! *__* Devo dire che sono proprio curiosa di vedere nei dettagli cosa ha combinato quel mago birichino di Merlin, ai compiti di Arthur intendo. E naturalmente anche che faccia farà quest'ultimo quando scoprirà il tutto...uhuhu...
Devo dire che anche la parte su Morgana, Gwen, e Lancelot non mi è dispiaciuta affatto: Morgana lascia trasparire con tale intensità i suoi sentimenti che me ne sono sentita coinvolta, arrivando a dispiacermi e a guardare male quel povero caro santo di Lancelot! Lui ha davvero una gran pazienza, ed è un bravo ragazzo...ma mi dispiace comunque per Morgana, comunque questa specie di ambiguo ed incerto triangolo è affascinante.
Anche se naturalmente le parole davvero interessanti di Lancelot sono state quelle sull'acceno al "chiodo fisso" di Arthur...*__*
Ed altrettanto naturalmente attendo fremente, ma cercando di avere pazienza, gli sviluppi futuri fra Arthur e Merlin, e di conseguenza attendo il prossimo capitolo! A presto spero!