Ripetizioni d'amore
di emychan

27/12/10, ore 18:07

è davvero la fine,che tristezza...mi mancherà moltissimo non leggere più i tuoi capitoli,la tua storia,che mi è piaciuta immensamente.comunque,devo dire che questo finale non me l'aspettavo,mi hai sorpresa(tranquilla però,in meglio)XD.infatti mi chiedevo che epilogo avresti scritto e questo si adatta benissimo.è tristissimo ma anche bello,perchè ci apre le porte verso la nuova vita che attende queste due.sono contenta che merlino non debba passare tutti quei secoli da solo,rivivere continuamente la morte della persona amata e poi dover aspettare secoli per rivederla,non è una passeggiata.quando artù si spegne,è stato davvero emozionante,e mi sono immaginata la scena,con artù che moriva e merlin che veniva allontanato dal suo letto di morte,senza più dare nessuna traccia di sè,come inghiottito dalla terra.spero che ti venga l'ispirazione per un'altra storia!!XD

27/12/10, ore 17:36

Anche io ho sempre seguito silenziosamente, benedicendo ogni volta ogni nuovo capitolo e per quest'ultimo ho deciso di costringermi a recensire ù_ù
Bè, che dire, sinceramente non mi aspettavo questa fine, ma concordo nel dire che era forse la più giusta, la più adatta ^^
E mi aggrego ad altre proponendo un seguito *-*
Complimenti davvero, sia per la storia che per il modo di scrivere.
Bravissima :)

27/12/10, ore 17:05

non è affatto triste. assolutamente no. anzi ho trovato che fosse colmo di speranza... sarebbe bello se scrivessi il seguito, magari con merlino che fa fatica a ricordare.(banale?) o magari, visto che non si riorda si trsferisce in  un altro paese e ritorna solo da adulto in inghilterra, mentre Arthur si ricorda ma non riesce a trovarlo...che casino...in qualunque modo tu voglia farlo sarebbe davvero carino!!!
bella tutta la storia! baci

27/12/10, ore 16:57

*prende fazzoletto*
Ti giuro,ho le lacrime agli occhi ç__ç
Ho seguito tutta la storia silenziosamente, ma questo capitolo non potevo non commentarlo...
Lo so che è in fondo non è proprio una fine tragica perché si rivedranno, però mi ha messa angoscia lo stesso ç__ç
Sono invecchiati insieme e ora devono lasciarsi di nuovo ç__ç
E Arthur che chiedere di vedere il vero volto di Merlin mi ha spezzato il cuore, e le ultime frasi sono bellissime, davvero...commoventi

Nessuno seppe mai che fine avesse fatto.
Neppure Gwen e Morgana con cui aveva mantenuto i contatti per tutta la vita.
A nessuno fu concesso di rivederlo ed ogni cosa appartenuta a Merlin Emrys scomparve misteriosamente, come il suo proprietario.
Era come se non fosse mai esistito.
Come se fosse morto nell'istante in cui Arthur Pendragon aveva smesso di respirare...

Ma penso che tu abbia fatto bene a farla finire così, in fondo meglio così che un happy ending forzato u.u
Che dire..spero di vedere presto altre tue storie ;D

27/12/10, ore 16:50

Bellissima =(
Sapevo che non potevi mettere un finale troppo triste ^^ Sono contenta per come è finita. Io in realtà immaginavo un epilogo della loro vita dopo al liceo... in senso... tutti stupiti... tutti con la faccia stile O.O e invece mi posti questa cosa molto triste e molto carina e molto buffa, in fondo: mi piace come Merlin e Arthur battibeccano sempre, anche alla fine. E mi piace cosa ha fatto Merlin: è molto romantico u.u
Ci farai un continuo? Magari di quando quei due si rincontrano e neanche Merlin ricorda bene =)
Kiss

Bellissima storia =)

24/12/10, ore 10:24

*______________________*
ALLELUIA!!!!! FINALMENTE CE L'HANNO FATTA!!!! XDDD lo sapevo, quei due sono una coppia tremenda: un asino REALE.. e il più grande Mago di tutti i tempi che, seppur lo é, rimane sempre un IDIOTA CORAGGIOSO... ^^

E' finita benone!!!!
Alla grande!!!

E come sempre é scritta benissimO!! mi sono emozionata tanto!!!!!!
Non vedo l' ora di legger l'EPILOGO!!

21/12/10, ore 14:01

Piangoooooooo T__T

*si dispera*

*lacrimoni*

questa stupenda fanfiction è giunta alla fineeeeeeeee >___<
per un attimo ho pensato che non ci sarebbe stato l'happy ending O_Oquesto capitolo in cui si chiariscono è assolutamente splendido!!
complimenti!

*va a mettere la storia fra le ricordate*

^_^

20/12/10, ore 21:41

Era ora!!! Ovviamente parlo di Arthur e Merlin che ci hanno messo ben 15 capitoli per parlarsi seriamente e capire di essere due idioti. Ce ne hanno messo di tempo, ma loro sono così e ce li dobbiamo tenere. U.U
Scherzi a parte, bellissimo il capitolo. Mi è piaciuto e non era così tanto melenso, diciamo che lo era al punto giusto.
La frase finale è bellissima: Oltre la morte eccetera, eccetera, eccetera. La vorrei io una dichiarazione così.
Credo che Sam il maggiordomo diventarà il mio nuovo mito. É apparso in credo 10 righe totali in tutta la storia ma ogni volta mi strappa almeno un sorriso.

20/12/10, ore 17:03

Che bella!! Mi sto sciogliendo, adoro i lieto fine dolci dolci e il tuo è di sicuro fantastico...solo povero Lance solo soletto e per di più chiamato anche stupido!(anche se sono sicura non mancheranno le ragazze pronte a consolarlo XD)

20/12/10, ore 14:46

Che bello O.O Bellissimo capitolo, sul serio O.O Arthur e Merlin si sono chiariti e mi piace tantissimo il titolo =) Adesso voglio vedere Igraine che cosa combinerà O.O E il povero povero povero Uther XD Non vedevo l'ora che la storia finisse, ma del resto volevo anche che non finisse mai -.-" Ed è finita =( Attenderò l'epilogo con ENORME impazienza ^^ Mi è piaciuto molto come ha detto Arthur... la cosa del titolo XD Bellissimo =) Sono molto contenta che i due adesso staranno insieme ^^
Kiss

20/12/10, ore 14:26

Ooooooh aaaaw wooo *W* che tenerezza! Finalmente!
Non c'è che dire, è stupenda, davvero, non troppo melensa ma al punto giusto, se lo meritano in fondo! Comunque hai sbagliato a scrivere questa frase -> «Credo che me tu me lo stia per svelare.» ... penso che ci sia un 'me' in più XD per il resto è tutto ok.
Be' adesso sono sicura che non ci sia niente di uguale alla mia storia ^^ o almeno non troppo ò__ò però sono in un punto morto.
Allora aspetto l'epilogo con estrema ansia, ma sono un po' giù adesso visto che questa è la fine. Certo, una fine stupenda ma, cavolo, dove la trovo un'altra storia come questa?
Un bacione mia cara, a presto!
Kisses Saruwatari.

20/12/10, ore 14:18

finalmente,sono troppo contenta,ma anche troppo triste.la storia è finita!!(la mia camera si inonda delle mie lacrime)mi hai fatto prendere un colpo,credevo che quel babbeo di artù avrebbe lasciato merlin,avrei voluto spaccargli la testa!quando artù chiede a merlin perchè non gli avesse ridato la memoria,è stato come un colpo al cuore,e poi quando finalmente artù abbraccia merlin dentro di me yuppi!yuppi!yuppi!!evviva,è tornato sam,mi è mancato quell'uomo!!finale perfetto e secondo me non poteva uscirti migliore.aspetto l'epilogo col cuore un pò triste,perchè signiicherà che allora la storia sarà definitivamente finita(piange)

20/12/10, ore 00:04

Che bello un nuovo capitolo. Che dire di Arthur? Penso che definirlo asino sia veramente troppo poco. La situazione in cui si sono trovati l'asino e Merlin é nata tutta dal comportamento del primo, un attimo insulta Merlin, l'attimo dopo lo bacia e via dicendo. E cosa fa Arthur una volta recuperata la memoria? Da la colpa a Merlin. Più andavo avanti a leggere il capitolo più avrei voluto prendere a pugni l'asinello.
E così siamo arrivati alla fine, un solo capitolo e la storia si conclude. Da una parte sono contenta che finalmente i due sono di nuovo insieme, dall'altra mi mancherà davvero tanto questa storia. Me piange.

09/12/10, ore 09:43

Ma povero Arthur!
Insomma, già l'Asino Reale non è quello che si dice propriamente sveglio, e per di più si ritrova con un casino del genere in testa...poveretto, i suoi due neuroni avranno dato forfait alla svelta xD
Nonononono adesso deve risvegliarsi Merlin, adesso deve svegliarsi, insomma, non possono dividersi così ç_ç Arthur è un cretino, ma deve svegliarsi, deve muoversi insomma!
Concordo con lui, con una spada e un'armatura se la cavava meglio che in una scuola superiore zeppa di ormoni xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacione!
B.

09/12/10, ore 02:58

sigh...sigh...praticamente sono arrivata a fine capitolo con i lacrimoni agli occhi!T_T nuuuuu, Merlin cosa hai combinatooo??non puoi lasciare Arthur (che comunque è un Asino totale e imperdonabile e idiota) da solooo!!!
coff...cofff....finita la sceneggiata tragica creata dal mio criceto, volevo solo dirti quanto adoro questa fanfic, ad ogni capitolo nuovo la amo sempre un po' di più!*-* è a dir poco grandiosa!!inoltr questo chap improntato sul punto di vista di Arthur ci voleva proprio!!sìsì!!ottimo lavoro!!
bhè, in attesa del prossimo chap ti auguro buon lavoro, e ancora complimentoni per la storia!!!è bellisshiiima!!
siau siau