Ripetizioni d'amore
di emychan

07/11/10, ore 23:45

Ma tu mi vuoi proprio far soffrire. Povero Merlin, non so davvero dirti se ha fatto bene o no a decidere di farsi da parte anche se ciò fa capire quanto grande sia il suo amore per l'asino. Però il fatto che Arthur inizi a ricordare la sua vita precedente con Merlin senza bisogno di un incantesimo mi fa sperare che nelle vite future sarà consapevole fin dalla sua nascita(o da quando inizia a capire) chi è veramente lui e dell'amore che lo lega a Merlin.
Aggiorna presto, non lasciarmi con la tristezza di questo capitolo.

07/11/10, ore 23:32

Questa fic è stupenda e scritta molto bene. Merlin ha aspettato così tanto per avere il suo Arthur e lui si è mostrato come un insensibile stupido. Mi sono commossa leggendo dell'addio di Merlin al suo amore e spero che non finisca in questo modo orribile, spero con tutto il cuore che lui riesca ad avere di nuovo il suo principe. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà al nostro intrepido mago.

05/11/10, ore 22:05

Ciao! sono sempre io...
la coppia Uther/Ygraine è fantastica!!! Adoro la mamma di Arthur!! e a quanto pare certe cose le nota molto bene!!! a meno che non sia una yaoista anche lei! (in questo caso delle leggende del ciclo bretone però!)
ho due teorie su chi sia il famigerato nonno...o è Gaius (ma è la meno quotata) oppure è la reincarnazione del drago!! daltronde la storia della medaglia l'ha detta lui no?

non ho avuto tempo di leggere prima di oggi  (venerdì) e già non vedo l'ora che arrivi lunedì!!!!

Continua così mi raccomando!! sei grande!!!

ciao baci!

Crystal

03/11/10, ore 15:05

ok Ygraine è il mio nuovo mito! E' stata semplicemente fantastica e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà durante il resto della cena...questo misterioso personaggio appena coparso mi ricorda un po' il drago, sarà la mia impressione? =)

03/11/10, ore 14:56

Oh mammina è stato bellissimo!!! Ygraine ha tutta la mia stima, sono contentissima che tu l'abbia inserita! Tutto mi sarei aspettata, tranne che le cose avrebbero preso una piega del genere. Persino Uther mi è piaciuto troppo.
"« Deve essere una terribile condizione mentale la tua. »
« Uther! »
« Stavo solo chiedendo.»"
Questo punto mi ha fatta morire dal ridere. In più ho come la sensazione che la bella
signora voglia fargli l'imbeccata, e la cosa non può che farmi piacere. Ma sono sicura che qualcosa di più c'è!  Povero piccolo Merlin, è troppo dolce e goffo, Arthur lo tratta davvero male. A proposito del principe... scommetto che dietro quel atteggiamento infastidito e controllato c'è un fiume in piena a giudicare dalla reazione che ha avuto dopo il bacio. Mi aspetto grandi cose da lui!
Riguardo il misterioso nonnino.... é il drago vero? Mentre parlava delle leggende ho pensato a Gaius, ma sentendo le parole che quel lucertolone diceva sempre... ma è morto, vero?
Aggiorna presto, sto morendo di curiosità. Quel anticipazione poi! un bacio
 "signora signora

03/11/10, ore 10:17

...Kilgarrah!?!?!?
Okay, ferma, stop, mi spiego prima; mi dispiace di non aver mai recensito, ma non ho mai trovato troppo tempo...finora!!!
Cioè...ho riso come una cretina nell'immaginare la faccia di Merlin all'allusione al drago!!! Oddio, oioi, mi fa male la pancia xD
Cooooomunque: complimentissimi per la storia!!! E' scritta molto bene, mi piace, è coinvolgente e anche parecchio divertente ^^ Arthur è un cREtino, ma come al solito, i biondi lo sono sempre U.U (e parlo da bionda ^^')
Non vedo l'ora che riappaiano Morgana e Gwen, io!!!
Complimenti, al prossimo chap!

02/11/10, ore 19:40

Io adoro la tua Ygraine!!!!! (povero Merlin XD) E adoro la tua storia. E il nonno-drago? Geniale.
Ok, con le recensioni non sono molto brava (infatti o non recensisco proprio o ci metto ore a decidere cosa dire e scrivo comunque solo stupidaggini), ma ci tenevo a dirti che questa storia è veramente molto bella e divertente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

02/11/10, ore 18:00

Noo °-° Ygraine che chiama Merlin, però almeno adesso si è capito per quale motivo Arthur voleva che lui gli stasse alla larga XDD
Povero Arthur ò.ò ritrovarsi la persona che ami a tavola così all'improvviso! Ma anche Merlin, poveraccio, che deve sorbirsi tutta questa situazione!
Mi è piaciuto molto il rapporto Uther/Ygraine, anche perché è esattamente come l'ho sempre immaginato XD Io dico che il nonno di Ygraine è il Drago ò.ò o Gaius XD Forse Gaius è più probabile, ma Kilgharrah era quello fissato col destino e le medaglie e quant'altro XD
Aspetto con ansia il seguito ò.ò mi immagino Arthur che accompagna Merlin a casa ** sbaaaavv
Un bacione, Saru XD

02/11/10, ore 15:54

Non. Oso. Immaginare. Il. Nonno. Di. Arthur. Parla come il Drago, per la miseria!! Ok, ok, lo sappiamo anche noi che sono due facce della stessa medaglia, ma non lo andiamo a sbandierare in giro! Ygraine, comunque, è troppo forte! L'adoro quella donna =D E Uther e Ygraine insieme stanno benissimo XD E Sam... =D Vabbò, *coff*coff* scherzi a parte, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo: nell'attesa mi preparo cercando di imparare a reprimere le lacrime =)
Aggiorna presto, please!!
Kiss

02/11/10, ore 15:53

evviva,ero curiosissima di sapere cosa sarebbe successo in questa fantomatica cena e cosa sarebbe successo fra artù e merlin.questo capitolo è divertentissimo,Ygraine mi piace sempre di più,e il suo rapporto con Uther è davvero ben fatto,mi immagino gli sguardi che si lanciano durante la cena e merlin lì in mezzo poverino!!artù come al solito,è um misto fra idiozia e maleducazione,però è troppo divertente.non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,che secondo me sarà incentrato su morgana e gwen a giudicare dal titolo(gwen dice addio a lance per caso?non mi dispiacerebbe!!XD)non vedo l'ora di vedere l'evolversi del rapporto tra merlin ed artù,sono troppo curiosa!!ok,adesso vado che sembro una pazza!!

30/10/10, ore 17:11

CIAO!!! ancora complimenti per la storia mi appassiona molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Sento ma tu l'hai già scritta tutta o scrivi pezzo per pezzo?...perchè se l'hai già scritta tutta potresti pubblicare settimanalmente?

Quanto al primo bacio, bè all'inizio ho pensato l'avesse fatto per prendere in giro Merlin, ma vista l'espressione che aveva dopo direi che è stato preso da uno dei suoi impulsi...
Mi sono sorpresa quando Merlin è rimasto impassibile!! Aspetta da 20 anni che quel somaro cresca, poi lo vede con Vivian e ci sta malissimo, poi lo bacia e la prima cosa che pensa è l'ironia sul fatto che ogni lezione finisce con uno di loro due ch scappa? allora si faceva tante seghe mentali per niente....

ok ASPETTO CON ENORME IMPAZIENZA IL PROSSIMO CAPITOLO!!!

CIAO

Crystal

28/10/10, ore 22:09

Ciao ^^
prima volta che lascio un commento alla tua storia.
mi sembra di averla letta fin dalla prima volta in cui l'hai pubblicata e devo dire che è una storia molto carina e ben articolata.
siccome la tua storia mi piace ed è una storia che a mio avviso ha dell'ottimo potenziale secondo ogni punto di vista spero tu non ti offenda se ti consiglio di trovare una beta che ti aiuti a revisionare gli errori, che essendo tu la fautrice del racconto non noti.
spero vivamente che tu non ti offenda per questo mio consiglio:)
per il resto... voglio un terzo incomodo tra merlin e arthur, a quest'ultimo farebbe proprio bene xD
a presto baci e abbracci crazyapple :D

ps. sei una fan dei muse e di harry potter?xD

26/10/10, ore 18:23

Toh! E che è successo?
Davvero mi aspettavo un bel pugno sulla faccia del povero Merlin, ma questo!
Lo sapevo io che Arthur in realtà provasse qualcosa per lui... mettiamoci un pò di curiosità, dell'antica attrazione... eh eh
Davvero non me lo aspettavo! Ma la reazione di Merlin mi è piaciuta tantissimo! Non so, forse perchè aveva un pò la testa persa nei suoi problemi, ma ha trattato quel bacio con molto sarcasmo. E poi Arhur! Era scioccato! Voglio proprio vedere come si comporterà con Merlin d'ora in avanti! un bacio

26/10/10, ore 18:11

Oh cacchio °-° non me l'aspettavo! XDDDD
Che Arthur provasse qualcosa era PALESE perché si comporta come il solito ragazzo geloso... la cosa strana è che Merlin ha giustificato questi comportamenti in modi diversi e alla fine non si è aspettato tutto quello! Be', non me l'aspettavo neanche io XDD
Scusami per il ritardo, ma ho avuto qualche problemino con internet ^^''
ASPETTO IL SEGUITO °___° kiss!

25/10/10, ore 15:23

è una storia davvero originale. complimenti!!
sono curiosa di sapere come proseguirà