Ripetizioni d'amore
di emychan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
23/08/10, ore 17:34

evviva merlino!bravo ragazzo,sono fiera di te!!non vedo l'ora di vedere la loro prima lezione,mi sa che il nostro maghetto dovrà faticare parecchio per far entrare qualcosa in quella testa dura!!morgana e gwen troppo divertenti,morgana poi è un pò "perfida" ma per fortuna c'è la nostra gwen che la mette in riga!

23/08/10, ore 16:36

Hey! Hai aggiornato!
Mi piace sempre di più questa storia! E il rapporto fra i due si fa sempre più complicato!
E' stato bellissimo quando ho letto la parte "Merlin aveva contemplato l'idea di scoppiare a piangere e pregare l'insegnante di non fargli questo, ma reputandola troppo lesiva della propria dignità maschile.." per poi scoppiare a ridere a "Così Merlin, da uomo maturo qual era, aveva affrontato la situazione di petto e aveva iniziato a scappare ogni volta che lo vedeva in un corridoio.." ahahah!
Povero Merlin mi fa una pena! Però finalmente Arthur non lo chiama più checca! Almeno ha fatto capire a quell'asino insopportabile che non gli deve mettere i piedi in testa!
Arthur che flirta con Merlin? Mhh.. voglio vedere come va in seguito! A prestissimo P.S: per il codice html, va benissimo :-)

23/08/10, ore 11:27

Eccomi! Oggi recensisco anche io...beh, umh. innanzitutto: Buongiorno! E dopo questo piccolo saluto passiamo subito alla storia. Mi piace! Non c'è che dire, ho letto questi tre capitoli e devo dire che mi trascina sempre di più, c'è un crescendo di curiosità che proprio non posso e non voglio fermare! Ecco, voglio proprio sapere come continua, trovo buonissima quest'idea di aver fatto una reincarnazione dei personaggi. Mi piace come idea perchè prevede i dubbi di Merlin, il suo imbarazzo e le sue paure, ed al contempo prevederà anche un cambiamento in Arthur, che pian piano mi auguro si renderà conto di qual'è il suo "destino"! XD XD
Un'altra cosa che ho trovato gradevolissima sono stati i personaggi trasposti in questo scenario scolastico, è un mix ben fatto e tu hai saputo assegnare loro dei tuoli che gli stanno a pennello! Ti faccio tantissimi complimenti e spero che continuerai presto! Ciaoo!

16/08/10, ore 14:03

Mi aggiungo alle recensioni, anche perchè questa storia è bellissima!! Non sò se tu abbia già scelto ma io voterei per Gwen/Lancillotto anche se non sarebbe male l'idea di Lancillotto che ci prova con Merlin facendo ingelosire Arthur... comunque povero Merlin!Deve sopportare ogni volta il ripetersi degli eventi senza potersi confidare con nessuno,è un miracolo che non abbia bisogno di uno psicologo...
Concludo rinnovando i complimenti (sono un po' scarsa ma non riesco mai a trovare altre parole che non siano fantastico, bello o stupendo) Al prossimo capitolo! =)

16/08/10, ore 10:24

grazie mille cara x la risposta... :D poverino merlin speriamo che artù nn sia cosi str***o con lui :( kissà queste ripetizioni faranno bene ad Artù e potrà riscoprire il senso dell'amore..... sei molto brava.... mi si và avanti e più sn curiosa. Aspetto con ansia il prossimo cap. BACIONI.. e buon ferragosto x ieri!

16/08/10, ore 00:57

che bello un nuovo capitolo e sono la prima a commentarlo!XD povero merlin,lo capisco,anche io odio educazione fisica!da me per tutto l'anno giochiamo sempre e solo a pallavolo e io sono obbligata a giocare e certe volte faccio delle figure che...stendiamo un velo pietoso sulla questione che è meglio.la scena finale mi si è presentata davanti come un film,stavo morendo dal ridere mentre immaginavo arthur e la povera faccio di merlino!non vedo l'ora che merlin si faccia valere con arthur,la tua risposta mi ha fatto venire ancora più curiosità...ah,non dimentichiamoci di gwen e morgana,sono felice che anche tu cominci ad apprezzarle,perchè sono proprio comiche insieme!

16/08/10, ore 00:57

Buonasera, o fore dovrei dire Buonanotte!
Faccio una piccola premessa a proposito dell'html, prova in questo sito: http://xhtml.html.it/guide/leggi/51/guida-html/
Non ti voglio rompere le scatole eh, però qua ci sono i codici per ingrandire la scrittura del testo o magari mettere un carattere! Ma era solo un consiglio :-)

Tornando al discorso più importante (ossia la fic!), anche questo terzo capitolo mi è piaciuto davvero! Tra l'altro capisco bene Merlino che, come me, fa schifo in educazione fisica!!
Il professore di ginnastica è un grande, un po' carognetta, ma lo stimo con tutto il cuore.
Quanto tempo passeranno adesso insieme Merlino e il real somaro! Non me li voglio perdere, anche se voglio vedere Artù addolcirsi almeno un po' con quel povero Cristo, che ha aspettato una vita per rivederlo!
A prestissimo!

14/08/10, ore 00:12

Buonasera :) Ho appena finito di leggere tutti e due i capitolo e, devo dire, sono molto soddisfatta! L'idea è davvero originale e pensare a Merlino che passa secoli e secoli ad aspettare Artù è molto bello, anche se con quell'asino è sempre tutto difficile! Lui e il suo caratteraccio. Povero Merlino, sopratutto quando quel borioso gli ha fatto il dito medio!
Solo un appunto vorrei farti: l'html mi sembra un po' pesante, magari potresti alleggerirlo un po' ingrandendolo o lasciando più spazio fra le varie frasi! E' solo un consiglio, per il resto mi è piaciuta molto. Aggiorna presto!

11/08/10, ore 11:06

ciao sono una nuova lettrice... devo ammettere che questa storia mi sta piacendo.... e anche molto.... non ho capito una cosa... in questa storia merlin e artù erano amici o fidanzati??? ps sn curiosa di leggere il prossimo capitolo.. bravissima. baci

10/08/10, ore 17:21

ciao....congratulazioni bellissima storia....l'ultima parte di merlin mi ha fatta commuovere...non vedo l'ora di leggere il prox capitolo...a presto

10/08/10, ore 17:18

Benvenuto nel ventunesimo secolo, Merlin. Non credo ci sia altro da aggiungere: è il secolo assolutamente meno romantico e adeguato che potesse capitargli, in questi appuntamenti duecentenari col buon vecchio Arthur.
Insomma, l'atmosfera da 'college', così esotica rispetto alla ben più tradizionale (e noiosa) realtà italiana rende alquanto bene l'idea del periodo difficile che Merlin dovrà affrontare.

Eppure... Nonostante il suo smarrimento iniziale ed un po' di depressione, sono convinta che Merlin saprà conquistare l'asino 'moderno'.
Io opterei per una trasformazione cenerentolentesca: vedrai come cambieranno opinione i suoi compagni di scuola quando se lo vedranno comparire con jeans attillati, maglia nera aderente, qualche borchietta e i capelli ordinati in un taglio meno sfigato (per intenderci, come Colin Morgan stesso nella puntata di Doctor Who)! Secondo me, vestito in maniera decente potrebbe farsi rivalutare e attrarre un po' di più Arthur.

Questa è una mia fantasia, anche perchè non so come avrai intenzione di proseguire il racconto!
Complimenti per l'originalità e l'irriverenza con cui stai gestendo la storia: ci sono alcune imprecisioni da correggere, ma non disturbano troppo la lettura.
I personaggi sono IC (Arthur secondo me è perfetto, perfetto!, quando con sguardo serissimo mostra il dito medio a Merlin! Non so perchè, ma è stato come vederlo, improvvisamente reale. Una trovata geniale), solamente Gwen è difficile da inquadrare: la farei più premurosa e birichina, sicuramente molto più timida come il personaggio di Gwen all'inizio della saga.

Comunque questa storia mi ha davvero incuriosita: continua così e aggiorna presto!

Un bacione!
Miss

10/08/10, ore 00:43

sai,ache io non vedo lancillotto con gwen,io sono arwen sino al midollo quindi,nn c'è proprio partita con lancillotto...veniamo a questo nuovo capitolo che mi è piaciuto tantissimo:allora,io adoro il rapporto che stai sviluppando fra gwen e morgana,sono divertentissime insieme,e sono le amiche perfette per merlino e come morgana sia spudoratamente sincera è meravilgioso e altrettanto il modo in cui lui poi si vendica non aiutandola in algebra(povera morgana,anche io faccio pena in questa materia!,mentre gwen,come al solito è dolce ma con morgana diventa anche più peperina,mi piacciono tanto,perchè ognuna da ciò che manca all'altra.ah,è tornata lady vivian,sempre antipatica!passando a merlino e artù,il nostro maghetto poverino mi fà tanta pena,costretto a subire tutto questo e non poter dire la verità,e si nasconde in bagno...merlino,forza e coraggio,lo sai che artù è comunque un babbeo,in qualsiasi epoca viva!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

05/08/10, ore 00:45

Mi piace questa storia!

05/08/10, ore 00:27

ma artù,che maleducato,hai rotto il cuoricino di merlino,vergognati!!povero merlino,costretto a dover far ricordare ad artù la loro storia,e ascoltare le sue "dolci"parole...per quanto riguarda gwen,io preferirei vedere un approfondimento della sua amicizia con morgana,e non lo dico solo perchè non sopporto lancillotto!!aspetto il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]