East 8th Street
di Sereko

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
13/08/11, ore 18:52

Ho trovato la tua storia per caso e gli ultimi due capitoli mi hanno fatto quais piangere! Come ha potuto Edward essere così stronzo? Che poi secondo me Kate non è incinta l'ha detto solo per tenersi il marito accanto a se! Spero di vedere un nuovo capitolo presto!!

25/07/11, ore 21:53

Ciao carissima!!
Chiedo immensamente scusa per il ritardo..purtroppo il tempo è tiranno, ma pian piano ci arrivo =) E poi gongolo ogni volta che mi dici che ti piacciono le mie recensioni!! Bhe, a me piacciono i tuoi capitoli, quindi mi trovo piuttosto ispirata quando recensisco =)
Passiamo alla storia...Dio mio, povera Bella. Povero tesoro! Quella ragazza è la dolcezza fatta persona e non si merita tutto questo..mi stavo per mettere a piangere durante quel sogno. Con il senno di poi, non penso che Edward si sarebbe mai comportato così con lei, ma devo ammettere che sul momento ho sofferto assieme a lei, me ne stavo lì a bocca aperta totalmente allibita e non avevo preso in considerazione che fosse tutto frutto del suo subconscio. Che quella vipera le dicesse delle cose del genere è anche piuttosto realistico, quindi...poi però sono stata felice di scoprire che non si trattava altro che di un sogno.
Bella ha così tanto amore per Edward da continuare a cercarlo, a scrivergli che lo ama, nonostante il fatto che, sinceramente, lui non si merita questo. Forse io sono una persona più orgogliosa, io in una situzione del genere non credo che avrei inviato quel messaggio. E' anche vero che non mi è mai capitato ciò che è successo a Bella e non si è mai sicuri di come si reagisce...ma in linea di massima, credo che mi sentirei troppo ferita per poter avere la forza e la voglia di fare il primo passo.
Infatti il primo pensiero che ho avuto è stato che stavolta è Edward a dover fare qualcosa per Bella, quindi spero che lei riesca a reagire in modo diverso, con le sue forze, che non lo continui a cercare e a dargli la conferma della sua presenza..mi dispiace dirlo, ma lui non si merita queste certezze da parte di Bella, ora tocca a lui darsi da fare.
Staremo a vedere come riuscirà ad uscire da questa situzione. Mi sembra abbastanza critica la cosa..e poi voglio sapere se quella vipera è davvero incinta.
Tantissimi complimenti, brava brava brava come al solito.
Un bacione, a presto e buone vacanze!^^

21/07/11, ore 23:00

Bellissima storia anche se, al momento, molto triste.
Povera Bella che situazione straziante. Sono proprio curiosa di leggere il seguito,complimenti ciao

21/07/11, ore 22:58

Bellissima storia anche se, al momento, molto triste.

11/07/11, ore 07:06

Beh ke dire..grazie al vicino x la connessione ad internet!!!!Altrimenti a qst ora nn avremmo potuto leggere qst meraviglia d chappy!!!!A presto.
Baci baci

10/07/11, ore 22:04

Eccomi qui!
Dunque, questo capitolo mi piace molto. Mi pare ovvio che ci volesse, visto come ci avevi lasciate con l'altro. Tuttavia neppure questa esaurisce a pieno il mio animo curioso, visto che non vedo l'ora di capire cosa succederà ai due protagonisti, e soprattutto avere qualche informazione in più su questa gravidanza.
Certo che, fra tutto (e forse non te lo aspetteresti), mi ritrovo a dire: povero Edward! Perché, nonostante abbia combinato mille guai con le sue stesse mani, bisogna dire innanzitutto che certamente non è stata solamente colpa sua, ma anche degli eventi (e negli eventi includo anche Kate); secondo, mi piace che non sia un personaggio perfetto, perché cavolo, non è mica un vampiro! ;) Non vorrei quindi proprio ritrovarmi nei suoi panni.
Ora resta da scoprire come Bella si comporterà. Ho notato la presenza di Jasper neoscapolo... hai in mente qualcosa? Non so se darti la mia benedizione o sottolineare che ADORO le coppie canon. Sono troppo combattuta, quindi taccio!
Io scrivo perché è una cosa che mi distrae e diverte, e perché ho un forte senso del dovere. xD
A presto, e buone vacanze! (Anche con lo studio!)

10/07/11, ore 18:21

Ma il sogno che ha fatto Bella era in parte vero?
comunque wueeeeeee! ok si è capito che sto piangendo... avevo l'ansia a leggere questo capitolo e ci ho messo un po a iniziare a leggerlo perchè mi dispiaceva tanto per Bella, vedere quello in cui credeva crollare è stato bruttissimo.... non so come possa andare avanti tra di loro, non credo che Rose lo accolga a braccia aperte e nemmeno gli altri.il "ti amo" mi ha spiazzato ma insomma lei ne è innamorata non posso accusarla per questo....
Buona scrittura!
(Recensione modificata il 10/07/2011 - 06:24 pm)

10/07/11, ore 14:58

Hey...che lieta sorpresa!Ringraziamo il vicino di casa...ahaha XD!In vacanza ed indaffarato con lo studio,bhe,un bel mix...dai che ce la puoi fare,anche se la spiaggia vicina credo che possa essere una gran tentazione...alla quale cederai,bhe,l'ho fatto anch'io,tra la spiaggia ed il libro di diritto privato,vinse ovviamente la spiaggia,ahaha!Non seguire il mio esempio...;p!
Passiamo al capitolo.É entrato in gioco Jasper,devo dire che é un bel personaggio,da quel poco che si é potuto capire,in un certo senso ha il suo fascino,per essere un biondino(come Bella,non li prediligo ;) ).Per il resto,cavolo che sfortuna per Edward(e fortuna per Bella,visto che così le bugie hanno trovato la parola fine),tra tanti ristoranti e in tanti giorni per andarci,Bella &co.,hanno scelto proprio lo stesso di Edward e la sua "allegra"famiglia...ed io che pensavo ad una trappola di kate.A quanto pare comunque Kate sapeva di Bella,e Bella stessa ce ne ha dato la conferama!Onestamente,non mi aspettavo le parole 'ti amo' scritte nel messaggio che ha chiuso il capitolo,io sarei si distrutta,ma anche incavolata(passami anche incazzata XD),il ti amo,non lo meritava di certo,qualche maledizione in aramaico si XD!Vabé,goditi le vacanze e divertiti...ma studia é ;)!
Alla prossima.
Baci.
Pamela

10/07/11, ore 13:04

Povera Bella!! Questo è stato un durissimo colpo per lei=(. Spero che si riprenda presto e che non perdoni Ed così facilmente, lui ha tradito la sua fiducia e non è una cosa cge si scorda in fretta, almeno secondo me. Non è che per caso Jasper ci prova per davvero? E poi, chi è sua moglie?? La curiosità mi attanaglia=). Una cosa che non capisco è il messaggio che Bella manda ad Ed: come può scrivergli "ti amo" dopo quello che lui le ha fatto? Aspetto il prossimo capitolo per capirci qualcosa in più

10/07/11, ore 12:36

Ciaoooo.Oddio posso dirti che sono davvero dispiaciuta per Bella e spero che Edward lasci sua moglie perchè si vede che sta mentendo e che farà di tutto per tenersi Edward per sempre ma spero che Edward scopra tutto e che vadi da Bella per chiedergli scusa una volta per tutte.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

10/07/11, ore 12:22

e così questo è il capitolo dalla parte di bella, quello con cui ha avuto la conferma che edward le ha mentito x tutto il tempo, spero che non sia stata tanto scema da mandargli un messaggio, dopo tutto quello che è successo, rose aveva ragione a non fidarsi di lui, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero?????? UN bacione grandissimo ciao *__* BUONE VACANZE

26/06/11, ore 17:37

Io me lo aspettavo, era così ovvio. Come l'aria soddisfatta che aveva Kate di chi ha appena pappato tutto il miele ad un braco i orsi imbufaliti E stesse godendo alla grande.. Era ovvio, no? T_T

26/06/11, ore 17:06

Ho capito, Kate lo sa che Eddie è una traditore seriale e quindi si fa mettere incinta. Alleluja... =_=

17/06/11, ore 21:23

Scava, Edward. Scava!!! -.-"
Quando ci sarà il confronto con Bella -perchè suppongo che, prima o poi, ci sarà- vorrà solo sotterrarsi per tutte le menzogne che ha costruito. Bugie su bugie non possono mai portare a niente di buono.
Edward sarà anche vittima di un matrimonio finito male, un matrimonio che ora come ora lo fa solo soffrire, lo esaspera, una relazione in cui lui non ha nessuna voce in capitolo, però avrebbe potuto uscirne. Doveva trovare prima il coraggio di mettere fine ad un qualcosa che ormai non esiste più.
Per quanto mi dispiaccia per Ed e per la sua sofferenza -perché è chiaro che stia male nel non poter stare con Bella serenamente-, c'è da dire che l'unica vera vittima della situazione è Bella. E' inconsapevole di tutto quello che c'è dietro, non sa da cos'è circondata, ignora completamente l'altra vita del suo compagno, e si ritrova ad essere Amante anziché Fidanzata. E' orribile.
Come se ciò non bastasse, ha scoperto tutto questo nel modo peggiore. Ritrovarsi davanti quello che credevi il tuo ragazzo, circondato da moglie, suoceri e parenti vari dev'essere shoccante. Avrà pensato che Edward ha così poca considerazione di lei, da non sporcarsi nemmeno a raccontarle la verità.
So che non è così, che Edward la ama, ma penso che ad una donna ferita venga in mente anche questo.
Sono arrabbiata con Edward. Non ce l'ha mai fatta a raccontarle tutto, ma trovandosi in una situazione del genere (la moglie incinta -ammesso che lo sia davvero-), rendendosi conto che forse non potrà vedere più Isabella (infatti sparisce per parecchi giorni dopo una telefonata senza senso), vuole essere un po' uomo ed affrontare la realtà, almeno quando questo diventa inevitabile?? E' sempre stato zitto per paura di perderla e ok, ma ora non è più giustificabile. Da quel che è sembrato, dopo aver saputo che Kate era incinta, ha messo da parte l'idea di lasciarla..a questo punto dovrebbe rendersi conto che non può andare avanti con Bella..quindi vuoi degnarti di raccontarle come stanno le cose prima di sparire? E invece no: "Scusa, sono successe delle cose, per un po' non possiamo vederci. Stop." Eh no.
Voglio proprio vedere come ne esce adesso. Anche ammesso che Kate si sia inventata tutto, rimane il fatto che Edward si è comportato malissimo per l'ennesima volta..spero che questo Bella glielo faccia notare.
Anche se non sembrerebbe, l'Edward di questa ff mi piace..è molto tormentato e molto molto fragile, però non si può giustificare tutto. Mi si stringeva il cuore quando piangeva, o quando ha visto Bella scappare via, ma era una cosa che poteva e doveva evitare.
Kate è orribile: che sia incinta oppure no, sa benissimo che un bambino è l'unica possibilità che ha per provare a tenere Edward con sé. Esporre la propria gravidanza come se fosse un trofeo, è disgustoso. Quasi tutte le donne evitano di gridare al mondo intero di aspettare un bambino, almeno fino al terzo mese, quando si corrono meno rischi. Questa invece, appena saputo, lo urla ai quattro venti e perchè? Perchè ha convenienza nel farlo. Perchè sa che suo marito non ha coraggio di lasciarla e quindi deludere tutti coloro che sanno. E' astuta e approffittatrice. Ma confido nel fatto che le persone così non possono andare troppo lontano. Per non parlare del fatto che conosce Bella..chissà, forse l'ha invitata lei al "party", chissà con quale scusa poi. Immaginavo che Kate sapesse di un'altra relazione del marito, ma non credevo proprio che sapesse addirittura chi fosse l'altra. Sono curiosa di sapere come ha saputo tutto, quell'arpia.
Speriamo che la cosa si risolva.
Bravissima come sempre, mi era mancata parecchio questa ff!
Spero di ri-leggerti presto xD
Un bacio.

15/06/11, ore 09:02

non è vero il capitolo e la storia sono bellissimi... certo adesso sono in un punto in cui faccio fatica a vedere la soluzione ma confido il Alice. Bella ha visto.... Kate sa.... Edwrad è nella mer*a...
Kate.... incinta di Edwrad? no perchè coi tanti amanti che ha
Buona scrittura!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]