~Non Nominare il Suo Nome
di Charlene

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/09/13, ore 17:57

Ciao ragazze! Sono tornata! Scusate se non ho recensito gli scorsi capitoli, ma non ho avuto il tempo materiale giusto per poterlo fare. Però vi posso assicurare di averli letti, quindi sono rimasta a pari passo con i vari aggiornamenti! :-D alloooora... comincio con il dire che Boris diventa sempre più insopportabile! Già provo un'avversione nei suoi confronti di mio, figuriamoci ora che non fa altro che sclerare e atteggiarsi con quel suo modo di fare arrogante e presentuoso! Veramente odioso!!! Karolina mi piace sempre più, anche se non capisco questo suo "attaccamento" nei confronti di Yuri.... Che lo faccio di proposito per fare una ripicca a Boris? O forse si sta creando del tenero tra i due? Sarebbe una salvezza per Yuri, un modo utile per togliersi dalla testa Kei! A proposito di Kei, mi sembra sempre più confuso... Vuole aiutare Yuri e allo stesso tempo anche Yuri. In questa storia mi sembra molto altruista, a differenza delle altre storie dove si cerca di mantenerlo in una posizione schiva e piuttosto menefreghista. Però ciò non basta: deve prendere una decisione al più presto, soprattutto perché ci sono dei sentimenti di mezzo! Rei ha tutte le ragioni del mondo ad essere arrabbiato con Salima e al suo posto anche io avrei mandato quel messaggio minatorio. Non credo che sia lui l'assassino, non mi sembra il tipo. Visto il suo comportamento, Boris mi fa sospettare di essere lui il vero assassino. Ma non ne sono sicura. Che motivo avrebbe avuto per arrivare al punto di uccidere Salima? Quindi penso di essere ancora fuori strada. Anche se.... Yuri è veramente ambiguo! Nasconde qualcosa. Bene, è tutto! :-) Aspetto il prossimo capitolo con ansia, bravissime come sempre!!! ❤

04/09/13, ore 12:46

Si, ci sono anch'io che volevo lasciare una recensione a questa storia sempre più interessante.
L'assassino fa rabbrividire, e non capisco se uccide tutte le donne che tradiscono o se nominano un "certo" nome. Comunque non ho idea di chi possa essere. Quando ha ucciso la seconda ragazza sembrava quasi pentito e sconvolto dal suo atroce gesto, ma adesso invece, nell'ultima parte, è persino soddisfatto.
Ottimo.
Un po' mi dispiace per Salima, ma mi dispiace ancor di più che Mao non sia presente nella storia e sia morta prima.
E vabbè, da qualche parte si deve pur iniziare!
Io amo Kai e adoro Yuri. Se proprio vogliamo scendere nei dettagli il nipponico è mio marito e il russo è il mio amante. Ebbene si.
Per quanto mi piaccia la coppia Kai x Hilary, mi piace troppo quella Yuri x Kai, e che ci vai a fare.. ;P
Boris dovrebbe prenderle di santa ragione, sta diventando fuso, oh poveri noi.
Speriamo solo che questo assassino uccida solo le femmine..

(Recensione modificata il 13/06/2018 - 03:23 am)

28/08/13, ore 00:14

Ciaooooooooooooooooo ma guarda chi mi è venuta a trovareeeeeeee!! ;))
Ragazze siete davvero in gamba, non sbagliate un solo capitolo: un Kai che fa il tenero con Yuri ooohhh chi potrebbe descrivere, abilmente, una scena-impreso-impossibile-irrealizzabile-completamen... okok ho esaurito i paroloni ahahahah sennò voi due??(aspettate che ci penso allora: 2+2= bohhhhhh!!! troppo complicato). Capitolo magnifico continuate così, ormaiio mi sono ancorata a questa fic e NON MOLLOOOOO L'OSSO!!!!
Un bacio <3<3<3<3 (no meglio tre)
luna di perla

23/08/13, ore 04:56

ciao ragazze! Come promesso sono passata per scrivere una recensione a questa magnifica fanfiction sempre più degna di nota. Voglio dirvi che avete un grande talento. Ci sono descrizioni fra spazio e tempo al dir poco perfette. Le varie scene sono sempre curate. Ma ciò che amo di più di questa storia e come cambiano gli eventi e magicamente mi ritrovo immersa nella storia. Sinceramente sono molto curiosa di sapere cosa ci sarà in seguito. In questo capitolo ci sono stati diversi elementi che mi sono piaciuti, in particolare il primo pezzo sia quello fra Yuri e Karolina che quello fra il rosso e la sorella che mi ha trasmesso tanta tristezza. Anche se rileggendo gli ultimi pezzi qualcosa mi dice che Key o Karolina centrano qualcosa su questa "faccenda in sospeso". Spero che Yuri e Boris facciano pace. Eccezionali come sempre :) un bacione. Carmen

20/08/13, ore 20:38

Ta-ta-ta-taaaaaaaan!!
.. Ehm... boh, ci stava con quel finale!xD
Eheh ok, lasciamo perdere! Chissà chi diamine è e cos'è l'affare che ha lasciato in sospeso (chi deve trucidare, quindi)... secondo me comunque è Chuck Norris, senz'ombra di dubbio U_U

Ah, per la cronaca: Boris mi sta sui cabasisi come un macigno! Miiiiinzega che fastidioso! Sembra davvero una donnina isterica e gelosa, l'ho odiato per tutto il capitolo è_è A un certo punto c'è mancato poco che esclamassi "MIIIII!!! EBBBBBAAASTA!!" Non so se l'intento fosse di renderlo così snervante, ma nel caso ci siete riuscite!

Carino Kai che consola Yurij, comunque: cooooccolooone!
Ok, so che questa recensione fa molto ubriaca, ma oggi mi sento spiritosa: sarà che mamma mi sta facendo spiedini al forno con patate e son feliiiiice!!*__*

Chiudo con un piiiiiccolo appunto. In questa frase:
Si lasciò sfuggire un urlo isterico e si incamminò a passo spedito nel cortile della scuola, in quanto fosse l'ora della ricreazione

non capisco molto la parte in grassetto xD
Mi sembrava giusto far notare qualcosa, per le poche che ne trovo U_U
Baci baci e alla prossima!

10/07/13, ore 05:35

Wow..sono proprio puntuale stavolta..
Chiedo scusa per il ritardo ma la scuola mi ha sfiancato, e ora che volevo recensire il mio caro computer mi fa " ciao ciao!", puff, spento per sempre.-.-" la vecchiaia anche per lui e ora rimendio con il cellulare.
Proprio perchè siete voi!XD
Io l'avevo detto che vedevo una possibile Yurix Karolina! E ora ne sono anche piu' convinta.
Il personaggio di Yuri -oltra al fatto che io l'adoro a prescindere- e' uno dei piu'..speciali si! E' caratterizzato molto bene, e io non capisco ancora cosa voglia decidere! In pratica perfetto stile Ivanov, sfuggente!
Karolina ormai ha praticamente cambiato casa, un po' dalla sua amica un po' da. Yuri.
A proposito di Yuri, adoro sua sorella Diana!** una copia Ivanov al femminile e' sempre ben accettata!
"Lo sguardo psicopatico alla Ivanov"XD voglio proprio vedee chi ha rimesos a posto quella casa diventata un macello.
Boris ha rinfrescato le sue idee a quanto sembra! Un po' di neve gli avra' calmato i bollenti spiriti e avra' capito di aver sbagliato.u.u...ma dove? E' convinto che' Yuri se la faccia con Karolina.-.-" torto non ha...
L'assassino e Yuri!(devi sempre dire un nome a capitolo?-.-"ndyuri)
Anche se rimango piu' su Brooklin per ora. Ma Yuri mi ispira come assassino. L'assassino dall'aria romantica! Da ragione a Hilary e sembra l'unico a farlo, e poi potrebbe anche sapere che Karolina ora non e' piu' a casa sua e rintracciarla in altro modo.u.u
Vabbe, segni di squilibrio dopo una notte insonne, portano a queste conclusioni@.@
Quindi vi lascio, concludendo qui la recensione!
Complimenti come al solito per il bel capitolo e spero di rileggere presto il seguito!
Baci baci
Aky

28/03/13, ore 22:21

Ciaooooooooooooooo!
Devo ammettere che non sono riuscita ancora a riprendermi dalla tragica morte di Mao, spero che prenderanno presto l'assassino prima che altre ragazze innocenti o peggio di nostra conoscenza diventino sue vittime. La storia diventa sempre più emozionante e piena di misteri che spero che presto verranno sventati, anzi sono assolutamente sicura che questo avverrà :D....
In particolare sono curiosa di sapere di più riguardo la coppia KaixYuri :D mi auguro che finisca bene.
Un enorme bacione e ancora tanti complimenti per la perfettta stesura di un altro eccezionale capitolo, spero di poter leggere presto il seguito carissime.
luna di perla

09/03/13, ore 17:09

ciao ragazze, ho fatto un "salto" qui per dedicarmi finalmente alla lettura di questa fanfiction sempre più intrigante.
Sinceramente non so che dire se non ottimo lavoro e che questo capito non lascia spazio a nessun commento perchè è stupendo così com'è stato scritto.
Karolina e Yuri insieme, i loro discorsi e tutto ciò che succede fra loro in un certo senso m'intenerisce perchè in fondo entrambi hanno bisogno di qualcuno con cui parlare.
Un bacione, ciao =)

02/03/13, ore 16:26

Eccomi qui ragazze, chiedo venia per il ritardo, ma spero che la mia "collega" annuisca quando dico che l'esame di Costituzionale è stato mortale. Tra l'altro mi sono anche riletta tutti i capitoli perchè, dato il tempo trascorso, temevo di non ricordare proprio tutto, e almeno ho dato una rispolverata a vostri personaggi..La cui personalità è talmente sfaccettata, con delle novità rispetto alle "classiche" interpretazioni, che è necessario avere un quadro ben chiaro prima di procedere con i nuovi capitoli. Detto questo, passiamo al capitolo in sè. Abbiamo avuto una visione più incentrata su Yuri, questo non mi dispiace affatto, anche perchè dai primi capitoli (la ripassata mi ha fatto bene) non si era effettivamente capito molto di lui. Ora sta emergendo qualcosa di più e devo dire che mi intriga molto cercare di afferrare i suoi pensieri, che sembrano sempre volersi distaccare dalle preoccupazioni che gli altri manifestano, ma che poi, in un modo o nell'altro finiscono per fargli fare esattamente l'opposto, ossia mostrare preoccupazione e insicurezza. Anche uno come Yuri può essere insicuro, il suo preoccuparsi per lo strano triangolo con Kai e Hilary ne è un esempio, il suo preoccuparsi per Karolina ne è un altro, il suo cercare di aiutare Boris non assecondandolo in ogni idiozia, bensì contrastandolo ne è un altro ancora. Insomma complimenti per la sua caratterizzazione, che in ogni caso resta sempre sfuggente, alla fine del capitolo si rimane con la sensazione di aver capito tutto e niente, e questo credo sia proprio il bello. Navigare nella sicurezza e allo stesso tempo affondare nella consapevolezza di non aver ancora afferrato nulla di quello che c'è da cogliere. Arrivando a Hilary e Takao, grazie davvero per come li state affrontando. Oramai ho smesso di leggere qualsiasi cosa in questo fandom, i motivi credo siano evidenti, un po' anche perchè le sempre uguali, idiote, offensive, interpretazioni che vengono date di Takao e Hilary mi hanno davvero seccato. Complimenti a voi invece per la cura, per riuscire a dare loro spessore senza cadere in quegli odiosi stereotipi che davvero insultano personaggi come loro. E arrivando a Hilary..Sono almeno felice che per una volta tutti siano stati concordi con lei nell'ammettere che la situazione è davvero anomala. Su Boris...E qui so che la Mia Maestra (lo sei ancora sappilo) si mostrerà attenta: la Tua impronta c'è. In questo capitolo ovviamente meno, ma fidati se ti dico che potrei riconoscere il tuo Boris in mezzo a mille altri. Sebbene io non ammiri il suo comportamento nè con Karolina nè tantomeno con Julia non posso fare a meno di apprezzare quando un personaggio viene reso Bene. Rendere Bene un personaggio significa non solo renderlo con buone qualità e una buona caratterizzazione, significa ancor di più arrivare a suscitare nel lettore reazioni vere, come se fosse qualcuno che potrebbe rivolgersi così a noi.
Sulle probabli coppie...Sapete un'altra cosa bella? Che per una delle poche volte, io non aspetto una coppia. Mi lascio veramente condurre da quello che verrà, ci sono dinamiche ancora troppo aperte per fissare coppie precise, e davvero non saprei neanche io cosa scegliere.
Quanto al mistero della telefonata..E' evidente che ancora non si sappia molto, ho ancora bisogno di un determinato avvenimento per convalidare la mia teoria prima di esprimermi. u.u Complimenti perchè davvero è una situazione nuova, mai scritta, un genere affrontato poco in questo fandom (in questo momento poi)...Insomma grazie ancora per lo splendido lavoro. So quanto vedere il fandom in questo stato possa essere demotivanete per autrici come voi, spero solo che possiate trovare la voglia di scrivere per voi e per noi. E' un piacere per gli occhi leggere qualcosa di così originale e soprattutto ben scritto.
Vi aspetto con il prossimo aggiornamento! Complimenti ragazze.
*inchino*
Avly

27/02/13, ore 23:37

Ciaaaaao!
Ehm, qui qualcuno so che dirà "ERA ORA!!" xD
Era un capitolo molto lungo, caspita! Più o meno quanto uno dei capitoli di diritto che stavo studiando in questi giorni!
Comunque mi è piaciuto, sia per come è stato scritto sia per l'evoluzione della vicenda. A parte che comprendo perfettamente la povera sorella di Yurij, io fossi stata in lei a dover rimettere in ordine quel macello avrei impugnato un coltellaccio da macellaio!xD
Mi fa piacere anche che finalmente Karolina abbia detto a qualcuno di quel maniaco; anzi, ci ha messo fin troppo! Poveraccia, a me sarebbe preso un coccolone... ci mancava solo "carini gli orsetti del tuo pigiama +_+"!! E meno male che Yurij l'ha presa sul serio.
Bella anche la scena tra lui e Kei, e ci siamo capite... u_u
Beh, aspetto il prossimo capitolo! Nella speranza che esca quando non starò preparando tre esami xD

17/02/13, ore 19:07

Siete tornate finalmente e con un bel capitolo lungo :) L'ho trovato spassoso in certi punti e serio in altri e questo mix mi è piaciuto. Quando ho letto di Boris che parlava con la bottiglia o che rimane chiuso in balcone praticamente congelato ho riso davvero tanto ^^ così come è entrata in scena Diana con lo sguardo psicopatico alla Ivanov, o quando Karolina si interessa come una maniaca alle tendenze sessuali di Yuri XD
Sono d'accordo con Hilary sulla questione dei suicidi: nessuno si ammazza per una bazzecola e sembra che solo lei se ne renda conto. Meno male che Yuri la ha appoggiata. Non mi aspettavo che Yuri si avvicinasse a Karolina, che stia tramando qualcosa? Non me la conta giusta. Mi è poi piaciuto l'atteggiamento acido che lui ha avuto nei confronti di Kei anche se si sono addolciti quasi subito. A proposito, sono curiosa di sapere come finirà fra Kei, Yuri e Hilary!
L'atteggiamento di Boris è così irritante e irragionevole da risultare esilarante, anche quando se la prende con Yuri solo perché era insieme a Karolina.
Infine carina la scena in cui Kei incontra Julia e Brooklin al bar, anche se sono furiosa con Salima: ma cosa le viene in mente? Tradire il ragazzo con tutta questa disinvoltura per giunta dopo tutto quello che lui ha passato? Capisco in pieno l'arrabbiatura di Kei e non vedo l'ora che vada a dirgliene quattro
Finalmente Karolina ha deciso di parlare a qualcuno del suo problemino di stalking, tenersi tutto per sé non le avrebbe fatto bene. Ma rimango del parere che Yuri stia covando qualcosa^^ Un bacio ragazze, aggiornate presto!

16/02/13, ore 14:09

wow che risvolto che sta subendo la storia. ma mi affascina sempre di piu proprio per questo. che risate leggendo la scena ddi yuri e sua sorella..mi sto ancora sbellicando dalle risate xD kei deve prendere una decisione e chiarirsi le idee e spero proprio che scelga Hilary. Yuri che consola Karolinna mi ha lasciato di stucco, mi piace questa parte del carattere di Yuri. sono curiosa di scorpire chi è? Questo è davvero u bel capiotlo ed è scritto molto bene. Alla prossima!!! sperando che aggiori non fra due ani xD (scherzo!!! :D).
JCMA

16/02/13, ore 13:54

Ma scusa se commento ora ma l'ho visto solo ora...è da agosto che è stato pubblicato ed io lo vedo solo ora come si fa -.-
Che dire ogni volta continua a stupirmi gli intrecci di questa storia e soo sempre più curiosa di chi sia il "maniaco" che ha telefonato a karolina, a me lei non sta proprio simpatica purtroppo quindi sono d'accordo con Boris che debba morire (ma che cattiva che sono xD). Che dire che carini key e hilary,mi piaccionno proprio insieme e takao o si smentisce mai,se gli dici di stare zitto lui parla lo stesso.
una persona che non capisco è boris ha lasciato Julia però gli da fastidio che lei esca con un altro, ma perchè? boh.
comunque mi piace troppo questa storia. adesso vado a leggere il prossimo capitolo e a recensirlo.
A presto!!
JCMA

15/02/13, ore 22:03

Molto bello questo capitolo! *_____*
Mi intrigano le situazioni che si stanno creando, e che c'entrano soprattutto con Yurij, Kei e Hikary. Non mi aspettavo che Karolina e Yurij si avvicinassero, ma devo dire che mi piacciono insieme. Trovo che a Karolina non possa che far bene la presenza di qualcuno che la appoggia.
Mi scuso se la recensione è breve e orribile, ma ultimamente vado sempre di fretta, scusate. Meritereste di meglio. =.=
Comunque complimenti! UwU

27/08/12, ore 04:34

ciao ragazze! Visto che non ho sonno e volevo leggere qualcosa d'interessante sono venuta a leggere la vostra storia :) e bene...sono stupita e sorpresa per tutti gli sviluppi e gli intrecci che si stanno creando. Bravissim! Sinceramente questa storia, capitolo dopo capitolo m'intriga sempre più e sono curiosa di sapere cosa succederà. Non so il perché ma karolina mi sta un pò antipatica forse per i suoi modi di fare un pò bruschi ma ovviamente tutto dipende anche dalla situazione. Kei e Hillary non sono mai stati, e mai saranno, una coppia che mi fa impazzire ma qui riesco a trovarli abbastanza carini insieme ma, secondo me, sono una coppia che a causa del carattere funziona maluccio: questo è solo un mio punto di vista. Chi invece mi affascina è boris che sembra avere qualche piccolo scatto di gelosia per aver visto julia con un altro...ma forse è stata solo una mia impressione. Credo di aver detto tutto...spero. Un bacione care e alla prossima :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]